Ciao a tutti!!! ho 15 anni sono di Brescia il mio vero nome รจ Andrea ma voi chiamatemi Anima!!! (aaah come suona bene :sarcasm: )
Ciao grazie per l'attenzione
@_@
benvenuto^^
Saluti!
welcome
Benvenuto
Benvenuto
Di nuovo benvenuto Andrea aka Anima ^^
BENVENUTO
benvenuto ^^
Benvenuto :pinkhappy: