FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: Andrew01 il 19 Novembre 2004, 00:37:01

Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: Andrew01 il 19 Novembre 2004, 00:37:01
la compagna di kato compie gli anni o.o

quindi

auguriiiiiiiiiiiiiii  :pinkhappy:
Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: lukelf il 19 Novembre 2004, 09:39:27
Auguri
Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: Sans il 19 Novembre 2004, 14:49:30
AUGURONI
Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: Toyo_88 il 19 Novembre 2004, 15:04:31
auguri kata ^*.*^
Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: Pink Lady il 19 Novembre 2004, 18:30:48
Auguri patata
Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: Huragano il 19 Novembre 2004, 18:39:15
angurie ^-^
Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: NeMo il 19 Novembre 2004, 18:42:31
Guri  :pinkhappy:





P.S. Che vuol dire "e anche quest'anno"? Ci sono anni in cui non li compie? o.o
Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: God 87 il 19 Novembre 2004, 19:03:29
Pensavo parlaste di Alice Cooper...
Auguri cmq...
Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: LordVoldemort il 19 Novembre 2004, 19:36:21
AUGURI
Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: Texx il 19 Novembre 2004, 20:08:22
maledetto l'anno scorso gli avevo fatto gli auguri io mi hai fregato!! -.-"

auguri alice ^^
Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: Alternative-One il 21 Novembre 2004, 02:58:47
Citazionemaledetto l'anno scorso gli avevo fatto gli auguri io mi hai fregato!! -.-"

auguri alice ^^
l'anno scorso ci fu uno sketch in msn tra me e te

non so se ricordi O_O''

che tempi ;_;
Titolo: E Anche Quest'anno
Inserito da: Texx il 21 Novembre 2004, 13:53:54
Citazione
Citazionemaledetto l'anno scorso gli avevo fatto gli auguri io mi hai fregato!! -.-"

auguri alice ^^
l'anno scorso ci fu uno sketch in msn tra me e te

non so se ricordi O_O''

che tempi ;_;
me lo ricordo di brutto!!!
mamma mia quante risate.... ghghghghgh
bei tempi davvero ;_;