Ahr, non mi avete fatto gli auguronne's...
La maledizione dei fanne's si abbatterà su di voi
Vi dò un link che se uno ci clicca viene scagionato dalla maledizione, CLICCA QUI (http://spamspamspam)
ma non c'era scritto nulla sugli utenti che compiono eccecc...
:pirate: arh auguri
complimenti per lo spam
Citazionema non c'era scritto nulla sugli utenti che compiono eccecc...
Infatti la data di nascita di Fanne's è vuota ... -.-
Spam puro! :spam:
Ah ... comunque auguri!
Ahr... auguri fanne's :pinkhappy:
Mi spiace, nulla di personale, ma sono costretto ad editarti lo spamme's... come disse qualche buontempone, la legge è uguale per tutti :hehehmn:
ANGURIE ^^
Argh, pensavo di averla messa...
Allora accetto le vostre scuse
(però il forumonne's va visitato lo stesso)
grande idolo auguri
auguri beshtia
auguronne's fanne's^^
Anche se ti ho già fatto gli aururi sul Forumonne's...
AUGURI FANNE'S
(http://mrfannes.altervista.org/immagini/forum/cartellonnes.gif)
Auguri avevo subito cliccato ma nn è venuto fuori un tubo!!!
Ma lol augurissimi ^^
CitazioneAuguri avevo subito cliccato ma nn è venuto fuori un tubo!!!
Per forza, ho editato il link...
Nuovamente auguri dopo quelli sol forummonee's
auguri^^
(adesso vo sul forummone's e geli fo pure là)
auguri
Auguri mi sono connesso 2 giorni fà e nn ti ho visto Auguri
CitazioneCitazioneAuguri avevo subito cliccato ma nn è venuto fuori un tubo!!!
Per forza, ho editato il link...
fammi indovinare.....era il link del forumonne's?
proprio così, comunque basta vedere il link nel profilo (c'è il sitonne's e poi il forumonne's)
Come siamo politically Scorrect in questo topic!!!
Un po' come sempre...ma qui in modo più esplicito