FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: Huragano il 2 Dicembre 2004, 02:46:02

Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: Huragano il 2 Dicembre 2004, 02:46:02
Augurissimi vecchietto  :hehehmn:
Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: lukelf il 2 Dicembre 2004, 10:07:09
Auguri!  :calm:
Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: Zaffiro il 2 Dicembre 2004, 11:49:30
ma AUGURISSIMI *^-^*  

Cento di questi giorni ^^
fra un po li fo anche io e ti terro compagnia anche se pero io ne fo 25 e quindi so cmq piu jovine  :bleh:
Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: spiros il 2 Dicembre 2004, 12:47:25
auguri golosone :bandana:
Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: Pink Lady il 2 Dicembre 2004, 13:11:49
perdona il ritardo ^^ scusami....tanti auguri
Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: fabry il 2 Dicembre 2004, 13:13:02
Auguri caVo  :bleh:
Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: Golosone® il 2 Dicembre 2004, 13:14:28
Ma Grazie !!!    

Mado' sono già' 27!!! So' invecchiando  
Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: Toyo_88 il 2 Dicembre 2004, 14:28:49
auguri^^

 :sarcasm:
Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: NeMo il 2 Dicembre 2004, 14:40:24
AUGURIIIIII  :pinkhappy:
Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: Flare'90 il 2 Dicembre 2004, 16:05:42
Auguri.

fra 19 giorni li compio anch'io
Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: zerocool il 2 Dicembre 2004, 17:59:09
AUGURI
Titolo: Ma Tanti Auguvi Golo *_*
Inserito da: Sans il 2 Dicembre 2004, 18:56:04
(http://www.faccinebuffe.it/smile/holiday/holiday.gif)