FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: io ho il potere il 11 Dicembre 2004, 16:54:40

Titolo: Milkman
Inserito da: io ho il potere il 11 Dicembre 2004, 16:54:40
Oddio...guardate ke roba  


LINK (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=190638&name=190638_milkman.swf&title=Milkman&date=1102741200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)
Titolo: Milkman
Inserito da: Toyo_88 il 11 Dicembre 2004, 17:08:59
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
..
cagno :sick:
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.




cmq il creatore è un genio... miscelare necrofilia e latte insieme@_@
Titolo: Milkman
Inserito da: jackburton il 11 Dicembre 2004, 17:49:44
Mondo boia, non è esattamente leggero, il contenuto di 'sta roba, anche se riconosco che, a modo suo, è molto particolare.
Titolo: Milkman
Inserito da: Mr.Fanne's il 11 Dicembre 2004, 18:21:20
...brrr....
Titolo: Milkman
Inserito da: reverendo wolfwood il 11 Dicembre 2004, 18:37:51
fiquo O_O voglio conoscere l'ideatore x porgli due questioni essenziali.

1: xke il pazzo ha cominciato proprio col milkman? gli stava forse sullo stomaco xke aveva ribaltato le bottigliette una volta?

2: alla fine si ammazza xke si è reso conto che non c'era nessun altro da ammazzare e poi approfittarne?
Titolo: Milkman
Inserito da: fabry il 11 Dicembre 2004, 18:58:45
incredibile....non pensavco che una traccia di Aphex Twin potesse essre rappresentata con un video tanto macabro he he he ^^

comunque il filmato è spettacolare, e la musica ovviamente è divina, almeno per chi come me ama Aphex Twin ^^
Titolo: Milkman
Inserito da: io ho il potere il 11 Dicembre 2004, 19:17:27
Se fabry ama aphex twin....


LINK (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=196667&name=196667_spoilsminus1.swf&title=Spoilsbury%20Toast%20Boy%20-%201&date=1102741200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)

questo è mooolto + macrabo se capite l'inglese -.-

editato -.-
Titolo: Milkman
Inserito da: fabry il 11 Dicembre 2004, 19:19:15
che centra RPG Maker Land con Aphex Twin ??

o_O
Titolo: Milkman
Inserito da: io ho il potere il 11 Dicembre 2004, 19:20:46
orco zio...ho sbagliato link...

stavo dando a uno su MSN dei link -.-

e nn deve avermi fatto il copia...edito subito -.-
Titolo: Milkman
Inserito da: Sh4dOwsAriEs il 11 Dicembre 2004, 19:45:31
mio dio,mi vien da vomitare :sick:
Titolo: Milkman
Inserito da: Sans il 11 Dicembre 2004, 20:07:17
 
terribile....
Titolo: Milkman
Inserito da: Alternative-One il 11 Dicembre 2004, 21:12:21
there's just 5 letters to say as you go down, down, down...


trash










però originale o_O'
Titolo: Milkman
Inserito da: reverendo wolfwood il 11 Dicembre 2004, 23:20:59
:w00t: fiquo piu di milkman
Titolo: Milkman
Inserito da: lukelf il 12 Dicembre 2004, 01:05:21
Delirante il primo.
Terrificante il secondo ... che un pò di più si salva.  
Titolo: Milkman
Inserito da: fabry il 12 Dicembre 2004, 04:00:27
CitazioneSe fabry ama aphex twin....

comunque x precisare Aphex Twin è quello che ha composto la musica...non centra nulla con il video ^^

il secondo video infatti non ha nulla a che fare con lui, ma è comunque carino...il primo però è molto più macabro ^^
Titolo: Milkman
Inserito da: Devil Ninja il 12 Dicembre 2004, 10:33:20
il 2° non l'ho visto tutto...dura un pò troppo...
ma do li trovati sti link!?
Titolo: Milkman
Inserito da: io ho il potere il 20 Dicembre 2004, 21:09:44
NN mi piace isozzare il forum facendo continui topic su ogni caz***zata ke trovo...

ora...beccatevi questo: URL (http://www.magnaromagna.it/download/file/download.php?idfile=125)
Titolo: Milkman
Inserito da: reverendo wolfwood il 27 Gennaio 2005, 23:00:33
dato ke questo topic ha dei filmati in flash voglio mettere qui alcuni che ho trovato in giro

foto ai pulcini (http://www.flashtoons.org/movies/movie86.swf)

Uova °__° (http://www.iloveegg.com/winopen_ani/eggsong.htm)

questo lo dedichiamo alla pink va (http://www.newsandentertainment.com/zfddautta.html)
Titolo: Milkman
Inserito da: lukelf il 27 Gennaio 2005, 23:55:19
Posso fare la recensione dell'ultimo?!?  :love:
Dai, dai , ti prego !!! Dai !!!! Posso !?! Posso ?!?  :love:

B-E-D-D-I-S-S-I-M-O_O!!!

Disegno: 8
Sceneggiatura: 10
Regia: 10
Clonna sonora originale: 10 e Lode
Finale: STORICO!!!

 :love:  :love:  :love:  :love:
Titolo: Milkman
Inserito da: spiros il 28 Gennaio 2005, 00:13:02
L'ultimo è bellissimo,
un bonus da 3 messaggi spam a chi mi trova l'mp3  *____*
Titolo: Milkman
Inserito da: lukelf il 28 Gennaio 2005, 00:45:03
SO' TROOOOPPO FIGO!!!!!!  

http://daebak.wolchuck.co.kr/music/TTT.mp3 (http://daebak.wolchuck.co.kr/music/TTT.mp3)
Titolo: Milkman
Inserito da: spiros il 28 Gennaio 2005, 00:48:42
Ehr... bene io le mantengo le promesse:
è con stremo piacere che ti dono i 3 bonus spam... che facendo due conti... mmmhmm...

ok sei a -35
Titolo: Milkman
Inserito da: io ho il potere il 28 Gennaio 2005, 15:24:26
Quella dei pulcini è malsana *_____*
Titolo: Milkman
Inserito da: zappa il 28 Gennaio 2005, 15:50:22
non riesco a vedere il primo!