Oddio...guardate ke roba
LINK (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=190638&name=190638_milkman.swf&title=Milkman&date=1102741200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
..
cagno :sick:
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
cmq il creatore è un genio... miscelare necrofilia e latte insieme@_@
Mondo boia, non è esattamente leggero, il contenuto di 'sta roba, anche se riconosco che, a modo suo, è molto particolare.
...brrr....
fiquo O_O voglio conoscere l'ideatore x porgli due questioni essenziali.
1: xke il pazzo ha cominciato proprio col milkman? gli stava forse sullo stomaco xke aveva ribaltato le bottigliette una volta?
2: alla fine si ammazza xke si è reso conto che non c'era nessun altro da ammazzare e poi approfittarne?
incredibile....non pensavco che una traccia di Aphex Twin potesse essre rappresentata con un video tanto macabro he he he ^^
comunque il filmato è spettacolare, e la musica ovviamente è divina, almeno per chi come me ama Aphex Twin ^^
Se fabry ama aphex twin....
LINK (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=196667&name=196667_spoilsminus1.swf&title=Spoilsbury%20Toast%20Boy%20-%201&date=1102741200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)
questo è mooolto + macrabo se capite l'inglese -.-
editato -.-
che centra RPG Maker Land con Aphex Twin ??
o_O
orco zio...ho sbagliato link...
stavo dando a uno su MSN dei link -.-
e nn deve avermi fatto il copia...edito subito -.-
mio dio,mi vien da vomitare :sick:
terribile....
there's just 5 letters to say as you go down, down, down...
trash
però originale o_O'
:w00t: fiquo piu di milkman
Delirante il primo.
Terrificante il secondo ... che un pò di più si salva.
CitazioneSe fabry ama aphex twin....
comunque x precisare Aphex Twin è quello che ha composto la musica...non centra nulla con il video ^^
il secondo video infatti non ha nulla a che fare con lui, ma è comunque carino...il primo però è molto più macabro ^^
il 2° non l'ho visto tutto...dura un pò troppo...
ma do li trovati sti link!?
NN mi piace isozzare il forum facendo continui topic su ogni caz***zata ke trovo...
ora...beccatevi questo: URL (http://www.magnaromagna.it/download/file/download.php?idfile=125)
dato ke questo topic ha dei filmati in flash voglio mettere qui alcuni che ho trovato in giro
foto ai pulcini (http://www.flashtoons.org/movies/movie86.swf)
Uova °__° (http://www.iloveegg.com/winopen_ani/eggsong.htm)
questo lo dedichiamo alla pink va (http://www.newsandentertainment.com/zfddautta.html)
Posso fare la recensione dell'ultimo?!? :love:
Dai, dai , ti prego !!! Dai !!!! Posso !?! Posso ?!? :love:
B-E-D-D-I-S-S-I-M-O_O!!!
Disegno: 8
Sceneggiatura: 10
Regia: 10
Clonna sonora originale: 10 e Lode
Finale: STORICO!!!
:love: :love: :love: :love:
L'ultimo è bellissimo,
un bonus da 3 messaggi spam a chi mi trova l'mp3 *____*
SO' TROOOOPPO FIGO!!!!!!
http://daebak.wolchuck.co.kr/music/TTT.mp3 (http://daebak.wolchuck.co.kr/music/TTT.mp3)
Ehr... bene io le mantengo le promesse:
è con stremo piacere che ti dono i 3 bonus spam... che facendo due conti... mmmhmm...
ok sei a -35
Quella dei pulcini è malsana *_____*
non riesco a vedere il primo!