FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Golosone® il 15 Dicembre 2004, 12:40:35

Titolo: [screen] Golosone Vs Avatar
Inserito da: Golosone® il 15 Dicembre 2004, 12:40:35
Siccome sono riuscito a riesumare un Mio Vecchio Sito ecco le Immagini dei Miei Avatar nel Momento in Cui
si sottomettono al Mio Volere, purtroppo manca Screen di Ifrit che e' stato il Mio Primo Avatar Preso in Fire Days...

Tra l'altro con Garuda (preso Stamattina) ho fatto Pure il Record di 4 Minuti e 38 Secondi gh  :bleh:

Titan

(http://utenti.lycos.it/goloso77/Golosone%20Vs%20Titan.jpg)

Ramuh

(http://utenti.lycos.it/goloso77/Golosone%20Vs%20Ramuth.jpg)

Shiva

(http://utenti.lycos.it/goloso77/Golosone%20Vs%20Shiva.jpg)

Garuda

(http://utenti.lycos.it/goloso77/Golosone%20Vs%20Garuda.jpg)


Ora Mi Mancano Leviathan e Fenirir, quest'ultimo pero' in Solo nn se Puede.

P.S : chi fosse Interessato qui trova una Mini Guida di come ho fatto a prenderli in Solo :

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8804 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8804)
Titolo: [screen] Golosone Vs Avatar
Inserito da: Vindel il 15 Dicembre 2004, 14:39:27
sei davvero uber! e io adoro la gente uber :bleh:
ben fatto golo!!
Titolo: [screen] Golosone Vs Avatar
Inserito da: starseven il 15 Dicembre 2004, 14:42:25
Congratulations !

Ben venuto nel club dei solatori di Avatar :P
Titolo: [screen] Golosone Vs Avatar
Inserito da: Huragano il 15 Dicembre 2004, 15:55:44
Io ho solo Garuda
Titolo: [screen] Golosone Vs Avatar
Inserito da: Stefano71 il 15 Dicembre 2004, 16:03:41
 Vivo o morto Kato è presente alle tue vittorie  

Grande Golo ^___^
Titolo: [screen] Golosone Vs Avatar
Inserito da: Hildaniel il 15 Dicembre 2004, 16:11:39
Mitico Golo!!
Congratulation  :pinkhappy:
Titolo: [screen] Golosone Vs Avatar
Inserito da: Akira-Hizaki il 15 Dicembre 2004, 17:41:16
bella =) ghgh..quando hai killato ramuh era lo stesso momento in cui abbiamo sacrificasto kato ad eldieme x droppare una key °_°
Titolo: [screen] Golosone Vs Avatar
Inserito da: katoplepa il 15 Dicembre 2004, 18:18:58
Citazionebella =) ghgh..quando hai killato ramuh era lo stesso momento in cui abbiamo sacrificasto kato ad eldieme x droppare una key °_°

e il mio sangue bagnò la fredda pietra di Eldieme Necropolis, ancora una volta, sacrificato sull'altare dei non-morti per salvare i compagni dalla perdizione... :meh:

CitazioneVivo o morto Kato è presente alle tue vittorie

ciò che non m'ammazza, m'ingrassa, lo sai...  
Titolo: [screen] Golosone Vs Avatar
Inserito da: Asher il 16 Dicembre 2004, 07:15:38
Congratulations!

EDIT: nn avevo notato che nella screenshot di Garuda si vede il mio tell! :pinkhappy:
Titolo: [screen] Golosone Vs Avatar
Inserito da: Zugro il 16 Dicembre 2004, 08:19:48
Rinnovate Congrarulations^^
Titolo: [screen] Golosone Vs Avatar
Inserito da: `MbS` il 16 Dicembre 2004, 17:57:23
ma gratz!