Siccome sono riuscito a riesumare un Mio Vecchio Sito ecco le Immagini dei Miei Avatar nel Momento in Cui
si sottomettono al Mio Volere, purtroppo manca Screen di Ifrit che e' stato il Mio Primo Avatar Preso in Fire Days...
Tra l'altro con Garuda (preso Stamattina) ho fatto Pure il Record di 4 Minuti e 38 Secondi gh :bleh:
Titan
(http://utenti.lycos.it/goloso77/Golosone%20Vs%20Titan.jpg)
Ramuh
(http://utenti.lycos.it/goloso77/Golosone%20Vs%20Ramuth.jpg)
Shiva
(http://utenti.lycos.it/goloso77/Golosone%20Vs%20Shiva.jpg)
Garuda
(http://utenti.lycos.it/goloso77/Golosone%20Vs%20Garuda.jpg)
Ora Mi Mancano Leviathan e Fenirir, quest'ultimo pero' in Solo nn se Puede.
P.S : chi fosse Interessato qui trova una Mini Guida di come ho fatto a prenderli in Solo :
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8804 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8804)
sei davvero uber! e io adoro la gente uber :bleh:
ben fatto golo!!
Congratulations !
Ben venuto nel club dei solatori di Avatar :P
Io ho solo Garuda
Vivo o morto Kato è presente alle tue vittorie
Grande Golo ^___^
Mitico Golo!!
Congratulation :pinkhappy:
bella =) ghgh..quando hai killato ramuh era lo stesso momento in cui abbiamo sacrificasto kato ad eldieme x droppare una key °_°
Citazionebella =) ghgh..quando hai killato ramuh era lo stesso momento in cui abbiamo sacrificasto kato ad eldieme x droppare una key °_°
e il mio sangue bagnò la fredda pietra di Eldieme Necropolis, ancora una volta, sacrificato sull'altare dei non-morti per salvare i compagni dalla perdizione... :meh:
CitazioneVivo o morto Kato è presente alle tue vittorie
ciò che non m'ammazza, m'ingrassa, lo sai...
Congratulations!
EDIT: nn avevo notato che nella screenshot di Garuda si vede il mio tell! :pinkhappy:
Rinnovate Congrarulations^^
ma gratz!