FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Tseng il 16 Dicembre 2004, 19:53:34

Titolo: Static X Sub Job
Inserito da: Tseng il 16 Dicembre 2004, 19:53:34
Ebbene si.... io devo livellare il mio sub qualcun'altro lo vuole livellare assieme a me??  io ho il war a 32 e partirei da garlaige   qualcuno รจ interessato a livellare fino a 37?
Titolo: Static X Sub Job
Inserito da: Toyo_88 il 16 Dicembre 2004, 19:55:47
Io ho il mnk a 29, se aspetti 2 livelli(3-4 giorni) vengo volenieri, mi piacerebbe molto avere uno static^^

EDIT: so a 30 4k to 31 quindi x domani io so apposto^^
Titolo: Static X Sub Job
Inserito da: pasqui90 il 17 Dicembre 2004, 15:17:46
io ho un samurai liv 26 e quindi credo proprio che non possa venire^^


  :spam:
Titolo: Static X Sub Job
Inserito da: Darkflare il 18 Dicembre 2004, 09:58:33
io ho il mnk a lv 14 ma mi serve fin che arrivo lv 30 con il war e poi mi faccio il drk!!!!! una potenza straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spam: