Ebbene si.... io devo livellare il mio sub qualcun'altro lo vuole livellare assieme a me?? io ho il war a 32 e partirei da garlaige qualcuno รจ interessato a livellare fino a 37?
Io ho il mnk a 29, se aspetti 2 livelli(3-4 giorni) vengo volenieri, mi piacerebbe molto avere uno static^^
EDIT: so a 30 4k to 31 quindi x domani io so apposto^^
io ho un samurai liv 26 e quindi credo proprio che non possa venire^^
:spam:
io ho il mnk a lv 14 ma mi serve fin che arrivo lv 30 con il war e poi mi faccio il drk!!!!! una potenza straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spam: