FFsaga.it Forum

Classici 32-bit: PlayStation => Final Fantasy IX => Discussione aperta da: Jenoma93 il 21 Dicembre 2004, 21:07:54

Titolo: Madain Sari
Inserito da: Jenoma93 il 21 Dicembre 2004, 21:07:54
Ma ki diavolo è il pezzente ke skappa ogni volta ke arrivo nella kucina a Madain Sari?
Ah,un'altra kosa,se qualkuno sa dove si trova Moìs,lo prego di dirlo!Thank you!
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Stefano71 il 22 Dicembre 2004, 09:18:38
E' la ragazza che combatteva insieme ad Amarant .... se ci torni senza avere nel gruppo Amarant o Garnet vedrai che non scappa più e ci potrai parlare ^__^
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Aidan il 3 Gennaio 2005, 11:11:03
CitazioneAh,un'altra kosa,se qualkuno sa dove si trova Moìs,lo prego di dirlo!
Prima lo trovi nella grotta di ghiaccio e dopo si sposta alla palude dei Qu nei pressi di Limblum...  ...
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Jenoma93 il 9 Gennaio 2005, 17:38:04
Mi sfugge il signifikato dell'iskrizione...Il 9 è l'ultimo numero ma anke quello iniziale?
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Gidan88 il 9 Gennaio 2005, 18:18:34
sii + chiaro, vabbè che è da molto che nn gioco a ffix xò le cose me le ricordo, intendi una delle iscrizioni sul muro a madain sari?
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Gidan89 il 9 Gennaio 2005, 18:27:39
già sii più chiaro
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Jenoma93 il 9 Gennaio 2005, 18:35:21
Accidenti alla karenza di karro e all'abbondanza di perikolo kostante...
Kmq parlavo dell'iskrizione ke ti indika proprio Lanì,quella dentro la stanzetta.
"Uno indietro nel tempo,uno avanti nel tempo.Il 9 è il primo numero ma anke quello iniziale"

Per,piacere,rispondete anke alla domanda su FFVI se sapete la risposta :help:
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Dark_Anima il 9 Gennaio 2005, 19:21:00
cmq se nn ricordo male...c'era un topico su le scritte sui muri di madain sarì...
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Jenoma93 il 9 Gennaio 2005, 21:41:05
Non lo trovo....

P.S.:Ho una grande bisogno e urgenza della risposta su Final Fantasy VI!!!
 :help:  :help:  :help:  :help:  :help:  :help:  :help:  :help:  :help:  :help:  :help:
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Gidan88 il 9 Gennaio 2005, 22:39:36
adesso che dici chi ti parlava della scritta mi viene in mente qualcosa a riguardo ma nn riesco a trovare niente! comunque mi pare che bisognava fare una serie di giri in modo particolare in torno alle rovine, ma è una cosa compessa, se fai le cose giuste senti dei suoni e poi ti da qualcosa ma nn ricordo cosa

edit: adesso ricordo! se fai i giri attorno ai muri nella serie giusta apparirà un iscrizione in cui il padre di daga (quello vero) ha lasciato un messaggio a lei e alla madre
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Dark_Anima il 11 Gennaio 2005, 15:21:39
Citazioneadesso che dici chi ti parlava della scritta mi viene in mente qualcosa a riguardo ma nn riesco a trovare niente! comunque mi pare che bisognava fare una serie di giri in modo particolare in torno alle rovine, ma è una cosa compessa, se fai le cose giuste senti dei suoni e poi ti da qualcosa ma nn ricordo cosa

edit: adesso ricordo! se fai i giri attorno ai muri nella serie giusta apparirà un iscrizione in cui il padre di daga (quello vero) ha lasciato un messaggio a lei e alla madre
quoto in pieno....ma prima del messaggio del padre di garnet (ifrit) bisogna leggere tutti gli altri....
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Silver Element il 14 Gennaio 2005, 21:03:07
SPAM









...si..mi pare che veniva mezionato il vero nome di Garnet e quello della madre....
ma non è poi tanto difficile ...
Titolo: Madain Sari
Inserito da: acid burnt il 14 Gennaio 2005, 21:45:35
la ragazza che combatteva con amarant si chiama Lanì.
il vero nome di garnet è Sara
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Jenoma93 il 15 Gennaio 2005, 21:54:12
Ma perkè voi di questo forum vedete spam ovunque?Non vi kapisko...
Kmq invece di tergiversare ripetendomi 5 volte ke bisogna girare intorno ai
muri a questo punto potreste anke dirmi quante volte e in ke senso di marcia...
Titolo: Madain Sari
Inserito da: achille il 16 Gennaio 2005, 13:39:39
SPOILER NON LEGGETE SE NON L'AVETE FATTO O NON SIETE ARRIVATI FIN QUI


















Il vero nome di Garnet è inciso sul Muro dell'Invocazione, il muro degli spiriti dell'invocazione, a Madain Sari. Raggiungiamo il piccolo villaggio ed inseriamo Garnet nel gruppo prima di entrare. Dirigiamoci verso la casa di Eiko ed affacciamoci sul balcone: troveremo Lani che però scapperà via. Abbandoniamo Madain Sari e rientriamo senza Daga né Amarant nel gruppo. Questa volta potremo avvicinarci a Lani: parliamole due volte. Ci dirà la seguente frase "Nella stanzetta di là, ho letto delle parole dal significato oscuro...".

Lani si riferisce al Muro dell'Invocazione: abbandoniamo quindi la dimora di Eiko e dirigiamoci verso il Muro dell'Invocazione. Una volta qui compiamo un giro completo in senso orario partendo dall'entrata fino a ritornarvi. Quando apparirà il "!" dovremmo sentire una melodia (se così non fosse riproviamo ricordandoci comunque di ignorare gli altri "!" che incontreremo durante il giro). Voltiamoci e adesso camminiamo invece in senso antiorario fino all'entrata, finché non ricomparirà il "!". Ripetiamo l'operazione 9 volte.  "Nove?!? Sdeng..  Nd Gidan"
Assicuriamoci di sentire la melodia ogni volta. Alla nona volta i nostri HP ed MP verranno completamente ripristinati, e le nostre alterazioni di Status del tutto annullate!    Esaminiamo quindi tutti i dipinti degli Eidolons (facciamo attenzione alle iscrizioni: celano preziose notizie e informazioni) in senso orario: Carbuncle, Bahamut, Lamù, Shiva, Alexander, (su Ifrit per ora non c'è niente, ma va esaminato ugualmente), Leviathan, Fenice, Fenril e Atomos. Fatto ciò, dopo aver compiuto un giro completo, torniamo al dipinto di Ifrid per leggere un messaggio extra: il vero nome di Garnet.

D'altra parte lo stesso nome del villaggio natio di Garnet cela in sé questo segreto. La diretta traduzione dall'inglese di "Madain Sari" corrisponde a "Signorina Sari", dove "Sari" non può essere altro che una leggera storpiatura del vero nome della nostra sciamana.
Titolo: Madain Sari
Inserito da: Jenoma93 il 17 Gennaio 2005, 21:27:01
Grazie,omicida di Ettore