Questo topic è per mostrare a tutti voi utenti i misteri che accadono all'interno degli spot pubblicitari, qui di seguito riporterò di tanto in tanto le anomalie che riscontro, rilassatevi e buona lettura....
Cominciamo con uno spot fresco fresco, quello della Tim turbo con la tizia sulla barca:
ok tu stai su una barca, fin qui ok, poi lui arriva (e gia che 4 persone non sentono il bordello che fa una moto d'acqua è grave) e prima che si tuffa manda un mms alla tipa con tanto di foto (cioè ma tu sei scemo o cosa? ti sei tuffato con un cellulare da 300 e passa euro!!! dove hai lasciato il cervello?) e vabbeh passiamola x buona sta parte xke ora arriva l'impossibile.... lei si tuffa (ovviamente pure lei col cell in saccoccia) arriva da lui si baciano e arrivano i pesci torno torno, scena seguente lui da solo in mezzo ai pesci e lei se ne va con la moto d'acqua. (ora voi spiegatemi sti due quanto cavolo di tempo sono stati la sotto per far si che lei sparisse da sotto il naso di lui?)
altro spot da sottoporvi è quello di una macchina, xò questo è un po vecchiotto. lui che guida, moglie affianco e dietro mamma di lei che stanno in giro con l'auto. lui frena e vola la scarpa della vecchia (quella mummia che sta seduta dietro) davanti ai suoi piedi, lui dopo essersi fatto un film in testa indica alla moglie un negozio in direzione destra e tenta di gettare la scarpa fuori dal finestrino, ma essendo chiuso questa ritorna al posto di prima. la moglie nel frattempo osserva il negozio e decide di andarci con la mamma (la solita mummia) che fa x scendere e vede che gli manca una scarpa. e lui (da notare che la macchina ha il marciapiede sulla destra) cala il finestrino lato guidatore caccia fuori la mano con la scarpa e UALà come per magia appare un cestino che gli permette di far sparire la scarpa. (ma spiegatemi voi se lui sta sul lato sinistro come fa a starci affianco a lui un cestino se nelle inquadrature precedenti non si vedeva? e sopratutto che razza di strada permette queste prodezze dell'astrofisica quantistica?)
a voi la soluzione di questi incredibili misteri....
postate anche le vostre stranezze riguardanti le pubblicità
beh, le pubblicità sono fatte x colpire la gente. Io le trovo tutte stupede, perchè nn hanno sneso.
Su quello della tim c'è nche il fatto che quando la gnocca sale sulla moto d'acqua dove ha trovato il giubotto?
Citazionebeh, le pubblicità sono fatte x colpire la gente. Io le trovo tutte stupede, perchè nn hanno sneso.
Su quello della tim c'è nche il fatto che quando la gnocca sale sulla moto d'acqua dove ha trovato il giubotto?
infatti! :glare:
CitazioneSu quello della tim c'è nche il fatto che quando la gnocca sale sulla moto d'acqua dove ha trovato il giubotto?
Sulla moto d'acqua dopo che se le tolto il tipo...
a me sembra che certe pubblicità le fanno come a prencerci in giro, altre invece sono ben fatte
beh, dipende dalle idee e di soldi che uno spende per crearla! Quella della tim è ben fatta perchè c'è la gnocca.
Se vedi sia tim, omnitel e wind hanno tre belle ragazze che fanno la pubblicità. Solo x attirare noi, popolo maschile, a comprare.
Citazionebeh, dipende dalle idee e di soldi che uno spende per crearla! Quella della tim è ben fatta perchè c'è la gnocca.
Se vedi sia tim, omnitel e wind hanno tre belle ragazze che fanno la pubblicità. Solo x attirare noi, popolo maschile, a comprare.
io me nè frego!
Citazioneio non me nè frego!
scusa nn ho kapito?
CitazioneCitazioneio non me nè frego!
scusa nn ho kapito?
no dicevo delle ragazze!
compro quando mi pare! :mhihi:
allora devi dire "io me ne frego".
ops scusate!
ora capisco cosa intendevi con brutta reputazione!
Citazioneora capisco cosa intendevi con brutta reputazione!
cioè?
cerca di capire!
Adesso però torniamo IT
ste cose potevate pure farle via PM anzicche con la sacra tecnica dello :spam:
Citazionecerca di capire!
Adesso però torniamo IT
boh non capisco! :help:
IT= IN TOPIC
mmm...quanti post gratuiti dediti al ampliamento del post counter
cmq...le pubblicità moderne stanno diventando un inferno -.- anke se alcune sono divertenti...quali quella dei tappi del campari
a me piace quella del robot-macchina che balla!!!!
è tanto stramba però è bella..... :w00t:
Io nn ho mai capito quella della makkina con la ragzza prima incinta e poi no 0_______0
Dalla pubblicità che viene trasmessa in Tv si può notare che:
La famiglia italiana media è costituita dal padre che non raggiunge i 30 anni,
la madre ne ha 20 e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi.
Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si lancia col paracadute.
Lui ovviamente è un super manager, lavora 2 ore al giorno, va in ufficio in elicottero
e guadagna circa 10 mila euro al mese per poter mantenere il
casolare di campagna, la moglie e i figli.
I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola,
sono ubbidienti, l'unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita
e l'unica disgrazia che potrà mai capitargli è una macchia di cioccolata sulla maglietta
(ma a quella ci pensa la nonna).
Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa.
Ci si può innamorare nel bel mezzo di un incendio che sta devastando un quartiere.
Se la tua auto monta un tetto apribile è probabile che un caccia ti si accosti a testa in giù.
VIERI SA COS'è L'ADSL
Quando ti ammali, se prendi una medicina ti passerà tutto in 30 secondi.
I tuoi colleghi di lavoro sono tutti fotomodelli/e al di sotto dei 30 anni.
Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini in riunione.
Se ti metti a ballare il tango in mezzo alla strada non ti prendono per cerebrolesa.
Quando fai una passeggiata ti può capitare di incontrare Antonio Banderas o Sean Connery.
Se non hai voglia di cucinare, tuo marito e i tuoi figli si accontentano
di una scatoletta di carne gelatinosa e ti ringraziano pure.
Se fai il postino trombi come un coniglio.
Quando è ora di cena tutta la famiglia si riunisce e fa una danza rituale con un camaleonte.
Quando litighi col tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è un altro pronto a consolarti.
Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente
com'è bello avere mezzo metro di cotone in mezzo alle gambe.
Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...)
Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!
Gli animali non fanno cacca.
Tua nonna fa yoga e ginnastica artistica, ti porta ai concerti,
ti dà il numero di telefono del cantante e corre a portarti i vestiti perché tu,
povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda.
Giochi a basket e sei contento di perdere tanto pensi alla tua macchina nuova.
Che è una Fiat!!!
Vai in giro e tutti ti ringraziano per aver fatto la spesa.
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']andrew sei un grande! [/span]
un post semplicemente devastante!
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ti sei dimenticato ke Jhon Travolta ti viene a casa per natale se non hai SKY
CitazioneAdesso però torniamo IT
*_* sei il migliore non avevo la letto questa espressione gh
^^il mod che spamma :P
LA pubblicità di dolce e gabbana (mi sembra) dove ci son quei 2 che scureggino... cioè, adesso le score saranno legittimate e non ci sarà più gusto a tirarle perchè lo faranno tutti anche a tavola senza un minimo di ritegno...
Citazione^^il mod che spamma :P
Quasi ex mod!
ma lol ho letto ora il post di Endriu gh gh ma sei troppo fuori de cò...
Perkè? era maleducazione prima? O.o
CitazionePerkè? era maleducazione prima? O.o
No beh...ma...se uno lotta contro lo spam...nn è che il caso che lo faccia no?
E cmq adesso basta! Rientriamo IT altrimenti chiudo e chiedo il ban per voi gh
oh, leggo ora questo
CitazioneSe fai il postino trombi come un coniglio.
^^anche se fai l'idraulico.
Se fai il fanne's no, ve lo dico per esperienza
Citazionea me piace quella del robot-macchina che balla!!!!
è tanto stramba però è bella..... :w00t:
Scusate il momentaneo OT, ma se ti e piaciuta quella publicita, guarda questo:
SORPRESA (http://home.comcast.net/~themichaelsmith/VWHiRes.mpg)
[mod invidia: ON]
vorrei far notare all'utenza che quelle frasi che ha postato endriu non sono farina del suo sacco, sono cazzate che girano su internet
[mod invidia: OFF]
CitazioneE cmq adesso basta! Rientriamo IT altrimenti chiudo e chiedo il ban per voi gh
ma xke uffa :waaa: prima ve ne uscite OT mezzo mondo e poi mi volete chiudere il topiccino.....
CATTIVI :waaa: :waaa:
Altro mistero televisivo è quello della nonna della Ace (ma questa come BIIIIIIIIP fa a trovarsi sempre dove stai tu che in quel preciso momento ti stavi sporcando di fango olio grasso pomodoro vernice e quanto altro di appiccicoso esiste al mondo? ma che cacchio è la nonna di superman? o forse è una degli alieni infiltrati nel mondo?? )
Citazionema questa come BIIIIIIIIP fa a trovarsi sempre dove stai tu che in quel preciso momento ti stavi sporcando di fango olio grasso pomodoro vernice e quanto altro di appiccicoso esiste al mondo?
Scegli pure l'opzione che preferisci:
A. Non si fà mai i ca##i suoi
B. Porta una sfiga stellare
Comunque voglio fare il postino.
è la nonna di Sam fisher di splinter cell, arriva dall'ombra
cmq visto la bellissima pubblicità nuova delle fisherman, della tizia che ecco...
indimenticabili quegli affari là dentro la camicia! :0°°°°
mi ha fatto piegare una vecchia pubblicità spagnola passata dalla gialappa dove un bambino gioca trnquillo vicino ad un pallone, la nonna lo acarezza, prende la rincorsa e spara un calcio nel cu*o del nipotino madandolo in orbita! :mhihi:
la pubblicita migliore e quella li uno snak (mi pare fosse nippon)
uno sta di fronte alla telecamera con la merendina in mano e dice: compratelo
la genialita spesso sta nelle cose semplici
eccovi una che ancora mi lascia perplesso....
quella dei cerotti contro il fumo con il tipo che fa :" ieri alle 7 ho fumato la mia ultima sigaretta e dopo ho messo il cerotto.... ora ho smesso di fumare da una settimana"
cioè questo qua se ha smesso di fumare da una settimana come mai afferma di aver fumato il giorno prima? mah...
azzo ragazzi avete toccato un tasto dolente in quanto io in generale ODIO le pubblicità idiote senza senso......comicio la carrellata di insulti ^^
- Perlana: adesso mi spiegate come cavolo è possibile che la gente in qualunque posto e in qualunque momento si porta in giro una confezione di Perlana da mostrare a perfetti sconosciuti che toccano il maglione "morbidissimo" ??
- Duplo nocciolato leggero: un gruppo di ebeti sta fermo sul ciglio della strada mangiando il "Duplo nocciolato leggero"......passa un idiota in macchina che, allarmato dal modo in cui gli ebeti addentano il "Duplo nocciolato leggero", scende dalla macchina per dare una lezione di come si addenti e si gusti la fantomatica merendina.......da notare che dopo che l'ebete addenta la merendina, si vede l'immagine della stessa ancora integra -.-
- Vodafone/Omnitel: premettendo che io ODIO la Megan Gail o come cavolo si scrive, le pubblicità della Omnitel le considero pura spazzatura e totalmente insensate....esempio l'ultima pubblicità, in cui la tettona si trova in un punto imprecisato di una città imprecisata, e manda MMS a perfetti sconosciuti, che si rallegrano del fatto che abbiano ricevuto l'MMS della tettona che pronuncia frasi sconnesse, dovute forse a qualche canna di troppo.....parla infatti della magia >_<
evito di commentare le rivali di Omnitel in quanto gli insulti sono praticamente identici.....
quando me ne verranno in mente altre le insulterò sicuramente ^^
Citazioneio ODIO la Megan Gail
punti a fabry ^_^
Citazione... scende dalla macchina per dare una lezione di come si addenti e si gusti la fantomatica merendina ...
E' a quel punto lì ... che un bel "frontale in penetrazone" ci starebbe tutto.
Mamma quanto lo odio! :angry01:
Comunque permettetemi di segnalarvi la pubblicità più bella del mondo:
LINK ->
AGNESI SEX (http://www.agnesi.it/multiplayer/movies/console_agn001.swf) <- LINK :w00t: :w00t: :w00t:
letale l'ultimo spot tim turbo, mi fa imbestialire lei che quado vede il brillocco torna subito da lui, materialista!
E poi comincio ad essere allergico per la barilla, le famiglie dai grandi sorrisi dove se ti invitano puoi fare la cacca nel piatto e continuano a mangiare ridendo. O sono paresi?