FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Informatica & Tecnologia => Discussione aperta da: zerocool il 7 Gennaio 2005, 10:09:12

Titolo: Upload File...
Inserito da: zerocool il 7 Gennaio 2005, 10:09:12
Visto che avevo uno spazio su altervista inutilizzato ho deciso di metterlo al servizio del forum... e così ho preparato un sistema di upload per chi ha bisogno di postare le immagini ma non ha uno spazio suo...

La cosa è molto semplice basta andare qui QUA (http://conted.altervista.org) cliccare su sfoglia selezionare il file da uppare e cliccare su upload!

N.B. sono permessi solo file jpg, png, gif, mpg, avi e sfw con dimensione max di 500 kb
Titolo: Upload File...
Inserito da: Toyo_88 il 7 Gennaio 2005, 18:41:36
piu semplice di andare a legermi la pass sulla mail di yahoo ke tanto me la dimentico nel tempo lke scrivo sopra www.altervista.org...... te la sfruttero ankio^^


http://conted.altervista.org/image/gu.jpg (http://conted.altervista.org/image/gu.jpg) nn va ;;;_;;;
Titolo: Upload File...
Inserito da: zerocool il 7 Gennaio 2005, 20:07:32
C'era un errorino nello script ora dovrebbe essere tutto a posto!
Titolo: Upload File...
Inserito da: lukelf il 7 Gennaio 2005, 21:12:58
Quando avrò finito lo spazio sul mio sito non macherò di utlizzarlo.
Grazie.
Titolo: Upload File...
Inserito da: Mr.Fanne's il 8 Gennaio 2005, 21:35:37
Occhiol, mi sa che te lo fanno chiudere...
Su altervista dopo un po' li chiudono i siti se vedono che sono usati solo come magazzino di files...
Forse se ci metti uno pseudosito sopra magari te lo lasciano
Titolo: Upload File...
Inserito da: zerocool il 8 Gennaio 2005, 21:44:58
In teoria nn dovrebbero chiuderlo... Basta che sullo spazio ci sia una pagina chiamata index e che abbia più di una visita ogni tot ( non so quanto).
E il mio ha queste caratteristiche staremo a vedere
Titolo: Upload File...
Inserito da: - Tomberry - il 17 Gennaio 2005, 11:43:36
grazie per la disponibilità.... forse anche io lo utilizzerò!   tks
Titolo: Upload File...
Inserito da: caos87 il 17 Gennaio 2005, 11:53:39
bella idea zerocool!
metto il topic in rilievo
Titolo: Upload File...
Inserito da: squall90' il 31 Maggio 2005, 16:14:03
Lo utilizzerò anche io...grazie!
Titolo: Upload File...
Inserito da: Lukyan il 5 Maggio 2006, 22:37:27
Bella idea zero^_^

Si, ma non è meglio che ognuno se ne crei uno da solo? Anche perchè file mpeg da 500k non ne ho mai visti...e per le immy c'è imageshack...