FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Sport & Dintorni => Discussione aperta da: Bahamut il 7 Gennaio 2005, 12:15:07

Titolo: Materazzi
Inserito da: Bahamut il 7 Gennaio 2005, 12:15:07
Premessa MAterazzi è uno dei miei idoli e forse sono un po imparziale
Dettio questo avete sentito quello ke è succcesso mancini f aentrare Materazzi e un tifoso l'offende pesantemente lui segna e si sfoga
la sera rilascia u  intervista: " ormai Ho un etiketta : MAterazzi è scarso, Materazzi è figlio di putta** "  :bye2:  voi ke ne pensate è giusto ke dovunque vada deve essere sempre così apostrofato
risp
Titolo: Materazzi
Inserito da: CornolioDj il 7 Gennaio 2005, 12:58:49
Materazzi è un giocatore bravo un buon difensore e spesso segna anke quindi personalmente nn ho niente contro di lui...pikkia un pò troppo è vero dovrebbe kalmarsi un pò però nn si può stare sempre ad insultare un giokatore solo perkè pikkia!!!Giusta reazione....
Titolo: Materazzi
Inserito da: Pink Lady il 7 Gennaio 2005, 14:04:16
A me nn piace è totalmente anti-sportivo e mi sta letteralmente sulle palle. E come hanno detto ieri alla radio "certe volte anche un falegname come Matterazzi riesce a metterla dentro"
Titolo: Materazzi
Inserito da: katoplepa il 7 Gennaio 2005, 16:42:11
Materazzi è un cane:
fa delle entrate sull'uomo spesso gratuite ed assassine, ne ricordo qualcuna nel derby di un anno fa a Inzaghi e Sheva, all'altezza dell'inguine... per non parlare del pugno a Cirillo... per non parlare di quando giocava nel Perugia che nella giornata del diluvio insultò Conte e gli altri della Juve che avevano appena perso lo scudo, disse che aveva fatto apposta a giocare all'ultimo sangue quella partita anche se per loro non contava niente solo per il gusto di metterlo nel culo alla Juve, per non parlare invece un paio d'anni dopo quando il destino si vendica e parlo del 5/5 quando perdono con la Lazio e ci consegnano lo scudo e lui piange in campo perchè secondo lui quelli della Lazio dovevano farli vincere perchè "vi ho fatto vincere uno scudetto..." (quello di prima), eccetera... inoltre a giocare a calcio fa schifo, ogni tanto fa gol di testa solo perchè si proietta in area ed essendo alto con buona elevazione ci becca e ogni tanto la butta dentro (e cmq il gol di ieri l'hanno dato a Vieri)

alla luce di tutto questo posso dire che Materazzi è una grossa testa di cazzo e spero che qualcuno gli spacchi la faccia uno di questi giorni o gli faccia un'entrata come quelle che fa lui e che gli spezzi una caviglia così pone fine alla sua inutile e dannosa carriera, tanto i miliardi ce li ha già e può continuare tranquillamente a vivere senza lavorare lo stesso...
Titolo: Materazzi
Inserito da: Pink Lady il 7 Gennaio 2005, 16:57:56
CitazioneMaterazzi è un cane:
...
alla luce di tutto questo posso dire che Materazzi è una grossa testa di cazzo e spero che qualcuno gli spacchi la faccia uno di questi giorni o gli faccia un'entrata come quelle che fa lui e che gli spezzi una caviglia così pone fine alla sua inutile e dannosa carriera, tanto i miliardi ce li ha già e può continuare tranquillamente a vivere senza lavorare lo stesso...
Mai stata più d'accordo con un Giuventino come te ^^
Titolo: Materazzi
Inserito da: Huragano il 7 Gennaio 2005, 17:14:39
Personamente io Materazzi lo considero un giocatore normale che fa bene il suo lavoro (alcune volte no e alcune volte anche troppo -_-'); queste non sono parole di un Interista, perciò dico che ho dato una risp imparziale
Titolo: Materazzi
Inserito da: Pink Lady il 7 Gennaio 2005, 17:27:34
Ehm...nn è per dire ma....

IMPARZIALE
Definition: Detto di chi opera o giudica in modo obiettivo ed equanime, senza favorire nessuna delle parti: giudice, critico, storico imparziale
Etymology: [comp. di in- (3) e parziale]  
Grammar: Adjective  

Un Interista con Matterazzi nn credo possa risultare molto IMPARZIALE
Titolo: Materazzi
Inserito da: Huragano il 7 Gennaio 2005, 18:10:58
CitazioneEhm...nn è per dire ma....

IMPARZIALE
Definition: Detto di chi opera o giudica in modo obiettivo ed equanime, senza favorire nessuna delle parti: giudice, critico, storico imparziale
Etymology: [comp. di in- (3) e parziale] 
Grammar: Adjective 

Un Interista con Matterazzi nn credo possa risultare molto IMPARZIALE
Si scusa ho sca..ato la frase -_-
Titolo: Materazzi
Inserito da: Master Seymour il 7 Gennaio 2005, 18:12:12
CitazioneMaterazzi è un cane:
fa delle entrate sull'uomo spesso gratuite ed assassine, ne ricordo qualcuna nel derby di un anno fa a Inzaghi e Sheva, all'altezza dell'inguine... per non parlare del pugno a Cirillo... per non parlare di quando giocava nel Perugia che nella giornata del diluvio insultò Conte e gli altri della Juve che avevano appena perso lo scudo, disse che aveva fatto apposta a giocare all'ultimo sangue quella partita anche se per loro non contava niente solo per il gusto di metterlo nel culo alla Juve, per non parlare invece un paio d'anni dopo quando il destino si vendica e parlo del 5/5 quando perdono con la Lazio e ci consegnano lo scudo e lui piange in campo perchè secondo lui quelli della Lazio dovevano farli vincere perchè "vi ho fatto vincere uno scudetto..." (quello di prima), eccetera... inoltre a giocare a calcio fa schifo, ogni tanto fa gol di testa solo perchè si proietta in area ed essendo alto con buona elevazione ci becca e ogni tanto la butta dentro (e cmq il gol di ieri l'hanno dato a Vieri)

alla luce di tutto questo posso dire che Materazzi è una grossa testa di cazzo e spero che qualcuno gli spacchi la faccia uno di questi giorni o gli faccia un'entrata come quelle che fa lui e che gli spezzi una caviglia così pone fine alla sua inutile e dannosa carriera, tanto i miliardi ce li ha già e può continuare tranquillamente a vivere senza lavorare lo stesso...
Quoto quello che dice Don Kato...ed aggiungo che solitamente il buon Marco evita di fare i suoi famosi interventi su gente della sua stazza (Materazzi è 193 cm x 88 kg)... vorrei vederlo a confronto con Jaap Stam (191cm x 92 kg) o con Dellas (197 cm x 94 kg)

E aggiungo anche che però da un annetto a questa parte il vento è un po' cambiato, nel senso che molti si stanno vendicando di Macellazzi, più o meno volontariamente. Ricordo l'anno scorso contro il Perugia, un entrata assassina su Materazzi all'altezza dell'inguine, molto pericolosa, insomma...alla Materazzi!
Dico più o meno volontariamente perchè in Inter-Palermo di quest'anno Toni (finalmente uno della sua stazza, 193 x 88) sapendo con chi aveva a che fare saltava sempre con i gomiti alti ed infatti in una occasione ha spaccato uno zigomo al macellaio... insomma anche gli altri stanno cominciando ad adeguarsi.

Bisogna anche dire però che comunque è una persona, e come tale, al di là dei suoi comportamenti in campo, è normale ed umano che venga ferito dai continui riferimenti al lavoro di Mamma Materazzi in giro per tutta Italia. Anche se probabilmente se lo merita.
Titolo: Materazzi
Inserito da: -=Bobby Drake=- il 7 Gennaio 2005, 18:59:58
Citazione
CitazioneMaterazzi è un cane:
...
alla luce di tutto questo posso dire che Materazzi è una grossa testa di cazzo e spero che qualcuno gli spacchi la faccia uno di questi giorni o gli faccia un'entrata come quelle che fa lui e che gli spezzi una caviglia così pone fine alla sua inutile e dannosa carriera, tanto i miliardi ce li ha già e può continuare tranquillamente a vivere senza lavorare lo stesso...
Mai stata più d'accordo con un Giuventino come te ^^
Quoto pianamente! W la giuve  :mhihi:  :mhihi:
Titolo: Materazzi
Inserito da: Pink Lady il 8 Gennaio 2005, 13:54:55
CitazioneSi scusa ho sca..ato la frase -_-
   np ^^ Ma Matterazzi ha già ricevuto squalifiche o no?
Titolo: Materazzi
Inserito da: melbuphrama il 8 Gennaio 2005, 18:26:36
Materazzi non mi piace molto come giocatore e gli episodi citati qualche post addietro lo rendono negativo anche come persona, ma francamente non gli auguro certo una così brutta fine...
Titolo: Materazzi
Inserito da: katoplepa il 10 Gennaio 2005, 12:12:16
CitazioneMa Matterazzi ha già ricevuto squalifiche o no?

non ancora mi pare, ma non sono sicuro, di certo è che quest'anno da quando c'è Mancio il titolare è Mihajlovic quindi lui gioca molto meno...

Citazionema francamente non gli auguro certo una così brutta fine...

beh ma non era un cattivo augurio: gli ho augurato di rompersi una gamba (che guarisce) e di continuare ad avere dei miliardi, quindi mi pare che sia tutto ok^^
Titolo: Materazzi
Inserito da: frahouse87 il 11 Gennaio 2005, 15:50:16
Materazzi a me piace molto, ormai ha l' etichetta del picchiatore ma non è vero... L'hanno scorso in tutto il campionato ha ricevuto una sola ammonizione e ki fa il fantacalcio sa ke lui è stato il miglior difensore come media-voto. Ha volte è un pò duro ma c'è gente peggio di lui: Montero, Gattuso e ne potrei elencare altri. Per colpa del derby contro il Milan quando fece quel brutto fallo su Scheva ha preso l'etichetta del picchiatore. Capita a tutti di essere un pò nervosi xke magari stai perdendo e di perdere le staffe, vi ricordate il fallo che fece De Rossi su Martins nell'ultimo Roma-Inter?
Titolo: Materazzi
Inserito da: Master Seymour il 11 Gennaio 2005, 16:01:31
CitazioneMaterazzi a me piace molto, ormai ha l' etichetta del picchiatore ma non è vero... L'hanno scorso in tutto il campionato ha ricevuto una sola ammonizione e ki fa il fantacalcio sa ke lui è stato il miglior difensore come media-voto. Ha volte è un pò duro ma c'è gente peggio di lui: Montero, Gattuso e ne potrei elencare altri. Per colpa del derby contro il Milan quando fece quel brutto fallo su Scheva ha preso l'etichetta del picchiatore. Capita a tutti di essere un pò nervosi xke magari stai perdendo e di perdere le staffe, vi ricordate il fallo che fece De Rossi su Martins nell'ultimo Roma-Inter?
Suvvia questa specie di difesa di Materazzi è patetica ed assolutamente infondata.
Materazzi è un macellaio, di entrate brutte ne ha fatte moltissime, non solo quella su sheva, ma anche quella su Inzaghi al trofeo TIM, quella su Rui Costa nel derby di Champions, sempre su Sheva nel derby di Champions, su Trezeguet in Juve-Inter (con i tacchetti sulla schiena del francese) e potrei continuare fino a pasqua....
Che Materazzi sia il migliore come media voto non ci crederò mai... casomai visto che segna spesso (solo perchè è alto) è adatto al fantacalcio, ma quanto a giocare a pallone è ai livelli di Alte....
Ma soprattutto non puoi assolutamente dire che Gattuso è cattivo nelle entrate. Energico sì, agonistico sì, forse alle volte un po' avventato, ma mai cattivo. Materazzi invece entra proprio per far male, e dovrebbe andare a vangare la proda invece di piagnucolare sempre perchè gli danno del figlio di mignotta.

Insomma guardiamo in faccia alla realtà. Bisognerebbe vergognarsi ad avere un giocatore del genere nella propria squadra.
Titolo: Materazzi
Inserito da: katoplepa il 11 Gennaio 2005, 19:19:11
concordo con MS
ecco dov'era quella entrata assassina su Inzaghi: al trofeo TIM!
mi ero dimenticato, mi sembrava fosse sempre nella stessa partita di quell'altra entrata su Sheva invece no... ecco, a maggior ragione in un trofeo estivo che non conta un cazzo come il trofeo TIM fai una entrata del genere? sei un animale...

Gattuso è molto più corretto, fa dell'agonismo la sua arma vincente e della forza fisica quel qualcosa in più che compensa la carenza di tecnica rispetto ai più talentuosi compagni di squadra, ma è sempre corretto e se alle volte reagisce a muso duro è perchè lui stesso pretende correttezza, spesso subisce falli duri ma che evidentemente lui stesso percepisce non cattivi e infatti non si incazza perchè sa che spesso certi scontri fanno parte del gioco, se invece capisce che l'avversario entra per far male allora si incazza e ha ragione...

Montero-macellaio ormai è storia, dal momento che si parla di una fama che si era fatto agli inizi della sua carriera in bianconero, negli ultimi anni è stato uno dei difensori con meno cartellini anche se detiene tuttora il record delle espulsioni, maturato però in altri tempi, poi attualmente è bollito e non gioca quasi più (per fortuna)

rigurardo al fantacalcio è una valutazione che lascia il tempo che trova, perchè spesso sono i giornalisti a fare la differenza, ad esempio a Totti nel derby hanno dato 7 ... cioè 7 vi rendete conto? perchè? perchè è Totti e allora gli si da 7 anche se non fa un cazzo per tutta la partita e perde il derby e perde anche lo scontro personale con Di canio... in Milan-Lecce hanno dato 7 a Kakà e 8 a Dhorasoo... ora io dico, va bene che Dhorasoo è esploso e sta giocando bene, ma Kakà in quella partita ha fatto tutto lui, assist per i gol dei compagni, mole di gioco a centrocampo eccetera... probabilmente i voti del fantacalcio dipendono molto dai giornalisti e da chi vogliono portare su, Materazzi magari prende quei voti perchè ora gioca nell'Inter, se giocava ancora nel Perugia magari non prendeva gli stessi voti, oppure quel giornalista che fa le pagelle dell'Inter lo ha preso lui stesso nel fantacalcio dell'uffico della Gazzetta ^^
Titolo: Materazzi
Inserito da: Pink Lady il 11 Gennaio 2005, 22:03:42
CitazioneSuvvia questa specie di difesa di Materazzi è patetica ed assolutamente infondata.
Materazzi è un macellaio
Materazzi invece entra proprio per far male, e dovrebbe andare a vangare la proda invece di piagnucolare sempre perchè gli danno del figlio di mignotta.

Insomma guardiamo in faccia alla realtà. Bisognerebbe vergognarsi ad avere un giocatore del genere nella propria squadra.
Mai lette parole più sagge mio caVo MS
Titolo: Materazzi
Inserito da: Miky_117 il 12 Gennaio 2005, 16:29:25
materazzi è un difensore come tanti, e se non viene squalificato ogni domenica vuol dire che quello che fa rientra pienamente nella norma, sennò sarebbe squalificato sempre, è duro è vero, ma nn è mica un difetto, un difensore duro difende di + l'area e si fa rispettare, solo è piu passibile a essere ammonito. In campo materazzi non ha mai infortunato nessuno, invece de rossi ha infortunato martins e contro il brescia almeyda l'altranno è stato infortunato x 6 mesi mi pare. Però non è stato detto nulla perché nn èra il derby. Ce ne sono tanti di difensori duri in italia sono statio gia citati.
Quello che non mi piace di mateerazzi è quello che dice!!! come puo dire che è disgustoso come la politica entra nel calcio a livorno quando a livorno contro l'inter in curva sud il tifoso dell'inter accanto a me aveva una bandiera enorme nerazzura con una croce celtica! e quando vieri ha segnato hanno fatto tutti il saluto romano! come puo offendere le tifoserie degli alti quando gli ultrà interisti hanno fatto peggio e ancora come puo dire di essere stato insultato essendo chiamato fijo de puta (censura in spagnolo!!! heheheh) quando ha spaccato il naso a cirillo e ne ha dette peggio al livorno e alla sua gente!!! l'unica differenza di materazzi rispetto agli altri difensori è che materazzi nn sa quando è ora di tenere la bocca chiusa!

CIAO!!!
Titolo: Materazzi
Inserito da: Master Seymour il 12 Gennaio 2005, 16:36:53
Citazioneecco dov'era quella entrata assassina su Inzaghi: al trofeo TIM!
mi ero dimenticato, mi sembrava fosse sempre nella stessa partita di quell'altra entrata su Sheva invece no... ecco, a maggior ragione in un trofeo estivo che non conta un cazzo come il trofeo TIM fai una entrata del genere? sei un animale...
Ma che dici Kato?

Loro al trofeo TIM ci tengono tantissimo...
Lo sanno tutti che da sempre l'obiettivo dell'Inter è la magica accoppiata....Trofeo TIM + Trofeo Birra Moretti
E secondo te come mai Moratti ce l'ha sempre con Galliani e Giraudo e parla sempre del potere del "Palazzo"?
Ma è chiaro, è perchè le due cattivone (Milan e Juve), non fanno partecipare l'Inter al Trofeo Berlusconi, in modo da non consentirgli di fare la gloriosa tripletta estiva

(salvo poi arrabattarsi all'ultima giornata per guadagnarsi il 4° posto ed i preliminari di champions)
Titolo: Materazzi
Inserito da: Miky_117 il 12 Gennaio 2005, 17:09:53
CitazioneMa che dici Kato?

Loro al trofeo TIM ci tengono tantissimo...
Lo sanno tutti che da sempre l'obiettivo dell'Inter è la magica accoppiata....Trofeo TIM + Trofeo Borra Moretti
E secondo te come mai Moratti ce l'ha sempre con Galliani e Giraudo e parla sempre del potere del "Palazzo"?
Ma è chiaro, è perchè le due cattivone (Milan e Juve), non fanno partecipare l'Inter al Trofeo Berlusconi, in modo da non consentirgli di fare la gloriosa tripletta estiva

(salvo poi arrabattarsi all'ultima giornata per guadagnarsi il 4° posto ed i preliminari di champions)
heheheheh!


CitazioneMaterazzi invece entra proprio per far male,
Riguardo a questo forse è meglio non commentare perché non sono parole di uno sportivo. Ma sono parole che come le definisce kato nell'altro topic (quello di berlusconi) sembrano i discorsi dei bimbi alle medie.
Citazione
Titolo: Materazzi
Inserito da: Pink Lady il 12 Gennaio 2005, 17:41:30
Citazione
CitazioneMaterazzi invece entra proprio per far male,
Riguardo a questo forse è meglio non commentare perché non sono parole di uno sportivo. Ma sono parole che come le definisce kato nell'altro topic (quello di berlusconi) sembrano i discorsi dei bimbi alle medie.
A me invece pare che sia proprio un giudizio oggettivo qllo di MS....io la penso alla stessa maniiiieeeera.
Titolo: Materazzi
Inserito da: Miky_117 il 12 Gennaio 2005, 21:50:51
Come può essere un giudizio oggettivo dore che un giocatore gioco solo per far male quando scende in campo guadagnando miliardi e miliardi con il solo compito di fermare gli attaccanti avversari. Lui pensa a fermare i giocatori, poi la sua mole e il suo carattere lo portano a usare maniere + dure del normale. Che però come ripeto sono consentite dalle regole ( o almeno sanzionabili con solo una punizione e al massimo un giallo, raramente Materazzi è stato espulso.) Poi se l'allenatore ti dice di fermare gli avversari te DEVI fermarli i qualsiasi modo in fondo anke loro guadagnano miliardi e anke se prendono qualke botticina non possono certo lamentarsi, daltro canto quello che non mi piace di materazzi è quello che dice, non come si comporta in campo, ce ne sono tanti come lui, ma ormai lui è stato etichettato così....


CIAO!!!
Titolo: Materazzi
Inserito da: Alternative-One il 13 Gennaio 2005, 00:51:28
Citazionema quanto a giocare a pallone è ai livelli di Alte....
uhm?



no cmq materazzi è veramente antiestetico in tutto
Titolo: Materazzi
Inserito da: katoplepa il 13 Gennaio 2005, 10:41:12
CitazioneLui pensa a fermare i giocatori, poi la sua mole e il suo carattere lo portano a usare maniere + dure del normale.
mah, io non sono daccordo, perchè tu il giocatore avversario puoi anche fermarlo in modo duro, ma facendo degli interventi sul pallone o comunque cercando di prendere il pallone, se tu invece mi fai degli interventi con il piede all'altezza dell'inguine non puoi venirmi a dire che sei entrato in modo "scomposto", sei entrato per far male punto e basta, se no il piede lo mettevi sul pallone e non all'altezza dell'inguine...

poi non è vero che tutto è lecito, perchè allora anche io vado in giro a dare pugni in faccia a tutti e mandando tutti affanculo, poi nessuno può dirmi niente perchè tanto "è il mio carattere" e sono fatto così, quindi cosa volete da me? no, mi spiace, non sono daccordo ad una visione del genere, il rispetto per gli altri ci deve sempre essere...
Titolo: Materazzi
Inserito da: Miky_117 il 13 Gennaio 2005, 14:00:46
se tu vai in giro a dare cazzotti alla gente, dopo un po ti arrestano, se non è ancora successo vuol dire che non fai niente di male.= per materazzi.


CIAO!!!
Titolo: Materazzi
Inserito da: Master Seymour il 13 Gennaio 2005, 14:07:30
Citazionese tu vai in giro a dare cazzotti alla gente, dopo un po ti arrestano, se non è ancora successo vuol dire che non fai niente di male.= per materazzi.


CIAO!!!
Infatti gli hanno dato tre mesi di squalifica l'anno scorso....

Ma che parli a fà...
Titolo: Materazzi
Inserito da: Miky_117 il 13 Gennaio 2005, 14:12:20
infatti! si è beccato 3 mesi e non ha mica detto niente continua a giocare, che deve fare? quello è il suo modo di giocare punto e basta quando eccede un po troppo sarà squalificato punto e basta è solo un problema sue e dell'inter (se problema si puo definire) non ha senzo giudicarlo x sentenze che accetta normalmente. giudichiamolo x tutte le stron*ate che dice ai microfoni!


CIAO!!!
Titolo: Materazzi
Inserito da: Andrew01 il 13 Gennaio 2005, 14:17:06
Citazioneinfatti! si è beccato 3 mesi e non ha mica detto niente continua a giocare, che deve fare? quello è il suo modo di giocare punto e basta quando eccede un po troppo sarà squalificato punto e basta è solo un problema sue e dell'inter (se problema si puo definire) non ha senzo giudicarlo x sentenze che accetta normalmente. giudichiamolo x tutte le stron*ate che dice ai microfoni!


CIAO!!!
scusa ma sei tu prima ad aver detto che non s'è mai beccato una squalifica -_-'
master ti ha smentito
punto
adesso hai totalmente cambiato discorso O_o
Titolo: Materazzi
Inserito da: Miky_117 il 13 Gennaio 2005, 14:20:20
Citazionee se non viene squalificato ogni domenica vuol dire che quello che fa rientra pienamente nella norma, sennò sarebbe squalificato sempre

Sai leggere?  :calm:



CIAO!!!
Titolo: Materazzi
Inserito da: Andrew01 il 13 Gennaio 2005, 14:48:07
vabbè io mi ritiro sennò sbrocco  

T800... the virus

 :mhihi:
Titolo: Materazzi
Inserito da: Miky_117 il 13 Gennaio 2005, 14:51:03
 ?!

edit:Non sono sicuro di aver capito quello che intendi dire con t-800 the virus....


CIAO!!!!
Titolo: Materazzi
Inserito da: Alternative-One il 14 Gennaio 2005, 21:20:32
ma il topic barzellette non era da qualche parte nei meandri di OT?

Titolo: Materazzi
Inserito da: superesse il 3 Febbraio 2005, 14:52:02
MATERAZZI = ASSASSINO

 :homy:
Titolo: Materazzi
Inserito da: Bahamut il 3 Febbraio 2005, 17:19:05
appunto pregiudizi su di lui ^^
Titolo: Materazzi
Inserito da: superesse il 7 Febbraio 2005, 14:14:21
Oltre che spaccaossa a sto punto aggiungo anche stupido!!!
Ma come si fa a fare un fallo da espulsione nei primi minuti di gioco?
Non bisogna essere un aldair per capire che queste cose si fanno solo nei finali di partita.....lì un gol salvato (c'è sempre da vedere il rigore come va) può essere importante.....
Materazzi come sempre non ce capisce un beneamato!!!  :pinkhappy:
Titolo: Materazzi
Inserito da: Huragano il 8 Febbraio 2005, 13:56:42
CitazioneOltre che spaccaossa a sto punto aggiungo anche stupido!!!
Ma come si fa a fare un fallo da espulsione nei primi minuti di gioco?
Non bisogna essere un aldair per capire che queste cose si fanno solo nei finali di partita.....lì un gol salvato (c'è sempre da vedere il rigore come va) può essere importante.....
Materazzi come sempre non ce capisce un beneamato!!!  :pinkhappy:
Prova a essere tu nei panni di Materazzi; c'hai il pallone che ti sfreccia vicino col peso di + di una ventina di partite in cui hai fatto principalmente pareggio e che quella partita significava anche portarsi a -9 dalla juve.....un po di istinto ce l'hai anche tu fidati
Titolo: Materazzi
Inserito da: lukelf il 8 Febbraio 2005, 14:00:07
Citazione...un po di istinto ce l'hai anche tu fidati
Si, ma Materazzi c'ha quello dell'assassino!  :bleh:

Edit: famme da 'na sistemata a 'sta dichiarazione senno quello me s'offenne :wink:
Titolo: Materazzi
Inserito da: superesse il 8 Febbraio 2005, 14:02:44
Citazione
Citazione...un po di istinto ce l'hai anche tu fidati
Si, quello dell'assassino!  :bleh:

Edit:Bastarda!!!com'era prima?!!!
 
Titolo: Materazzi
Inserito da: frahouse87 il 8 Febbraio 2005, 16:07:27
X chi critica Materazzi: ma vi siete accorti che maiale che è Ibrahimovic?!? E una cosa incredibile, contro il Palermo ha fatto due entrate solo per far male (quella a Zauli a gioco fermo e quella a Santana quando gli aveva già rubato la palla), poi nn sol contro il Palermo, ma in tutte le partite!!! Solo che essendo della Juve non se ne accorge nessuno... e che dire di Stam? con la lazio a momenti ammazzava Rocchi, gli ha quasi tirato un calcio in faccia!
Titolo: Materazzi
Inserito da: superesse il 8 Febbraio 2005, 16:09:44
:hehehmn: Ma loro possono farlo senza che la stampa li critichi.....
Non per niente parliamo delle due squadre che sono al potere da decenni..... :meh:

Stam cmq normalmente è un giocatore corretto....avrà perso la brocca....

Ibra invece è recidivo....se veramente finiva alla roma stava una partita fuori su due........
Titolo: Materazzi
Inserito da: Tidus™ il 8 Febbraio 2005, 17:17:04
Citazione:hehehmn: Ma loro possono farlo senza che la stampa li critichi.....
Non per niente parliamo delle due squadre che sono al potere da decenni..... :meh:

Stam cmq normalmente è un giocatore corretto....avrà perso la brocca....

Ibra invece è recidivo....se veramente finiva alla roma stava una partita fuori su due........
magari il contrario O_o

la juve quando ha qualcosa a suo favore viene portata in tribunale ^^
e quanto si è parlato del rigore su zambrotta  :homy:



su zauli nn ricordo

ma su santana, mi ripeto -_-', secondo me nn l'ha fatto apposta...  
Titolo: Materazzi
Inserito da: dayla il 18 Febbraio 2005, 19:22:54
materazzi che schifo....già il fatto che stia nell'inter.....

in più ho sempre viva l'immagine di materazzi nella partita lazio - inter la mitica partita che segnò la stratosferisca sonora sconfitta dell'inter e il sorpasso impensato della juve nell'ultima di campionato di qualche anno fa. materazzi che fece? faccia da incazzato pirla perchè "pensava" che la lazio gli regalasse la partita.

ma vai a giocare, vai!
Titolo: Materazzi
Inserito da: superesse il 18 Febbraio 2005, 19:37:12
Citazionematerazzi che schifo....già il fatto che stia nell'inter.....

in più ho sempre viva l'immagine di materazzi nella partita lazio - inter la mitica partita che segnò la stratosferisca sonora sconfitta dell'inter e il sorpasso impensato della juve nell'ultima di campionato di qualche anno fa. materazzi che fece? faccia da incazzato pirla perchè "pensava" che la lazio gli regalasse la partita.

ma vai a giocare, vai!
UP per te!!!
Titolo: Materazzi
Inserito da: superesse il 24 Febbraio 2005, 10:03:21
Dopo la partita col Porto di ieri sera ancora c'è qualcuno che osa difendere il Sor Materazzi?!!!

Il bello è che poi la svanga sempre.......
Titolo: Materazzi
Inserito da: Joshua23 il 24 Febbraio 2005, 10:20:27
CitazioneDopo la partita col Porto di ieri sera ancora c'è qualcuno che osa difendere il Sor Materazzi?!!!

Il bello è che poi la svanga sempre.......
Tu attacchi Materazzi soltanto perché è LAZIALE.... uno da curva NORD!!
Titolo: Materazzi
Inserito da: lukelf il 25 Febbraio 2005, 00:07:25
CitazioneTu attacchi Materazzi soltanto perché è LAZIALE.... uno da curva NORD!!
E quindi quelli che attaccano Liverani sono razzisti.
E poi quelli che attaccano Couto sono nazisti.
E infine quelli che attaccano la Lazio sono tutti comunisti.

Vabbè lasciamo stare.

Si! Critichiamo Materazzi perchè è uno da NORD.

Avanti bambini tutti in piedi e ripetete con me:
"Materazzi va criticato perchè è un tipo da NORD non perchè dovrebbe fare lo zappatore!"
Ancora, di nuovo, così il signore trova qualche argomento da postare questa settimana:
"Materazzi va criticato perchè è un tipo da NORD non perchè dovrebbe fare lo zappatore!"

Edit: ho segato una parte delle risposte volgari, che avevo scritto all'inizio, perchè non ti conosco e inoltre potevi essere ironico (anche se non hai messo faccine). Se avessi pensato che eri Laziale e basta ... le avrei lasciate.  :glare: <-sana ironia
Titolo: Materazzi
Inserito da: superesse il 25 Febbraio 2005, 10:10:50
Citazione
CitazioneTu attacchi Materazzi soltanto perché è LAZIALE.... uno da curva NORD!!
E quindi quelli che attaccano Liverani sono razzisti.
E poi quelli che attaccano Couto sono nazisti.
E infine quelli che attaccano la Lazio sono tutti comunisti.

Vabbè lasciamo stare.

Si! Critichiamo Materazzi perchè è uno da NORD.

Avanti bambini tutti in piedi e ripetete con me:
"Materazzi va criticato perchè è un tipo da NORD non perchè dovrebbe fare lo zappatore!"
Ancora, di nuovo, così il signore trova qualche argomento da postare questa settimana:
"Materazzi va criticato perchè è un tipo da NORD non perchè dovrebbe fare lo zappatore!"

Edit: ho segato una parte delle risposte volgari, che avevo scritto all'inizio, perchè non ti conosco e inoltre potevi essere ironico (anche se non hai messo faccine). Se avessi pensato che eri Laziale e basta ... le avrei lasciate.  :glare: <-sana ironia
:w00t: Looool.....si è avvelenato LUK!!!!!!!  

Per Joshua......
Ma ke dici sul serio?!!!  
Titolo: Materazzi
Inserito da: Joshua23 il 25 Febbraio 2005, 11:09:18
Citazione
CitazioneTu attacchi Materazzi soltanto perché è LAZIALE.... uno da curva NORD!!
E quindi quelli che attaccano Liverani sono razzisti.
E poi quelli che attaccano Couto sono nazisti.
E infine quelli che attaccano la Lazio sono tutti comunisti.

Vabbè lasciamo stare.

Si! Critichiamo Materazzi perchè è uno da NORD.

Avanti bambini tutti in piedi e ripetete con me:
"Materazzi va criticato perchè è un tipo da NORD non perchè dovrebbe fare lo zappatore!"
Ancora, di nuovo, così il signore trova qualche argomento da postare questa settimana:
"Materazzi va criticato perchè è un tipo da NORD non perchè dovrebbe fare lo zappatore!"

Edit: ho segato una parte delle risposte volgari, che avevo scritto all'inizio, perchè non ti conosco e inoltre potevi essere ironico (anche se non hai messo faccine). Se avessi pensato che eri Laziale e basta ... le avrei lasciate.  :glare: <-sana ironia
era un battuta... che tra l'altro nn ti vedeva coinvolto... nn è il caso che ti scaldi tanto!!

Anchio penso che materazzi sia un assassino ma nn mi andava di commentare il suo comportamento... e quindi ho preferito fare una battuta... la prossima volta farò + attenzione e metterò le faccine x nn urtare la tua sensibilità.


x Superesse...
Si Materazzi era laziale ma dopo il 5 maggio nn lo so +  (va bene lukelf con la faccina?)
Titolo: Materazzi
Inserito da: superesse il 25 Febbraio 2005, 11:31:52
Citazionex Superesse...
Si Materazzi era laziale ma dopo il 5 maggio nn lo so +  (va bene lukelf con la faccina?)
Loooooool
Titolo: Materazzi
Inserito da: lukelf il 25 Febbraio 2005, 16:49:40
Okkey. Ho frainteso. Sry. Comunque se leggi qualche post indietro scopri che Materazzi mi piace anche molto come giocatore. Peccato che non riesca a capire che se facesse meno strnz....te.
Titolo: Materazzi
Inserito da: superesse il 26 Febbraio 2005, 12:31:28
  ma come?
già finita la lite?  

 :shiftyph34r: ennamo....



 :holloween:  :devil:  :holloween:  :devil:
Titolo: Materazzi
Inserito da: Joshua23 il 26 Febbraio 2005, 12:32:55
Citazionema come?
già finita la lite?   

 :shiftyph34r: ennamo....



 :holloween:  :devil:  :holloween:  :devil:
è così fra persone civili....
Titolo: Materazzi
Inserito da: superesse il 28 Febbraio 2005, 12:19:48
Citazione
Citazionema come?
già finita la lite?   

 :shiftyph34r: ennamo....



 :holloween:  :devil:  :holloween:  :devil:
è così fra persone civili....  
Ma perchè mò i laziali so pure civili?!!!  

































p.s.
scherzo (vedi emoticon ------>  :pinkhappy:  :wink: )