ebbene si....l'ho aperto solo per dire.....
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']6.000 POST !!!!!![/span]
credo che questo sia il mio 3° mesaggio spam della giornata....ma oggi è una giornata speciale gh ^^
Quanto mi piacciono sti topic +1^^
Auguri^^
Si Si proprio spam
:spam: :spam: :spam:
Cmq alter cloud :w00t:
Complimenti fabry e altri 6000 di questi post :mhihi:
Sei uno spammoderatone! :spam:
Certo che se 6.000 li hai raggiunti a 'sto modo ... che poco di che vantarsi!
Ah, io fossi in te, ne aprirei altri 3.000 ... solo per scusarmi a dovere.
mi sa che seguirò il tuo consiglio gh ^^
comunque nel mio post counter sono presenti POCHISSIMI post di Spam
tutto il resto è cultura
gh ^^
Citazionetutto il resto è cultura
:innocent:
congratulazioni :hehehmn:
spammone *_*
Grande Fabry
azzo già seimila auguri!!! :weightlift:
bella fabry! :lol:
uè sboroneee!!!
bella li, spam spam e ancora spam, queste sono le tue regole^^
auguri^^
Grande Fabry...se nn fosse per quelli come te questo forum sarebbe serio!
Complimentoni
Bye
Complimenti!
Congratulation^^ ora offrici a tutti da bere
complimenti a fabry per i suoi 6000 post e complimenti a me che con questo arrivo all invidiabile traguardo di 285 post
................................................................................
...................................
................................................................................
...................................
.....................voglio.......................morire........................
.............................
................................................................................
................. :rip1:
Ahr, maledetto fabry, da quando ti sei scritto hai cominciato a spammare come un ciuconne's...
ma il problema è che non hai ancora smesso
Grassie ragassi ^^
AUUUUUUUUUUUUUGURIIIIIIIIIIIIIIIiii
in anno e 5 mesi 6000 post 0___________0 e poi dici ke nn spammi ^^
*_* cioè lascio la moderazione e guarda che mi combini *_*
Angurie cmq spammnonissimo
bravo ....
+1
ma perchè dite tutti che spammo ;_;
nun è vvero ;_;
io so bbravo ;_;
-.-
è vero....
lui è bbravo
Citazionecomunque nel mio post counter sono presenti POCHISSIMI post di Spam
si però nn dici che 4000 dei tuoi post sono er spiegare come prendere hp apeiron/danni apeiron e collegate infamozzo!!!!
evviva fabry!!!!
(http://www.grudge-match.com/Images/clean.gif)
Citazionesi però nn dici che 4000 dei tuoi post sono er spiegare come prendere hp apeiron/danni apeiron e collegate infamozzo!!!!
ma non è vero......
gh ^^
Ha il modello post che con ctrl+# incolla il link al topic con le faqs di ff10
auguroni
w fabry :spam: w fabry :spam:
il miglior moderatore del mondo
Propongo il ban per fabry gh
Auguri ^^
si sono d'accordo....banniamolo
tutti quelli che credono di riuscire a spammare di piu' di fabry si facciano avanti.... saro' lieto di bannarli (fabry compreso)
vedo gia Tid ke se la fa sotto x la paura di perdere il titolo di "Miglior Spammer di FFsaga" O_O
miiiiiiii le merevaglie della tecnologia O__o
però secondo me non è :spam: :spam:
è uno :spam: a livello superiore, xke in fondo lui è un operatore no?
cmq aukuri
Citazionetutti quelli che credono di riuscire a spammare di piu' di fabry si facciano avanti.... saro' lieto di bannarli (fabry compreso)
Propongo un'associazione per quelli iscritti prima di fabry che hanno circa un quarto dei suoi post
CitazionePropongo un'associazione per quelli iscritti prima di fabry che hanno circa un quarto dei suoi post
faranno una rivoltosi contro fabry e lo chiuderanno in Spammocarcere...
non capisco perchè ce l'avete tutti con me :ninja:
io nun spammo (http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/52.gif)
CitazionePropongo un'associazione per quelli iscritti prima di fabry che hanno circa un quarto dei suoi post
Mi posso aggregare come sguattero di infima serie?
Almeno la tessera con la foto me la date? :waaa:
Lo spamming è un'arte, nn distruggiamola così...
Evviva lo SPAM innocuo... :mhihi: :mhihi:
Allora.....3500 post di fabry sono spam puro, 1500 sono di ripetizioni di hp apeiron, 900 sono della sua collezione di draghi o quello che era e i restanti 100 post sono seri......*pensa*.....banniamolo ^.^
maledetto Huragano :ranting2:
^^
W HP APEIRON
cioè qua si continua a spammare di gusto.....
e senza di me........
Io x il mio compleanno vojo ke mi riaprite il poll sul bianko makkiato aperol ;;;;;_;;;;; avevo intenzioni serie quella volta ;;;_;;;
(+1)
Spam apeiron permette di arrivare oltre i 9999 post
CitazioneSpam apeiron permette di arrivare oltre i 9999 post
ahr
Complimenti ora vediamo chi ti raggiunge...
Citazionecioè qua si continua a spammare di gusto.....
e senza di me........
Io x il mio compleanno vojo ke mi riaprite il poll sul bianko makkiato aperol ;;;;;_;;;;; avevo intenzioni serie quella volta ;;;_;;;
(+1)
vero vero....
se arriva prima il mio aprtitelo uguale...quel topic mi manca : D
Citazionecioè qua si continua a spammare di gusto.....
e senza di me........
Io x il mio compleanno vojo ke mi riaprite il poll sul bianko makkiato aperol ;;;;;_;;;;; avevo intenzioni serie quella volta ;;;_;;;
(+1)
in effetti -_- .....
(+1)
CitazioneCitazionecioè qua si continua a spammare di gusto.....
e senza di me........
Io x il mio compleanno vojo ke mi riaprite il poll sul bianko makkiato aperol ;;;;;_;;;;; avevo intenzioni serie quella volta ;;;_;;;
(+1)
vero vero....
se arriva prima il mio aprtitelo uguale...quel topic mi manca : D
quando compi i ani?
+2
Fbary come si ottiene spam aopeiron?
non prendete esempio da fabry,
ed è pure lui staff member...
che vergogna ;___;
6000 post
SPAMMONE!!!!!
>____<
26 di marzo^^ nn troppo presto credo -.- te?^^
io prima, il 24/02
+3
Allora sarà per il tuoc ompleanno^^
a dir la verita le date si potevano vedere nel profilo... siamo solo 2 siokki spammoni... andiamo a seviziarci a vicenda...............
:spam: allucinogeno @_@
una volta ogni tanto ci vuole^^
CitazioneCitazioneSpam apeiron permette di arrivare oltre i 9999 post
ahr
Vieni un po' a spammare sul forumonne's invece di spammare sempre qui e bastonne's
^^cosa che vale anche per tutti gli altri
nel forummone's ci vengo ma poi il blocca popup mi fa venire fuori un casino di errori di debug e allora io bestemmio e tacco ffxi >_<
^^ma non ci sono popup sul forumonne's... ne ho messi 2 sul sito giusto per fare qualche magro guadagno
allora nn so xke ma mi vengono fuori un mkacello di errori di debug con internet explorer, e firefox nn fi funza piu anke se reinstallo mi da sempre lo stesso errore.
Provo a spincionare nelle opzioni internet.
EDIT: spincionato e messo apposto
e dai ragasuoli basta con sto spam....sto quà è un topic serio
comuqnue per ottenere Spam Apeiron bisogna battere la Spammer Weapon, che ogni tanto droppa le armi con l'abilità ^^
^^bellissimo il cloud fabry
è stata una sorpresa anche per me ^^
ho seri sospetti che sia stato qualche toscano a mettermelo in firma :bleh:
azz fabry-cloud con spam apeiron
^^
che lol fabry-cloud...
cmq voglio ottenere anch'io spam apeiron...la spammo weapon è fortissima °_°
mhm... toscano...toscanotoscano....tos..
AH!
è stato cloud
Mmmmmm come sta diventando spammoso sto topic :w00t:
mi sa che la spam aperion qui ce l'hanno in tanti ma nn ditelo alla pink che altrimenti ci fa fuori :mhihi: :mhihi:
giusto giusto hai ragione zerocool
spam
+1
Ecco a voi in anteprima il set completo dello spammatore
Spam Sword:
Adds 1000 to your post count
Spam Crown:
Lessens the number of words in each post
Spam Shield:
Allows double posting
Spam Armor:
+10% Experience due to spam
Spam Amulet:
Avvoganza UP (your messages cannot be deleted or edited by someone else than you)
^^altro che spam apeiron, ecco cosa c'era sotto...
se devo essere sincero come primo equip comprerei la spam sword percaso costa 10 post? o di più????
ciauuuuxxxx
CitazioneEcco a voi in anteprima il set completo dello spammatore
Spam Sword:
Adds 1000 to your post count
Spam Crown:
Lessens the number of words in each post
Spam Shield:
Allows double posting
Spam Armor:
+10% Experience due to spam
Spam Amulet:
Avvoganza UP (your messages cannot be deleted or edited by someone else than you)
^^altro che spam apeiron, ecco cosa c'era sotto...
C'è tanto materiale per fare un nuovo rpg
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']FINAL SPAMMER[/span] :w00t:
che dire adesso mi tocca riprendere rpg maker :mhihi: :mhihi:
^^Promette bene...occhio anche a der spammer, quello con 12 milioni di post e l'esperienza a 255
ehi pelato coi baffi
vergognati
come boos finale di final spammer
io metterei la pink lady
Ah, gli spammers che si affrontano per il primato mondiale dello spam....
Una battaglia a suon di post +1
Nuuuuuuuuuuuuuuuuu ... la Pinka come boss finale è un'idea bellissima.
Fammi buttare giù un po d'dee ... :sarcasm: ... le armi per battere la BossPinka, sorella gemella della BossAnova, devono essere molteplici e tutte diverse. Innanzi tutto non ti devi far distrarre dalla sua enorme PinkaFirma arma letale che se inizi a osservare, prima che tu riesca a leggerla tutta, diventi di pietra.
Poi c'è il PMP2M (PM Pinka to Mod) che fa accorrere centinaia di omini blu che si presenteranno con i loro scudi anti-spam e ti uccideranno ... spammando addosso senza ritegno.
... quì rischio la bannata ... :bleh:
Se vi viene in mente qualche altra idea ...
madò sto lollandoooooo ^^
bellissimo sto Topic gh gh gh ^^
miiiiiiii che looooooooool
poi con l'immaggine di fabry cloud è ancora piu lol sta sezione del final spammer ghghgh
cmq prima di arrivare al super boss pinka dovrete affrontare il temibile "utente x" che si abbattera contro di voi creando milioni di miliardi di account e spammando alla velocità dei flare
Ecco l'immagine del famoso BossPinka della saga di Final Spammer. E' l'ultimo sulla DX ...
... buhahahahahahaaaaaaa
(http://www.yrityshuolto.fi/kuvatiedostot/5850-boss-paketti.jpg)
^_^
Attenti, perchè i mod se accedono al pannello di admin possono azzerare il conteggio dei post...
E ora che ci penso possono anche aumentarselo... Fabry, non è che c'è qualcosa sotto?
CitazioneEcco l'immagine del famoso BossPinka della saga di Final Spammer. E' l'ultimo sulla DX ...
... buhahahahahahaaaaaaa
(http://www.yrityshuolto.fi/kuvatiedostot/5850-boss-paketti.jpg)
mado XDDD che lollo
CitazioneEcco l'immagine del famoso BossPinka della saga di Final Spammer. E' l'ultimo sulla DX ...
... buhahahahahahaaaaaaa
[/color]
evitate di darmi simili ispirazioni devo studiare :ranting2:
cmq oramai l'ho fatta...
(http://spi.altervista.org/Senza_nome-2.jpg)
Citazioneevitate di darmi simili ispirazioni devo studiare :ranting2:
cmq oramai l'ho fatta...
(http://spi.altervista.org/Senza_nome-2.jpg)
oh no!!!!!!!!! La BossPinka!!!!!!!!!!!!!
complimenti ^^
gh lo visto un po in ritardo sto topic
Sono già TERRORIZZATO!!! :lol:
*__* grande spiros
troppo lol
massi dai tutti spammano lol
+1
CitazioneF[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']b[/span]ary come si ottiene spam a[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']o[/span]peiron?
[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']LOL[/span]
cercavo una maniera divertente x spammare e continuare il discorso
ma non ci sono riuscito.
+1
questo invece è il mio 100esimo post con questo utente! sarebbero 160 complessivi, ma oggi Miky_117 (versione 2) compie ora 100 post i serie A!
Edit:E mi manca solo 5 exp per passare a livello 11 e poter usare firaga contro il mio prof di elettronica quando mi rompe!!! ormai fira non gli fa + nulla... :bleh:
CIAO!!!
Citazionequesto invece è il mio 100esimo post con questo utente! sarebbero 160 complessivi, ma oggi Miky_117 (versione 2) compie ora 100 post i serie A!
Edit:E mi manca solo 5 exp per passare a livello 11 e poter usare firaga contro il mio prof di elettronica quando mi rompe!!! ormai fira non gli fa + nulla... :bleh:
CIAO!!!
e il protagonista nn piò ke essere fabry ^^
madò Spiros sto lollando gh gh gh ^^
bellissima la Pinka Weapon gh ^^
Mi raccomando, per curarsi usate sempre le Hi-Postion, che aumentano di 10 il numero dei post....
La gente che ha meno di 2000 messaggi combatterà pù nemici possibile per impedire a fabry di spammare ulteriormente ed avere più post degli altri...
(http://mrfannes.altervista.org/immagini/ff7/leggende/playasfannes.jpg)
^^Immagine di repertorio della sezione "leggende" del meraviglioso sitonne's
CitazioneMi raccomando, per curarsi usate sempre le Hi-Postion, che aumentano di 10 il numero dei post....
La gente che ha meno di 2000 messaggi combatterà pù nemici possibile per impedire a fabry di spammare ulteriormente ed avere più post degli altri...
(http://mrfannes.altervista.org/immagini/ff7/leggende/playasfannes.jpg)
^^Immagine di repertorio della sezione "leggende" del meraviglioso sitonne's
Non ho capito cosa succede in ste pagine cmq....(http://mrfannes.altervista.org/immagini/forum/cartellonnes.gif)
Ma santo cielo anche io lollo di brutto brutto brutto gh gh E' stupenda qlla foto Spi nn oso pensare cosa potresti sfornare con maggiore tempo e dedizione gh gh
Cmq sia NON esistono trucchi o metodi per distruggere la Pinka Weapon chiariamo subito che chi combatte contro di me e perde entra di diritto nel Pinka's world e da li nn può più scappare :w00t:
CitazioneMa santo cielo anche io lollo di brutto brutto brutto gh gh E' stupenda qlla foto Spi nn oso pensare cosa potresti sfornare con maggiore tempo e dedizione gh gh
Cmq sia NON esistono trucchi o metodi per distruggere la Pinka Weapon chiariamo subito che chi combatte contro di me e perde entra di diritto nel Pinka's world e da li nn può più scappare :w00t:
LOL
nn è possibile pure il pink world
CitazioneLOL
nn è possibile pure il pink world
arrenditi al mio potereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :pinkhappy:
( )
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ecco a voi illustri utenti il Pink's World[/b][/span]
(http://www.angelicstar.net/cos-images/pink/pink10.jpg)(http://bias.blogfodder.net/archives/photos/Haydon%20and%20MK%20pretty%20in%20pink%209-02%20edit.jpg)
(http://www.farfesha.com/Bazaar%20pics/BRA%20BELTS/PINK%20BASIC%20LG.jpg)(http://www.neiu.edu/~ncaftori/avon/pink.jpg)
(http://www.shoeproject.org/upload/tatiana-pinkshoes.jpg)(http://www.justamerica.co.uk/site/escorted-coach-tours/apt_2004_pics/Pink%20Jeep%20Sedona.gif)
(http://www.mtholyoke.edu/~dwilga/photos/house/house3.jpg)
U! O___o un mondo terrificante, qualcuno deve fermarti prima che tutto cio si espanda per l'universo, popolo di ffsaga tutti contro la pinkweapon :°D
cmq di la verita pink, la prima imm (non la bambina) è della tua seguace piu accanita vero?
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
non dormirò più per anni -.-
Citazioneaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
non dormirò più per anni -.-
lo sanno tutti ke gli svisseri nn dormono......
poi fai lo sborone ke nn dormi x anni -_-
poi vengono in taglia e dicono "in svissera qua, in svissera la.... "
bastavano ke restassero la...... con heidi
e nn dire ke nn è vero me lai detto tu ke in svissea nn si dorme@_@
CitazioneCitazioneaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
non dormirò più per anni -.-
lo sanno tutti ke gli svisseri nn dormono......
poi fai lo sborone ke nn dormi x anni -_-
poi vengono in taglia e dicono "in svissera qua, in svissera la.... "
bastavano ke restassero la...... con heidi
e nn dire ke nn è vero me lai detto tu ke in svissea nn si dorme@_@
non so cosa dire sono esterefatto
Tutto vero
(http://www.angelicstar.net/cos-images/pink/pink10.jpg)
Sembra simpatica la ragazza.... :love:
(http://www.shoeproject.org/upload/tatiana-pinkshoes.jpg)
AHHHHH ma sono inguardabili :sick:
CitazioneCitazioneCitazioneaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
non dormirò più per anni -.-
lo sanno tutti ke gli svisseri nn dormono......
poi fai lo sborone ke nn dormi x anni -_-
poi vengono in taglia e dicono "in svissera qua, in svissera la.... "
bastavano ke restassero la...... con heidi
e nn dire ke nn è vero me lai detto tu ke in svissea nn si dorme@_@
non so cosa dire sono esterefatto
Tutto vero
adesso salta fuori colle parole pese.... dirà tanto io so svissero ho le squole piu meglio e loro quando leggeranno esterefatto nn capiranno e si sentiranno inferiori.... sai ke ti dico?
io cossi
tu cocesti
essi cossero
noi cocemmo
voi coceste
essi cossero
Pippa
Citazioneadesso salta fuori colle parole pese.... dirà tanto io so svissero ho le squole piu meglio e loro quando leggeranno esterefatto nn capiranno e si sentiranno inferiori.... sai ke ti dico?
io cossi
tu cocesti
essi cossero
noi cocemmo
voi coceste
essi cossero
Pippa
adesso insulti pure?? *_*
CitazioneCitazioneadesso salta fuori colle parole pese.... dirà tanto io so svissero ho le squole piu meglio e loro quando leggeranno esterefatto nn capiranno e si sentiranno inferiori.... sai ke ti dico?
io cossi
tu cocesti
essi cossero
noi cocemmo
voi coceste
essi cossero
Pippa
adesso insulti pure?? *_*
Posso scopiecare il tuo essere dall'abaco al zuzzurellone senza farti capire di essere incinta.
Posso emettere gas intestinali fumare suonare la kitarra e bestemmiare nello stesso tempo
Posso.
Basta sprizz finito squola @_ò
CitazioneToyo_kokiiiiiiiiii scrive:
topic 6000 post
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
cosa?
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
vai
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
asp
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
*_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
-.-
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
risposto
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
@_@
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
risposto
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
*_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
rispondi @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
mi son perso
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
trovati
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
cmq risposto...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
nn so ke rispondere.........
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
hmmmmmmmm
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
änch'io non sapevo
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
ma io non so mai (_(
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
sto facendo post mega peso
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
pregasi attendere
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
romanzo??
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
risposto
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
non c'è risposta spaghetti fanqui e basta...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
?
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
spaghetti fanqui?
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
niente
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
....
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
posta sta discussione@_@
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
è costrurttiva
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
costruttiva??
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
si
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
ci costruisci un post lunghissimo con sta discussione @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
metto un +1 e risparmio lo spazio...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
no posta la discussione @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
o k intanto loro ci osservano *_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
@_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
sei tu che lo dici sempre...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
memoria labile
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
a si@_@
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
ma si scrive maiuscolo
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
LORO
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
senno nn capisco
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
a scusa
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
ecco la metto fin qui
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
ciao forum @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio ] scrive:
eheheh
la parte della puzza di cacca di mucca nn l'ha messa xò-_-
Citazionela parte della puzza di cacca di mucca nn l'ha messa xò-_-
L'abbiamo scritto dopo aver inviato...
mah io sono senza parole...anche se vorrei dire qualcosa...
+1
dai, allora sei uno spaccaculi!!!!!!!
Grazie per aver incrementato la mia cultura verbale.
Un bel +1
spammoni almeno un pò di ritegno, spammate almeno intelligentemente!!!
Intelligenza? Ritegno? Almeno?
Basta coi paroloni cloud
proprio un bel traguardo
Citazionespammoni almeno un pò di ritegno, spammate almeno intelligentemente!!!
Sei troppo avanti cloud.....spammare intelligentemente
CitazioneCitazionespammoni almeno un pò di ritegno, spammate almeno intelligentemente!!!
Sei troppo avanti cloud.....spammare intelligentemente
lo spam intelligenete è la mia limit break e si carica ogni 50 post.......
quella di prima col passato remoto di cuocere ne era un esempio
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ecco a voi illustri utenti ... i miei occhi dopo 15 sec di Pink's World[/span]
(http://www.lukelf.it/Images/Pink2.gif)
Sto già cedendo. Sento le forze venir meno. Le difese cadono. Sbarello. Mi gira la testa e non trovo i miei compagni. Aiut....
Non credo ci sia speranza di battere la Pinka Weapon senza aiuto dell'unico, il solo conoscitore dei punti deboli del terribile Boss ...
Verrà mai in ns aiuto? :help:
Edit: dopo 3 sec de st'immagine me sa a veni da vomita' :sick: :sick: :sick:
o______________O
il mondo è in pericolo
Citazione(http://www.lukelf.it/Images/Pink2.gif)
:help: non riesco più a chiudere la finestra....tutto il pc sta diventando rosa :help:
Adesso vado a fare shopping *_*
CitazioneCitazione(http://www.lukelf.it/Images/Pink2.gif)
:help: non riesco più a chiudere la finestra....tutto il pc sta diventando rosa :help:
Adesso vado a fare shopping *_*
il bello è ke viene in italia a comprare le robe che costano meno..... puah
Cmq l'immagine fa malissimo agli okki >_< Devo bermi una High-POSTion al piu presto >___<
:pinkhappy:
aiuto......il Pink World si sta espandendo oltre i confini spazio temporali della mia stanza :ninja:
dobbiamo fare qualcosa......
il mondo sarà inghiottito.....
la gente si ucciderà a causa dello Shopping sfrenato......AAAAHHHHHHHHH
Bhuahuahuahuaha dovete piegarvi al Pink Power oramai...gh gh gh l'unica vostra salvezza potrebbe essere rivorgervi alla "ex lega anti-elefantino" che vigeva in forum a settembre e cmq dovreste vedervela con le mie ragazze! Esempio.....Pinka#1
(http://64.33.35.187/m1/3038002-2.jpg)
E le mie ragazze hanno armi mica da ridere.....PinkWeapon:
(http://www.waytrend.net/root/img/culo2_G.jpg)
mmmm ho una difese bassissima rispetto a questo tipi di armi
anzi.. sono praticamente indifeso
noo...aiuto non ho le energie.....anzi...vado a fa shopping...nooo..rimango a casa...no vado a fare shopping...aiutooo
hai visto la mia borsetaa nuova?
argh! cosa ho dettooooooooooo noo sto per essere inghiottito
inconsciamente ho buttato un calzino rosso in lavatice per tingere di rosa tutte le mutande :love:
pink powa!!
Mi prostro davanti al pinkpower
(http://ranchan.altervista.org/forum/style_emoticons/smiles/hail.gif)
Citazione(http://64.33.35.187/m1/3038002-2.jpg)
ragazzi ma siete diventati tutti scemi?...
pinka ti piacerebbe essere come la tua firma digitale!!? eheheheh
che figa
mmmmm vedo che il pinkwoel è popolato sembre di piu da belle pinkocche (pinke gnoc**e) quindi mi domando: xke combattere? :pinkhappy: :pinkhappy: voglio essere catturato dalle guerriere pinke :pinkhappy:
Citazionepinka ti piacerebbe essere come la tua firma digitale!!? eheheheh
beh perchè.... cambia molto?
(http://64.33.35.187/m1/3038002-2.jpg)
ma ke strafiga assurda @_@
vojo essere posseduto da tutte le pinke se sono come ste qua... altro che lottare O.o
:love:
se arrivano di queste gnoccone divento il gf della pinka :love:
preparatevi :ranting2:
Nn avete capito divsnterete così nn sarete posseduto da queste è pauroso -_-
Ehe vedo che il dominio Pinkesco inizia a gradirvi gh gh
[edit: stupidi uomini che si fan prendere...per le mutande... ]
Vi do un altro assaggio del mio Pink Esercito.....giusto per gradire....
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243583.jpg)
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V227696.jpg)
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V242588.jpg)
cioè tanto di cappello le mie ragazze sn proprio strabelle! E hanno sempre le loro ARMI ovviamente:
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V241319.jpg)
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243380.jpg)
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V241918.jpg)
Alle volte se queste armi nn risultano letali..e si ha resistenza del nemico...beh si ricorre alle armi estreme:
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V242554.jpg)
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V242298.jpg)
Posso entrare nel pink esercito con la mansione di controllare se le soldate sono davvero donne o no e magari testarle???
CitazionePosso entrare nel pink esercito con la mansione di controllare se le soldate sono davvero donne o no e magari testarle???
entro anch'io nelle Pink Warriors
anche il mi fratello si è flippato d'avanti alle donnine :bleh: :love:
Si ma dovreste superare la pink prova di ingresso:
Prima lotta nel fango con:
(http://www.villapark.lib.il.us/images/Murder%20Mystery%20Play%20Photos/Play%202002/Cast%20member%20Lotta%20Payne.JPG)
E poi....(se siete vivi):
CON LEI! (http://www.annunci-affari.com/sfondi/modelle/modelle004_1280.jpg)
io voglio diventare il ginecologo del pink esercito :0°°°°°
e il tester di funzionalità delle truppe :0°°°°°°°°
ok spibahamut reclutato
O______________O sinorsì
mi sono già trasformato vedete la mia foto nel profilo 0_0
CitazioneO______________O sinorsì
mi sono già trasformato vedete la mia foto nel profilo 0_0
Gh gh gh bene bene allora mi aiuterete nell'addestramento e nella selezione delle nuove reclute gh gh
ma è un topic seghe questo :O°°°°°
ankio le vojo testare tutte O_O
vada per la lotta nel fango, dopo i primi incontri con la fanteria si passa alla poppe speciali?
:devil: :devil: :devil:
Il colore innominato lo combatto con:
IL COLORE BIANCO: LINK (http://s9.skins.be/pics/Unknownbabe31-1024.jpg)
IL COLORE NERO: LINK (http://s9.skins.be/pics/unknownrubber01-1024.jpg)
IL COLORE BLU: LINK (http://s9.skins.be/pics/Caprice_Bourret_x3_1024_768.jpg)
IL COLORE ROSSO: LINK (http://s9.skins.be/pics/Jodi_Lyn_OKeefe_01.jpg)
e infine
IL COLORE GIALLO: LINK (http://s9.skins.be/pics/sung_hi_lee-o5-02.jpg)
Gioite quindi perchè il vostro Dominatore è tornato e il Tessuto della Realtà non ha subito strappi dall'avvento della Pinka; potrete continuare a vagare ciechi come prima in balia di forze da voi misconosciute senza temere di dovervi assumere responsabilità che non volete assumervi
ESULTATE! POICHE' MIO E' IL POTERE, MIA LA GLORIA!
:devil: :devil: :devil:
Da buon Svizzero rimango neutrale, però devo testare che le truppe di entrambe le fazioni rispettino i diritti dell'uomo :P
:angry01: :angry01: :angry01: dammi tempo e radune le mie donne che gli fanno una pippa alle tue sgualdrinelle! :angry01: :angry01:
Fate lo spam, non fate la guerra
+1
Citazione :angry01: :angry01: :angry01: dammi tempo e radune le mie donne che gli fanno una pippa alle tue sgualdrinelle! :angry01: :angry01:
:love: :love: se la pippa la fanno a me passo dalla tua parte subito @_@
cmq il colore blu e il bianco hanno risvegliato strane cose giu in fondo :love: :love:
io più che testare vorrei tastare *_*
:O°
lol sta diventanto l HotTopic ^^ fiQoooo
Dannazione finalmente vedo un senso in tutti quegli anni di arti marziali, mi serviranno per battere la chiattona del pink esercito e dopo:0°°°°°°°°°°°°°°°°
Sto lavorando per battere Lukefl...un assaggio:
(http://utenti.lycos.it/valeriosuarez/hpbimg/buttman.jpg)
OO____OO
hai fatto una pagina di spam pink
vabbè dai, però bisogna ammettere che pink ora è passata all'arsenale bellico pesante, nucleare
CitazioneSi ma dovreste superare la pink prova di ingresso:
Prima lotta nel fango con:
Ehehe scusa Spi....Allora vi mostro alcune delle mie nuove ragazze...ah visto il gheismo di voi adorati utenti, ho reclutato anche dei boys
Biancaneve:
(http://www.lingeriemarielu.com/SA5078_L.jpg)
Infermiera:
(http://www.lingeriemarielu.com/NS20_L.jpg)
Coniglietta:
(http://www.lingeriemarielu.com/SH7205_L.jpg)
Corredate ognuna da:
(http://www.lingeriemarielu.com/DG1223_L.JPG)
Poi abbiamo la nuovissima ragazza Sado:
(http://www.marielulingerie.it/acatalog/CR5026_M.jpg)
Ed ecco il pezzo forte per molti di voi:
(http://www.marielulingerie.it/acatalog/SH500_M.JPG)
ed ecco la mia ultima weapon:
(http://www.lingeriemarielu.com/LA998_L.JPG)
Con un arsenale del genere penso che tutti noi verremo sgominati....
Anzi penso che verremo e basta....
CitazioneAnzi penso che verremo e basta....
beh è qllo che mi auguro....felici voi...felice io...
o caVa, impeVdibili le mutande bianche stringate sul culetto :love: :love:
Citazioneo caVa, impeVdibili le mutande bianche stringate sul culetto :love: :love:
se vuoi posso procurartene un paio, sn certa che la Samu sarebbe...divertita all'idea...
gh gh gh peso proprio di si ma sarò sicuramente contento anche io
ke ne dite di mettere una connessione a pagamento a sto topic?
penso ke ffsaga oltre al forum nuovo si fa su la casa :O°°°°°°
pinka le tue prime reclute erano molto meglio di queste, queste sono tvoppo volgaVi peV me!!!
Citazionepinka le tue prime reclute erano molto meglio di queste, queste sono tvoppo volgaVi peV me!!!
Eh va bene....torniamo alle donne di classe:
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V240616_Q59.jpg)
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V235320.jpg)
Questa è fantastica:
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V242096.jpg)
Le mie ragazze sono dotate di stivale da difesa (capite da voi come):(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V233047.jpg)
:waaa: io vojo...
una curiosità: dove le peschi ste foto pink? :mhihi:
Citazioneuna curiosità: dove le peschi ste foto pink? :mhihi:
ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn si vede?? Sn sempre io....diversi capelli trucco ecc ma sempre io gh gh gh
Victoria Secret's rulez la linea di intimo che prediligo
aaaa capiiiito, comunque mi sembra che ci sia molto poco di segreto nelle suddette immagini :w00t:
orca vacca *_*
queste sì che son tope *____*
:O°
la pupazza.... (scusate se mi intrometto così!)
quante belle figliuole!
se riuscissi a mettere le grinfie su una delle tue reclute... vedi come la "aggiusto" io... :sarcasm: :shifty:
(http://pandulce-agustina.tripod.com/toor/Image07.jpg)
---->SENZA PAROLE<------
mi sono innamorato della prima :love:
mammamia
Ho trovato finalmente il punto debole della pinka...
HERE (http://www.4c-parfum.de/parfuem_discount/LACOSTE_Touch_of_Pink_parfum.html)
^^O forse il punto di forza?
Finalmente! Ero paralizzato dall'attacco della PinkaWeapon ma l'utilizzo della magia "puzzo" da parte di Mr Fanne's mi ha liberato dalle catene. Ora la mia vendetta sarà terribile. :angry01:
I vostri corpi, o miseri esserini fatti di carne, s'ingrosseranno senza che vogliate e i vostri visi trasmuteranno in un ghigno di piacere perchè sto iniziando con la mia specialità: ULTRA_SELECTION_FASE_ONE ... a me!
Ecco il primo "Angelo" che viene in nostro soccorso:
LINK (http://s9.skins.be/pics/Electra_Carmen30-1024.jpg)
LINK (http://s9.skins.be/pics/Carmen_Electra-_0k1_1024.jpg)
LINK (http://imagehost.skins.be/pics/carmen-elekta-on-skins-be.jpg)
A questo punto la PinkaWeapon dovrebbe aver già perso il suo scudo protettivo fatto di ... merletti di serie B!!!! :devil:
questo topic mi piace sempre di più :O°
anche se nell'ultimo link luke pur essendo una gran figa i ritocchi grafici sono evidenti o.o
chissà cosa c'era da correggere poi :O°
si, ma preferisco le semivestite di pink... la lingerie lascia piu spazio all immaginazione :bleh:
Adoro queto topic :love:
ahr :love:
CitazioneAdoro queto topic :love:
Citazioneahr :love:
:love:
cmq kissenfrega se sono ritoccate endriu... limportante è ke me la dia °_°
Citazionecmq kissenfrega se sono ritoccate endriu... limportante è ke me la dia °_°
sì certo... ma tanto non te la danno :hehehmn:
CitazioneCitazionecmq kissenfrega se sono ritoccate endriu... limportante è ke me la dia °_°
sì certo... ma tanto non te la danno :hehehmn:
così rovini l'atmosfera ;_;
Citazionesi, ma preferisco le semivestite di pink... la lingerie lascia piu spazio all immaginazione :bleh:
ehe buongustaio mio caVo sn perfettamente d'accordo con te cmq molto sexi
E poi dicono che le donne pelose nn piacciono:
Donna Pelo (http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243725.jpg)
La Tecnica del fiore/seduzione funziona sempre:
Eccola (http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243548.jpg)
Questa è una di qlle reclute che NON basano sulla violenza la loro tecnica:
Loveeeeeeeeeeee Loveeeeeeeeeeeeeeeeeee Loveeeeeeeeeeeeeee (http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243389.jpg)
Infine un'occhiata alla tecnica fiocchetti per distrarre l'avversario:
Vedo non vedo (http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243726.jpg)
azzo Pinka sto sabvando dappertutto ^^
che gnoccolone :0°°°°
Citazioneazzo Pinka sto sabvando dappertutto ^^
che gnoccolone :0°°°°
-.- cè la bava che giunge fin qui....ehehehe lumacone bavoso +_+
Dovrò cambiare la tastiera *_*
Io nn solo quella...mi sa che dovrò chiamare i pompieri per togliere tutta la saliva dalla casa!!!
CitazioneIo nn solo quella...mi sa che dovrò chiamare i pompieri per togliere tutta la saliva dalla casa!!!
eh va beh ma allora siete abituati male se la reazione sbav è così accentuata :wink:
..azz hai scoperto che sn 1 allupato!!!!!adesso dovrò cambiare forum!!!!
CitazioneCitazioneIo nn solo quella...mi sa che dovrò chiamare i pompieri per togliere tutta la saliva dalla casa!!!
eh va beh ma allora siete abituati male se la reazione sbav è così accentuata :wink:
Non ci si può abituare.....o sarà la fine...
O.o no no sn benvenuti anche gli allupati qua dentro gh gh gh poi tanto è tutta una copertura...so che sotto sotto (e nemmeno troppo sotto) vi piacciono gli uomini e quindi come donna nn rischio la....ehm....pelle....ehm