FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: fabry il 8 Gennaio 2005, 15:09:41

Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 8 Gennaio 2005, 15:09:41
ebbene si....l'ho aperto solo per dire.....


[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']6.000 POST !!!!!![/span]

 

credo che questo sia il mio 3° mesaggio spam della giornata....ma oggi è una giornata speciale gh ^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 8 Gennaio 2005, 15:10:57
Quanto mi piacciono sti topic +1^^

Auguri^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: zerocool il 8 Gennaio 2005, 15:11:52
Si Si proprio spam

 :spam:  :spam:  :spam:

Cmq alter cloud  :w00t:

Complimenti fabry e altri 6000 di questi post  :mhihi:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: lukelf il 8 Gennaio 2005, 15:15:31
Sei uno spammoderatone!  :spam:

Certo che se 6.000 li hai raggiunti a 'sto modo ... che poco di che vantarsi!
Ah, io fossi in te, ne aprirei altri 3.000 ... solo per scusarmi a dovere.  
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 8 Gennaio 2005, 15:18:16
mi sa che seguirò il tuo consiglio gh ^^

comunque nel mio post counter sono presenti POCHISSIMI post di Spam  

tutto il resto è cultura  

gh ^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: lukelf il 8 Gennaio 2005, 15:33:33
Citazionetutto il resto è cultura 
:innocent:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Andrew01 il 8 Gennaio 2005, 16:41:45
congratulazioni  :hehehmn:

spammone *_*
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 8 Gennaio 2005, 17:27:27
Grande Fabry
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: cloud il 8 Gennaio 2005, 17:37:55
azzo già seimila auguri!!! :weightlift:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Tidus™ il 8 Gennaio 2005, 17:55:36
bella fabry!  :lol:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: melbuphrama il 8 Gennaio 2005, 18:07:32
uè sboroneee!!!
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: pasqui90 il 8 Gennaio 2005, 19:15:35
bella li, spam spam e ancora spam, queste sono le tue regole^^
auguri^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: ffsaga il 8 Gennaio 2005, 19:26:03
Grande Fabry...se nn fosse per quelli come te questo forum sarebbe serio!  

Complimentoni

Bye
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Golosone® il 8 Gennaio 2005, 19:49:04
Complimenti!  
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: io ho il potere il 8 Gennaio 2005, 19:50:30
Congratulation^^ ora offrici a tutti da bere
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: acid burnt il 8 Gennaio 2005, 20:26:18
complimenti a fabry per i suoi 6000 post e complimenti a me che con questo arrivo all invidiabile traguardo di 285 post
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Gesù il 8 Gennaio 2005, 21:01:47
................................................................................
...................................
................................................................................
...................................
.....................voglio.......................morire........................
.............................
................................................................................
................. :rip1:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 8 Gennaio 2005, 21:27:07
Ahr, maledetto fabry, da quando ti sei scritto hai cominciato a spammare come un ciuconne's...





ma il problema è che non hai ancora smesso
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 9 Gennaio 2005, 01:26:33
Grassie ragassi ^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Bahamut il 9 Gennaio 2005, 10:08:57
AUUUUUUUUUUUUUGURIIIIIIIIIIIIIIIiii

in anno e 5 mesi 6000 post 0___________0 e poi dici ke nn spammi ^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 9 Gennaio 2005, 12:50:21
*_* cioè lascio la moderazione e guarda che mi combini *_*

Angurie cmq spammnonissimo
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 9 Gennaio 2005, 13:44:51
bravo ....

+1
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 9 Gennaio 2005, 13:55:56
ma perchè dite tutti che spammo ;_;

nun è vvero ;_;

io so bbravo ;_;

-.-
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 9 Gennaio 2005, 13:56:50
è vero....

lui è bbravo
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Texx il 9 Gennaio 2005, 20:49:43
Citazionecomunque nel mio post counter sono presenti POCHISSIMI post di Spam 
si però nn dici che 4000 dei tuoi post sono er spiegare come prendere hp apeiron/danni apeiron e collegate infamozzo!!!!      
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: spiros il 9 Gennaio 2005, 21:09:35
evviva fabry!!!!

(http://www.grudge-match.com/Images/clean.gif)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 10 Gennaio 2005, 01:15:49
Citazionesi però nn dici che 4000 dei tuoi post sono er spiegare come prendere hp apeiron/danni apeiron e collegate infamozzo!!!!       

ma non è vero......






















gh ^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 10 Gennaio 2005, 14:59:08
Ha il modello post che con ctrl+# incolla il link al topic con le faqs di ff10
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: ANTO il 10 Gennaio 2005, 15:07:15
auguroni
w fabry :spam: w fabry :spam:
il miglior moderatore del mondo
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Huragano il 10 Gennaio 2005, 15:19:16
Propongo il ban per fabry gh


Auguri ^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 10 Gennaio 2005, 16:53:54
si sono d'accordo....banniamolo  
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: caos87 il 10 Gennaio 2005, 16:59:46
tutti quelli che credono di  riuscire a spammare di piu' di fabry si facciano  avanti....  saro' lieto  di bannarli (fabry compreso)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: -Squall Leonhart- il 10 Gennaio 2005, 17:34:49
vedo gia Tid ke se la fa sotto x la paura di perdere il titolo di "Miglior Spammer di FFsaga" O_O
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: reverendo wolfwood il 10 Gennaio 2005, 18:42:38
miiiiiiii le merevaglie della tecnologia O__o

però secondo me non è  :spam:  :spam:
è uno  :spam:  a livello superiore, xke in fondo lui è un operatore no?

cmq aukuri
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 10 Gennaio 2005, 21:37:15
Citazionetutti quelli che credono di  riuscire a spammare di piu' di fabry si facciano  avanti....  saro' lieto  di bannarli (fabry compreso)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 10 Gennaio 2005, 21:41:02
Propongo un'associazione per quelli iscritti prima di fabry che hanno circa un quarto dei suoi post
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 10 Gennaio 2005, 21:45:09
CitazionePropongo un'associazione per quelli iscritti prima di fabry che hanno circa un quarto dei suoi post
faranno una rivoltosi contro fabry e lo chiuderanno in Spammocarcere...
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 11 Gennaio 2005, 00:26:41
non capisco perchè ce l'avete tutti con me  :ninja:

io nun spammo (http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/52.gif)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: lukelf il 11 Gennaio 2005, 01:03:27
CitazionePropongo un'associazione per quelli iscritti prima di fabry che hanno circa un quarto dei suoi post
Mi posso aggregare come sguattero di infima serie?
Almeno la tessera con la foto me la date?  :waaa:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: popdai il 11 Gennaio 2005, 01:05:51
Lo spamming è un'arte, nn distruggiamola così...

Evviva lo SPAM innocuo...  :mhihi:  :mhihi:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Huragano il 11 Gennaio 2005, 01:07:42
Allora.....3500 post di fabry sono spam puro, 1500 sono di ripetizioni di hp apeiron, 900 sono della sua collezione di draghi o quello che era e i restanti 100 post sono seri......*pensa*.....banniamolo ^.^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 11 Gennaio 2005, 10:43:07
maledetto Huragano  :ranting2:

^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 11 Gennaio 2005, 12:55:19
Citazioneio nun spammo  
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Bahamut il 11 Gennaio 2005, 15:05:24
W HP APEIRON
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 11 Gennaio 2005, 15:07:56
cioè qua si continua a spammare di gusto.....


e senza di me........


Io x il mio compleanno vojo ke mi riaprite il poll sul bianko makkiato aperol ;;;;;_;;;;; avevo intenzioni serie quella volta ;;;_;;;


(+1)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 11 Gennaio 2005, 15:08:13
Spam apeiron permette di arrivare oltre i 9999 post
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 11 Gennaio 2005, 15:09:32
CitazioneSpam apeiron permette di arrivare oltre i 9999 post
ahr







 
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dragon il 11 Gennaio 2005, 15:21:00
Complimenti ora vediamo chi ti raggiunge...
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: io ho il potere il 11 Gennaio 2005, 15:27:15
Citazionecioè qua si continua a spammare di gusto.....


e senza di me........


Io x il mio compleanno vojo ke mi riaprite il poll sul bianko makkiato aperol ;;;;;_;;;;; avevo intenzioni serie quella volta ;;;_;;;


(+1)
vero vero....

se arriva prima il mio aprtitelo uguale...quel topic mi manca : D
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 11 Gennaio 2005, 15:28:03
Citazionecioè qua si continua a spammare di gusto.....


e senza di me........


Io x il mio compleanno vojo ke mi riaprite il poll sul bianko makkiato aperol ;;;;;_;;;;; avevo intenzioni serie quella volta ;;;_;;;


(+1)
in effetti -_- .....

(+1)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 11 Gennaio 2005, 15:31:11
Citazione
Citazionecioè qua si continua a spammare di gusto.....


e senza di me........


Io x il mio compleanno vojo ke mi riaprite il poll sul bianko makkiato aperol ;;;;;_;;;;; avevo intenzioni serie quella volta ;;;_;;;


(+1)
vero vero....

se arriva prima il mio aprtitelo uguale...quel topic mi manca : D
quando compi i ani?



+2
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Bahamut il 11 Gennaio 2005, 15:31:34
Fbary come si ottiene spam aopeiron?
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: spiros il 11 Gennaio 2005, 15:32:10
non prendete esempio da fabry,
ed è pure lui staff member...
che vergogna   ;___;
6000 post

SPAMMONE!!!!!

>____<

 
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: io ho il potere il 11 Gennaio 2005, 15:32:51
26 di marzo^^ nn troppo presto credo -.-  te?^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 11 Gennaio 2005, 15:33:44
io prima, il 24/02





+3
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: io ho il potere il 11 Gennaio 2005, 15:34:13
Allora sarà per il tuoc ompleanno^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 11 Gennaio 2005, 15:37:06
a dir la verita le date si potevano vedere nel profilo... siamo solo 2 siokki spammoni... andiamo a seviziarci a vicenda...............















 :spam:  allucinogeno @_@
una volta ogni tanto ci vuole^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 11 Gennaio 2005, 16:36:23
Citazione
CitazioneSpam apeiron permette di arrivare oltre i 9999 post
ahr







 
Vieni un po' a spammare sul forumonne's invece di spammare sempre qui e bastonne's




^^cosa che vale anche per tutti gli altri
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 11 Gennaio 2005, 17:56:11
nel forummone's ci vengo ma poi il blocca popup mi fa venire fuori un casino di errori di debug e allora io bestemmio e tacco ffxi >_<
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 11 Gennaio 2005, 18:02:56
^^ma non ci sono popup sul forumonne's... ne ho messi 2 sul sito giusto per fare qualche magro guadagno
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 11 Gennaio 2005, 18:04:35
allora nn so xke ma mi vengono fuori un mkacello di errori di debug con internet explorer, e firefox nn fi funza piu anke se reinstallo mi da sempre lo stesso errore.


Provo a spincionare nelle opzioni internet.


EDIT: spincionato e messo apposto
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 12 Gennaio 2005, 01:57:23
e dai ragasuoli basta con sto spam....sto quà è un topic serio  

comuqnue per ottenere Spam Apeiron bisogna battere la Spammer Weapon, che ogni tanto droppa le armi con l'abilità ^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 12 Gennaio 2005, 14:39:43
^^bellissimo il cloud fabry
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 12 Gennaio 2005, 14:40:58
è stata una sorpresa anche per me ^^

ho seri sospetti che sia stato qualche toscano a mettermelo in firma  :bleh:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Bahamut il 12 Gennaio 2005, 15:32:16
azz fabry-cloud con spam apeiron
^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 12 Gennaio 2005, 15:36:07
che lol fabry-cloud...

cmq voglio ottenere anch'io spam apeiron...la spammo weapon è fortissima °_°
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: spiros il 12 Gennaio 2005, 15:45:24
mhm... toscano...toscanotoscano....tos..

AH!

è stato cloud
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: zerocool il 12 Gennaio 2005, 16:47:27
Mmmmmm come sta diventando spammoso sto topic  :w00t:
mi sa che la spam aperion qui ce l'hanno in tanti ma nn ditelo alla pink che altrimenti ci fa fuori :mhihi:  :mhihi:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: jedi knight il 12 Gennaio 2005, 16:48:43
giusto giusto hai ragione zerocool

spam



+1
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 12 Gennaio 2005, 17:31:10
Ecco a voi in anteprima il set completo dello spammatore

Spam Sword:
Adds 1000 to your post count

Spam Crown:
Lessens the number of words in each post

Spam Shield:
Allows double posting

Spam Armor:
+10% Experience due to spam

Spam Amulet:
Avvoganza UP (your messages cannot be deleted or edited by someone else than you)


^^altro che spam apeiron, ecco cosa c'era sotto...
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: jedi knight il 12 Gennaio 2005, 17:33:43
se devo essere sincero come primo equip comprerei la spam sword percaso costa 10 post? o di più????

ciauuuuxxxx
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: zerocool il 12 Gennaio 2005, 21:44:03
CitazioneEcco a voi in anteprima il set completo dello spammatore

Spam Sword:
Adds 1000 to your post count

Spam Crown:
Lessens the number of words in each post

Spam Shield:
Allows double posting

Spam Armor:
+10% Experience due to spam

Spam Amulet:
Avvoganza UP (your messages cannot be deleted or edited by someone else than you)


^^altro che spam apeiron, ecco cosa c'era sotto...
C'è tanto materiale per fare un nuovo rpg

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']FINAL SPAMMER[/span] :w00t:

che dire adesso mi tocca riprendere rpg maker  :mhihi:  :mhihi:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 12 Gennaio 2005, 21:47:29
^^Promette bene...occhio anche a der spammer, quello con 12 milioni di post e l'esperienza a 255
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Alternative-One il 12 Gennaio 2005, 21:53:22
ehi pelato coi baffi

vergognati


Titolo: 6.000 Post
Inserito da: spiros il 12 Gennaio 2005, 22:24:58
come boos finale di final spammer
io metterei la pink lady
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 12 Gennaio 2005, 22:39:36
Ah, gli spammers che si affrontano per il primato mondiale dello spam....
Una battaglia a suon di post +1
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: lukelf il 12 Gennaio 2005, 23:05:11
Nuuuuuuuuuuuuuuuuu ... la Pinka come boss finale è un'idea bellissima.

Fammi buttare giù un po d'dee ...  :sarcasm:  ...  le armi per battere la BossPinka, sorella gemella della BossAnova, devono essere molteplici e tutte diverse. Innanzi tutto non ti devi far distrarre dalla sua enorme PinkaFirma arma letale che se inizi a osservare, prima che tu riesca a leggerla tutta, diventi di pietra.

Poi c'è il PMP2M (PM Pinka to Mod) che fa accorrere centinaia di omini blu che si presenteranno con i loro scudi anti-spam e ti uccideranno ... spammando addosso senza ritegno.

... quì rischio la bannata ...   :bleh:

Se vi viene in mente qualche altra idea ...
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 13 Gennaio 2005, 01:36:51
madò sto lollandoooooo ^^

bellissimo sto Topic gh gh gh ^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: reverendo wolfwood il 13 Gennaio 2005, 02:45:04
miiiiiiii che looooooooool

poi con l'immaggine di fabry cloud è ancora piu lol sta sezione del final spammer ghghgh

cmq prima di arrivare al super boss pinka dovrete affrontare il temibile "utente x" che si abbattera contro di voi creando milioni di miliardi di account e spammando alla velocità dei flare  
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: lukelf il 13 Gennaio 2005, 14:33:07
Ecco l'immagine del famoso BossPinka della saga di Final Spammer. E' l'ultimo sulla DX ...

... buhahahahahahaaaaaaa

(http://www.yrityshuolto.fi/kuvatiedostot/5850-boss-paketti.jpg)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 13 Gennaio 2005, 14:39:13
^_^
Attenti, perchè i mod se accedono al pannello di admin possono azzerare il conteggio dei post...
E ora che ci penso possono anche aumentarselo... Fabry, non è che c'è qualcosa sotto?
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 13 Gennaio 2005, 14:58:27
CitazioneEcco l'immagine del famoso BossPinka della saga di Final Spammer. E' l'ultimo sulla DX ...

... buhahahahahahaaaaaaa

(http://www.yrityshuolto.fi/kuvatiedostot/5850-boss-paketti.jpg)
mado XDDD che lollo
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 13 Gennaio 2005, 15:02:46
CitazioneEcco l'immagine del famoso BossPinka della saga di Final Spammer. E' l'ultimo sulla DX ...

... buhahahahahahaaaaaaa

   [/color]
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: spiros il 13 Gennaio 2005, 15:24:49
evitate di darmi simili ispirazioni devo studiare :ranting2:
cmq oramai l'ho fatta...

(http://spi.altervista.org/Senza_nome-2.jpg)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 13 Gennaio 2005, 15:34:56
Citazioneevitate di darmi simili ispirazioni devo studiare :ranting2:
cmq oramai l'ho fatta...

(http://spi.altervista.org/Senza_nome-2.jpg)
oh no!!!!!!!!! La BossPinka!!!!!!!!!!!!!
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: auron 89 il 13 Gennaio 2005, 16:19:42
complimenti ^^

gh lo visto un po in ritardo sto topic
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: lukelf il 13 Gennaio 2005, 17:45:02
Sono già TERRORIZZATO!!!   :lol:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: reverendo wolfwood il 13 Gennaio 2005, 18:23:30
*__* grande spiros

troppo lol  
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: auron 89 il 13 Gennaio 2005, 18:23:35
massi dai tutti spammano lol

+1
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: auron 89 il 13 Gennaio 2005, 18:28:11
CitazioneF[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']b[/span]ary come si ottiene spam a[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']o[/span]peiron?
[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']LOL[/span]
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 13 Gennaio 2005, 19:15:50
cercavo una maniera divertente x spammare e continuare il discorso



ma non ci sono riuscito.




+1
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Miky_117 il 13 Gennaio 2005, 20:49:16
questo invece è il mio 100esimo post con questo utente! sarebbero 160 complessivi, ma oggi Miky_117 (versione 2) compie ora 100 post i serie A!

Edit:E mi manca solo 5 exp per passare a livello 11 e poter usare firaga contro il mio prof di elettronica quando mi rompe!!! ormai fira non gli fa + nulla... :bleh:

CIAO!!!
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: lukelf il 13 Gennaio 2005, 20:53:49
Citazionequesto invece è il mio 100esimo post con questo utente! sarebbero 160 complessivi, ma oggi Miky_117 (versione 2) compie ora 100 post i serie A!

Edit:E mi manca solo 5 exp per passare a livello 11 e poter usare firaga contro il mio prof di elettronica quando mi rompe!!! ormai fira non gli fa + nulla... :bleh:

CIAO!!!
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Bahamut il 13 Gennaio 2005, 21:25:03
e il protagonista nn piò ke essere fabry ^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 14 Gennaio 2005, 01:24:25
madò Spiros sto lollando gh gh gh ^^

bellissima la Pinka Weapon gh ^^
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 14 Gennaio 2005, 15:03:45
Mi raccomando, per curarsi usate sempre le Hi-Postion, che aumentano di 10 il numero dei post....
La gente che ha meno di 2000 messaggi combatterà pù nemici possibile per impedire a fabry di spammare ulteriormente ed avere più post degli altri...
(http://mrfannes.altervista.org/immagini/ff7/leggende/playasfannes.jpg)

^^Immagine di repertorio della sezione "leggende" del meraviglioso sitonne's
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 14 Gennaio 2005, 19:06:32
CitazioneMi raccomando, per curarsi usate sempre le Hi-Postion, che aumentano di 10 il numero dei post....
La gente che ha meno di 2000 messaggi combatterà pù nemici possibile per impedire a fabry di spammare ulteriormente ed avere più post degli altri...
(http://mrfannes.altervista.org/immagini/ff7/leggende/playasfannes.jpg)

^^Immagine di repertorio della sezione "leggende" del meraviglioso sitonne's
Non ho capito cosa succede in ste pagine cmq....(http://mrfannes.altervista.org/immagini/forum/cartellonnes.gif)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 14 Gennaio 2005, 19:31:17
Ma santo cielo anche io lollo di brutto brutto brutto gh gh E' stupenda qlla foto Spi nn oso pensare cosa potresti sfornare con maggiore tempo e dedizione gh gh
Cmq sia NON esistono trucchi o metodi per distruggere la Pinka Weapon chiariamo subito che chi combatte contro di me e perde entra di diritto nel Pinka's world e da li nn può più scappare  :w00t:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: auron 89 il 14 Gennaio 2005, 22:13:08
CitazioneMa santo cielo anche io lollo di brutto brutto brutto gh gh E' stupenda qlla foto Spi nn oso pensare cosa potresti sfornare con maggiore tempo e dedizione gh gh
Cmq sia NON esistono trucchi o metodi per distruggere la Pinka Weapon chiariamo subito che chi combatte contro di me e perde entra di diritto nel Pinka's world e da li nn può più scappare  :w00t:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Bahamut il 15 Gennaio 2005, 13:39:21
LOL
nn è possibile pure il pink world
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 15 Gennaio 2005, 13:55:03
CitazioneLOL
nn è possibile pure il pink world
arrenditi al mio potereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :pinkhappy:

(  )

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ecco a voi illustri utenti il Pink's World[/b][/span]

(http://www.angelicstar.net/cos-images/pink/pink10.jpg)(http://bias.blogfodder.net/archives/photos/Haydon%20and%20MK%20pretty%20in%20pink%209-02%20edit.jpg)
(http://www.farfesha.com/Bazaar%20pics/BRA%20BELTS/PINK%20BASIC%20LG.jpg)(http://www.neiu.edu/~ncaftori/avon/pink.jpg)
(http://www.shoeproject.org/upload/tatiana-pinkshoes.jpg)(http://www.justamerica.co.uk/site/escorted-coach-tours/apt_2004_pics/Pink%20Jeep%20Sedona.gif)
(http://www.mtholyoke.edu/~dwilga/photos/house/house3.jpg)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: reverendo wolfwood il 15 Gennaio 2005, 14:09:50
U! O___o un mondo terrificante, qualcuno deve fermarti prima che tutto cio si espanda per l'universo, popolo di ffsaga tutti contro la pinkweapon :°D

cmq di la verita pink, la prima imm (non la bambina) è della tua seguace piu accanita vero?  
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 15 Gennaio 2005, 14:48:30
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
non dormirò più per anni -.-
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 15 Gennaio 2005, 14:52:07
Citazioneaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
non dormirò più per anni -.-
lo sanno tutti ke gli svisseri nn dormono......




poi fai lo sborone ke nn dormi x anni -_-





poi vengono in taglia e dicono "in svissera qua, in svissera la.... "

bastavano ke restassero la...... con heidi



e nn dire ke nn è vero me lai detto tu ke in svissea nn si dorme@_@
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 15 Gennaio 2005, 14:58:10
Citazione
Citazioneaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
non dormirò più per anni -.-
lo sanno tutti ke gli svisseri nn dormono......




poi fai lo sborone ke nn dormi x anni -_-





poi vengono in taglia e dicono "in svissera qua, in svissera la.... "

bastavano ke restassero la...... con heidi



e nn dire ke nn è vero me lai detto tu ke in svissea nn si dorme@_@
non so cosa dire sono esterefatto

















Tutto vero
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: zerocool il 15 Gennaio 2005, 14:58:46
(http://www.angelicstar.net/cos-images/pink/pink10.jpg)
Sembra simpatica la ragazza....  :love:



(http://www.shoeproject.org/upload/tatiana-pinkshoes.jpg)

AHHHHH ma sono inguardabili :sick:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 15 Gennaio 2005, 15:01:33
Citazione
Citazione
Citazioneaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
non dormirò più per anni -.-
lo sanno tutti ke gli svisseri nn dormono......




poi fai lo sborone ke nn dormi x anni -_-





poi vengono in taglia e dicono "in svissera qua, in svissera la.... "

bastavano ke restassero la...... con heidi



e nn dire ke nn è vero me lai detto tu ke in svissea nn si dorme@_@
non so cosa dire sono esterefatto

















Tutto vero  
adesso salta fuori colle parole pese.... dirà tanto io so svissero ho le squole piu meglio e loro quando leggeranno esterefatto nn capiranno e si sentiranno inferiori.... sai ke ti dico?



io cossi
tu cocesti
essi cossero
noi cocemmo
voi coceste
essi cossero



Pippa
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 15 Gennaio 2005, 15:05:56
Citazioneadesso salta fuori colle parole pese.... dirà tanto io so svissero ho le squole piu meglio e loro quando leggeranno esterefatto nn capiranno e si sentiranno inferiori.... sai ke ti dico?



io cossi
tu cocesti
essi cossero
noi cocemmo
voi coceste
essi cossero



Pippa
adesso insulti pure?? *_*
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 15 Gennaio 2005, 15:14:47
Citazione
Citazioneadesso salta fuori colle parole pese.... dirà tanto io so svissero ho le squole piu meglio e loro quando leggeranno esterefatto nn capiranno e si sentiranno inferiori.... sai ke ti dico?



io cossi
tu cocesti
essi cossero
noi cocemmo
voi coceste
essi cossero



Pippa
adesso insulti pure?? *_*
Posso scopiecare il tuo essere dall'abaco al zuzzurellone senza farti capire di essere incinta.

Posso emettere gas intestinali fumare suonare la kitarra e bestemmiare nello stesso tempo

Posso.



Basta sprizz finito squola @_ò
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 15 Gennaio 2005, 15:29:19
CitazioneToyo_kokiiiiiiiiii scrive:
topic 6000 post
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
cosa?
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
vai
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
asp
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
*_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
-.-
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
risposto
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
@_@
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
risposto
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
*_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
rispondi @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
mi son perso
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
trovati 
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
cmq risposto...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
nn so ke rispondere.........
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
hmmmmmmmm
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
änch'io non sapevo
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
ma io non so mai (_(
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
sto facendo post mega peso
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
pregasi attendere
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
 
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
romanzo??
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
risposto
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
 
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
non c'è risposta spaghetti fanqui e basta...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
?
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
spaghetti fanqui?
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
niente
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
....
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
posta sta discussione@_@
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
è costrurttiva
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
costruttiva??
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
si
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
ci costruisci un post lunghissimo con sta discussione @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
metto un +1 e risparmio lo spazio...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
no posta la discussione @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
o k  intanto loro ci osservano *_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
@_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
sei tu che lo dici sempre...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
memoria labile
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
a si@_@
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
ma si scrive maiuscolo
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
LORO
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
senno nn capisco
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
a scusa
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
ecco la metto fin qui
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
ciao forum @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
eheheh
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 15 Gennaio 2005, 15:32:41
la parte della puzza di cacca di mucca nn l'ha messa xò-_-
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 15 Gennaio 2005, 15:34:29
Citazionela parte della puzza di cacca di mucca nn l'ha messa xò-_-
L'abbiamo scritto dopo aver inviato...
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 15 Gennaio 2005, 15:47:30
mah io sono senza parole...anche se vorrei dire qualcosa...


+1
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: bonje il 15 Gennaio 2005, 16:21:40
dai, allora sei uno spaccaculi!!!!!!!
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 15 Gennaio 2005, 16:50:54
Grazie per aver incrementato la mia cultura verbale.


Un bel +1
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: cloud il 15 Gennaio 2005, 17:10:04
spammoni almeno un pò di ritegno, spammate almeno intelligentemente!!!
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 15 Gennaio 2005, 17:36:17
Intelligenza? Ritegno? Almeno?

Basta coi paroloni cloud
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: bonje il 15 Gennaio 2005, 18:18:44
proprio un bel traguardo
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 15 Gennaio 2005, 20:23:16
Citazionespammoni almeno un pò di ritegno, spammate almeno intelligentemente!!!
Sei troppo avanti cloud.....spammare intelligentemente
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 15 Gennaio 2005, 20:31:10
Citazione
Citazionespammoni almeno un pò di ritegno, spammate almeno intelligentemente!!!
Sei troppo avanti cloud.....spammare intelligentemente  
lo spam intelligenete è la mia limit break e si carica ogni 50 post.......


quella di prima col passato remoto di cuocere ne era un esempio
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: lukelf il 16 Gennaio 2005, 01:06:39
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ecco a voi illustri utenti ... i miei occhi dopo 15 sec di Pink's World[/span]

(http://www.lukelf.it/Images/Pink2.gif)

Sto già cedendo. Sento le forze venir meno. Le difese cadono. Sbarello. Mi gira la testa e non trovo i miei compagni. Aiut....

Non credo ci sia speranza di battere la Pinka Weapon senza aiuto dell'unico, il solo conoscitore dei punti deboli del terribile Boss ...

Verrà mai in ns aiuto?   :help:


Edit: dopo 3 sec de st'immagine me sa a veni da vomita'  :sick:  :sick:  :sick:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Bahamut il 16 Gennaio 2005, 09:30:25
o______________O
il mondo è in pericolo
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 16 Gennaio 2005, 11:14:59
Citazione(http://www.lukelf.it/Images/Pink2.gif)
:help: non riesco più a chiudere la finestra....tutto il pc sta diventando rosa  :help:



Adesso vado a fare shopping *_*
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 16 Gennaio 2005, 11:40:42
Citazione
Citazione(http://www.lukelf.it/Images/Pink2.gif)
:help: non riesco più a chiudere la finestra....tutto il pc sta diventando rosa  :help:



Adesso vado a fare shopping *_*
il bello è ke viene in italia a comprare le robe che costano meno.....  puah



Cmq l'immagine fa malissimo agli okki >_< Devo bermi una High-POSTion al piu presto >___<




 :pinkhappy:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 16 Gennaio 2005, 12:35:16
aiuto......il Pink World si sta espandendo oltre i confini spazio temporali della mia stanza  :ninja:

dobbiamo fare qualcosa......

il mondo sarà inghiottito.....


la gente si ucciderà a causa dello Shopping sfrenato......AAAAHHHHHHHHH
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 16 Gennaio 2005, 13:54:30
Bhuahuahuahuaha dovete piegarvi al Pink Power oramai...gh gh gh l'unica vostra salvezza potrebbe essere rivorgervi alla "ex lega anti-elefantino" che vigeva in forum a settembre e cmq dovreste vedervela con le mie ragazze! Esempio.....Pinka#1
(http://64.33.35.187/m1/3038002-2.jpg)
E le mie ragazze hanno armi mica da ridere.....PinkWeapon:
(http://www.waytrend.net/root/img/culo2_G.jpg)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: acid burnt il 16 Gennaio 2005, 14:01:57
mmmm ho una difese bassissima rispetto a questo tipi di armi

anzi.. sono praticamente indifeso
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 16 Gennaio 2005, 14:11:12
noo...aiuto non ho le energie.....anzi...vado a fa shopping...nooo..rimango a casa...no vado a fare shopping...aiutooo
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Bahamut il 16 Gennaio 2005, 15:21:46
hai visto la mia borsetaa nuova?

















argh! cosa ho dettooooooooooo noo sto per essere inghiottito
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: melbuphrama il 16 Gennaio 2005, 16:27:22
inconsciamente ho buttato un calzino rosso in lavatice per tingere di rosa tutte le mutande  :love:
pink powa!!
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 16 Gennaio 2005, 16:50:51
Mi prostro davanti al pinkpower
(http://ranchan.altervista.org/forum/style_emoticons/smiles/hail.gif)
Citazione(http://64.33.35.187/m1/3038002-2.jpg)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: bonje il 16 Gennaio 2005, 17:09:59
ragazzi ma siete diventati tutti scemi?...

pinka ti piacerebbe essere come la tua firma digitale!!? eheheheh
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: auron 89 il 16 Gennaio 2005, 17:40:41
che figa
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: reverendo wolfwood il 17 Gennaio 2005, 02:37:26
mmmmm vedo che il pinkwoel è popolato sembre di piu da belle pinkocche (pinke gnoc**e) quindi mi domando: xke combattere?  :pinkhappy:  :pinkhappy:  voglio essere catturato dalle guerriere pinke  :pinkhappy:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 17 Gennaio 2005, 14:04:30
Citazionepinka ti piacerebbe essere come la tua firma digitale!!? eheheheh
beh perchè....  cambia molto?

Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 17 Gennaio 2005, 14:35:40
(http://64.33.35.187/m1/3038002-2.jpg)

ma ke strafiga assurda @_@


vojo essere posseduto da tutte le pinke se sono come ste qua... altro che lottare O.o





 :love:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 17 Gennaio 2005, 14:45:19
Citazione
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: spiros il 17 Gennaio 2005, 14:53:21
se arrivano di queste gnoccone divento il gf della pinka :love:

preparatevi  :ranting2:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Bahamut il 17 Gennaio 2005, 14:54:46
Nn avete capito divsnterete così nn sarete posseduto da queste è pauroso -_-
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 17 Gennaio 2005, 20:24:33
Ehe vedo che il dominio Pinkesco inizia a gradirvi gh gh

[edit: stupidi uomini che si fan prendere...per le mutande...  ]

Vi do un altro assaggio del mio Pink Esercito.....giusto per gradire....

(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243583.jpg)

(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V227696.jpg)

(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V242588.jpg)

cioè tanto di cappello le mie ragazze sn proprio strabelle! E hanno sempre le loro ARMI ovviamente:

(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V241319.jpg)

(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243380.jpg)

(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V241918.jpg)

Alle volte se queste armi nn risultano letali..e si ha resistenza del nemico...beh si ricorre alle armi estreme:
(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V242554.jpg)

(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V242298.jpg)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: cloud il 17 Gennaio 2005, 20:27:56
Posso entrare nel pink esercito con la mansione di controllare se le soldate sono davvero donne o no e magari testarle???
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 17 Gennaio 2005, 20:46:35
CitazionePosso entrare nel pink esercito con la mansione di controllare se le soldate sono davvero donne o no e magari testarle???
entro anch'io nelle Pink Warriors
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: bonje il 17 Gennaio 2005, 21:38:19
anche il mi fratello si è flippato d'avanti alle donnine :bleh:  :love:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 17 Gennaio 2005, 21:48:43
Si ma dovreste superare la pink prova di ingresso:

Prima lotta nel fango con:

(http://www.villapark.lib.il.us/images/Murder%20Mystery%20Play%20Photos/Play%202002/Cast%20member%20Lotta%20Payne.JPG)

E poi....(se siete vivi):

CON LEI! (http://www.annunci-affari.com/sfondi/modelle/modelle004_1280.jpg)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: spiros il 17 Gennaio 2005, 21:51:32
io voglio diventare il ginecologo del pink esercito :0°°°°°
e il tester di funzionalità delle truppe :0°°°°°°°°

ok spibahamut reclutato
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Bahamut il 17 Gennaio 2005, 21:53:25
O______________O sinorsì

mi sono già trasformato vedete la mia foto nel profilo 0_0
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 17 Gennaio 2005, 22:02:02
CitazioneO______________O sinorsì

mi sono già trasformato vedete la mia foto nel profilo 0_0
Gh gh gh bene bene allora mi aiuterete nell'addestramento e nella selezione delle nuove reclute gh gh
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 17 Gennaio 2005, 22:29:55
ma è un topic seghe questo :O°°°°°


ankio le vojo testare tutte O_O
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: melbuphrama il 17 Gennaio 2005, 23:24:07
vada per la lotta nel fango, dopo i primi incontri con la fanteria si passa alla poppe speciali?
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: lukelf il 18 Gennaio 2005, 01:08:54
:devil: :devil: :devil:

Il colore innominato lo combatto con:

IL COLORE BIANCO: LINK (http://s9.skins.be/pics/Unknownbabe31-1024.jpg)

IL COLORE NERO: LINK (http://s9.skins.be/pics/unknownrubber01-1024.jpg)

IL COLORE BLU: LINK (http://s9.skins.be/pics/Caprice_Bourret_x3_1024_768.jpg)

IL COLORE ROSSO: LINK (http://s9.skins.be/pics/Jodi_Lyn_OKeefe_01.jpg)

e infine

IL COLORE GIALLO: LINK (http://s9.skins.be/pics/sung_hi_lee-o5-02.jpg)

Gioite quindi perchè il vostro Dominatore è tornato e il Tessuto della Realtà non ha subito strappi dall'avvento della Pinka; potrete continuare a vagare ciechi come prima in balia di forze da voi misconosciute senza temere di dovervi assumere responsabilità che non volete assumervi

ESULTATE! POICHE' MIO E' IL POTERE, MIA LA GLORIA!

:devil: :devil: :devil:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 18 Gennaio 2005, 11:45:41
Da buon Svizzero rimango neutrale, però devo testare che le truppe di entrambe le fazioni rispettino i diritti dell'uomo :P
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 18 Gennaio 2005, 12:52:33
 :angry01:  :angry01:  :angry01: dammi tempo e radune le mie donne che gli fanno una pippa alle tue sgualdrinelle!  :angry01:  :angry01:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 18 Gennaio 2005, 13:58:14
Fate lo spam, non fate la guerra

+1
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 18 Gennaio 2005, 14:38:23
Citazione :angry01:  :angry01:  :angry01: dammi tempo e radune le mie donne che gli fanno una pippa alle tue sgualdrinelle!  :angry01:  :angry01:
:love:  :love: se la pippa la fanno a me passo dalla tua parte subito @_@

cmq il colore blu e il bianco hanno risvegliato strane cose  giu in fondo  :love:  :love:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Andrew01 il 18 Gennaio 2005, 15:32:06
io più che testare vorrei tastare *_*

:O°
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 18 Gennaio 2005, 17:53:30
lol sta diventanto l HotTopic ^^ fiQoooo
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: cloud il 18 Gennaio 2005, 18:52:30
Dannazione finalmente vedo un senso in tutti quegli anni di arti marziali, mi serviranno per battere la chiattona del pink esercito e dopo:0°°°°°°°°°°°°°°°°
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 19 Gennaio 2005, 12:45:03
Sto lavorando per battere Lukefl...un assaggio:

(http://utenti.lycos.it/valeriosuarez/hpbimg/buttman.jpg)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Andrew01 il 19 Gennaio 2005, 13:00:17
OO____OO
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: spiros il 19 Gennaio 2005, 13:02:01
hai fatto una pagina di spam pink
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: melbuphrama il 19 Gennaio 2005, 13:26:20
vabbè dai, però bisogna ammettere che pink ora è passata all'arsenale bellico pesante, nucleare
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Dark_Anima il 19 Gennaio 2005, 15:02:38
CitazioneSi ma dovreste superare la pink prova di ingresso:

Prima lotta nel fango con:

Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 19 Gennaio 2005, 19:12:49
Ehehe scusa Spi....Allora vi mostro alcune delle mie nuove ragazze...ah visto il gheismo di voi adorati utenti, ho reclutato anche dei boys  


Biancaneve:
(http://www.lingeriemarielu.com/SA5078_L.jpg)

Infermiera:
(http://www.lingeriemarielu.com/NS20_L.jpg)

Coniglietta:
(http://www.lingeriemarielu.com/SH7205_L.jpg)

Corredate ognuna da:
(http://www.lingeriemarielu.com/DG1223_L.JPG)


Poi abbiamo la nuovissima ragazza Sado:
(http://www.marielulingerie.it/acatalog/CR5026_M.jpg)

Ed ecco il pezzo forte per molti di voi:
(http://www.marielulingerie.it/acatalog/SH500_M.JPG)

ed ecco la mia ultima weapon:
(http://www.lingeriemarielu.com/LA998_L.JPG)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Master Seymour il 19 Gennaio 2005, 19:53:57
Con un arsenale del genere penso che tutti noi verremo sgominati....







Anzi penso che verremo e basta....






 
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 19 Gennaio 2005, 20:09:18
CitazioneAnzi penso che verremo e basta....
beh è qllo che mi auguro....felici voi...felice io...
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: melbuphrama il 19 Gennaio 2005, 22:17:33
o caVa, impeVdibili le mutande bianche stringate sul culetto  :love:   :love:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 20 Gennaio 2005, 12:19:22
Citazioneo caVa, impeVdibili le mutande bianche stringate sul culetto  :love:   :love:
se vuoi posso procurartene un paio, sn certa che la Samu sarebbe...divertita all'idea...
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: melbuphrama il 20 Gennaio 2005, 13:17:46
gh gh gh peso proprio di si ma sarò sicuramente contento anche io
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 20 Gennaio 2005, 14:11:39
ke ne dite di mettere una connessione a pagamento a sto topic?

penso ke ffsaga oltre al forum nuovo si fa su la casa :O°°°°°°
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: cloud il 20 Gennaio 2005, 17:36:21
pinka le tue prime reclute erano molto meglio di queste, queste sono tvoppo volgaVi peV me!!!
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 20 Gennaio 2005, 19:35:29
Citazionepinka le tue prime reclute erano molto meglio di queste, queste sono tvoppo volgaVi peV me!!!
Eh va bene....torniamo alle donne di classe:

(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V240616_Q59.jpg)

(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V235320.jpg)

Questa è fantastica:

(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V242096.jpg)

Le mie ragazze sono dotate di stivale da difesa (capite da voi come):(http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V233047.jpg)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 20 Gennaio 2005, 19:50:49
:waaa: io vojo...
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: acid burnt il 20 Gennaio 2005, 19:58:51
una curiosità: dove le peschi ste foto pink?   :mhihi:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 20 Gennaio 2005, 20:06:06
Citazioneuna curiosità: dove le peschi ste foto pink?   :mhihi:
ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn si vede?? Sn sempre io....diversi capelli trucco ecc ma sempre io gh gh gh

Victoria Secret's rulez la linea di intimo che prediligo
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: acid burnt il 20 Gennaio 2005, 20:24:23
aaaa capiiiito, comunque mi sembra che ci sia molto poco di segreto nelle suddette immagini :w00t:  
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Andrew01 il 20 Gennaio 2005, 20:35:24
orca vacca *_*
queste sì che son tope *____*

:O°
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: - Tomberry - il 20 Gennaio 2005, 20:51:54
la pupazza....  (scusate se mi intrometto così!)
quante belle figliuole!  
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: acid burnt il 20 Gennaio 2005, 20:56:21
se riuscissi a mettere le grinfie su una delle tue reclute... vedi come la "aggiusto" io... :sarcasm:  :shifty:  
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 20 Gennaio 2005, 21:35:23
(http://pandulce-agustina.tripod.com/toor/Image07.jpg)

---->SENZA PAROLE<------
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: spiros il 20 Gennaio 2005, 21:40:20
mi sono innamorato della prima  :love:

mammamia
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 20 Gennaio 2005, 23:16:28
Ho trovato finalmente il punto debole della pinka...

HERE (http://www.4c-parfum.de/parfuem_discount/LACOSTE_Touch_of_Pink_parfum.html)

^^O forse il punto di forza?
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: lukelf il 21 Gennaio 2005, 00:42:35
Finalmente! Ero paralizzato dall'attacco della PinkaWeapon ma l'utilizzo della magia "puzzo" da parte di Mr Fanne's mi ha liberato dalle catene. Ora la mia vendetta sarà terribile.  :angry01:

I vostri corpi, o miseri esserini fatti di carne, s'ingrosseranno senza che vogliate e i vostri visi trasmuteranno in un ghigno di piacere perchè sto iniziando con la mia specialità: ULTRA_SELECTION_FASE_ONE ... a me!

Ecco il primo "Angelo" che viene in nostro soccorso:

LINK (http://s9.skins.be/pics/Electra_Carmen30-1024.jpg)

LINK (http://s9.skins.be/pics/Carmen_Electra-_0k1_1024.jpg)

LINK (http://imagehost.skins.be/pics/carmen-elekta-on-skins-be.jpg)

A questo punto la PinkaWeapon dovrebbe aver già perso il suo scudo protettivo fatto di ... merletti di serie B!!!!  :devil:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Andrew01 il 21 Gennaio 2005, 00:44:22
questo topic mi piace sempre di più :O°
anche se nell'ultimo link luke pur essendo una gran figa i ritocchi grafici sono evidenti o.o
chissà cosa c'era da correggere poi :O°
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: acid burnt il 21 Gennaio 2005, 13:44:52
si, ma preferisco le semivestite di pink... la lingerie lascia piu spazio all immaginazione :bleh:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 21 Gennaio 2005, 14:20:42
Adoro queto topic  :love:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Mr.Fanne's il 21 Gennaio 2005, 14:48:02
ahr :love:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 21 Gennaio 2005, 16:49:38
CitazioneAdoro queto topic  :love:
Citazioneahr  :love:


 :love:













cmq kissenfrega se sono ritoccate endriu... limportante è ke me la dia °_°
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Andrew01 il 21 Gennaio 2005, 18:02:50
Citazionecmq kissenfrega se sono ritoccate endriu... limportante è ke me la dia °_°
sì certo... ma tanto non te la danno  :hehehmn:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Toyo_88 il 21 Gennaio 2005, 18:32:25
Citazione
Citazionecmq kissenfrega se sono ritoccate endriu... limportante è ke me la dia °_°
sì certo... ma tanto non te la danno  :hehehmn:
così rovini l'atmosfera ;_;
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 21 Gennaio 2005, 19:38:54
Citazionesi, ma preferisco le semivestite di pink... la lingerie lascia piu spazio all immaginazione :bleh:
ehe buongustaio mio caVo sn perfettamente d'accordo con te cmq molto sexi
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 23 Gennaio 2005, 14:40:55
E poi dicono che le donne pelose nn piacciono:
Donna Pelo (http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243725.jpg)

La Tecnica del fiore/seduzione funziona sempre:

Eccola (http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243548.jpg)


Questa è una di qlle reclute che NON basano sulla violenza la loro tecnica:

Loveeeeeeeeeeee Loveeeeeeeeeeeeeeeeeee Loveeeeeeeeeeeeeee (http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243389.jpg)

Infine un'occhiata alla tecnica fiocchetti per distrarre l'avversario:

Vedo non vedo (http://www2.victoriassecret.com/images/prodlgvw/V243726.jpg)
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: fabry il 23 Gennaio 2005, 14:48:32
azzo Pinka sto sabvando dappertutto ^^

che gnoccolone :0°°°°
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 23 Gennaio 2005, 14:53:02
Citazioneazzo Pinka sto sabvando dappertutto ^^

che gnoccolone :0°°°°
-.- cè la bava che giunge fin qui....ehehehe lumacone bavoso +_+
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 23 Gennaio 2005, 18:57:50
Dovrò cambiare la tastiera *_*
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Cloud21 il 23 Gennaio 2005, 19:03:12
Io nn solo quella...mi sa che dovrò chiamare i pompieri per togliere tutta la saliva dalla casa!!!
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 23 Gennaio 2005, 19:07:16
CitazioneIo nn solo quella...mi sa che dovrò chiamare i pompieri per togliere tutta la saliva dalla casa!!!
eh va beh ma allora siete abituati male se la reazione sbav è così accentuata  :wink:
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Cloud21 il 23 Gennaio 2005, 19:13:43
..azz hai scoperto che sn 1 allupato!!!!!adesso dovrò cambiare forum!!!!
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Sans il 23 Gennaio 2005, 23:30:33
Citazione
CitazioneIo nn solo quella...mi sa che dovrò chiamare i pompieri per togliere tutta la saliva dalla casa!!!
eh va beh ma allora siete abituati male se la reazione sbav è così accentuata  :wink:  
Non ci si può abituare.....o sarà la fine...
Titolo: 6.000 Post
Inserito da: Pink Lady il 24 Gennaio 2005, 13:56:19
O.o no no sn benvenuti anche gli allupati qua dentro gh gh gh poi tanto è tutta una copertura...so che sotto sotto (e nemmeno troppo sotto) vi piacciono gli uomini e quindi come donna nn rischio la....ehm....pelle....ehm