ragazzi com'è il vostro rapporto con lo specchio? Vi alzate, andate in bagno per lavarvi al faccia e vi specchiate, poi uscite di casa soddisfatti?
Sento spesso amici e amiche parlare di questo argomento, i maschietti sopratto di miscoli e le femminucce spesso di chili, poi di tette, di nasi, di piselli, o più comunemente di capelli. Poi partono i paragoni con l'attrice, il calciatore, il cantante, la velina ec ecc. (ovviamente non tutti e non tutti in questo modo)
Io mi guardo nell specchio e l'immagine che vedo fa a cazzotti con quella che ho di me 2 anni e 20 chili fa, quando gareggiavo e mi allenavo con regolarità.
Scrivo mangiando il secondo tubo di smaties per archiviare un piatto da 4 etti di penne con sugo....
Per me comincia a diventare una fissa, sopratutto da quando mi son reso conto che i pantaloni oversize che indossavo abbondantemente sotto il sedere ora si chiudono a malapena... da una 46 a una 52!!
per chi fosse ancora in tempo non sposatevi, in tre mesi ho tirato su 9 chili
Quando esco me ne frega poco se gli amici mi prendono per il cu*o per la pancia e se dovessi andare domani a prendere il sole non mi vergognerei a girare con il mio ventre sferico, però quando torno a casa e mi guardo prorpio non mi va giù, mi riprometto (senza riuscirci) di mangiare meglio e di riominciare ad allenarmi, poi non lo faccio e mangio un'altra fetta di panettone.
L'ho presa un po' larga, ma arrivo al punto. Ho cominciato a farmi delle domande dopo essere uscito devastato da una visita ad una nostra amica, 22 anni, 35 chili. I genitori non avano detto nulla a nessuno, l'intero paese sa solo che sta poco bene, lei ha la camera tappezzata di poster di Britney Spears.
C'è una bella differenza sentirne parlare da Costanzo e poi vedere qualcuno che conosci quasi bloccato dalle coperte.
Ora mi chiedo che valore dare alla mia pancia.
Allora mi chiedo quanto incida il bombardamento mediatico, l'influnza degli amici, il desiderio di piacere a qualcuno o di non perdere chi ci sta vicino.
E voi?
E noi abbiamo gli stessi tuoi problemi. Come tutti gli Italiani.
E' un discordo duro e complesso quello che hai scelto e la cosa peggiore è quando ti accordi che gli altri non si rendono conto di dove ci sta portando il sistema consumistico-occidentale. In realtà è anche sbagliato chiamarlo occidentale perchè programi come il GF, per fare un paragone, ormai girano ovunque; anche fuori dall'occidente.
Il problema non può essere soltanto del bombardamento dei media ma deve necessariamente fare coppia con l'atteggiamento medio-borghese cui ormai tutti quanti aspirano: sempre qualcosa di più, qualche soldo in più, qualche macchina migliore, qualche famiglia più felice, più tempo libero da spendere, più cura per se stessi, etc.
Questa continua ricerca del PIU ci sballotta in un mondo in continua ricerca del meglio. La cosa buona è che ce ne accorgiamo. Ma di questa "sensibilità", incredibilmente, dobbiamo ringraziare il mondo consumistico-occidentale e il conseguente livello culturale elevato.
Hai mai provato a parlare con un povero o con una persona del terzo mondo che ha conosciuto le nostre città e il nostro tenore di vita? Sai quale sono le loro aspettative? Diventare come noi e un giorno, forse, potersi permettere di fare spese a Via Montenapoleone o Via Condotti. Da lì ... a imitare la cantante di turno ... il passo è veramente breve. E come quando parli della situazione ambientale: NOI pensiamo a come smettere di usare il carbone, i popoli sottosviluppati pensano solo ad accaparrarne di più.
Non conosco la soluzione al problema che stai mettendo in evidenza ma ti posso dire che per trovarne la soluzione la possono trovare solo quelli che stanno dentro (il sistema), ovvero noi, perchè quelli che sono fuori (terzo mondo?) pensano solo a farne parte.
Il credo che il problema sia nella persona (nel caso una tua amica) che ha recepito il peggio dal messaggio consumistico. E' sicuramente un problema del sistema ma dipende molto anche da chi lo recepisce. Permettimi una parola dura: probabilmente, fosse stato un altro periodo storico (come gli anni 70), invece di essere anoressica ... avrebbe cercato una altro modo di "distruggersi".
Anche tu hai detto: per chi fosse ancora in tempo non sposatevi, in tre mesi ho tirato su 9 chili. Quali messaggio credi che arrivi a chi lo legge? E credi che tutti quelli che lo leggano non si sposeranno più? Assolutamente no. Molti se ne fregheranno, altri ci sorrideranno sopra ... uno non si sposerà perchè l'hai detto tu! Ecco, per quella persona non puoi fare nulla; avrebbe trovato comunque un appiglio. Si può solo recuperare. Dopo.
Keep alive
Spekio?
io guardo lo spekkio e mi giro subito a un altra parte.....
Personalmente mi basta star bene con me stesso..
sì sì lo so sembrano discorsi facili.. ma io son così
quando mi specchio anche quando mi piaccio magari mi incupisco un attimo ma passa subito.. non do molto peso alla mia immagine.
Sarò io che son fatto strano o.o
io mi specchio pure nei finestrini delle macchine...
mi piaccio un casino... che ci posso fare..
sono un figo
quest anno ho pure fatto un calendario (non scherzo)
sono innamorato della mia immagine... che volete farci, è la maledizione dello spezza cuori
Harth breaker Burn
evito di guardarmi ^^ andrebbe in franrumi ^^
guarda io se nn riesco a vomitare basta che mi guardo nello specchiio e tutto va giu'
io mi guardo nello specchio quando mi capita nn sono uno specchiomane e nn mi pettino nemmeno tranne che quando mi faccio la doccia, ma mi piaccio sempre quando mi specchio tranne quando sono in botta o stanco forte!!! :matrix:
Citazioneguarda io se nn riesco a vomitare basta che mi guardo nello specchiio e tutto va giu'
non essere cosi duro con te stesso, sono sicuro che dentro sei una bellissima persona
Se il mio specchio parlasse mi direbbe ahr.
Io non faccio un po' di flessioni e addominali ogni giorno per imitare qualcuno, lo faccio solo perchè so che avere una buona forma fisica fa stare meglio...
Poi il fatto che al mare ci siano dei vantaggi questo è poco ma sicuro, comunque è tutta una scelta: se te non trovi il tempo di dimagrire significa che non ne hai proprio tutta questa voglia e la cosa non ti cambierebbe poi molto, come magari mangiare per quella tua amica...
^^ma quando comincerà a patire se ne renderà conto, credo che non ci sia nulla di più soddisfacente al mondo di un bel piattone di tiramisù (almeno limitato all'ambito culinario..)
Va a momenti.. a volte mi guardo e mi piaccio.. a volte mi guardo e non sento niente.. e a volte evito proprio di guardare
Ho un pessimo rapporto col mio corpo. Di conseguenza con lo specchio. Per nn parlare della bilancia. Mi spaventa pesarmi. Odio il peso e il cibo. Ho un pessimo rapporto col cibo perchè mi piace mangiare. Ma nn mi piace esser grassa o avere ql paio di kg che ti si infilano sempre sul sedere....
-.- hai toccato un argomento tremendo per la sottoscritta -.-
cmq nn amo specchiarmi. soprattutto nn nel mio bagno. cambia la luce e cambia tutto -.- un gg ti senti una figa il gg dopo fai cacare al cactus.... ;_; tristezza
bah, lo specchio alla fine lo utilizzo giusto per tagliarmi la barba quelle volte che ne ho voglia, non me ne frega piu di tanto dell'immagine che dovrei dare agli altri. Perche dovrei farlo daltronde? mi danno un premio? no, e allora me ne frego.
per quanto riguarda il problema (direi quasi una malattia) del dover assomigliare forzatamente a qualche personaggio noto mi pare proprio una str*****a, rovinarsi la vita (in alcuni casi) per dover assomigliare alla scema di turno che balla in tv non lo ritengo poi cosi sano di mente. bisognerebbe far disintossicare tutto il popolo italiano da sta malattia
Citazioneper quanto riguarda il problema (direi quasi una malattia) del dover assomigliare forzatamente a qualche personaggio noto mi pare proprio una str*****a, rovinarsi la vita (in alcuni casi) per dover assomigliare alla scema di turno che balla in tv non lo ritengo poi cosi sano di mente. bisognerebbe far disintossicare tutto il popolo italiano da sta malattia
Beh cè da dire che io di famoso nn voglio assomigliare a nessuno....nn prendo esempi da star o Vip...è semplicemente il non riuscire a vivere bene il proprio aspetto
Io mi trov abbastanza bene davanti allo spekkio..... nn sono figo pauaaaa ma pazienza....
poi nn so mangio come un porco (x nn parlare del bere), oggi mi sono solato mezzo barattolo di nutella da 750g... ma so magrissimo e nn faccio chissa ke attivita fisica, vo in palestra 2 volte a settimana ma nn faccio corsa o quelle robe la da smagrimento.... insomma su questo lato un po di culo ce lo^^
con tutti gli specchi che ho fracassato ormai avrò 4000 anni di sfiga
CitazioneIo mi trov abbastanza bene davanti allo spekkio..... nn sono figo pauaaaa ma pazienza....
poi nn so mangio come un porco (x nn parlare del bere), oggi mi sono solato mezzo barattolo di nutella da 750g... ma so magrissimo e nn faccio chissa ke attivita fisica, vo in palestra 2 volte a settimana ma nn faccio corsa o quelle robe la da smagrimento.... insomma su questo lato un po di culo ce lo^^
Continua a mangiare i barattoli da 750 ... e vedrai che culo ... col tempo!
(.)
(_._)
(__o__)
Io invece nn mangio e faccio palestra pesante 3 o 4 volte alla settimana...ho abbastanza panza...e sono la fotocopia di mio padre...
solo un po + magro XD cn la mia panza ke nn sporge troppo priva di addominali visibili (quelli ke ci sono sotto però sono indistruttibili)...
e ultimamente ho fatto 75 di panca inclinata (la cosa strana ke solitamente faccio 50 O.o)
del mio fisico io nn mi lamento....è la mia persona ke mi fa skifo -.-
Citazioneio mi specchio pure nei finestrini delle macchine...
mi piaccio un casino... che ci posso fare..
sono un figo
quest anno ho pure fatto un calendario (non scherzo)
sono innamorato della mia immagine... che volete farci, è la maledizione dello spezza cuori
Cacchio, è vero!!!
Acid è una festa per gli occhi!! :love: muahahahahahahahahahahah!
Citazionesolo un po + magro XD cn la mia panza ke nn sporge troppo priva di addominali visibili (quelli ke ci sono sotto però sono indistruttibili)...
Basta birraaaaa
Citazione(.)
(_._)
(__o__)
cos'hai contro i culi importanti? :waaa:
Non ho nulla da ridire. Era un modo per esternare il mio rosicamento per il fatto che, da bravo ultratrentenne, non posso più permettermi un barattolo intero ... di qualunque cosa! :waaa:
Come se dice a Roma "Je la stavo a tirà" ovvero speravo, amichevolmente, che prima o poi si trovi nelle mie condizioni che, col culo importante o come lo chiami te, ce combatto da sempre!
Edit: Ci sua! (SEMPRE AMICHEVOLE!)
ah ecco volevo ben dire
i culi degli uomini nn mi interessano ma quelli delle donne devono essere piccoli le culacchione nn mi piacciono come le grasse, però l'importante è anche nn essere troppo magre!!!
Citazionei culi degli uomini nn mi interessano ma quelli delle donne devono essere piccoli le culacchione nn mi piacciono come le grasse, però l'importante è anche nn essere troppo magre!!!
ma -____________________________________________________________-
stupido razzista di culi :help:
CitazioneCitazionei culi degli uomini nn mi interessano ma quelli delle donne devono essere piccoli le culacchione nn mi piacciono come le grasse, però l'importante è anche nn essere troppo magre!!!
ma -____________________________________________________________-
stupido razzista di culi :help:
che vuoi farci il razzismo verso i culi è ormai un fenomeno dilagante...
effettivamente i culoni grassi molli quadrati farciti di strati celluitici e tremolanti non si possono guardare... :sick:
La pinkina vi assicuro che e' bellizzima ^^
NON e' grassa ed e' fatta bene ^^
e' una bambolina in rosa dooolce dooooolce (Texx pero' la conosce meglio =P quindi forse lui sul dooolce dooolce magari puo non essere daccordo :hehehmn: )
In ogni caso per quel che mi riguarda non so ben definire che rapporto ho con lo specchio.....
mi spiego non ho manie ossessive di assomigliare a quello o a quellaltro divo pero nun me piaccio istess.
Non fo diete per dimagrire ne per ingrassare, aborro le palestre (ci ho provato per 5 mesi poi ho mollato -__-') e non fo attivita sportiva.
Non mi piaccio fisicamente perche sono magro, sono un metro e 73 per 50/53kg e non c'e verso di ingrassare nemmeno dopo aver passato 3 giorni di fila a mangiare 4 ore per pasto sono ingrassato di un etto.... purtroppo il mio fisicobrucia tutto e non assimila nulla e questo alcuni riterrano una bella cosa ma vi assicuro che e' molto sfiancante se uno vorrebbe pesare il giusto... mi dicono che a 25/30 anni le cose cambieranno ma sono convinto che se uno ha unmetabolismo che di suo brucia velocemente non cambiera' nulla (per la cronaca fo 25 anni a feb)
CitazioneLa pinkina vi assicuro che e' bellizzima ^^
NON e' grassa ed e' fatta bene ^^
e' una bambolina in rosa dooolce dooooolce (Texx pero' la conosce meglio =P quindi forse lui sul dooolce dooolce magari puo non essere daccordo :hehehmn: )
ma io non intendevo parlare di lei, il mio era uno fogo generale!
si vede dalla foto che pink e un "bel bocconcino" (come dico sempre)
Citazionesono un metro e 73 per 50/53kg e non c'e verso di ingrassare nemmeno dopo aver passato 3 giorni di fila a mangiare 4 ore per pasto sono ingrassato di un etto....
Io oscillo tra i 57 e i 59, e sono 1 e 80....
Usa il trucco che fo io, praticamente le cosce restano della dimensione del polpaccio e si ingrossa solo il torace (tattica "roccia")
^^comuqnue se fai nuoto il torace ti si ingrossa...il peso non necessariamente determina s euno sia grasso o magro...è solo la "densità" della ciccia
se è per questo io sono 1,78 e peso 78 kg :-P però nessuno mi viene a dire in faccia ke sono grasso .....xkè nn è vero
^^Vuol ire che sei denso
Io non riesco a guardarmi in faccia...la mattina mi concentro sui miei capelli ribelli o semplicemente non metto gli okkiali (avendo un problema di miopia e astigmatismo) vedo tutto sfocato e sono apposto
Ho cmq imparato ad apprezzare il mio lato interiore credo...l'unica cosa che mi piace di me stessa é la passione che metto nel fare le cose e l'affetto che riesco a dare alle persone. (dopo certo non viene apprezzato da tutti)
A volte però non lo nego mi capita di essere gelosa delle ragaze più carine di me..:°°°°°
Citazione^^Vuol ire che sei denso
Peso specifico Iohoilpotere, o trovate accanto al laurenzio nella tavola degli elementi (sigla IHP)
bhèèè io non ho alcun problema so soddisfatto e poi sono del parere che una persona mi deve accettare per quello che sono tutto qua!!!!!!
sono stato da una dietologa... le ho raccontato a grandi linee ciò che mangio durante la giornata... mi ha detto che mangio per tre persone circa... solo per questione medica dovrei perdere 15 chili :waaa: ciaociao salcicce... :bye2:
Citazionesono stato da una dietologa... le ho raccontato a grandi linee ciò che mangio durante la giornata... mi ha detto che mangio per tre persone circa... solo per questione medica dovrei perdere 15 chili :waaa: ciaociao salcicce... :bye2:
dai melburpharma non essere triste prova mangiare di meno durante il giorno così non devi rinuciare alle salcicce!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Nn si è mai contenti. Io sono pittosto magra (compenso in davanzale però gh gh) ma vorrei esserlo molto di più. Difficilissimo che mi guardi pensando: che donna faiga. Di solito penso l opposto oppure mi vedo carina e inizio ad analizzare i millemila difetti. Dal pelo sul braccio alla piega dell'occhio *_* sono una stupida esteta
forse sono un pò controcorrente\superficiale ma penso sia importante stare bene con sè stessi, guardarsi nello specchio, dire così non và e cercare di rimediare (il rimediabile). senza eccessi
d'accordissimo con te! Il problema è mettere dei paletti alle esagerazioni....io spesso nn vi riesco e poi faccio caxxate per porre rimedio (nn riuscendo ovviamente)
per me è il contrario sono: vanitoso e mi piaccio.
penso che serebbe una tragedia per me se mi sentissi brutto
in tutti j spekki del mondo vedo un tipo brutto e tossico ke mi fa paura ;_;
si ma il toxico che vedi li ha identi gialli e gli occhi crepati di capillari? se no non conta.... :bleh:
Citazionepenso che serebbe una tragedia per me se mi sentissi brutto
beh si qllo lo confermo. Se tutti i gg mi specchiassi e pensassi "Dio che cozza" penso che sarebbe alquanto triste la cosa. Sai credo che l autostima sia cmq importante e che sia imprtante curare la propria immagine se ci si tiene
si, be io a volte esagero per il puro gusto di farlo, in realtà non sono poi cosi vanitoso... giusto un pochino...
Nonostante la disgressione pallossisima all'inizio del topic mi accorgo di non aver ancora risposto.
La mia immagine allo specchio non mi piace per niente. Anzi meno che niente. Cambierei tutto e prima di subito. Aggiungerei muscoli, altezza e portamento. Ma di qualcosa dobbiamo soffrire, no? Sono comunque abbastanza vanitoso.
^^Prova con l'elmo pandoro, l'autostima sale a bomba
boh io quoto un po' endriu un po' cloud e un po' la pink
solo che sto morendo di sonno, per cui non sto a copia-incollare le frasi pese.. mi pare di ricordare che endriu si piace, cloud si fa stracaà quando è in bomba, e la pink va a giornate o_O'
forse domani riorganizzo meglio il pensiero... ora vo a letto
X__X
dai ragazzi non siate così pessimisti verso voiu stessi infondo ogni persona è bella per delle qualità che ha solo quel determinato individuo e tutti ne hanno basta solo saperle far vedere agli altri e vi sentirete meglio sia con gli altri che con voi stessi
Citazionedai ragazzi non siate così pessimisti verso voiu stessi infondo ogni persona è bella per delle qualità che ha solo quel determinato individuo e tutti ne hanno basta solo saperle far vedere agli altri e vi sentirete meglio sia con gli altri che con voi stessi
azz questa mi suona piuttosto banale... :sick:
(sena offesa)
CitazioneCitazionedai ragazzi non siate così pessimisti verso voiu stessi infondo ogni persona è bella per delle qualità che ha solo quel determinato individuo e tutti ne hanno basta solo saperle far vedere agli altri e vi sentirete meglio sia con gli altri che con voi stessi
azz questa mi suona piuttosto banale... :sick:
(sena offesa)
credo che questa sia la prima volta che ti quoto ma come nn quotarti dato che hai detto una grande verità???
comunque io mi piaccio sempre tranne quando sono in botta grossa o quando nn mi tyengo un cazzo e c'ho la barba di una settimana!!!
e poi le foto parlano sono troppo una figura!!!
(p.s. però sono basso ma nn me lo dite maiiiiiiiii)
Citazionequando nn mi tyengo un cazzo e c'ho la barba di una settimana!!
pensa che senza barba di almeno un mese non mi riconosco!
io barba ogno 3 gg, altrimenti assomiglio a bud spancer XD
mi faccio la barba il meno possibile perche ho la pelle delicata e la lametta me la irrita... :sick:
Citazionemi faccio la barba il meno possibile perche ho la pelle delicata e la lametta me la irrita... :sick:
usare la schiuma da barba?
Ogni volta che mi faccio la barba assisto a questa scena.
Preparativi ultimati, si parte col rasaggio.
Dopo un po' comincio a sentir bruciare sotto il mento.
Guardo allo specchio e vedo un po' rosso (Considerare che sono un po' miope e a farmi la barba mi levo gli occhiali)
Pensiero: "Sarò un po' irritato".
Dopo un altro pochino il dolore si fa sempre più forte...
Sguardo alla lametta, la schiuma sta assumendo un colore piuttosto rossastro...
Pensiero: "Mmmmh...c'è qualcosa che non va.."
Sciaquata veloce.
Mi rimetto gli occhiali e guardo lo specchio
---->Scena da resident evil, con sangue che zampilla ovunque<---
Quindi visto che ogni volta la stima dei litri di sangue persi è piuttosto alta, cerco di farmi la barba il meno possibile...
ma come ve la fate? col macete? O_o
io nn mi tajo mai @_@
Con una faccia spigolosa come la tua fanne's, e cmq non c'è sempre la gomma del paint?!^ :bleh:
cmq apparte scherzi: braun cool skin, l'ho comprato due anni fa, il miglior acquisto
(è caro assatanato però è una festa radersi)
anch'io ho il problema della pelle sensibile o meglio il vantaggio della pelle delicata(perchè le fighe impazziscono per la pelle liscia liscia e morbida ) comunque raga io quando mi rado perdo un casino di sangue e mi faccio mille microtaglietti, infatti sono sempre stato costretto a aspettare di avere la barba leggermente più lunga per farmela.
un giorno un amico mi ha consigliato proraso crema che è una cremina da darsi pochissima sulla pelle prima di radersi, dicendo che nn ti tagli più se te la dai, provatela io nn ho mai provato perchè me ne scordo sempre ma potrebbe essere la svolta!!!
ma si,diciamola tutta: non mi rado perche la barba un po incolta mi da quell aria da bel tenebroso che tanto piacae al popolo delle squizie...
Ah...come vi capisco...anche io ho il mio bel da fare con peli superflui. Ma mi sono votata al silkepil....e cmq nn sono pelosa io
CitazioneAh...come vi capisco...anche io ho il mio bel da fare con peli superflui. Ma mi sono votata al silkepil....e cmq nn sono pelosa io
MALE! donna barbuta molto piaciuta
Piaciuta?vorrei vedere la tua faccia quando mai un giorno dovessi togliere i vestiti a una ragazza più pelosa di te!
e poi quanti peoblemi!Vi capisco....ma vi invidio da matti..
Irritazione o no voi i peli nn veli strappate!!Quindi oltre alla pelle irritata, taglietti etc etc...anke dolore terribile e capillari che ti dicono addio...
CitazioneCon una faccia spigolosa come la tua fanne's, e cmq non c'è sempre la gomma del paint?!^ :bleh:
Tutto questo perchè i rasoini bilama gillette sono fatti a T e non a forma di fanne's...
Citazionecmq apparte scherzi: braun cool skin, l'ho comprato due anni fa, il miglior acquisto
(è caro assatanato però è una festa radersi)
La mia barba non vale tanto...
boh io nn so..... rasoio bic monouso(poi me lo fo durare un mese^^)... costera sui 10centi........ sapone proraso.... acqua........ no tagli no irritazioni :gun:
^^io in genere il rasoino lo uso 4 volte...
Quindi mi dura come minimo 2 mesi, pechè la gente si merita una barba folta, la taglio solo nelle occasioni importanti (es: dovermi vedere la bocca)
Citazioneboh io nn so..... rasoio bic monouso(poi me lo fo durare un mese^^)... costera sui 10centi........ sapone proraso.... acqua........ no tagli no irritazioni :gun:
eh? ke è sto modo di farsi la barba?
Io:
Alcool, fiammifero, vasca da bagno pieno d'acqua e via col flambè!!
cmq....mha..strano...io uso il mio coltello per radermi, funziona meglio della lametta (ovviamente uso il gel da barba epoch, e il dopobarba epoch)
non voglio immaginare il dolore patito dalla pink.....
Io uso lo specchio solo per farmi la riga in mezzo ai capelli quando me li asciugo...E per farmi la barba...Cmq l'importante(per stare bene)è piacere a sè stessi,poi,se il tuo intento è piacere ad 1a raga allora lì sn c***i xkè devi essere sempre perfetto e alla fine nn ti riconosci +.Almeno,alla mia età è ksì(nn credete che il n 21 nel mio nome sia la mia età)(magari)(ne ho molti,molti,MOLTI di meno)
sei giovane e ti pettini come mio nonno?
wow^^
EDIT: cmq la data di nascita ce lai nel profilo... da come parlavi sembravi o un 40enne o uno sui 10 lol :bleh:
Citazionesei giovane e ti pettini come mio nonno?
wow^^
EDIT: cmq la data di nascita ce lai nel profilo... da come parlavi sembravi o un 40enne o uno sui 10 lol :bleh:
è che avendo i capelli lunghi l'unica pettinatura che mi sta bene è quella kn la riga in mezzo,xkè la frangia la odio e poi ho i capelli molto + chiari davanti(quasi bianchi) quindi stanno che è una figata!!!cmq xkè sembravo 1 40enne o uno di 10 anni?lo so che la mia data di nascita ce l'ho nel mio profilo,sai,l'ho compilato io...
Citazionenon voglio immaginare il dolore patito dalla pink.....
ma guarda a dire il vero sono fortunata perchè di peli ne ho pochi, quindi anche estirparli è semplicissimo per me! (ok soffro un pò) Però devo dire che ci sono amiche che qdo dicono che vanno dall'estetista fanno TUTTO: dalle ascelle ai baffi alla schiena alla pelurietta sotto l'ombelico.
@_@ cis ono donne molto molto pelose. Altre che odiano letteralmente ogni forma di pelo (tranne il capello) e la combattono.
Certo se potessi fare una depilazione definitiva alle gambe sarebbe una bella scocciatura in meno, soldi nn ne spendo visto che la mia mamma è estetista, ma guadagnerei tempo!
CitazioneCitazionesei giovane e ti pettini come mio nonno?
wow^^
EDIT: cmq la data di nascita ce lai nel profilo... da come parlavi sembravi o un 40enne o uno sui 10 lol :bleh:
è che avendo i capelli lunghi l'unica pettinatura che mi sta bene è quella kn la riga in mezzo,xkè la frangia la odio e poi ho i capelli molto + chiari davanti(quasi bianchi) quindi stanno che è una figata!!!cmq xkè sembravo 1 40enne o uno di 10 anni?lo so che la mia data di nascita ce l'ho nel mio profilo,sai,l'ho compilato io...
ora mi viene la curiosita di vedere la tua faccia... dai, vai a postare una foto nel topic sulle fotografie
DHO!!!!!!!!!!!Xkè ho continuato il discorso???Cmq arrivo adesso...
Con me lo specchio si rompe..non mi sn mai visto..
Citazionema guarda a dire il vero sono fortunata perchè di peli ne ho pochi, quindi anche estirparli è semplicissimo per me! (ok soffro un pò) Però devo dire che ci sono amiche che qdo dicono che vanno dall'estetista fanno TUTTO: dalle ascelle ai baffi alla schiena alla pelurietta sotto l'ombelico.
@_@ cis ono donne molto molto pelose. Altre che odiano letteralmente ogni forma di pelo (tranne il capello) e la combattono.
Certo se potessi fare una depilazione definitiva alle gambe sarebbe una bella scocciatura in meno, soldi nn ne spendo visto che la mia mamma è estetista, ma guadagnerei tempo!
un metodo sicuro c'è per eliminare per sempre i peli dalle gambe....
vedi come si fa la barba Io Ho Il Potere
magari ti verranno le gambe a mo di cosce di pollo fritto per un po ma dopo è tutto guadagnato :bleh:
tornando al discorso barba, penso che la schiuma da barba non serve a nulla. io mi rado gettandomi addosso sul viso acqua bollente e poi passo la lametta facendo pelo e contro pelo. risultato? faccia piu liscia di quando usavo la schiuma O_O
Citazionetornando al discorso barba, penso che la schiuma da barba non serve a nulla. io mi rado gettandomi addosso sul viso acqua bollente e poi passo la lametta facendo pelo e contro pelo. risultato? faccia piu liscia di quando usavo la schiuma O_O
io nelo stessa maniera trovo nuovi campionari di bestemmie...
con l'acqua bollente è atroce...
Citazioneio mi rado gettandomi addosso sul viso acqua bollente e poi passo la lametta facendo pelo e contro pelo. risultato? faccia piu liscia di quando usavo la schiuma O_O
:mhihi: tu si che sei un duro alla Nicolas Cage...
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ecco ora ho un po' meno sonno dell'altra volta e posso cercare di fare un ragionamento decente
mi guardo spesso nello specchio, e mi sento un vero figo *_*
a parte quando sono a petto nudo che mi sento un cesso perchè sono ingrassato un fottio da 3 mesi a questa parte
e a parte quando torno a casa ubriaco intinto, che c'ho 2 occhiaie che sembro paolo meneguzzi
quindi.. prova specchio superata
ora.. passiamo alla barba...
io me la fo una volta ogni 2 giorni, perchè mi cresce spaventosamente e se sto 3 giorni senza radermi mi vengono i brufoli sul collo (non so perchè -_-)... e se uso il gillette blue 2 mi faccio almeno 10 tagli, se uso le wilkinson a tripla lama mi fo una barba spettacolo senza il minimo graffio
figo eh?
Citazione... e se sto 3 giorni senza radermi mi vengono i brufoli sul collo (non so perchè -_-)...
Mmmmmmhhhh -.-
A me vengono il giorno dopo che mi sono raso se non me la sono fatto per un pò di giorni ma ho sempre pensato che fosse un problema legato alla rastura e non alla lunghezza della barba.
Potrebbero aprirsi orizzonti nuovi ...
odio i brufoli :ranting2:
solitamente sono peli che nn vengono tagliati bene o che cmq ricrescono più in fretta degli altri e trovando pelle sensibile (in qto caso qlla del collo di Alte) fanno delle piccole infezioni. Anche perchè poi il collo è anche soggetto a sudorazione ^^
siiiii pus e sudore!!!!!
tu fa cahà! :glare:
la pizzettara dove lavora samuela mi ha detto che somiglio a Renato Pozzetto. E' l'inizio di un tracollo psicofisico che porterà alla rovina....
Citazionela pizzettara dove lavora samuela mi ha detto che somiglio a Renato Pozzetto. E' l'inizio di un tracollo psicofisico che porterà alla rovina....
fantastico renato pozzetto ^^ gh gh allora qdo ti vedrò sarò costretta a studiarti con attenzione per trovare le somiglianze ^^
Citazione... allora qdo ti vedrò sarò costretta a studiarti con attenzione ...
Qui dentro ... altro che mutande in ghisa ... serve lo scafandro ... pericolosi siete!
CitazioneCitazione... allora qdo ti vedrò sarò costretta a studiarti con attenzione ...
Qui dentro ... altro che mutande in ghisa ... serve lo scafandro ... pericolosi siete!
oh le donne sn curiose mica puoi lanciare il pesce e poi levarlo adesso ^^
lanciare il pesce!?!?!? Ma pink!!!!
ma di che pesce parlate? di quel pesce??!!??
non so piu che pesci pigliare...
Citazionelanciare il pesce!?!?!? Ma pink!!!!
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_O[/b]
giuro che intendevo l amo..................................sn la peggiore lo so[/span]
gh gh gh gh gh gh adoro i doppi sensi
-.-
va beh per risollevare le sorti del topico propongo:
(http://www.hallewood.com/CATWOMAN5.jpg)
sono la tua pallina di lana, la tua ciotola di latte ( :bleh: ) FAMMI TUO!