FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: *Wakka* il 13 Giugno 2002, 14:29:26

Titolo: Quale mi consigliate???
Inserito da: *Wakka* il 13 Giugno 2002, 14:29:26
ciao a tutti...
volevo chiedervi un consiglio..
quale mi consigliate tra questi tre grd???
mi sapreste magari dire anche in che lingua sono i giochi???

thx


see ya
Titolo: Quale mi consigliate???
Inserito da: sudit il 13 Giugno 2002, 14:49:44
secondo me grandia 2 è il migliore, anke perkè il sistema di combattimento è il migliore di tutti i gdr anke di ff, ci sono tante mosse e mi è piaciuto tanto, l'unica pecca è la grafica che nn è proprio da ps2, da dreamcast.
evergrace nn è che mi piace tanto e jade cocoon affatto
w grandia 2
Titolo: Quale mi consigliate???
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 15 Giugno 2002, 15:57:18
Assolutamente Grandia2 ma lo trovi solo in inglese
Titolo: Quale mi consigliate???
Inserito da: *Wakka* il 17 Giugno 2002, 08:47:38
Grazie...
volevo comprarmelo Grandia 2,xò quando ho scoperto
che è solo in inglese (manco mezzo sottotitolo),
ho rinunciato,xkè mi dispiace non capire tutta la trama,
anche le battutine e le sottigliezze...(non sono madrelingua)...
come con metal gear 2,sentire le battutine di snake in italiano,
e sentirle in inglese sottotitolate non è la stessa cosa...

cmq. grazie x il consiglio...

see ya