ciao a tutti...
volevo chiedervi un consiglio..
quale mi consigliate tra questi tre grd???
mi sapreste magari dire anche in che lingua sono i giochi???
thx
see ya
secondo me grandia 2 è il migliore, anke perkè il sistema di combattimento è il migliore di tutti i gdr anke di ff, ci sono tante mosse e mi è piaciuto tanto, l'unica pecca è la grafica che nn è proprio da ps2, da dreamcast.
evergrace nn è che mi piace tanto e jade cocoon affatto
w grandia 2
Assolutamente Grandia2 ma lo trovi solo in inglese
Grazie...
volevo comprarmelo Grandia 2,xò quando ho scoperto
che è solo in inglese (manco mezzo sottotitolo),
ho rinunciato,xkè mi dispiace non capire tutta la trama,
anche le battutine e le sottigliezze...(non sono madrelingua)...
come con metal gear 2,sentire le battutine di snake in italiano,
e sentirle in inglese sottotitolate non è la stessa cosa...
cmq. grazie x il consiglio...
see ya