FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: bonje il 17 Gennaio 2005, 21:40:05

Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: bonje il 17 Gennaio 2005, 21:40:05
chi di voi fa i cosplay per lucca comix o altre feste di fumetti?
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: Pink Lady il 17 Gennaio 2005, 21:58:36
io mi vestirò da mew mew rosa ovviamente:
(http://www.absoluteanime.com/tokyo_mew_mew/_index.jpg)

(http://www.csusm.edu/anime/galleries/T-Z/TokyoMewMew/sm/ichigo.jpg)
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: {YaShA} il 17 Gennaio 2005, 22:03:23
Ma quest'anno a lucca di che periodo incontrano i tre giorni tutti dedicati a l'anime jappo e ai giochi?
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: Mr.Fanne's il 17 Gennaio 2005, 22:28:08
Indecisioni varie:

1) Una faccia da fanne's i cartone, però voglio altri supporters così facciamo la bandonne's e pubbliciziamo il sitonne's
2) Con l'elmo della bauli, ma anche per questo mi serve un esercito così poi facciamo a manate con quelli grezzi del cosplay di starwars
3) Da mr. Satan
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: Bahamut il 18 Gennaio 2005, 08:54:53
SATAN
SATAN
SATAN
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: acid burnt il 18 Gennaio 2005, 09:11:32
hei fannes la prima compagnia dell elmopandoro è pronta a partire contro quelli di starwars ad un tuo minimo cenno ANDIAMO A PROCURAR BATTAGLIA! :ninja:  :matrix:  :pirate:

PS vai a vedere la sezione foto
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: Mr.Fanne's il 18 Gennaio 2005, 14:36:08
^^Vista, stanno mettendo in difficoltà il pandoronne's
Ora tanto creerò il set finale del vero guerriero.

Però davvero, se venite tutti col pandoro e facciamo un esercito potrebbe venire fuori una cosa interessantissima e almeno 100 persone su 100 ci daranno di cretini...



^^cosa per la quale andrei orgoglioso, ovviamente
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: acid burnt il 18 Gennaio 2005, 16:42:09
Citazione^^Vista, stanno mettendo in difficoltà il pandoronne's
Ora tanto creerò il set finale del vero guerriero.

Però davvero, se venite tutti col pandoro e facciamo un esercito potrebbe venire fuori una cosa interessantissima e almeno 100 persone su 100 ci daranno di cretini...



^^cosa per la quale andrei orgoglioso, ovviamente
tsz... cretini è il nostro secondo nome!
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: Mr.Fanne's il 18 Gennaio 2005, 17:23:24
Parla per te, per me è il primo...Fanne's è solo una copertura
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: LordVoldemort il 18 Gennaio 2005, 17:48:22
Io ho un solo costume da cosplayer ed è nella mia firma, nn intendo fanne un altro.

PS per chi nn lo sapesse e il castume di Sasuke Uchiha da "Naruto"
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: Mr.Fanne's il 18 Gennaio 2005, 18:21:48
Citazionenon intendo fanne un altro
^^che c'entro io?

Scusate ma non resistevo alla febbre del post +1
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: spiros il 18 Gennaio 2005, 18:23:53
lo spam è concesso se si ha qualcosa di divertente da dire, se è solo per un +1 si chiude e festa finita...
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: lukelf il 18 Gennaio 2005, 21:11:01
Ragazzi ... e Pinka se volete sapere quanto sono professionali quelle del Lucca Comics vi posto il sito di una che fa veramente sul serio, che già tempo fa avevo fatto vedere a Bonje. In bocca al lupo perchè sarà dura.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"]http://www.giorgiacosplay.com (http://www.giorgiacosplay.com)[/a][/a][/a][/span][/a]
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: Pink Lady il 19 Gennaio 2005, 12:56:08
Grandissima sta ragazza! Eccezionale davvero
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: melbuphrama il 19 Gennaio 2005, 13:30:30
il link di lukelf fa capire che cpon l'impegno i risultati si vedono, eccome!
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: melbuphrama il 21 Gennaio 2005, 10:06:26
chiedo scusa per i doppio post, ho letto su un manga che a al parco esposizioni di Novegro (Milano) il 5 e il 6 di febbraio c'è una mostra dedicata al fumetto e sulla locandina è pubblicizzata anche una gara di cosplay, magari ci si può fare un salto
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: io ho il potere il 21 Gennaio 2005, 14:58:42
Io volevo fare il cosplay da tomberry...

però nn è facile come sembra >.<
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: Mr.Fanne's il 21 Gennaio 2005, 16:17:36
^^Dai, come costituzione/altezza ci siamo
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: spiros il 21 Gennaio 2005, 16:18:56
che bastardo ^^

io a Lucca, SE farò cosplayer con voi, verrò vestito da squall
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: acid burnt il 21 Gennaio 2005, 16:21:07
scusate lo spam, ma una mia prozia SEMBRA un tomberry! sia per come si veste (sempre vestaglie marroni) sia per il suo incedere incerto...
non ci siamo solo per il caratteristico colore verdastro :sick:

tornando it

e una bella idea quella del tomberry
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: cloud il 21 Gennaio 2005, 17:22:50
sono indeciso se facendolo mi converrebba fare Sephirot dato che se avessi i capelli bianchi sarei uguale senza nemmeno bisogno di vestirmi diverso da solito o se lasciarmi i capelli come li ho e fare tifa!!!
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: acid burnt il 21 Gennaio 2005, 20:23:56
Citazionesono indeciso se facendolo mi converrebba fare Sephirot dato che se avessi i capelli bianchi sarei uguale senza nemmeno bisogno di vestirmi diverso da solito o se lasciarmi i capelli come li ho e fare tifa!!!
vai su sephiroth, tifa ha un paio di "dettagli" che mi sembra tu non possegga...
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: melbuphrama il 21 Gennaio 2005, 20:24:28
senza dubbio tifa caVo
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: io ho il potere il 21 Gennaio 2005, 20:54:38
Citazione^^Dai, come costituzione/altezza ci siamo
un tomberry di un metro e 80? -.-

e per di + enorme? -.-

cmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo  
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: acid burnt il 21 Gennaio 2005, 21:27:28
Citazioneun tomberry di un metro e 80? -.-

e per di + enorme? -.-

cmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo 
re tomberri
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: Mr.Fanne's il 21 Gennaio 2005, 21:46:56
Citazionecmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo 
Mi verrebbe da dire il motivo ma ci sono minorenni in questo forum, quindi è meglio se sto zitto...
Titolo: I Vosrti Nuovi Cosplay
Inserito da: io ho il potere il 21 Gennaio 2005, 22:09:41
Citazione
Citazionecmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo 
Mi verrebbe da dire il motivo ma ci sono minorenni in questo forum, quindi è meglio se sto zitto...  
LOL   XD

fanne's è come sempre geniale

XD