chi di voi fa i cosplay per lucca comix o altre feste di fumetti?
io mi vestirò da mew mew rosa ovviamente:
(http://www.absoluteanime.com/tokyo_mew_mew/_index.jpg)
(http://www.csusm.edu/anime/galleries/T-Z/TokyoMewMew/sm/ichigo.jpg)
Ma quest'anno a lucca di che periodo incontrano i tre giorni tutti dedicati a l'anime jappo e ai giochi?
Indecisioni varie:
1) Una faccia da fanne's i cartone, però voglio altri supporters così facciamo la bandonne's e pubbliciziamo il sitonne's
2) Con l'elmo della bauli, ma anche per questo mi serve un esercito così poi facciamo a manate con quelli grezzi del cosplay di starwars
3) Da mr. Satan
SATAN
SATAN
SATAN
hei fannes la prima compagnia dell elmopandoro è pronta a partire contro quelli di starwars ad un tuo minimo cenno ANDIAMO A PROCURAR BATTAGLIA! :ninja: :matrix: :pirate:
PS vai a vedere la sezione foto
^^Vista, stanno mettendo in difficoltà il pandoronne's
Ora tanto creerò il set finale del vero guerriero.
Però davvero, se venite tutti col pandoro e facciamo un esercito potrebbe venire fuori una cosa interessantissima e almeno 100 persone su 100 ci daranno di cretini...
^^cosa per la quale andrei orgoglioso, ovviamente
Citazione^^Vista, stanno mettendo in difficoltà il pandoronne's
Ora tanto creerò il set finale del vero guerriero.
Però davvero, se venite tutti col pandoro e facciamo un esercito potrebbe venire fuori una cosa interessantissima e almeno 100 persone su 100 ci daranno di cretini...
^^cosa per la quale andrei orgoglioso, ovviamente
tsz... cretini è il nostro secondo nome!
Parla per te, per me è il primo...Fanne's è solo una copertura
Io ho un solo costume da cosplayer ed è nella mia firma, nn intendo fanne un altro.
PS per chi nn lo sapesse e il castume di Sasuke Uchiha da "Naruto"
Citazionenon intendo fanne un altro
^^che c'entro io?
Scusate ma non resistevo alla febbre del post +1
lo spam è concesso se si ha qualcosa di divertente da dire, se è solo per un +1 si chiude e festa finita...
Ragazzi ... e Pinka se volete sapere quanto sono professionali quelle del Lucca Comics vi posto il sito di una che fa veramente sul serio, che già tempo fa avevo fatto vedere a Bonje. In bocca al lupo perchè sarà dura.
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"]http://www.giorgiacosplay.com (http://www.giorgiacosplay.com)[/a][/a][/a][/span][/a]
Grandissima sta ragazza! Eccezionale davvero
il link di lukelf fa capire che cpon l'impegno i risultati si vedono, eccome!
chiedo scusa per i doppio post, ho letto su un manga che a al parco esposizioni di Novegro (Milano) il 5 e il 6 di febbraio c'è una mostra dedicata al fumetto e sulla locandina è pubblicizzata anche una gara di cosplay, magari ci si può fare un salto
Io volevo fare il cosplay da tomberry...
però nn è facile come sembra >.<
^^Dai, come costituzione/altezza ci siamo
che bastardo ^^
io a Lucca, SE farò cosplayer con voi, verrò vestito da squall
scusate lo spam, ma una mia prozia SEMBRA un tomberry! sia per come si veste (sempre vestaglie marroni) sia per il suo incedere incerto...
non ci siamo solo per il caratteristico colore verdastro :sick:
tornando it
e una bella idea quella del tomberry
sono indeciso se facendolo mi converrebba fare Sephirot dato che se avessi i capelli bianchi sarei uguale senza nemmeno bisogno di vestirmi diverso da solito o se lasciarmi i capelli come li ho e fare tifa!!!
Citazionesono indeciso se facendolo mi converrebba fare Sephirot dato che se avessi i capelli bianchi sarei uguale senza nemmeno bisogno di vestirmi diverso da solito o se lasciarmi i capelli come li ho e fare tifa!!!
vai su sephiroth, tifa ha un paio di "dettagli" che mi sembra tu non possegga...
senza dubbio tifa caVo
Citazione^^Dai, come costituzione/altezza ci siamo
un tomberry di un metro e 80? -.-
e per di + enorme? -.-
cmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo
Citazioneun tomberry di un metro e 80? -.-
e per di + enorme? -.-
cmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo
re tomberri
Citazionecmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo
Mi verrebbe da dire il motivo ma ci sono minorenni in questo forum, quindi è meglio se sto zitto...
CitazioneCitazionecmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo
Mi verrebbe da dire il motivo ma ci sono minorenni in questo forum, quindi è meglio se sto zitto...
LOL XD
fanne's è come sempre geniale
XD