Ciao a tutti! Volevo kiedere se potete farmi un piccolo favore..
Potreste fare questo piccolo gioco che vi ruba solo un minutino e votare nel poll infondo?
Eccovi il link : LINK (http://www.indovinailpalmio.tk) <----- Click qui
Grazie in anticipo a tutti..vi prego di votare e di aiutarmi xke x me è molto importante..
votato luomo della bici.
cmq metti a posto il testo si vede tutto un po di qua un po di la bisogna essere contorsionisti x leggere >_>
Votato Mr. sorriso
CitazioneVotato Mr. sorriso
mister sorriso anche io
votato anche io mr sorriso 2004...anche se un po tutti hanno l'aria sospetta...
Per il testo basta ingrandire la finestra e si vede correttamente..
Vi prego di votare ragazzi..è molto importante..solo un piccolo favore..
quando leggo questi topic rabbrividisco...
votato lo zombie addormentato
Edit:perchè è importante per te?
Lo zombie...
lo zombie ank'io...
ma ki è allora questo individuo?
adesso devi dircelo per sapere chi vince
io ho votato, ora ci spieghi cos e sta cosa?
Mr sorriso, ma ci vuoi spiegare a ke serve?
zombie
posso immaginare la scommessa che sta dietro questo giochino o.o
*_* ma che roba è? Dai adesso devi spiegare per favore sono una donna curioSSa!
.... cmq ho votato mr. sorriso anche io!
siamo tutti curiosi ora vogliamo sapere!!!
aahahahah mr sorriso lì é stato il più selezionato^^ma chi é il tizio dell'indovinello? sono curiosa!!!
Votato l'uomo + eccitante del mondo
Quando arrivo a 100 voti ve lo dico..xcio spammatelo in giro x arrivare a cento o non lo saprete mai
Io ho votato la tipa xkè mi sembrava carina :mhihi: :mhihi: :mhihi:
Si, la tipa li fa la faccia ma dal vivo è una gran gran gnocca..
CitazioneSi, la tipa li fa la faccia ma dal vivo è una gran gran gnocca..
Chissà perchè ma lo immaginavo!!!!! :love: :love: :love:
Cmq tu di dove 6?
xkè era una donna? O.o
AI è una ragazza..
cmq sn di parma..
Beh,la prossima volta che faccio un giro da quelle parti ti avverto ok?
Votato Mr.Sorriso!lol xo nn ho capito il significato di questo poll...
Eh..i significati nascosti
Cmq se vieni a Parma te la presento..
secondo me il sospettato è colui che cerca di distruggersi i denti O__O
in alternativa opto per lo zombie
Dai ragazzi...vooottataaaaateeeee