Ok oggi mentre expavo sono crashato CINQUE volte. Pare sia un problema solo di chi ha Fastweb, ma non e' sicuro.
Vorrei sapere se gli utenti fastweb tra di voi hanno avuto dei problemi come il mio negli ultimi 3 giorni. Praticamente a me R va a 0 e anziche' fare una semplice laggata crasha completamente e mi manda su POL, che mi dice "Disconnected. Reconnect? Yes/No"
Fatemi sapere, ciao.
Ciao come gia detto su altro post io non ho problemi ne di crash ne di lag tutto sembra nella norma,a parte una cosa strana oggi ,quando si apriva pagina dopo usato search mi diceva ricerca fallita e cosi anche x linklist shell , ero in party a yhutunga.......tutto qui....ma penso sia un prob dei server di SE
hmm a me e' capitato solo oggi,puo' essere 1 problema di rete siccome c'e' un po' di casino in questi ultimi giorni sulla rete interna
io nn uso fastweb e non ho avuto nessun problema, nn sò
Citazionequando si apriva pagina dopo usato search mi diceva ricerca fallita e cosi anche x linklist shell
Mi e' capitata la stessa identica cosa oggi, solo che io dopo un po' sono crashato...E' stato il primo di 5 crash...
Comunque il tecnico mi ha consigliato di spegnere e riaccendere l HUG di Fastweb, il problema e' che non trovo il tasto per spegnerlo e riaccenderlo. Qualcuno sa dov'e'?
CitazioneCitazionequando si apriva pagina dopo usato search mi diceva ricerca fallita e cosi anche x linklist shell
Mi e' capitata la stessa identica cosa oggi, solo che io dopo un po' sono crashato...
si, infatti quando si crasha o si riceve poco nn riesce a mandare tutti i dati della ricerca, stesso capita con le liste di item in ah, mi è già capitato di cercare gente o aprire lista di item in ah mentre senza accorgermene stavo quasi crashando e mi falliva
Io uso alice...ultimamente nn riesco a loggare -.-
ho provato ieri notte, ma 4 secondi, la lettera in basso è salita a 2000 e passa e mi si è sconnesso tutto -.-
CAZ***ZO devo farmi la maratona quando riconnetto >.<
neb lo stacchi e lo riattacchi alla presa di corrente -.-'
problemi ne ho avuti solo ieri pomeriggio, oggi (per quel poco che son rimasto online) assolutamente nulla... potrebbe anche essere qualcosa inerente la tua zona.
[FW roma ADSL]
Citazioneneb lo stacchi e lo riattacchi alla presa di corrente -.-'
si non ci sono interruttori x l hub di fw almeno x quello di casa, a meno che il tecnico non intendeva che se "hai la chiave" del router in cantina di solito, allora si che li siiiiiiii che ci stanno gli interruttori^^
Fb milano tutto ok
cosa stranissima ieri sera mai successo a qualcuno??? ero in party a yhoator finito di killare il mob,recco,tutti fermi la barra di mp non sale ecco ci siamo al crash mi dico,infatti schermata nera con finestrella di avviso vabbe riloggo da pol e mi ritrovo ancora sul posto del party come altre volte asp che la schermata ritorni in chiaro e sapete dove mi ritrovo?????
all Hp di khazam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questo poi successo ancora 1 volta sul choco
sisisi anke a me è successo a yhoatar... un mesetto fa circa
io ho fibra a milano e sono crasshato 2 notti fa (insieme a tutti i fw su fairy pare)..
ma ieri nessuno problema, tutto tranquillo
A me succede qualche volta ma credo sia solo un problema del cavo perchè quando vedo R0, sposto il cavo e ritorna normale.....in pratica credo sia solo danneggiato :P
non è possibile! ha ricominciato a crashare! uffa... e io che stavo cercando di rivendere la bastard sword+1