FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: Zarian Lyex il 24 Gennaio 2005, 16:08:37

Sondaggio
Domanda: Grafica o trama?
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: Zarian Lyex il 24 Gennaio 2005, 16:08:37
Parliamo di come  i giocatori interpretano il modo di "vivere" i giochi di ruolo ogni opinione mi sarà di molto aiuto.Grazie a tutti :construction:
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: LordVoldemort il 24 Gennaio 2005, 16:11:25
A me basta che ci sia un giusto equilibrio tra le due, ma anche l'occhio vuole la sua parte
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: ..:Tidus:.. il 24 Gennaio 2005, 19:23:08
Più trama ke grafica...
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: God 87 il 24 Gennaio 2005, 19:33:00
Non me ne potrebbe fregare di meno della grafica.  

D'altra parte, però, troppa storia e poca parte giocata sarebbe cmq frustrante.  

Voglio tanta gicoabilità e tantissima quantità di gioco.
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: acid burnt il 24 Gennaio 2005, 21:03:40
la storia è fondamentale... ad esempio prendete ff7: e il miglior grd ed il miglior gioco mai creato non grazie alla grafica ma alla splendida trama ed alla magnifica caratterizzazione dei personaggi
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: Bahamut il 24 Gennaio 2005, 21:25:37
no dubbi trama
difatti il mio gioko preferito è ff 6 ^^
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: ..:Tidus:.. il 24 Gennaio 2005, 21:37:34
si ma ragazzi va bene solo la trama ma provate a immaginare un FF7 o 6 o 8 cn la grafica del X o X-2????secondo me sarebbe uno dei giochi + perfetti la mondo!
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: Bahamut il 24 Gennaio 2005, 22:08:49
sarebbe un dettaglio in + ma il 6 secondo me è il migliore a precindere
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: J Lo Zeppelie il 25 Gennaio 2005, 07:57:41
CitazioneA me basta che ci sia un giusto equilibrio tra le due, ma anche l'occhio vuole la sua parte
Come non quotarti  :pinkhappy: ?
D'altronde per fortuna grafica ottima e giocabilità spesso vanno a braccetto
 :calm:
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: - Tomberry - il 25 Gennaio 2005, 12:13:40
anche io preferisco un equilibrio tra le 2!!
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: -=Bobby Drake=- il 25 Gennaio 2005, 14:03:17
Decisiamente trama..
Metti ke tra i miei giochi preferiti di sempre c'è ff6 e il primo super mario x nes..
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: Squall il 25 Gennaio 2005, 14:14:34
Io preferisco la trama alla grafica, perchè un gioco che ha tanta grafica ma poca trama farebbe proprio schifo.
Però anche l'occhio vuole la sua parte
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: Mr.Fanne's il 25 Gennaio 2005, 14:36:08
Non sono cose scindibili, nel senso che non è necessario dover scegliere necessariamente una delle 2...

FF7 le ha entrambe..
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: auron 89 il 25 Gennaio 2005, 15:22:07
CitazioneIo preferisco la trama alla grafica, perchè un gioco che ha tanta grafica ma poca trama farebbe proprio schifo.
Però anche l'occhio vuole la sua parte
esatto avrei detto la stessa cosa...


esempio: ffx2 tanto grafica niente trama :sick:
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: Richter il 25 Gennaio 2005, 17:12:17
CitazioneNon sono cose scindibili, nel senso che non è necessario dover scegliere necessariamente una delle 2...

FF7 le ha entrambe..
quoto


ff7 ha una grafica che puo' far concorrenza a molti giochi presenti sul mercato -.-
i primi anni in cui e' uscito era irraggiungibile sotto quel punto di vista
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: Huragano il 25 Gennaio 2005, 18:49:13
Io in un gioco gdr guardo di + la trama che alla grafica.....se poi anche quella e bona tanto meglio ^^
Titolo: IL Pensiero Dei Giocatori
Inserito da: DarkWing il 15 Febbraio 2005, 13:52:03
la grafica in un videogioco non conta assolutamente nulla
(ff rulez  )