Tana x gli amanti tra le fresche frasche.
CitazioneTana x gli amanti tra le fresche frasche.
Bravo, di la verità già lo conoscevi eh ?
CitazioneTana x gli amanti tra le fresche frasche.
scusa non ho mica capito, me la spieghi?
Se guardi bene il faccione da sberle del vecchio ci vedrai 2 che si baciano...
CitazioneSe guardi bene il faccione da sberle del vecchio ci vedrai 2 che si baciano...
io vedo solo un vecchio con la faccia da sberle
SI li ho visti! il bel guascone e la giovane mugnaia sotto l edera!
CitazioneCitazioneTana x gli amanti tra le fresche frasche.
Bravo, di la verità già lo conoscevi eh ?
Assolutamente no. Anzi mi sono stupito del fatto che li abbia visti subito. Mi sa che x questo colpo di genio nella prossima vista mi mancherà un occhio ...
Il fatto è che se guardi la narice isolata saltan fuori i due porcelloni
porco can nn li vedo >_<
ki mi fa un disegnino? *_*
io nnv edo nulla O_O'
lo vedo lo vedo.... madosca ma cosa si è fumato il disegnatore o lo stampatore?
due che si baciano
forza ragà è tranx
Un baciotto e/o un vecchio
:waaa: o dannazione sono ottusa ma nn li vedo
Oddio..non li vedoooo
io vedo 2 coppie ke si baciano O_o
io vedo un ragazzo ke bacia il naso al vekkio
Citazioneio vedo 2 coppie ke si baciano O_o
mi sa che ci vedi doppio
è una coppia sola
o.o
(http://www.883mania.com/images/faccie.jpg)
scusa, ma pure con il disegnino io non vedo la seconda coppia :oops:
tid si è fumato una pineta
io sto messo peggio c'ho visto anche un piccolo troll,un balzaa e una delle tre magus
(la libellula figa, in alto a sinistra)
io ci ho visto il vekkio e un panino con wursel O.o
Io, forse, sono riuscito a vedere lui che sarebbe quella foglia di edera di cui parla Tidus ... ma per vedere lei credo ci sia bisogno di qualche alterazione psico-fisica indotta da sostanze stupefacenti non precisate. O_o
raga è facile. guardate quello che sembra il naso, eliminate la narice sporgente e concentratevi solo sull'altro pezzo. dovreste riuscire a scorgere il viso della fanciulla. il lato nero alla sua destra sono i suoi capelli. dopo dovreste vedere pure il tipo.
a me è successo cosi O_O
la prima coppia l'ho vista (dopo l'aiutino) ma la seconda no, neanche col disegno
sono un pippone in queste cose :wink:
uno ancora più difficile: trovare l'auto in questa foto:
(http://streetracing-video.com/CAR-GIRL/G16-H.JPG)
forse l'ho vista!
credo che l'auto stia nascosta nel tautaggio che tiene sulla caviglia la tipa ^^
cmq melbu nn ti preoccupà la seconda coppia non esiste, è tid che s'è fumato plutone ^^
Citazioneuno ancora più difficile: trovare l'auto in questa foto:
La macchina è rosa??
aspettate aspettate O_O'''
ora ci vedo anke moggi vestito da papa O.O'
Nessuna auto ... O_o ... solo ombellichi!
Beccatevi questo...ti manda troppo a male...
http://www.illuweb.it/persanim/aftemo01.htm (http://www.illuweb.it/persanim/aftemo01.htm)
ho fissato la spirale x 5 minuti e finalmente ho visto la coppia che si bacia in una macchina blu e sullo sfondo un vecchietto che rimorchiava una battona:wacko:
L'ho fissata per mezz'ora e ho visto cosa ho mangiato oggi a pranzo :sick:
ooooooohhhhhhhhhh...l'arcobaleno *_*
Citazioneaspettate aspettate O_O'''
ora ci vedo anke moggi vestito da papa O.O'
LOL X°°°D
CitazioneBeccatevi questo...ti manda troppo a male...
http://www.illuweb.it/persanim/aftemo01.htm (http://www.illuweb.it/persanim/aftemo01.htm)
°___° Devo.... ubbedire...al...padrone.....
°______° devo.... distruggere..........................mond.................bruciare..........
°__________________° unitevi.............o...............morite..................
STUMP (crollato per la forte dose ipnotica)
Citazioneuno ancora più difficile: trovare l'auto in questa foto:
(http://streetracing-video.com/CAR-GIRL/G16-H.JPG)
Che GNOCCA sta supermorettona :love: :love: :love: