FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: J Lo Zeppelie il 25 Gennaio 2005, 00:41:07

Titolo: Just An Illusion
Inserito da: J Lo Zeppelie il 25 Gennaio 2005, 00:41:07
   
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: lukelf il 25 Gennaio 2005, 07:15:44
Tana x gli amanti tra le fresche frasche.
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: J Lo Zeppelie il 25 Gennaio 2005, 07:55:57
CitazioneTana x gli amanti tra le fresche frasche.
Bravo, di la verità già lo conoscevi eh   ?
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: acid burnt il 25 Gennaio 2005, 08:10:51
CitazioneTana x gli amanti tra le fresche frasche.
scusa non ho mica capito, me la spieghi?
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: spiros il 25 Gennaio 2005, 08:51:36
Se guardi bene il faccione da sberle del vecchio ci vedrai 2 che si baciano...
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: auron 89 il 25 Gennaio 2005, 09:09:15
CitazioneSe guardi bene il faccione da sberle del vecchio ci vedrai 2 che si baciano...
io vedo solo un vecchio con la faccia da sberle
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: acid burnt il 25 Gennaio 2005, 09:13:20
SI  li ho visti! il bel guascone e la giovane mugnaia sotto l edera!
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: lukelf il 25 Gennaio 2005, 09:33:10
Citazione
CitazioneTana x gli amanti tra le fresche frasche.
Bravo, di la verità già lo conoscevi eh   ?
Assolutamente no. Anzi mi sono stupito del fatto che li abbia visti subito. Mi sa che x questo colpo di genio nella prossima vista mi mancherà un occhio ...  
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: spiros il 25 Gennaio 2005, 09:35:46
Il fatto è che se guardi la narice isolata saltan fuori i due porcelloni
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: Toyo_88 il 25 Gennaio 2005, 10:13:47
porco can nn li vedo >_<


ki mi fa un disegnino? *_*
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: odino87 il 25 Gennaio 2005, 11:38:16
io nnv edo nulla O_O'
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: - Tomberry - il 25 Gennaio 2005, 12:10:08
lo vedo lo vedo.... madosca ma cosa si è fumato il disegnatore o lo stampatore?
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: Andrew01 il 25 Gennaio 2005, 13:22:45
due che si baciano

forza ragà è tranx
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: Sans il 25 Gennaio 2005, 13:45:07
Un baciotto e/o un vecchio
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: Pink Lady il 25 Gennaio 2005, 13:45:12
 :waaa: o dannazione sono ottusa ma nn li vedo
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: -=Bobby Drake=- il 25 Gennaio 2005, 13:49:50
Oddio..non li vedoooo
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: Tidus™ il 25 Gennaio 2005, 13:51:28
io vedo 2 coppie ke si baciano O_o
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: Bahamut il 25 Gennaio 2005, 14:34:42
io vedo un ragazzo ke bacia il naso al vekkio  
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: acid burnt il 25 Gennaio 2005, 19:56:38
Citazioneio vedo 2 coppie ke si baciano O_o
mi sa che ci vedi doppio  

è una coppia sola
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: Tidus™ il 25 Gennaio 2005, 20:30:45
o.o


(http://www.883mania.com/images/faccie.jpg)
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: acid burnt il 25 Gennaio 2005, 21:07:22
scusa, ma pure con il disegnino io non vedo la seconda coppia :oops:
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: spiros il 25 Gennaio 2005, 22:00:23
tid si è fumato una pineta  

io sto messo peggio c'ho visto anche un piccolo troll,un balzaa e una delle tre magus
(la libellula figa, in alto a sinistra)
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: io ho il potere il 25 Gennaio 2005, 22:07:42
io ci ho visto il vekkio e un panino con wursel O.o
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: lukelf il 25 Gennaio 2005, 23:01:07
Io, forse, sono riuscito a vedere lui che sarebbe quella foglia di edera di cui parla Tidus ... ma per vedere lei credo ci sia bisogno di qualche alterazione psico-fisica indotta da sostanze stupefacenti non precisate. O_o
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: reverendo wolfwood il 25 Gennaio 2005, 23:11:34
raga è facile. guardate quello che sembra il naso, eliminate la narice sporgente e concentratevi solo sull'altro pezzo. dovreste riuscire a scorgere il viso della fanciulla. il lato nero alla sua destra sono i suoi capelli. dopo dovreste vedere pure il tipo.

a me è successo cosi O_O
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: melbuphrama il 25 Gennaio 2005, 23:44:22
la prima coppia l'ho vista (dopo l'aiutino) ma la seconda no, neanche col disegno
sono un pippone in queste cose  :wink:
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: spiros il 25 Gennaio 2005, 23:52:01
uno ancora più difficile: trovare l'auto in questa foto:



























(http://streetracing-video.com/CAR-GIRL/G16-H.JPG)
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: melbuphrama il 26 Gennaio 2005, 00:07:36
forse l'ho vista!
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: reverendo wolfwood il 26 Gennaio 2005, 01:23:50
credo che l'auto stia nascosta nel tautaggio che tiene sulla caviglia la tipa ^^

cmq melbu nn ti preoccupà la seconda coppia non esiste, è tid che s'è fumato plutone ^^
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: acid burnt il 26 Gennaio 2005, 10:33:08
Citazioneuno ancora più difficile: trovare l'auto in questa foto:



























Titolo: Just An Illusion
Inserito da: Sans il 26 Gennaio 2005, 11:35:04
La macchina è rosa??
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: Tidus™ il 26 Gennaio 2005, 13:58:51
aspettate aspettate O_O'''



ora ci vedo anke moggi vestito da papa O.O'
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: lukelf il 26 Gennaio 2005, 14:05:00
Nessuna auto ... O_o ... solo ombellichi!
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: ..:Tidus:.. il 26 Gennaio 2005, 17:06:46
Beccatevi questo...ti manda troppo a male...

http://www.illuweb.it/persanim/aftemo01.htm (http://www.illuweb.it/persanim/aftemo01.htm)
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: Richter il 26 Gennaio 2005, 17:18:58
ho fissato la spirale x 5 minuti e finalmente ho visto la coppia che si bacia in una macchina blu e sullo sfondo un vecchietto che rimorchiava una battona:wacko:
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: spiros il 26 Gennaio 2005, 17:23:11
L'ho fissata per mezz'ora e ho visto cosa ho mangiato oggi a pranzo :sick:
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: Sans il 26 Gennaio 2005, 17:34:51
ooooooohhhhhhhhhh...l'arcobaleno *_*
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: reverendo wolfwood il 26 Gennaio 2005, 17:40:45
Citazioneaspettate aspettate O_O'''



ora ci vedo anke moggi vestito da papa O.O'
LOL X°°°D

CitazioneBeccatevi questo...ti manda troppo a male...

http://www.illuweb.it/persanim/aftemo01.htm (http://www.illuweb.it/persanim/aftemo01.htm)

°___° Devo.... ubbedire...al...padrone.....
°______° devo.... distruggere..........................mond.................bruciare..........
°__________________° unitevi.............o...............morite..................

STUMP (crollato per la forte dose ipnotica)
Titolo: Just An Illusion
Inserito da: J Lo Zeppelie il 26 Gennaio 2005, 20:10:51
Citazioneuno ancora più difficile: trovare l'auto in questa foto:



























(http://streetracing-video.com/CAR-GIRL/G16-H.JPG)
Che GNOCCA sta supermorettona  :love:  :love:  :love: