ragazzi,
io in questi giorni (causa incidente stradale ;_; ) son a casa dal lavoro... so che è un pò presto dato che sono appena in vista del 54.... ma che ne direste magari di accompagnarmi a droppare la key di garlaige un pomeriggio?
pensavo di pome dato che così almeno nn occupavo una delle serate nelle quali ci sono eventi sicuramente più faceti che droppare una chiave.....
i mob da combattere (prendo da alla) sarebbero:
Fallen Mage (Level: 59 - 62) (Garlaige Citadel)
Fallen Major (Level: 59 - 62) (Garlaige Citadel)
Hellmine (Level: 59 - 62) (Garlaige Citadel)
Magic Jug (Level: 62 - 64) (Garlaige Citadel)
Over Weapon (Level: 59 - 62) (Garlaige Citadel)
Tainted Flesh (Level: 60 - 65) (Garlaige Citadel, Labyrinth of Onzozo)
Vault Weapon (Level: 59 - 62) (Garlaige Citadel)
Wraith (Level: 60 - 62) (Garlaige Citadel)
come sempre chiedo lumi anche a chi l'ha già fatta sulla veridicità della cosa e su quali sono meglio affrontare e con quali pg....
cmq questa key serve per:
af pld
af bst
af rng
af blm
quindi se qualcun'altro è interessato... venghino siori venghino!!! :bleh:
Il drop rate di questa key è abbastanza buono, se sono libero contami che vengo!
Io sono a casa quasi tutti i pomeriggi, quindi non dovrei aver problemi ad esserci col mio WHM 52 (in velocissima crescita), una chiavetta servirebbe anche a me.
Lou
guardate, io pensavo una cosa così, per non occupare le serate.... se si potesse provare un pome senza impegni.... già da oggi pome volendo io ci sono quindi... ovvio se riesco a farmi warpare da boyada e torno alla civiltà ;_;
il drop rate qui è troppo buono.
una volta avevo joinato uno skill up party per garlaige, le chiavi da droppare erano due e io mi son detto "2 chiavi..... 2 ore" (solitamente la media per le coffer key in giro mi è sembrata questa)
prima weapon: killata, no drop. seconda weapon: killata, drop. terza weapon: killata, drop. tre mob e due chiavi, peggio di moku. skill up durato 5 minuti per un totale di 0.2 punti di staff.
a me non serve, ma aiuto volentieri e mi segno.
e, sempre se non è un problema, aggiungo il solito buon nura ke da paladino deve farla pure lui..
quindi segna war e pld 55
quindi?
si è deciso quando??
io ci sono domani pomeriggio e poi da lunedì..
fate sapere
sono stato l'unico sfigato ad esserci stato ore lì x vedere un drop? ^^;
gl cmq, se ho fatto il 72 x quando andate penso di poter venire