Ciao,avrei voluto sfruttare il topic di I'cine per non spammare,ma era già stato chiuso!
In game sono Nuraghemannu,il mio main è Pld 55,gioco da quasi un anno(lavoro permettendo)..mi piacerebbe poter far parte della vostra ls!
Grazie e ciao!
Ma ciao ^^
no prob for me
/welcome ^.~
Per la perla devi chiedere a me oppure a Katoplepa, Texx, Vindel, Cic, Ereilavak o Chthulhu
benvenuto!
Ciao Nura, ci siamo già visti in occasione della key di eldieme, prova a tellare uno di noi che ti diamo la perla! ciauz !!
(/Welcome!)
/uelcom!
ora IL pld nn è piu tecs giusto? :hehehmn:
Ciao Nura, finalmente... :w00t: :wink:
uella benvenuto un esperto in + fa sempre comodo a noi niubbi ^_^
bella nura )
Citazione/uelcom!
ora IL pld nn è piu tecs giusto? :hehehmn:
no, è sempre tecs.. quanto l'è vero ke io sono IL blm ^^
Bene!..ho avuto la perla venerdì notte,poco prima di buttarmi,con un manipolo di disperati(come me) all'ennesima ricerca di una coffer key nell'incubo sotterraneo di Eldieme !........Ne servivano 4,dopo 4 ore..seconda chiave,si lotta tutti e il Nura con un mediocre 398 batte la concorrenza!...la coffer è mia!!.
Nonostante la morte (..e lev down!)sono contentissimo,anche perchè vicino a dove era il camp mi è poppato il treasure chest!..Tre ore dopo shoutavo a Jeuno dando il "i'm interesting" per guardare negli ochhi il Sig. Spark!..gruppato al volo!..Il resto è ovvio,:ho i miei guantini,sudati più delle classiche sette camice ma belli bianchi bianchi. Che la vostra perla sia anche un pò portafortuna?P.S. un ringraziamento per la possibilità offertami qualche settimana fa da Zaffiro, Ereilavak eTexx,che mi hanno accolto nella spedizione per la stessa coffer come scudiero personale di Benares( a cui va tutta la mia riconoscenza per aver cercato di infilarmi da perfetto estraneo ogniqualvolta ce ne fosse la possibilità)
Ciao!
CitazioneBene!..ho avuto la perla venerdì notte,poco prima di buttarmi,con un manipolo di disperati(come me) all'ennesima ricerca di una coffer key nell'incubo sotterraneo di Eldieme !........Ne servivano 4,dopo 4 ore..seconda chiave,si lotta tutti e il Nura con un mediocre 398 batte la concorrenza!...la coffer è mia!!.
Nonostante la morte (..e lev down!)sono contentissimo,anche perchè vicino a dove era il camp mi è poppato il treasure chest!..Tre ore dopo shoutavo a Jeuno dando il "i'm interesting" per guardare negli ochhi il Sig. Spark!..gruppato al volo!..Il resto è ovvio,:ho i miei guantini,sudati più delle classiche sette camice ma belli bianchi bianchi. Che la vostra perla sia anche un pò portafortuna?P.S. un ringraziamento per la possibilità offertami qualche settimana fa da Zaffiro, Ereilavak eTexx,che mi hanno accolto nella spedizione per la stessa coffer come scudiero personale di Benares( a cui va tutta la mia riconoscenza per aver cercato di infilarmi da perfetto estraneo ogniqualvolta ce ne fosse la possibilità)
Ciao!
congratz!
Finalmente l'incubo eldieme è concluso! :wink: