FFsaga.it Forum

Classici 32-bit: PlayStation => Final Fantasy VII & Remake => Discussione aperta da: Moogle87 il 30 Gennaio 2005, 19:44:11

Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Moogle87 il 30 Gennaio 2005, 19:44:11
Ragazzi. ho letto su un sito (secondo molti il + completo sito italiano di FF7) che c'é una scena segreta nel terzo disco alla dimora shinra a nibelheim in cui si scopre che sia zack che cloud sn fallimenti di cloni di sephirot.... ditemi é veramente così????????
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: LordVoldemort il 30 Gennaio 2005, 19:49:30
Si , è vero, fa vedere anche come è arrivato Cloud a Midgar, e perche si Crede un SOLDIER di prima classe.
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Moogle87 il 30 Gennaio 2005, 19:53:07
tu lo hai visto? mi potresti raccontare?
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: I'cine il 30 Gennaio 2005, 20:07:09
Io l'ho vista ma se te la rakkonto ti perderesti tt il gusto....
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Cloud21 il 30 Gennaio 2005, 21:00:36
Sì,anch'io l'ho vista...Cmq mi sembra che verso la fine del gioco(o verso la fine del secondo disco,nn mi ricordo...)basta andare nelle stanze interrate della shinra mansion e parlare con una delle 2 celle criogeniche verdi presenti a est nella stanza della biblioteca(dove Sephirot impazzisce,per capirci)e ti viene fuori il video...
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: squall90' il 30 Gennaio 2005, 21:07:30
non lo sapevo grazie!vado subito..............
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Mr.Fanne's il 30 Gennaio 2005, 21:07:45
Basta andare giù alla shinra mansion nella stanzina degli esperimenti, appena entri nella stanza parte il filmato power con zack e cloud.
^^se vuoi un bel riassuntozzo di ff7 vai sul sitonne's, http://mrfannes.altervista.org (http://mrfannes.altervista.org)
(vi ricordo che non è spam, perchè lo stesso link è segnato in un topi in rilievo )
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: acid burnt il 30 Gennaio 2005, 21:55:31
anche io l ho visto,ma non mi pare un gran "segreto"...
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Mr.Fanne's il 31 Gennaio 2005, 12:32:12
si, più o meno nel 3° cd bisogna rientrare in tutte le città per trovare nuovi oggetti...più che segreto direi "facoltativo"
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: achille il 31 Gennaio 2005, 12:56:38
mitico.. quasi quasi lo reinizio per farlo!
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Mr.Fanne's il 31 Gennaio 2005, 13:02:29
Guarda che non serve mica reiniziarlo, è tutta roba fattibile fino alla fine del gioco...basta tornare indietro dal punto in cui sei
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Login il 31 Gennaio 2005, 13:17:41
c'è anche nella versione pc?
li è molto più comodo visto che hai tutti i filmati a portata di click  
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: LordVoldemort il 31 Gennaio 2005, 13:31:30
Si, c'e anche nella versione PC.
perche nn dovrebbe esserci?
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Cloud21 il 31 Gennaio 2005, 13:38:37
Citazionec'è anche nella versione pc?
li è molto più comodo visto che hai tutti i filmati a portata di click 
ma guarda che nn è mica un filmato in CG...
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Mr.Fanne's il 31 Gennaio 2005, 13:43:00
Vabbè, ci sono i programmini apposta tipo playstation media player che li fanno vedere...
O meglio, in teoria li fanno vedere, perchè a me su ff7 non mi funge -.-'
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Cloud21 il 31 Gennaio 2005, 14:18:54
CitazioneVabbè, ci sono i programmini apposta tipo playstation media player che li fanno vedere...
O meglio, in teoria li fanno vedere, perchè a me su ff7 non mi funge -.-'
Fanno(farebbero)vedere anche le sequenze nn in computer grafica?ovvero quelle con la grafica del gioco?che figata...
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: LordVoldemort il 31 Gennaio 2005, 14:53:00
E impossibile che facciano vedere le sequenze di gioco. Quei programmini fungono da lettori solo per le scene in CG
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Cloud21 il 31 Gennaio 2005, 20:36:19
CitazioneE impossibile che facciano vedere le sequenze di gioco. Quei programmini fungono da lettori solo per le scene in CG
Ah,ecco,mi sembrava strano...
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: DiscoBoy il 31 Gennaio 2005, 20:38:20
Alla fine è un bell'aiuto a capire la storia nel suo complesso...visto ke il settimo capitolo ha la storia più incasinata di tutte...
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Cloud21 il 31 Gennaio 2005, 22:07:35
Citazionevisto ke il settimo capitolo ha la storia più incasinata di tutte...
pienamente d'accordo
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Caith Smith il 14 Febbraio 2005, 17:52:28
E' una scena al quanto pietosa  :glare:  ma che spiega il motivo per cui Cloud non si ricorda niente prima dell'arivo a Midgar e perchè ci sono scene con non coincidono con la storia narrata da Cloud all'inizio del gioco...... :angry01: quando l'ho visto ho pensato:"Cavolo quanto è contorto sto qui....."

         ^-^    ^o^
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Mr.Fanne's il 14 Febbraio 2005, 18:15:11
Citazione
Citazionevisto ke il settimo capitolo ha la storia più incasinata di tutte...
pienamente d'accordo
Vai qui ---> http://mrfannes.altervista.org (http://mrfannes.altervista.org)

Non ho capito, c'era una discussione sulla storia, era anche in rilievo, come mai ora non c'è più? Se la cerco con google mi trova una discussioen sostituto sul party preferito -.-'
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: popdai il 14 Febbraio 2005, 19:01:36
Io l'ho visto... uno dei tanti filmati spettacolari e rivelatori di ff7.

PS: perchè fanne può mettere il suo sito e io no? (http://www.ffpopdai.tk)

 :spam:

 :mhihi:
Titolo: Stupore A Nn Finire
Inserito da: Mr.Fanne's il 14 Febbraio 2005, 19:38:35
^^perchè è rlativo alla storia di ff7, e visto che il sito è fatto a frames se linko la pagina diretta si vede male...