FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: katoplepa il 30 Gennaio 2005, 19:49:02

Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 30 Gennaio 2005, 19:49:02
in questi giorni ho riflettuto molto sullo scenario possibile relativo alla nostra linkshell nel prossimo futuro, molti ragazzi stanno raggiungendo alti livelli rapidamente e si delineano per ognuno di essi delle nuove necessità, nuove aspirazioni e nuove missioni da compiere, obiettivi in linea con i nuovi livelli raggiunti...

è evidente come al momento la nostra shell possa offrire soddisfazione solo in parte a queste nuove esigenze, dal momento che non abbiamo ancora la forza per essere autonomi a fare certe cose ma necessitiamo di grande collaborazione esterna o, nei casi più estremi, abbiamo bisogno di aggregarci a spedizioni organizzate da altri gruppi, sia pure di persone conosciute e che ci conoscono...

l'eventualità è quella di trovarsi con membri della nostra shell che per vivere determinate esperienze devono necessariamente guardare al di fuori della shell stessa...

io credo che il nostro gruppo abbia delle ottime potenzialità e soprattutto conosciamo tanti ragazzi che sono nelle nostre stesse situazioni, magari in altre shell delle dimensioni simili alla nostra, che stanno facendo le stesse riflessioni e che guardano a noi quando hanno determinate esigenze, così come noi guardiamo a loro in altrettanti casi...

parlo di tanti ragazzi che hanno gli stessi obiettivi e che per raggiungerli vogliono percorrere lo stesso tipo di strada, si sta quindi avvicinando il tempo di unire i nostri sforzi per vivere insieme le esperienze di gioco più belle ^^

prepariamoci dunque a prendere in considerazione l'idea di allargare il nostro gruppo, unendoci più stabilmente e in via più continuativa con altre persone, che cmq già conosciamo da tempo e con le quali già abbiamo fatto tante cose e tante altre stiamo continuando a fare, pur se tuttora separati dal punto di vista della shell di appartenenza, prepariamoci a diventare una realtà più ampia quel tanto che basta a permetterci di essere autonomi nel prendere quelle iniziative che al momento possiamo solo osservare nelle altre realtà, o che siamo abituati solo a vivere di riflesso...

un gioco Massive Multiplayer come questo per forza di cose tende ad allargare la propria cerchia di frequentazione, dal momento che tutte le cose più interessanti sono fattibili solo da un certo numero di partecipanti in su, una "forza" che da soli ancora non abbiamo, che altre realtà da sole ancora non hanno, ma unite possono fare la differenza, quella differenza che passa tra organizzare e vivere quelle avventure da protagonisti oppure chiedere il permesso ad altri di partecipare standosene buoni nell'angolino dedicato all'ultimo arrivato...

questa è una eventualità che invito tutti a prendere in considerazione ed a valutare, perchè è una cosa positiva se fatta con il giusto spirito, senza dimenticare quei ragazzi arrivati da poco che al momento non hanno interesse diretto nel vivere quegli eventi a cui mi riferisco, ma che un domani potranno anche loro beneficiare di quella forza che potremmo avere creato insieme...

un gruppo piccolo, pur se affiatato, può arrivare fino ad un certo punto, oltre il quale serve la forza di un gruppo più allargato, la sfida è quella di mantenere lo stesso clima spensierato attuale anche nella nuova realtà, cosa che sono sicuro avverrà perchè so quali sono le persone che formano la nostra shell^^

continuare a fare missioni in collaborazione con un gruppo di ragazzi in gamba che conosciamo da tempo è la situazione attuale, unirci insieme per vivere una shell comune giorno per giorno è il passo successivo che dev'essere vissuto come una naturale evoluzione di amicizie che già esistono e che dovranno essere rivolte a raggiungere tutti quanti i traguardi più importanti, questo è il modo giusto di vedere un allargamento, perchè non si perde nulla, si acquista solo qualcosa in più, ed è proprio così che io la vedo e che voglio invitarvi a vederla^^

la nuova realtà sarà quindi più grande, con molte persone in più al suo interno, ma non ci saranno sorprese perchè si tratterà di ragazzi che tutti noi già conosciamo e quindi dovremo solo imparare a convivere tutti insieme in modo più continuativo rispetto ad ora, il range di livelli sarà cmq ampio per permettere a tutti di avere tante possibilità di condividere le esperienze di gioco che non sono solo gli eventi end-game, ma è soprattutto per questi ultimi che abbiamo voglia di unirci, per permetterci infatti di realizzarli insieme: ZM, Sky, Hnm, Dynamis... finalmente!

qualcosa bolle quindi in pentola... so, stay tuned for more  
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: I'cine il 30 Gennaio 2005, 20:33:17
sn commosso.. :waaa:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Toyo_88 il 30 Gennaio 2005, 20:38:42
quando dite cosi mi vine voja di mandare in figa la vita sociale e l'alcool e mettermi sotto e expare 24/24 7/7  x raggiungere livelli paua ;_;


ma io mi tengo il mio mnk 35 e vo fuori a bere ke è mejo °_°


magari fra un annetto le faro ankio ste robe *_*




Good Luck
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: mokujin il 30 Gennaio 2005, 20:49:38
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: thedarkvash il 30 Gennaio 2005, 20:50:58
Ebbene si... quando iniziai a giocare leggevo già i topic di Kato e capì subito ke era un grande uomo con grandi progetti!
Io ero solo un lv 3 e lui già sopra il 40 ma pensavo fra me e me, "devo raggiungere questo uomo" e unirmi a lui ed altre persone come lui!!
Ebbene ultmamente ho potutto combattere con lui fianco a fianco e dare finalmente una mano a coloro i quali mi hanno sempre aiutato,adesso ke sono + vicino seguirò sempre questo uomo....e questa ls piena di persone come lui!

SAMURAI per sempre!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Lahariel il 30 Gennaio 2005, 21:37:46
fatto stamani lv 38 blm! (e sub al lv 25)

sto correndo per arrivare ai levelloni e unirmi a giocare con voi oltre che a chiaccherare tutti i giorni in LS.

dai che ce la faccio  :waaa:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Basabei il 30 Gennaio 2005, 22:37:24
Sono appena entrato in questo gruppo,ma gioco da quasi un anno,capisco  e condivido perfettamente ciò che ha scritto katoplepa: visione chiara,realistica e soprattutto lungimirante della realtà di questo giocone!
complimenti!!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 31 Gennaio 2005, 01:27:53
ragazzi vorrei solo dei pareri su una vostra disponibilità di massima ad un discorso del genere, cosa ne pensate insomma, delle belle parole nei miei confronti vi ringrazio ma non è quello che mi serve sapere al momento^^ cerchiamo di stare "sul pezzo"
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Texx il 31 Gennaio 2005, 01:33:38
Quoto e sono pienamente d'accordo con kato.... vogliamo crescere? facciamolo. nn siamo dei cazzari (detto molto terra terra) siamo un gruppo affiatato di persone che vogliono divertirsi... e per farlo al massimo devono unire le proprie forze. perchè no se lo si fa con persone che come dice già kato "già ora per far determinate cose le facciamo con altri"... beh perchè nn cercare di creare un gruppo che da solo puè far queste cose?
siamo un bel gruppo, continuiamo ad esserlo ma ora ragionando con anche altri obiettivi. non più gli obiettivi di noi piccoli (tra i quali in prima linea mi ci metto io) ma cose da "grandi"... hnm, dynamis... chi nn vorrebbe avere queste cose "Fatte in casa?".
beh io sono pienamente favorevole alla cosa, come si capisce il fatto che lo spirito che anima kato è quello di rendere la ls un posto migliore.
se volevi la mia disponibilità beh.... disponibilità totale al progetto e a qualsiasi cosa si possa fare per farsì che la ls sia sempre un posto migliore.

il palapacco obeso di ls - Texx -
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Meteor il 31 Gennaio 2005, 01:34:14
come ti ho già detto in tell, secondo me è una grande idea, che non potrà che portare benefici a entrambe le comunità, non vedo grossi problemi di compatibilità tra di noi, visto che facciamo già cose assieme, anzi secondo me sarà una bella esperienza ^^, non ne trarremo solo benefici noi della fascia 60+ , ma anche tutti gli altri, e poi grazie ad un progetto del genere piano piano si amplieranno le nostre possibilità, come hai detto prima, ZM, COP e sky per esempio (oddio dynamis mi sembra difficile ma chissà).
Vedo solo aspetti positivi in questo progetto ^^.

Ovviamente pienamente disponibile. (tra 3 settimane torno attivo come prima, e sarò in prima linea al tuo fianco ^^, stanno per finire i mesi difficili)

il ranger pazzo di ls , mete ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Cloud9999 il 31 Gennaio 2005, 01:57:00
Finalmente anche noi livellini siamo diventati livelloni (e poco alla volta anche i livellini attuali lo diventaranno ovviamente^^) e finalmente possiamo fare tutti cose assieme che una volta ci sognavamo. Gia' l'organizzazione settimanale di evento di LS il venerdi' sera e' stata una gran cosa e secondo me e' solo il primo passo per qualcosa di molto piu' grande in futuro.^^ Noi tutti cresceremo ancora e nuove strade si continueranno ad aprire, poco alla volta, dagli HNM, riusciremo a raggiungere sky anche noi che non ce l abbiamo ancora, e li' si che faremo tremare gli dei. :w00t: Per Dynamis, beh li' non basteremo solo noi mi sa hehe, comunque non vedo l'ora di entrarci dopo il 69 (prima sarei un po' inutile mi sa asd) e li' si che ci sara' da divertirsi. :w00t:
Kato, mi sembra quasi scontato dirlo, ma hai tutto il mio appoggio, come ti avevo anche detto all inizio della fondazione della nuova FFSaga, per questo nuovo progetto.

Il Dark Knight immortale di LS, Nebus
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Hildaniel il 31 Gennaio 2005, 03:29:51
Ne parlavo più o meno con rich prima di andare a dormire.
Kato, visto che hai detto tutto senza dire nulla, ti stai riferendo a una fusione coi DH o ancora stai riflettendo sul da farsi?
Cmq appoggio le tue decisioni,avendoti votato come leader hai ancora oggi tutto il mio appoggio.
Son felice di riuscire a ritagliare del tempo x fare eventi con degli amici.
Son 3 week.end che organizziamo missioni, zm, venerdì son riuscito a venire con voi alla gita!! :w00t: Mi costa un pò di fatica xkè la mia RL non lega con gli orari di una ls italiana ma faccio il possibile x esserci.
Come Tian diciamo ke aspetto momenti migliori....
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 31 Gennaio 2005, 09:22:08
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Gidan88 il 31 Gennaio 2005, 09:45:26
wow, un discorso da presidente O_O però ora che arrivo a unirmi a voi in hnm e simili ne passerà di acqua sotto i ponti :P
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 31 Gennaio 2005, 11:11:24
il mio essere "vago" è stato voluto dal momento che non ha senso fare proclami quando ancora si stanno definendo tutti i dettagli, ci tenevo solo a rendervi partecipi del fatto che "stiamo lavorando per voi"  

mi rendo però conto che spesso essere troppi vaghi può dare adito a equivoci e dubbi, già diversa gente mi ha contattato chiedendomi spiegazioni di cose che non stanno in piedi, quindi sempre nell'ottica di svelare le cose solo quando sono sicure e definitive, per non fare la figura dei cioccolatai, vediamo di chiarire alcuni punti a scanso di equivoci:

1) si sta valutando fra me e Louren un progetto di fusione delle nostre perle, ffsaga e darkhunters, due realtà molto simili sia come numero di elementi sia come mentalità e approccio al gioco, ci conosciamo tutti quanti molto bene e già tante cose abbiamo fatto insieme ragione percui fra di noi non ci sono sorprese, c'è grande rispetto reciproco e quindi vogliamo provare a sfruttare tutte le potenzialità che questa unione può creare...

2) ci sarà la possibilità di fare tantissime cose insieme, sia per livelli bassi, che per livelli medi che per livelli alti, riuscire a creare una struttura buona è la base per fare tutto per bene, sempre mantenendo intatta la mentalità spensierata che ci ha sempre contraddistinto, non vogliamo esasperazioni di perfezione, ma solo divertirci insieme anche facendo le missioni più impegnative che al momento ci sono un po' precluse...

3) la nuova realtà non vuole essere in nessun modo in gara con altre LS, assolutamente, anzi semmai vuole essere in grado di poter affiancare le altre LS nelle missioni più impegnative ad esempio dynamis, cosa che al momento nè noi nè D.H. si possono permettere di fare, quindi apertura a collaborazioni esterne e rapporti di amicizia già esistenti che non vengono messi in discussione, solo vogliamo essere anche noi "forti" al punto da poter fare tante cose da soli senza dover chiedere ad altri e magari poter affiancare altre realtà nelle cose più impegnative...

a breve decideremo tutti i particolari, valuteremo tutte le proposte e le problematiche e forniremo tutti i dettagli dell'operazione, ma siamo convinti che questa cosa porterà solo dei benefici, se saremo capaci di andare oltre il primo scoglio di un iniziale periodo di adattamento, dopo ci saranno solo delle potenzialità positive e opportunità per tutti^^

stay tuned for more  
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Richter il 31 Gennaio 2005, 11:17:31
il post era perfetto se ci mettevi anche questa foto

(http://www.paolocevoli.com/immagini/fototv/untitled4.jpg)



 :mhihi:


appoggio o.o
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: mokujin il 31 Gennaio 2005, 11:21:12
Citazioneil post era perfetto se ci mettevi anche questa foto

Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: darkgrizzly il 31 Gennaio 2005, 11:34:32
Sono stato accolto in questa LS dal primo momento in cui sono nato in FFXI, purtroppo la mia RL non mi ha permesso di expare velocemente e di raggiungere gli alti livelli, la cosa certa però è che mi è sempre interessato moltissimo della vita presente e futura della "mia" (scusate la parola ma credo che alla fin fine questa ls è un po' di tutti noi) LS, ho sempre appoggiato le tue idee Kato e le appoggio anche ora, inoltre DH li ho conosciuti abbastanza bene e direi che sarebbero degli alleati ottimi...

La mia vita in FF è legata a questa LS, chiamatelo romanticismo, comunque sia appoggerò sempre la via migliore per la LS, e questa credo che sia un ottimo inizio.

 
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 31 Gennaio 2005, 11:41:04
Citazioneil post era perfetto se ci mettevi anche questa foto

     

ti dirò che un po' mi somiglia...  :pinkhappy:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Texx il 31 Gennaio 2005, 12:17:33
Citazione
Citazioneil post era perfetto se ci mettevi anche questa foto

     

ti dirò che un po' mi somiglia...  :pinkhappy:
no veramente sei più pelato  :bleh:

ps. parla l'uomo dal capello fluente eh... -______________________-"

ps2. sistemato lo scazzo degli edit ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 31 Gennaio 2005, 12:26:20
cmq a parte gli scherzi, non voglio che pensiate che io sia uno che fa discorsi da esaltato, semplicemente cerco di organizzare qualcosa perchè credo che possa essere utile per tutti, altrimenti non lo farei... ricordiamo che la precedente perla era stata contestata per una sorta di "immobilismo" e un altro dei problemi era rappresentato dal fatto che per molti c'era il rischio di andarsene altrove, raggiunti certi livelli, per fare quelle cose che qua non si riescono a fare... ecco, diciamo che questo progetto è volto a colmare questa lacuna, offrire a tutti le stesse opportunità che troverebbero altrove, così nessuno se ne deve andare per fare quelle cose, poi chiaramente se uno vuole cambiare aria per i suoi motivi personali è libero di fare come crede, ci mancherebbe, ma almeno sulla carta cerchiamo di offrire le stesse possibilità ^^

 
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: achille il 31 Gennaio 2005, 12:36:36
non credo che siano discorsi da esaltato e poi ti appoggio in pieno... il gioco è fatto non solo per divertirsi ma anche per unire persone sparse per tutto il mondo..

.... per tornare al discorso... credo che  sia un ottima idea... forse per le cose a più bassi livelli voi potete aiutarci ma per quelle più difficile una collaborazione la vedo una cosa stupendissima...


approvo in pieno!!!


(comunque pretendo come regalo di compleanno un bel astral ring... costa pochissimo  :bleh:  :bleh:  :bleh:   )
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Whitekid il 31 Gennaio 2005, 13:00:37
scusa kato x fusione cosa intendi ,la creazione di una nuova ls con nome e colore nuovo ? una fusione la intendo cosi, se no,se le cose stanno cosi, si puo parlare solo di un "gemellaggio" .Cmq x me no prob conosco molti player dei Dk e non lo nascondo x un certo periodo ho vissuto con loro e mi sono trovato bene, hanno molte cose in comune con la ns ls ,quindi posso solo dire ok^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 31 Gennaio 2005, 13:13:26
sì per fusione si intende proprio una nuova perla, daltronde rimanere ognuno in casa propria come ora non avrebbe cambiato la sostanza delle cose, collaborazioni ne abbiamo già fatte diverse, si tratta ora di fare un passo avanti... anche creare una terza perla da usare solo nei momenti dedicati alle missioni non sarebbe una soluzione, si verrebbero a creare quindi 3 perle semi-vuote, l'abbiamo già sperimentato con aVVogants...

si tratta di usare un po' di buona volontà per andare oltre lo scoglio iniziale dell'adattamento, che ci sarà sia per noi che per loro ovviamente, abituarsi in fretta puntando direttamente agli obiettivi e alle potenzialità positive, ma come avete giustamente detto si tratta di ragazzi già stra-conosciuti quindi non ci saranno sorprese, la perla unica è un passaggio obbligato che "forza" in un certo qual modo l'unione e compatta il gruppo^^

a mio modo di vedere se vogliamo veramente un cambiamento in meglio, come da tanti richiesto più volte in passato, la strada da percorrere è questa^^

(/cheer) !!!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 31 Gennaio 2005, 13:16:14
ffsaga+darkhunters= darksaga O_O incute timore

oppure ffhunters... nn male anche cosi', am preferisco il primo ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Meteor il 31 Gennaio 2005, 13:20:30
propongo FearNoMore come nome dato la natura avventurosa che hanno preso i nostri eventi ghghghgh

cmq si ci sarà un periodo di adattamento che supereremo, ci conosciamo bene o male tutti ^^, e che io sappia non esiste alcuna crepa nei nostri rapporti.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: darkgrizzly il 31 Gennaio 2005, 13:20:48
Citazioneffsaga+darkhunters= darksaga O_O incute timore

oppure ffhunters... nn male anche cosi', am preferisco il primo ^^
secondo me è meglio FFhunters.... darksaga sembra il nome di un'altro gioco  :glare:

Me piace sempre più quest'ideona  :w00t:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: achille il 31 Gennaio 2005, 13:51:42
darksaga è fighissimo


comunque ribadisco più siamo e più ci divertiamo!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Hildaniel il 31 Gennaio 2005, 13:57:31
Citazionepropongo FearNoMore come nome dato la natura avventurosa che hanno preso i nostri eventi ghghghgh

cmq si ci sarà un periodo di adattamento che supereremo, ci conosciamo bene o male tutti ^^, e che io sappia non esiste alcuna crepa nei nostri rapporti.
Bello come nome! :w00t:
Non credo ci saranno problemi di adattamento, ci conosciamo tutti quindi se si dovesse concludere questa fusione sarà senza dubbio una cosa positiva.
Spero che anche i DH la pensino così.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Asher il 31 Gennaio 2005, 14:21:23
Citazioneffsaga+darkhunters= darksaga O_O incute timore
A me piace!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Lahariel il 31 Gennaio 2005, 18:13:36
Perche' non "aVVogants" ??  
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Texx il 31 Gennaio 2005, 18:15:12
CitazionePerche' non "aVVogants" ?? 
c'era già  :pinkhappy:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 31 Gennaio 2005, 18:15:57
CitazionePerche' non "aVVogants" ?? 
a me piace un tot aVVogants ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Vindel il 31 Gennaio 2005, 18:22:22
FFsaga e DH? e pensare che io avrei creduto a una cosa del tipo FFsaga + TF così ronthestrunz ci passava i R3 aggratis :bleh:
fare un'alleanza coi DH è un'idea che mi sarebbe sempre piaciuta e non a caso mi frullava in testa da parecchio tempo (btw DH è l'unica LS italiana al di fuori di FFsaga dove nessuno tra quelli che conosco mi sta sul >cut o dove non conosco ancora nessuno che potrebbe andarmi sul >cut)
bè l'anno prossimo a lucca megaraduno coi loschi figuri dei DH così vi faccio vedere cosa vi siete persi non incontrando lou (in realtà non vi siete persi niente)
madò se penso di avere moku e asher sempre nella mia stessa LS...... è un incubo che diventa realtà
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 31 Gennaio 2005, 18:31:08
CitazioneFFsaga e DH? e pensare che io avrei creduto a una cosa del tipo FFsaga + TF così ronthestrunz ci passava i R3 aggratis :bleh:
(hmmm.) questa del R3 gratis non l'ho capita...  
cmq il fatto di DH è una cosa che risale a tempo addietro: c'era già stato un contatto con Louren per una cosa del genere ancora ai tempi della prima FFSaga, poi non se ne fece nulla, a dire la verità la volontà c'era già allora ma non ricordo per quale motivo la cosa cadde nel dimenticatoio... ora è stata semplicemente rispolverata, l'ultima volta che ci siamo sentiti la cosa è uscita da sola "ma allora quel discorso di fusione? sai che genere che ne viene fuori?" ed eccoci qua in concreto... TF è una realtà differente da DH, è un gruppo molto unito che fa capo al suo leader carismatico Joanna che, se lo conosco bene, non accetterebbe di buon grado una eventualità di fondersi con altre persone, a maggior ragione in un numero così cospicuo, perdendo quell'identità che così faticosamente ha costruito, anche se non nego che una partecipazione di quei ragazzi sarebbe senza dubbio una cosa molto interessante, ma ripeto con loro non c'è mai stato un discorso così "ardito" mentre con i DH la cosa era in gestazione già da tempo ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 31 Gennaio 2005, 18:35:30
io sono un fermo e convinto sostenitore di:
DelMeloBoys ^^


PS.
a parte questo devo  ancora penasare su questa cosa seriamente, non mi sento di scrive "approvo" (non che non lo sia^^) oppure "Kato sei grande" (questo gia lo si sa =P ), vorrei dare un parere piu "complesso" (non che i post degli altri siano superficiali ^^ ) ma devo pensarci seriamente, nonostante lo sapessi da un po non ci ho rifletutto sinceramente.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Cloud9999 il 31 Gennaio 2005, 18:46:47
Kato, Vin si riferiva ai TheForsaken (con Ronthegreat che ha monopolizzato Raise3) non ai Traveling Fishermen, abbi pazienza e' un gheione e a volte si esprime male.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Almodeon il 31 Gennaio 2005, 19:22:54
Farò solamente una personalissima analisi su come siamo messi e a che punto potremmo arrivare, non mi permetto assolutamente di criticare alcunchè. Se pensate che io non sia in qualche modo "degno" di affrontare un argomento del genere dati i miei precedenti, liberissimi di farmelo notare.

Naturalmente so che farò il solito scandalo con questo post, ma non mi astengo dallo scriverlo perchè tutto sommato penso che siate persone abbastanza mature da essere capaci di tenere conto di tutte le opinioni.



L'iniziativa di Kato è giustissima e lodevole, così come la conseguente fusione con i DH (che, beninteso, non conosco (o se conosco nn so che ne fanno parte)). Il problema sta a monte. Bisogna tenere conto di una cosa: HNM, Dynamis, Sky & Gods non si fanno con una LS senza almeno 30 giocatori di livello compreso tra 65 e 75. Questo perchè bisogna contare che organizzarsi TUTTI per un evento è impossibile, completamente. Quindi serve una certa elasticità di rimescolamento. E fin qua ci siamo, è solo una questione di tempo... entro sta estate, a metà circa penso che saremo oltre 18 lv 70-75 tra noi e i DH (nella migliore delle ipotesi).
Il problema è un'altro.
Fare eventi di quel genere assorbe COMPLETAMENTE il tempo messo a disposizione dai giocatori che vi partecipano. Quindi alla fine il tutto si riduce ad una semplicissima emarginazione dei giocatori di livello più basso. AF coffer non se ne parla, NM per quest neppure, allegre scampagnate tipo ecowar sono off limits. Non dico che non sono divertenti, ma nel momento in cui si inizia a fare cose decisamente più belle, e difficili (HNM, sky, gods etc) allora tutto il resto, per l'80% delle persone diventa futile. Lo so perchè l'ho osservato nei giorni precedenti su exca. Non è colpa di nessuno cmq, ognuno si diverte come vuole.

E' per questo che per fare una LS (chiamiamola uber) non ha nessun senso accettare un range di livelli che parte dal lv 1 e arriva al 75. Perchè i lv 1 pretenderanno sempre di avere l'aiuto dei lv 75 e i lv 75 pretenderanno di fare "le loro cose". In un gioco come questo, dove conta più il livello che il resto un lv 1 e un lv 75 non vanno d'accordo per natura. Hanno esigenze diverse e non si può pretendere che uno dei due si pieghi a quelle dell'altro.

(Chiaramente è un concetto puramente ipotetico, non ce l'ho né con i lv 75 né con i lv 1)

E' possibile certo mettere su una LS partendo da questi presupposti... forse si riuscirebbe anche a combinare qualcosa di bello. Ma è come costruirne le fondamenta sul ghiaccio... nel momento in cui qualcuno si stufa di fare sempre af e coffer e stare a sentire le domande dei nuovi, sempre le stesse da ormai mesi e mesi, la situazione degenera rapidamente. Quello che intendo è che si può benissimo fondare una grande LS solo sull'amicizia e su un sentimento che ci lega, ma per sua natura questa "base" è volatile e può essere benissimo che nascano incomprensioni e litigi, succede spesso anche tra amici... e poi crolla tutto.


(Ora vado sul delirio filosofico, potete anche non leggere ^^)
Forse sono un poco pessimista e vedo nero anche dove c'è la luce, ma è per spiegarvi che per costruire qualcosa spesso non basta solo l'amicizia. Ci vuole qualcosa di più forte, e questo qualcosa è (purtroppo) la "convenienza" o profitto. Brutto da dire naturalmente, ma in quanto esseri umani noi cerchiamo sempre qualcosa che in qualche modo (spesso perverso) possa tradursi in vantaggio personale, alla fine è quella la felicità, non si scappa. E' l'appagamento personale che ci induce a stare in una comunità (se stiamo bene, ci stiamo dentro). Attenzione ora.
Se io sono amico di caio e voglio renderlo felice, allora lo aiuto a fare la sua AF. Ma perchè lo voglio rendere felice? Non c'è nessuna ragione altruistica, è semplicemente che facendolo felice io faccio felice me stesso perchè mi "pulisco la coscienza" e posso vantarmi con me stesso di aver fatto qualcosa di buono. E' un sistema perverso ovviamente, ma alla fine è su questo che si basa l'intera società umana.
Per cui finchè io mi sento bene ad aiutare una persona allora lo farò, nel momento in cui con questa persona ho un alterco o cmq non la digerisco più, allora il mio volerlo aiutare scade completamente e crollano le fondamenta del sistema.
Il metodo della convenienza si basa sullo stesso identico principio, solo che non ha come variabile il sentimento umano, di per se volubile. E' più diretto e basta, semplice. Per sua natura è impossibile che crolli, può crollare qualcos'altro ma la base di questo sistema è completamente solida.




Vi do solo un consiglio, poi la smetto di sparare cazzate:
Valutate bene a cosa volete aspirare, valutate bene le vostre possibilità com gruppo e come persone, e sopratutto cercate di prevedere le conseguenze delle vostre scelte in una svolta del genere, e le ripercussioni che potrebbero avere sui giocatori ancora piccolini.






PS: Vi prego non prendetela come una critica, perchè in qualunque modo la si volti non lo è. E' semplicemente un brainstorming sul discorso di kato e l'idea di shell che hanno molti. Preferirei non vedere cose tipo "vaffanculo non t'è bastato dimetterti?" o sottili frecciatine. Fate gli uomini (e donne) maturi come ho cercato di esserlo io qua, e per favore rispettate quello che dico. Se qualcosa non vi sta bene allora ditemelo, ma pacatamente e per favore senza allusioni.
Grazie
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Meteor il 31 Gennaio 2005, 19:27:45
Vin ho visto le foto di lou and company al raduno di lucca sul forum DH :P , tra il resto in quel thread c'è pure la mia foto O_O, spero sia arrivato in ulitima pagina ghgh.

omg moku in ls, il mio aNore in ls, una neverending :luv: story

omg asher in ls    , vedrai quello di cui è capace il maestro  

shiraya poi  :mhihi: , e ciche  :mhihi:  con la sua compagna fly  :mhihi:

secondo me staremo tutti benone! Vedo questa cosa con un ottimismo che non è da me  

anche secondo me creando una terza ls si avrebbero solo 3 link semivuote, no bisogna fare una cosa più radicale, una ls unica, magari all'inizio ci vorrà un piccolo periodo di adattamento ma poi tutto andrà per il meglio e si apriranno altre mille porte.

edit dopo aver letto almo:

non vedo questo scenario apocalittico che descrivi, fare un coffer o un af ormai non richiede più un ally come una volta, 3 o 4 persone o addirittura 2, (io e moku un af la facciamo ormai i mob sono EM/DC/ES), se ci sono molte persone del nostro range in ls, le persone bisognose avrebbero più possibilità di ricevere aiuto in tempi più brevi, noi non siamo come gli altri che te descrivi, le persone che te descrivi hanno già lasciato questa shell da tempo per motivi di profitto, non facciamo nomi. Qui corrono mentalità diverse e sono contento e fiero di stare in questa shell.
Cmq piano col dire che si faranno sempre HNM/Sky/dynamis lasciando perdere il fatto che non possiamo fisicamente farli se non tra dei mesi, noi non siamo hardcore gamers, la maggior parte di noi logga solo la sera dopo una giornata di lavoro, e si gioca per divertirsi, ovvio che ci sono anche i motivi personali , ma spesso ci troviamo a fare quello che capita, anche un af improvvisata sulla sera, è capitato ancora, o le gite "spensierate e suicide", cmq pochi di noi hanno il tempo di campare un HNM fino alle 3 la notte, o un dynamis, magari uno sky ci sta, ma non abbiamo ancora la forza di farlo, si parla di mesi ancora, prima di avere una decina di 70+ in link. Ora scappo che devo andare a lavorare -.- .
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 31 Gennaio 2005, 19:33:27
Sinceramente non mi sento di dire ad almo che spara cazzate men che meno  "destabilizzare" il progetto di fusione ma cmq Almo ha detto molte cose vere, qualsiasi cosa si possa dire cmq e' innegabile che gli spunti che ha dato in questo post nonostante le piu nobili intenzioni e/o progetti di crescita che abbiamo sono cose su cui rifletterci un attimino; e' per questo che fino ad ora nonho postato in maniera "seria" e non ho espresso un giudizio, perche sis ono daccordo su una fusione con i DH mi piaciono molto ma sinceramente devo veramente (ma lo dico seriamente) pensarci un attimino su cosa fare e sopratutto come fare per non far si che cio che ha detto Almo si realizzi perche qualsiasi cosa si possa dire di Almo (in relazione a come ha gestito la vecchia FFSaga) e' innegabile che sono apsetti concreti quelli da lui analizati.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Almodeon il 31 Gennaio 2005, 19:43:06
Citazioneedit dopo aver letto almo:

non vedo questo scenario apocalittico che descrivi, fare un coffer o un af ormai non richiede più un ally come una volta, 3 o 4 persone o addirittura 2, (io e moku un af la facciamo ormai i mob sono EM/DC/ES), se ci sono molte persone del nostro range in ls, le persone bisognose avrebbero più possibilità di ricevere aiuto in tempi più brevi, noi non siamo come gli altri che te descrivi, le persone che te descrivi hanno già lasciato questa shell da tempo per motivi di profitto, non facciamo nomi. Qui corrono mentalità diverse e sono contento e fiero di stare in questa shell.
Cmq piano col dire che si faranno sempre HNM/Sky/dynamis lasciando perdere il fatto che non possiamo fisicamente farli se non tra dei mesi, noi non siamo hardcore gamers, la maggior parte di noi logga solo la sera dopo una giornata di lavoro, e si gioca per divertirsi, ovvio che ci sono anche i motivi personali , ma spesso ci troviamo a fare quello che capita, anche un af improvvisata sulla sera, è capitato ancora, o le gite "spensierate e suicide", cmq pochi di noi hanno il tempo di campare un HNM fino alle 3 la notte, o un dynamis, magari uno sky ci sta, ma non abbiamo ancora la forza di farlo, si parla di mesi ancora, prima di avere una decina di 70+ in link. Ora scappo che devo andare a lavorare -.- .
Non ho descritto uno scenario apocalittico, ho solo portato al limite le condizioni ipotetiche in cui potremmo trovarci. Questo solo ed esclusivamente per dare degli spunti di riflessione.
Nemmeno Fairy Network o NotED fanno SEMPRE e SOLO hnm/sky/dynamis.


Il mio voleva solo essere un punto di partenza per un discorso più completo. ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Vindel il 31 Gennaio 2005, 19:44:40
CitazioneKato, Vin si riferiva ai TheForsaken (con Ronthegreat che ha monopolizzato Raise3) non ai Traveling Fishermen, abbi pazienza e' un gheione e a volte si esprime male.
si, è vero. in RL per aiutarmi nel comunicare uso dei gesti, mi dipingo di bianco la faccia, indosso una calzamaglia a righe bianche e nere e cerco di mimare i concetti che mi passano per la testa. TF = TheForsaken ^^v

Citazionevorrei dare un parere piu "complesso"
ti dirò la mia opinione e siccome ti voglio bene zaf te la scrivo in due righe così non dovrai leggerti un reply enciclopedico:
da questa "eventuale" fusione da entrambe le parti non c'è altro che da guadagnarci. concentrando gli sforzi delle due community ci si spalancano tante altre porte dietro alle quali ci sono MOLTE opportunità di divertimento (chiamalo divertimento, chiamalo guadagno, chiamala "possibilità di svolgere la propria funzione sociale di magnaccia") che prima ero impensabili e/o improponibili.
esempio pratico: gli artifact. zaf ti ricordi una volta (diciamo 6 mesi fà) che quando bisognava andare a prendere una key o a fare qualche NM veniva fuori una tragedia sul forum? passavano giorni e giorni prima di riuscire ad organizzare seriamente una cosa.
adesso le cose sono diverse: AF2 MNK per cic. prima tappa a qu'bia arena poi dritti fino a davoi a segare due NM con relative 2hr. il tutto è cominciato ed è finito in un pomeriggio senza mobilitare le forze armate.
altro esempio, garlaige coffer key di texx. serviva sta benedetta chiave e in due pomeriggi (stitichezza pwnz) coffer key in scioltezza.
ora i tempi sono cambiati e le ambizioni sono diverse (almeno per me) ma per soddisfarle tutte ci manca la gente, ci mancano vittime sacrificali da mandare al macello per raggiungere i nostri malefici progetti (asher è una vittima sacrificale perfetta)
il mio punto di vista è frutto di un lungo ragionamento (non me lo sono inventato adesso) svoltosi durante ore e ore di noiose spiegazioni a scuola proprio perchè, come ho già detto, questa fantasia mi ronza per la testa da un bel po'.

P.S. ash non te la prendere per la storia del sacrificio: quando ti sarai stancato ti alterniamo con moku e via di seguito

EDIT per almo:
Citazioneho solo portato al limite le condizioni ipotetiche in cui potremmo trovarci
portando al limite le condizioni ipotetiche in cui potrei trovarmi uscendo di casa potrei pure schiattare subito dopo aver chiuso il portone, schiacciato da un meteorite. ciò nonostante metto in pericolo la mia vita tutti i giorni andando a scuola. i nuovi progetti (nel mio caso) non andranno ad interferire o a smorzare nel sangue con quelli di LV più basso: sai quanta gente ho aiutato a prendere le chiavi per kazham? l'ho fatto a LV 30, l'ho fatto a LV 60 e lo farò a LV 1000 sia che me lo chieda qualcuno di FFsaga o gente dei DH o sconosciuti di TIJ perchè fino a prova contraria io resterò sempre io.
cic e texx non li ho aiutati per puro tornaconto personale. li ho aiutati perchè mi andava di aiutare di due compagni di LS che avevano bisogno di un favore. a tutto ho pensato tranne il fatto che un giorno texx morirà al posto mio evitandomi di perdere exp o che cic si metterà a spammare asuran fists killando il HNM pinco pallino
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 31 Gennaio 2005, 19:45:52
almo in un certo senso hai ragione...
daltronde la situazione e' la stessa sia con la fusione che senza.
nel senso che ora ci sono diversi 60+ e qualche 70+
il resto della ls sono "nOObs like me" ^^

mi pare di capire che la situazione in DH sia la medesima...
quindi la tua analisi e' perfetta, ma riferita a quello che e' adesso
la ns LS, a quello che e' adesso DH e quello che sara' la LS fusa tra le due..

sono convinto anchio che le 2 esigenze faranno fatica ad incontrarsi...

ma spero nel ricambio generazionale..
io e qualche altro siamo 50+ e tra qualche mese saremo 60+
e potremo a ns volta iniziare ad aiutare gli altri, quando gli attuali 65+
finalmente faranno quelle cose fichissime tipo HNM, dynamis, etc...

insomma da perdere nn abbiamo nulla, e provare nn costa niente
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Hildaniel il 31 Gennaio 2005, 20:01:01
Almo, dal tuo discorso sembra che l'unica porta aperta sia excalibur.
Io invece credo che possiamo fare tutto.
Non siamo costretti a vivere su sky, non siamo costretti a fare hnm tutte le sere.
Al 75 non abbiamo più l'exp da fare quindi si libera tempo per fare altre cose (missioni, hnm, sky dynamis).
E' ovvio che se vuoi essere il più uber degli uber te ne andrai su exca dove farai 2 milioni a sera, af2 in un mese ecc. ecc.
Noi ci accontentiamo di fare le nostre cose, coi nostri tempi.
Si riuscirà a fare 1 volta al mese dynamis???  va bene!
Se saremo molto bravi riusciremo a farlo anche 1 volta settimana....ancora meglio!
Insomma, se uno cerca pappa pronta e tutto gia costruito fa prima a cambiare perla, qui si cerca di organizzare qualcosa di nostro, con persone di cui ci fidiamo per fare queste cose divertendoci.
Il tempo per le af run ci sarà ancora. Il tempo per killare un NM x sbloccare un job ci sarà ancora.
Quindi almo non la penso come te.

Se un giorno dovessi pensare quello che hai scritto probabilmente saluterei tutti chiedendo scusa e andrei su exca perchè è l'unica soluzione.
Chi ha sentito quelle esigenze se n'è gia andato infatti.
La nostra perla anche con una fusione coi Dh non corre rischi di trasformarsi in quello che hai descritto.
IMHO  
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 31 Gennaio 2005, 20:02:53
Citazioneti dirò la mia opinione e siccome ti voglio bene zaf te la scrivo in due righe così non dovrai leggerti un reply enciclopedico:
da questa "eventuale" fusione da entrambe le parti non c'è altro che da guadagnarci. concentrando gli sforzi delle due community ci si spalancano tante altre porte dietro alle quali ci sono MOLTE opportunità di divertimento (chiamalo divertimento, chiamalo guadagno, chiamala "possibilità di svolgere la propria funzione sociale di magnaccia") che prima ero impensabili e/o improponibili.
esempio pratico: gli artifact. zaf ti ricordi una volta (diciamo 6 mesi fà) che quando bisognava andare a prendere una key o a fare qualche NM veniva fuori una tragedia sul forum? passavano giorni e giorni prima di riuscire ad organizzare seriamente una cosa.
adesso le cose sono diverse: AF2 MNK per cic. prima tappa a qu'bia arena poi dritti fino a davoi a segare due NM con relative 2hr. il tutto è cominciato ed è finito in un pomeriggio senza mobilitare le forze armate.
altro esempio, garlaige coffer key di texx. serviva sta benedetta chiave e in due pomeriggi (stitichezza pwnz) coffer key in scioltezza.
ora i tempi sono cambiati e le ambizioni sono diverse (almeno per me) ma per soddisfarle tutte ci manca la gente, ci mancano vittime sacrificali da mandare al macello per raggiungere i nostri malefici progetti (asher è una vittima sacrificale perfetta)
il mio punto di vista è frutto di un lungo ragionamento (non me lo sono inventato adesso) svoltosi durante ore e ore di noiose spiegazioni a scuola proprio perchè, come ho già detto, questa fantasia mi ronza per la testa da un bel po'.
Guarda io non ho nulla da ridire in questo ^^
anzi quando cera ancora la vecchia FinalFantasySaga io e louren stavamo gia parlando di fusione e ci stavamo mettendo daccordo poi a causa degli "scontri" sulla concezione di shell chat non se ne e' fatto piu nulla ed ora nuovamente ne e' saltata l'opportunita. Quindi di questa fusione io gia ne sapevo l'esistenza e ne sono  stato (e lo sono tutt'ora) un sostenitore. Quando dico che voglio dare un pensiero piu complesso non e' che devo partorire chissa quale opinione negativa (non e' cosi) ma semplicemente dire: "Bravo Kato, Approvo", per il mio modo di pensare non e' sufficiente, lo stesso Kato vuole cmq dei pareri, delle opinioni aldila' del sono daccordo o sono contrario. Almo ad esempio mi ha dato molti spunti di riflessione; lo so benissimo che non c'e questo scenario "apocalittico" ma non si puo nemmeno negare cmq che cio che ha scritto sono cazzate o cose a cui e' inutile pensare^^

se devo essere sincero ho ripetuto missioni e af fino al vomito, e continuo a farle e rifarle perche io sono cosi, se mi chiedi un aiuto a meno che non ne voglio propio sapere per stanchezza mia mentale in quel momento io vengo anche se magari non scoppio di gioia, ma io ripeto sono cosi, ma guardandoci in faccia quanti effettivamente arrivati a 70+ se qualche "livellino" dice devo fare rank 4, oppure devo fare questa cosa accorrono? saro piu sincero se Cic mi dice che deve fare che so una missione e iosono libero vado volentieri ad aiutarlo ma se me lo chiedesse uno dei nuovi arrivati (non per cattiveria) non so dirti se accorrerei ed e' inutile dire sisi lo si aiuta. Io sono sincero e credo che in molti in shell non scoppierebbero dalla voglia di aiutare un livellino specie se nuovo quando possono fare tutt'altro; volendo dirla tutta l'aiuto arriva se non c'e altro da fare a mio modesto parere o verso determinate persone.

Cmq non voglio farmi equivocare specie sull'ultimo pezzo che ho scritto, per questo ho detto che devo veramante pensare a questa cosa e postare poi seriamente =) nonche stia scrivendo cazzate eh? =P

Datemi tempo ok? ^^
(mi piace farmi menate mentali asd)
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Hildaniel il 31 Gennaio 2005, 20:56:50
Zaff stiamo andando fuori dal discorso principale.
A sto punto forse si deve discutere se bloccare le iscrizioni alla shell, ma non ha nulla a che fare coi ragazzi dei DH che conosciamo tutti e con cui siamo pronti a collaborare.
Non fondere le 2 ls non risolverà il fatto che i nuovi ragazzi di ffsaga prima o poi ci chiederanno aiuto....sono gia nella nostra shell.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 31 Gennaio 2005, 21:02:13
mi fa piacere che finalmente il dibattito si apra ^^

cercherò di seguire le considerazioni che avete manifestato...

sinceramente dai discorsi che avete fatto non ho capito quale sia il problema vero per il quale questa fusione non sia da fare, non è stato sollevato nessun aspetto per il quale è evidente che uno potrebbe dire "meglio non farlo perchè se no succede questo..." quindi già la cosa mi conforta molto, moltissimo, significa che anche chi è scettico di carattere o sospettoso di natura verso i cambiamenti, tutto sommato non ha poi molte frecce al suo arco che possono perorare la sua tesi e quindi me ne compiaccio, questo secondo me è indice che siamo sulla strada giusta^^

nessuna persona di buon senso infatti potrebbe ragionevolmente sostenere che ingrandirsi con dei ragazzi quali Louren, Mokujin, Amunaptra, Ciche eccetera sia una cosa dannosa o in qualsivoglia maniera negativa ^^

ma vediamo di analizzare in dettaglio i dubbi che avete avanzato:

CitazioneFare eventi di quel genere assorbe COMPLETAMENTE il tempo messo a disposizione dai giocatori che vi partecipano. Quindi alla fine il tutto si riduce ad una semplicissima emarginazione dei giocatori di livello più basso.

innanzi tutto nessuno qua ha detto che vogliamo creare una HNMLS, qualcuno ha detto forse questo? non mi pare... abbiamo detto che vogliamo creare una shell allargata, che ci permetta nel prossimo futuro di fare ANCHE queste cose, ma che deve mantenere inalterato lo spirito che ci ha sempre contraddistinto...

fare eventi di questo genere assorbe completamente tempo ai giocatori?
certamente!
perchè adesso in che situazione siamo secondo voi?
siamo in una situazione in cui io rich zaffi e tian siamo gia mediamente tutti 70 ed è ovvio che cominciamo a guardare certe cose che fino ad adesso non potevamo guardare, invece il gruppo immediatamente che ci segue a ruota vale a dire Mete, Hura, Neb, Vin, eccetera, sono ormai tutti sul 65 e tempo un paio di mesi anche loro saranno nelle nostre stesse condizioni... io ho joinato una spedizione di Exca per fare il mio Optical, Richino ha joinato una spedizione di Exca per fare Genbu... questo significa che si potrebbe pensare che noi prossimamente potremmo abbandonare la shell per fare quelle cose, invece non la vogliamo abbandonare, la ingrandiamo apposta per permetterci di farle stando dentro, dando così la possibilità a tutti di rimanere dentro perchè le prospettive sono cambiate^^

già adesso c'è differenza fra i nostri livelli (e parlo dei 60<70) e i livelli 1, già adesso loro stanno vivendo la loro avventura su Vana senza il nostro appoggio, perchè il nostro appoggio è veramente ridotto al minimo, ma all'interno della shell ci sono persone di 30, di 40, di 50, che sono felici di aiutare gli ultimi arrivati... già adesso sta succedendo questo, con noi che siamo pronti a dare una mano come sempre, già adesso sta accadendo questo, per quale motivo dopo non dovrebbe più accadere? quando ci saranno anche altri liv.20/30/40 pronti a dare una mano ai più piccoli mentre i grandi giocano alla guerra dei mondi ? ^^

CitazioneMa è come costruirne le fondamenta sul ghiaccio... nel momento in cui qualcuno si stufa di fare sempre af e coffer e stare a sentire le domande dei nuovi, sempre le stesse da ormai mesi e mesi, la situazione degenera rapidamente.

non sono daccordo, se poniamo come base di partenza la nostra shell attuale, che mi pare funzioni molto bene, l'allargamento che abbiamo in mente è solo costruire un piano superiore al palazzo, non costruirne uno nuovo sul ghiaccio, noi siamo sempre stati dentro la shell e abbiamo sempre aiutato tutti i nuovi arrivati, da sempre, vogliamo allargarla proprio per continuare a farlo dall'interno, tu parli così perchè sei sempre stato abituato ad andare su un'altra perla a fare tutto, se invece tu ti fossi abituato fin dal primo momento a collaborare per fare crescere la tua shell allora parleresti diversamente, logico che tu non vedi le fondamenta, perchè per te non ci sono, io che sono stato sempre dentro la shell invece le vedo eccome, ed è proprio su queste che voglio lavorare...

tu sei come un campione di calcio che per vincere decide di andare a giocare nel Real Madrid, io invece rimango nella squadretta di provincia, ci sono sempre rimasto, e invece che andare nella squadra dei campioni, cerco di portare i campioni dentro la mia squadra, così che posso anche io giocare in Champions League senza bisogno di cambiare maglia^^

se non è un voler gettare le fondamenta di qualcosa questo, non so cosa lo sia^^
(spero ti sia piaciuto il paragone calcistico, mi è venuto così su due piedi^^)

CitazioneForse sono un poco pessimista e vedo nero anche dove c'è la luce, ma è per spiegarvi che per costruire qualcosa spesso non basta solo l'amicizia. Ci vuole qualcosa di più forte, e questo qualcosa è (purtroppo) la "convenienza" o profitto

beh qua siamo veramente al delirio psichico, o come l'hai chiamato tu^^
probabilmente tu stai continuando a descrivere come vivi le cose tu, pensando che necessariamente anche per gli altri sia uguale e che quindi non vedi come sia possibile creare una roba del genere solo per allargare il proprio giro...
bah, che dire, queste sono cose che non si spiegano mica, uno o le sente o non le sente, se tu le senti così allora c'è poco da aggiungere....

cmq se proprio vogliamo venire su questo terreno, allora potrebbe essere "conveniente" sia a ffsaga che a D.H. fondersi, proprio perchè così facendo aumenta il numero di persone... se prima entrambe le shell da sole potevano arrivare fino ad un certo punto, ora possono andare più in là, quindi non vedo quale controindicazione dal punto di vista della "convenienza" ci possa essere, più conveniente di così si muore ^^

CitazioneSe io sono amico di caio e voglio renderlo felice, allora lo aiuto a fare la sua AF. Ma perchè lo voglio rendere felice? Non c'è nessuna ragione altruistica, è semplicemente che facendolo felice io faccio felice me stesso perchè mi "pulisco la coscienza" e posso vantarmi con me stesso di aver fatto qualcosa di buono

questa affermazione non so proprio da dove ti sia uscita, voglio pensare che probabilmente volevi dire qualcos'altro e hai formulato male il concetto...

secondo te io ho aiutato Cic, Mhob, Koe, Texx e tutti gli altri solo perchè così ho la coscienza pulita e così posso sbandierarlo? secondo te ho dato equip che non usavo in regalo solo per poter dire "sono un grande"? ci sono mille cose che ho fatto per gli altri ragazzi che tu non sai nemmeno, perchè non le ho sbandierate, ognuno vive gli aiuti a modo suo, ora ho capito che per te è così, in questo modo saprò che se un domani tu dovessi aiutarmi per qualcosa non lo farai per piacere di vedermi felice, non lo farai perchè sono un amico, no, lo farai perchè così hai la coscienza a posto, perchè così potrai sbandierarlo, lo farai perchè speri che magari un domani io ricambi... beh, prendo atto della tua logica...

cmq tornando in topic, no, non esiste questo pericolo di ragionamenti contorti volti al proprio tornaconto personale, posso garantirtelo^^

CitazionePer cui finchè io mi sento bene ad aiutare una persona allora lo farò, nel momento in cui con questa persona ho un alterco o cmq non la digerisco più, allora il mio volerlo aiutare scade completamente e crollano le fondamenta del sistema.

è ovvio che se io e te litighiamo, dopo io non farò certo i salti di gioia per aiutarti di nuovo, a meno che non ci chiariamo prima...

ma non ho capito questo in che maniera possa interferire con la shell, perchè adesso forse non è già così? (vedi zaffiro vs. starseven ad es.)

CitazioneValutate bene a cosa volete aspirare,

vogliamo aspirare a continuare ad andare per la nostra strada, se possibile allargando la carreggiata, ma non vogliamo diventare una HNMLS professionale che fonda tutto sul tornaconto personale (che tristezza vivere così)

Citazionevalutate bene le vostre possibilità com gruppo e come persone

valutate e testate ampiamente: come gruppo siamo già arrivati a toccare il massimo di quello che possiamo toccare, come persone invece abbiamo un enorme potenziale umano di gente di qualità che guarda oltre il drop, proprio per questo siamo convinti che utilizzando questo potenziale delle persone potremo allargare anche le possibilità come gruppo^^

Citazionee sopratutto cercate di prevedere le conseguenze delle vostre scelte in una svolta del genere,

conseguenze? certo, le conseguenze sono di continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto, solo che invece che farlo su due shell separatamente, vogliamo provare a farlo tutti insieme, per andare un po' più in là se possibile ;-)
vuoi farci rimanere al palo forse? ^^

Citazionee le ripercussioni che potrebbero avere sui giocatori ancora piccolini.

attualmente ci sono pochi giocatori intermedi, dopo ce ne saranno di più, quindi anche per i piccolini aumenteranno le possibilità di avere dei Méntori validi, con noi presenti anche ^^

CitazioneSinceramente non mi sento di dire ad almo che spara cazzate men che meno "destabilizzare" il progetto di fusione ma cmq Almo ha detto molte cose vere, qualsiasi cosa si possa dire cmq e' innegabile che gli spunti che ha dato in questo post nonostante le piu nobili intenzioni e/o progetti di crescita che abbiamo sono cose su cui rifletterci un attimino; e' per questo che fino ad ora nonho postato in maniera "seria" e non ho espresso un giudizio, perche sis ono daccordo su una fusione con i DH mi piaciono molto ma sinceramente devo veramente (ma lo dico seriamente) pensarci un attimino su cosa fare e sopratutto come fare per non far si che cio che ha detto Almo si realizzi perche qualsiasi cosa si possa dire di Almo (in relazione a come ha gestito la vecchia FFSaga) e' innegabile che sono apsetti concreti quelli da lui analizati.

ma LOL^^
zaffi rileggi questo post: cosa volevi dire? non ho capito niente  

si realizzi cosa?
cosa ha detto Almo che si potrebbe realizzare?
che ci potrebbe essere isolamento con i livelli più bassi?
mi pare questo l'unico punto veramente concreto che ha toccato, il resto sono confuse considerazioni sul fatto che si riesce a stare insieme solo se c'è una fredda logica convenientistica di fondo, cosa che non condivido e non mi dire che tu condividi, mi cadrebbe un mito ^^"""

se il punto è quello, credo di avere già risposto: ci saranno più livelli intermedi di quanti ce ne sono ora, quindi secondo me le prospettive sono migliori anche per loro^^

CitazioneNemmeno Fairy Network o NotED fanno SEMPRE e SOLO hnm/sky/dynamis

ma certo, pensa che noi non abbiamo nemmeno iniziato a farne nemmeno 1 di quegli eventi, quindi figurati... prima che arriviamo a fare solo di quelli, ce ne passa ancora ^^

mi fa piacere di questa discussione, e sono ancora più contento che non ci sono controindicazioni al progetto^^ perchè sinceramente non vedo quali possano essere... finora vedo solo lati positivi, non vedo 1 sola cosa che mi dice "non vi conviene per questo motivo", non c'è, non la vedo^^

avanti pure...
 

Citazione(Vindel @ Jan 31 2005, 08:44 PM)
ti dirò la mia opinione e siccome ti voglio bene zaf te la scrivo in due righe così non dovrai leggerti un reply enciclopedico:
da questa "eventuale" fusione da entrambe le parti non c'è altro che da guadagnarci. concentrando gli sforzi delle due community ci si spalancano tante altre porte dietro alle quali ci sono MOLTE opportunità di divertimento (chiamalo divertimento, chiamalo guadagno, chiamala "possibilità di svolgere la propria funzione sociale di magnaccia") che prima ero impensabili e/o improponibili.
esempio pratico: gli artifact. zaf ti ricordi una volta (diciamo 6 mesi fà) che quando bisognava andare a prendere una key o a fare qualche NM veniva fuori una tragedia sul forum? passavano giorni e giorni prima di riuscire ad organizzare seriamente una cosa.
adesso le cose sono diverse: AF2 MNK per cic. prima tappa a qu'bia arena poi dritti fino a davoi a segare due NM con relative 2hr. il tutto è cominciato ed è finito in un pomeriggio senza mobilitare le forze armate.
altro esempio, garlaige coffer key di texx. serviva sta benedetta chiave e in due pomeriggi (stitichezza pwnz) coffer key in scioltezza.
ora i tempi sono cambiati e le ambizioni sono diverse (almeno per me) ma per soddisfarle tutte ci manca la gente, ci mancano vittime sacrificali da mandare al macello per raggiungere i nostri malefici progetti (asher è una vittima sacrificale perfetta)
il mio punto di vista è frutto di un lungo ragionamento (non me lo sono inventato adesso) svoltosi durante ore e ore di noiose spiegazioni a scuola proprio perchè, come ho già detto, questa fantasia mi ronza per la testa da un bel po'. 

mi genufletto  :love:

ps.
solo una cosa:
Citazionecome siamo messi e a che punto potremmo arrivare
CitazioneValutate bene a cosa volete aspirare, valutate bene le vostre possibilità
non ho mica capito da che parte stai tu  :hehehmn:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 31 Gennaio 2005, 21:11:43
ecco.. lo sapevo.. non mi sono fatto capire.. non riesco a esprimermi ultimamente ;;_;;

Io ho preso il post di Almo come esempio  per dire che si sono favorevole alla fusione, lo sono sempre stato, dopo tutto ne parlammo io e louren privatamente mesi e mesi fa, ma cmq le considerazioni di almo sono utili per dibattere su determinati aspetti e come ho detto lo so che non c'e lo scenario apocalittico da lui esposto ma cmq e' una buone base per discutere di alcune cose ^^

Cmq mi sa che sono contorto nei miei deliri .__.
spero di nonconfondere ulteriormente le cose.__.''

un ultima cosa:
CitazioneZaff stiamo andando fuori dal discorso principale.
A sto punto forse si deve discutere se bloccare le iscrizioni alla shell, ma non ha nulla a che fare coi ragazzi dei DH che conosciamo tutti e con cui siamo pronti a collaborare.
Non fondere le 2 ls non risolverà il fatto che i nuovi ragazzi di ffsaga prima o poi ci chiederanno aiuto....sono gia nella nostra shell.
Cosa centra scusa? non sono andato fuori discorso ho espresso se pur in maniera contorta (i'm sorry ._.) una cosa che penso in risposta a cosa mi diceva Vindel^^

Ho percaso detto che sonocontrario? non mi pare rileggete cosa ho scritto^^ anche se so che ho scritto i nmaniera attorciliata .__.'
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 31 Gennaio 2005, 21:18:52
i timori "vaghi" di zaffi sono dovuti al classico disorientamento di fronte all'ignoto LOL cosa ci riserverà il domani? nessuno lo sa, per fortuna!!

zaffi, prova a immaginare la shell come è ora, con gli amici che abbiamo ora, immaginatela tutti insieme giorno per giorno a fare finalmente tutte quelle cose che prima dovevamo andare su altre shell a fare... non so te, ma per me è una bella immagine *__*

ripeto, Almo ha semplicemente avanzato un dubbio sulla gestione dei livelli bassi (poverini, li abbandonate!!), rileggendo il suo post non vedo altro, lui sostiene che senza il tornaconto personale non si può fare niente... beh, allora è un controsenso, perchè se pensassi al tornaconto personale come lui sostiene allora dovrei buttare fuori i livellini a pedate nel culo, perchè non mi servono, sono solo una perdita di tempo^^ ma non si stava preoccupando per loro? bah, zaffi non ti preoccupare, pensa che FORSE gettiamo le basi per qualcosa di migliore della nostra situazione attuale... voglio dire, peggio non andremo di sicuro, male che vada rimarremo così come siamo no? ^^

(/cheer)

preciso un particolare di fondamentale importanza:
non ho NULLA contro le altre shell o contro chi sceglie di joinare altre shell, non mi permetterei mai, ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno per lui, ognuno paga il proprio abbonamento al gioco ed è libero di giocare come meglio crede, ci mancherebbe!

sono GRATO alle altre shell ed ai ragazzi delle altre shell, che conosco tutti quanti, che stimo, con i quali ho fatto tante cose, sono GRATO a loro perchè senza di loro molte cose non le avrei ancora potute fare probabilmente, questo discorso di fusione lo creo apposta per non dover andare a chiedere aiuto a qualcuno che potrebbe dire "caro Kato, non stai mai con noi, e ora vieni a bussare alla nostra porta", questo mi dispiacerebbe molto, è proprio per questo che sto cercando di migliorare le cose, proprio per dare modo al nostro gruppo di poter essere autonomo, e magari un domani poter avere la forza di andare al fianco delle altre shell a combattere le battaglie più impegnative... non so come spiegarmi, ma non voglio essere un "peso" per le altre shell che magari mi devono portare con sé, voglio essere un compagno di battaglia con il quale andare via insieme, non cerco gare con nessuno, non sono contro nessuno, voglio solo cercare di fare il meglio per noi, tutto qua ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 31 Gennaio 2005, 21:25:03
Vabbe, Almo ha espresso un suo parere discutibile o apocalitico che sia, mi ha cmq dato da pensare e da riflettere e ha dato modo di argomentare un dibattito poi' articolato che cmq era fermo sul  approvo e come ci chiamiamo^^


in ongi caso sai che questa idea mi piace se no non ne avrei mai parlato con loren prima che la vecchia shell si rompesse. Cmq ora sono felice  visto che fo un job che mi piace veramente (il bardo) e anche se mi sto un po "isolando" perche volgio dedicarmici un po sai che hai il mio appoggio in questo "viaggio"


Cm q voto sempre:
DelMeloBoys come nome shell ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Hildaniel il 31 Gennaio 2005, 21:55:48
Citazionema guardandoci in faccia quanti effettivamente arrivati a 70+ se qualche "livellino" dice devo fare rank 4, oppure devo fare questa cosa accorrono? saro piu sincero se Cic mi dice che deve fare che so una missione e iosono libero vado volentieri ad aiutarlo ma se me lo chiedesse uno dei nuovi arrivati (non per cattiveria) non so dirti se accorrerei ed e' inutile dire sisi lo si aiuta. Io sono sincero e credo che in molti in shell non scoppierebbero dalla voglia di aiutare un livellino specie se nuovo quando possono fare tutt'altro; volendo dirla tutta l'aiuto arriva se non c'e altro da fare a mio modesto parere o verso determinate persone.
Zaffo il mio post era relativo a questo punto in particolare.
Non riuscivo a capire come fondersi coi DH avrebbe peggiorato questo tuo (e non solo tuo) disagio nell'aiutare livellini con missioni fatte fino alla nausea.
Avendo invitato in ls tanti ragazzi nuovi queste missioni andranno affrontate cmq e una shell allargata con qualche job di livello intermedio è solo un bene x i livellini che devono crescere.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 31 Gennaio 2005, 23:47:38
il mio non e' un disagio perche tutto'ra continuo a farlo, e non sono contro la fusione con i DH, anzi in pratica la fusione fra noi e i DH e' nata fra me e louren e ora e' portata avanti da kato essendo il nuovo shellolder di ffsaga quindi ti pare che abbia preconcetti contro di loro? no signore, ho  manifestato una cosa reale che molti magari diranno che non e' vero ma e' un dato di fatto che si e spinti a dare certi aiuti verso certe persone che non verso altre ma questo e' nella natura umana, uno aiuta chi vuole e quando vuole e non perche e' obbligato a farlo, e questo che intendevo dire.
Ma mi sa che anche adesso sto facendo dei casini perche mi esprimo male quindi se non posto ulteriormente e' meglio^^



EDIT!!!
mi sto rendendo conto che in molti mi hanno/stanno equivocando!
il mio post quotato da Hil era una cosa diretta a vind quando parlava degli aiuti e dove io contestavo che non e' vero che c'e tutta sta elargizione di aiuti se non per chi (come e' giusto che sia) vogliamo noi, vuoi per simpatia, amicizia o altro; non centra una mazza con la fusione!!!! quidi non tenetene conto perche mi sto rendendo conto che in molti stanno pensando che io sia contrari a fondere le shell per questo motivo!

spero che mo sia chiaro lol
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 1 Febbraio 2005, 01:17:21
ora sei stato molto chiaro zaffi^^
anche io mi chiedevo come il "problema" degli aiuti potesse influire con la buona riuscita della fusione, cmq ora ci siamo spiegati...

il problema degli aiuti c'è sempre stato fin dalla notte dei tempi, quando eravamo solo noi sul 60 e tutti gli altri della shell dovevano prendere le AF, ce le siamo tabaccate tute, ora come ha detto Vin dal momento che abbiamo più forza, le ultime chiavi che abbiamo droppato in ordine di tempo o pezzi di AF fatti abbiamo fatto molto prima, perchè una volta noi 3/4 eravamo 60 e gli altri tutti sotto, ora noi siamo attorno 70 e gli altri 60+ quindi quando si va si ha più forza e si impiega meno tempo... poi gioca anche l'esperienza: ad esempio ora io per la mia AF del ninja me ne sono solati diversi pezzi, senza rompere le palle a nessuno, solo il body l'abbiamo fatto insieme, ma in 7/8 e ci abbiamo messo 5 minuti, mentre una volta avessimo dovuto farlo con le nostre forze di allora avremmo impiegato una serata intera con 18 persone^^ quindi per certi versi siamo già migliorati!!!

poi è chiaro che se (come prima è successo) Estor dice chi viene a fare il moldavite? e siamo tutti o in pt (come ero io) o altro, allora non si combina nulla, ma il problema di pianificare c'è sempre stato e dovremo sempre farlo per fare le cose per bene, poi capita anche il momento in cui uno prende e va perchè ha tempo^^

è scontato che uno può avere maggiore simpatia verso uno piuttosto che verso un altro, siamo esseri umani non macchine, ma su questo non c'è nulla da fare, io credo però che in una shell allargata ci siano molte più probabilità di trovare sbocchi per le esigenze di tutti, e soprattutto non siamo dei cinghiali^^ nè noi, nè loro!!!

(/cheer)
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Richter il 1 Febbraio 2005, 02:01:09
nn ho letto tutto x mancanza di tempo(tardi),voglio solo dire una cosa senza riferimenti a qualcuno in particolare.

basta con le seghe mentali,i moralismi inutili e i se e i ma,con questi nn si fa molto. e' venuta l'ora di giocare a questo gioco x divertirsi con gli amici e basta senza pensare ad altro.


qualcuno mi chiede aiuto?posso?vado!nn posso?andra' qualcun altro. sicuramente chi chiede una cosa al momento senza anticipo,se e' maturo si rendera' conto da solo che c'è la possibilita' di nn riuscire al momento ma magari in seguito si,nn x questo cmq viene negata a priori se invece nn e' maturo e stressa lo si manda a raspare la terra allegramente.in shell + o - tutti sono stati accontentati nei limiti del possibile e chi aveva fretta si e' arrangiato da solo(cosa normalissima)

cerchiamo di prendere le cose con semplicita' ed evitare sterili problematiche e riusciremo a fare zm af missioni god dynamis cazzi lazzi e gare di rutti su sky senza dover giocare 24 ore su 24 e dover rinunciare al nostro tempo.

abbiamo trovato un giorno in cui si fa la gita di gruppo?troveremo un giorno in cui si fa coffer/mission run,se ne fanno il + possibile e quelle che nn si possono fare si rifanno in seguito senza problemi.

gli unici problemi che possono scaturire da una fusione di 2 shell dal mio punto di vista(e solo mio) e' l'incompatibilita' tra le persone che le formano ma conoscendo un po i DH e conoscendo i nostri e' un problema che nn dovrebbe esserci,il resto lo considero pura invenzione.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Cloud9999 il 1 Febbraio 2005, 02:40:29
Allora, comincio a rispondere e a dire la mia dal principio, dopo il mio ultimo post:
CitazioneHNM, Dynamis, Sky & Gods non si fanno con una LS senza almeno 30 giocatori di livello compreso tra 65 e 75.
Dynamis non si fa proprio prima.  Almeno secondo me, alcuni job (come DRK, DRG, ecc.) sono inutili in Dynamis prima del 70. Io ora posso si' entrare in Dynamis, ma penso che sarei solo un peso e non potrei essere di alcun aiuto, almeno prima del 69, anche se non vedo l'ora di entrarci.
CitazioneFare eventi di quel genere assorbe COMPLETAMENTE il tempo messo a disposizione dai giocatori che vi partecipano.
Beh certo porta via tempo fare queste cose, ma non vedo il problema asd, tutto porta via tempo in sto gioco e se per fare qualcosa tutti assieme per divertirci ancora meglio no?
CitazioneQuindi alla fine il tutto si riduce ad una semplicissima emarginazione dei giocatori di livello più basso.
Beh e' ovvio, ma uno che e' appena entrato in LS (o che non ha ancora il job del livello giusto per venire ad un evento high-level) non puo' mica pensare di venire a fare un HNM, ma non per questo viene emarginato. Io ovviamente sono il primo ad ammettere che salendo di livello alcune cose di livello piu' basso non mi entusiasmo piu' come ad esempio fare un god (non che lo posso fare ancora comunque :mhihi: ) o cose del genere, pero' non vuol dire che smetteremo di fare cose per chi e' ancora di basso livello. Almo hai detto:
CitazioneAF coffer non se ne parla, NM per quest neppure, allegre scampagnate tipo ecowar sono off limits.
Ma chi l'ha detto questo?_? Sono convinto che quando qualcuno avra' bisogno di una key o di una AF3 si cerchera' di organizzare come si e' sempre fatto.
CitazioneCi vuole qualcosa di più forte, e questo qualcosa è (purtroppo) la "convenienza" o profitto.
Avevo letto prima di sfuggita, e in effetti avevo letto bene...Convenienza, profitto ma da parte di chi? Ti garantisco che nessuno della attuale FFSaga ha mai fatto cose pensando che in un futuro ci avrebbe guadagnato qualcosa, e guai a chi lo dice!
CitazioneBrutto da dire naturalmente, ma in quanto esseri umani noi cerchiamo sempre qualcosa che in qualche modo (spesso perverso) possa tradursi in vantaggio personale, alla fine è quella la felicità, non si scappa. E' l'appagamento personale che ci induce a stare in una comunità (se stiamo bene, ci stiamo dentro).
...Eh? Almo ma che caaaazzzzooooo dici (con aria di MedioMan)? Parlando di vita reale, visto che hai detto sta cosa, io per il mio passato non posso dire nulla...Ma non credo che tutti gli esseri umani cerchino di guadagnare qualcosa, immediata o futura, aiutando qualcuno, penso che ci sia molta gente fin troppo altruista, io ne conosco molti, ne conoscevo molti, ovviamente ci sono anche gli approfittatori e gli opportunisti, conosciuti parecchio anche quelli per loro sfortuna, ma secondo quello hai detto, TUTTI lo sarebbero. Vabbe' potrei fare un discorso infinito su questa cosa visto che hai messo in mezzo la real, ma ti diro' semplicemente che nella mia main LS, la LS di cui faccio parte, ForumFFSaga, non esistono questo tipo di persone. Te lo garantisco.
CitazioneSe io sono amico di caio e voglio renderlo felice, allora lo aiuto a fare la sua AF. Ma perchè lo voglio rendere felice? Non c'è nessuna ragione altruistica, è semplicemente che facendolo felice io faccio felice me stesso perchè mi "pulisco la coscienza" e posso vantarmi con me stesso di aver fatto qualcosa di buono.
Veramente, almeno per quanto mi riguarda, non do' aiuti per come dici te "pulirmi la coscienza" o vantarmi di aver fatto una buona azione. Dopo il livello50 la mia ottica di vedere il gioco e' completamente cambiata. Ora sono Dark Knight 65, se do' una mano a qualcuno lo faccio perche' mi piace. Ad esempio, io quando droppai il Papyrus mi ripromisi e lo dissi anche o in forum o in LS non ricordo, che un giorno avrei reso questa piaga di Genkai1 meno pesante ai nuovi giocatori. Ieri buttate via 3 ore per droppare 3 Papyrus senza neanche 1 drop, sono amico di Ciche, ma non l ho mica fatto per avere la coscienza a posto, ma perche' avevo il pomeriggio libero, non sapevo cosa fare e avevo voglia di segare un po' di Lich, e' cosi' strano? Come se una sera qualcuno ha bisogno di una coffer key run, non sto facendo niente? Sto solo farmando o cazzeggiando magari? Preferisco andare a fare una coffer key run e dare una mano a qualcuno nello stesso tempo che stare a fare un cazzo. O se si organizza una cosa del genere, si va a farla, non la vedo mica come un obbligo, ma come qualcosa che vado a fare per dare una mano volentieri.
CitazioneE' un sistema perverso ovviamente, ma alla fine è su questo che si basa l'intera società umana.
Ma in che societa' vivi?  
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Cloud9999 il 1 Febbraio 2005, 03:46:28
Continuo qui perche' non mi faceva piu' quotare.
CitazionePer cui finchè io mi sento bene ad aiutare una persona allora lo farò, nel momento in cui con questa persona ho un alterco o cmq non la digerisco più, allora il mio volerlo aiutare scade completamente e crollano le fondamenta del sistema.
Non so se ho capito...Cioe' ovvio che se qualcuno che considero amico impazzisce, si mette a insultare, spammare, da' fuori insomma, beh allora prima mi chiederei che gli succede, ma dubito succedera' mai una cosa del genere asd. Se parli di un semplice litigio (alterco=diverbio immagino a intuito), sono cose che capitano, mi capitano tutt'ora delle discussioni con gente che conosco da tempo, ma non per questo cambio opinione su di loro (e spero neanche loro su di me), basta chiarire subito.
CitazioneIl metodo della convenienza si basa sullo stesso identico principio, solo che non ha come variabile il sentimento umano, di per se volubile. E' più diretto e basta, semplice. Per sua natura è impossibile che crolli, può crollare qualcos'altro ma la base di questo sistema è completamente solida.
Qui usi un linguaggio troppo complicato perche' io lo capisca alle 3 di notte.  
CitazioneVi do solo un consiglio, poi la smetto di sparare cazzate
Allora c'e' un dio. Thank you.  
Citazionee per favore rispettate quello che dico. Se qualcosa non vi sta bene allora ditemelo, ma pacatamente e per favore senza allusioni.
Almo sinceramente hai delle cose che mi hanno lasciato davvero cosi'--->  Davvero, non credevo a quello che ho letto, tu hai solo detto la tua opinione ok, ma te lo dico da "amico" anche se non ci conosciamo in real, ci conosciamo da molto tempo in-game, hai idea delle assurdita' che hai detto? Mi riferisco dalla quote 5 in poi, davvero non ho parole...
Continuo a leggere gli altri messaggi...
Citazione di: Metnoi non siamo come gli altri che te descrivi, le persone che te descrivi hanno già lasciato questa shell da tempo per motivi di profitto
Gia' fortunamente hanno lasciato questa shell, peccato che alcuni continuano a bazzicare qui anche se non c'entrano piu' un cazz.  
Citazione di: Zaffoe' innegabile che sono apsetti concreti quelli da lui analizati.
Zaffo non mi pare proprio un aspetto concreto quando Almo comincia a parlare di convenienza e profitto, comunque ho gia' detto quello che pensavo a riguardo.

Ho finito adesso (h 3.36, e molti di voi sanno a che ora mi alzo ) di leggere il replay di Kato, che dire, molte cose che ho detto nel mio ultimo post e fino all'ultima quote di questo messaggio ho letto ora che le hai scritte anche tu, che dire...Quotero' solo questa tua frase, anche se dovrei quotare praticamente tutto visto che la penso esattamente come te:
Citazione di: Katotu sei come un campione di calcio che per vincere decide di andare a giocare nel Real Madrid, io invece rimango nella squadretta di provincia, ci sono sempre rimasto, e invece che andare nella squadra dei campioni, cerco di portare i campioni dentro la mia squadra, così che posso anche io giocare in Champions League senza bisogno di cambiare maglia^^
A quando la santificazione di quest uomo? :w00t:

Comunque concludo dicendo cio' che hanno gia' detto in molti, e cioe' che ci sara' solo un beneficio tra la fusione delle due shell, le cose che prima facevamo in party o che discutevamo via /tell coi DH le potremo fare/discutere in un'unica grande LS, inoltre molti di voi conosceranno meglio nuove persone dei DH che secondo me vale davvero la pena di conoscere (e viceversa ovviamente).^^ Una cosa e' certa: ci divertiremo!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Asher il 1 Febbraio 2005, 08:09:23
CitazioneAlmo, dal tuo discorso sembra che l'unica porta aperta sia excalibur.
Io invece credo che possiamo fare tutto.
Non siamo costretti a vivere su sky, non siamo costretti a fare hnm tutte le sere.
Al 75 non abbiamo più l'exp da fare quindi si libera tempo per fare altre cose (missioni, hnm, sky dynamis).
E' ovvio che se vuoi essere il più uber degli uber te ne andrai su exca dove farai 2 milioni a sera, af2 in un mese ecc. ecc.
Noi ci accontentiamo di fare le nostre cose, coi nostri tempi.
Si riuscirà a fare 1 volta al mese dynamis???  va bene!
Se saremo molto bravi riusciremo a farlo anche 1 volta settimana....ancora meglio!
Insomma, se uno cerca pappa pronta e tutto gia costruito fa prima a cambiare perla, qui si cerca di organizzare qualcosa di nostro, con persone di cui ci fidiamo per fare queste cose divertendoci.
Il tempo per le af run ci sarà ancora. Il tempo per killare un NM x sbloccare un job ci sarà ancora.
Quindi almo non la penso come te.

Se un giorno dovessi pensare quello che hai scritto probabilmente saluterei tutti chiedendo scusa e andrei su exca perchè è l'unica soluzione.
Chi ha sentito quelle esigenze se n'è gia andato infatti.
La nostra perla anche con una fusione coi Dh non corre rischi di trasformarsi in quello che hai descritto.
IMHO 
Sembra che la pensiamo esattamente nello stesso modo, quoto tutto!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Gidan88 il 1 Febbraio 2005, 09:58:53
questo topic si sviluppa troppo in fretta e con post troppo lunghi  

in sintesi il mio giudizio è: se siamo + persone quando arrivo a 60 si fa prima a organizzare af3 :bleh:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: infobio il 1 Febbraio 2005, 10:03:58
Citazionela nuova realtà sarà quindi più grande, con molte persone in più al suo interno, ma non ci saranno sorprese perchè si tratterà di ragazzi che tutti noi già conosciamo e quindi dovremo solo imparare a convivere tutti insieme in modo più continuativo rispetto ad ora, il range di livelli sarà cmq ampio per permettere a tutti di avere tante possibilità di condividere le esperienze di gioco che non sono solo gli eventi end-game, ma è soprattutto per questi ultimi che abbiamo voglia di unirci, per permetterci infatti di realizzarli insieme: ZM, Sky, Hnm, Dynamis... finalmente!
perdonami kato se do un cuttone al mes, ma volevo solo capire una cosa, o per lo meno cercare di capire se ho capito il senso el tuo discorso:

IPOTESI A  )

l'intento e' quello di allargare il n di utenti, creare una LS + cicciottella, con piu' persone dei rng di LEV + diversi, ma tutti con in linea di massima lo stesso modo di vedere il game(e qui si potrebbero aprire dei dibattiti infiniti sul come cambia il modo di vedere il game col passare del tempo... vabbhe nope^^),la stessa voglia di divertirsi, per fare insieme di TUTTO e magari se si potra' anche END GAME


IPOTESI B  )

l'intento e' si quello di unirsi , pero' strizzando un occhio alle nuove opportunita' che FFXI offre superata la soglia del 65, attivita' che comunque richiedono tempo,tempo,tempo,tempo,precisione,insomma belle ma JOB RL oriented (azz che esempio)



se siamo nel caso A  ) bhe con i se e con i ma (come gia' detto da qualcuno) non si fa nulla, imho ffxi e' un game, farci divertire e' il suo scopo, cosa c'e' di + bello che farlo con le persone che si stimano e che a pelle ci piaciono di + ?^^



se siamo nel caso B  ) sinceramente, e qui vorrei sottolineare che e' JUST MY OPINION ,non penso che la fusione senza una parziale scrematura(suona male ma e' cosi') possa portare vantaggi,almeno sotto questo profilo, a sto punto vi ritrovereste ad aver effettuato solamente uno sdoppiamento, alla fine avreste una LSx2 e stessa situazione di partenza, con in + un numero ampio di under 65 70 che si troverebbero tagliati fuori dai giochi(ragazzi in sincerita' considerando che tutti abbiamo una RL se vi mettete a fare END GAME le gite e le miss le dovrete accantonare, almeno che non abbiate 24/24 ore da dedicare al GAME)



bho nun so sinceramente la vedo un po ambigua come cosa, sara' che la vedo da un punto di vista forse troppo collaudato e critico ma non riesco ad afferrare in pieno la cosa( NB lo so che non mi riguarda e che non sono affaracci miei, ma sempre della comunity ITA si tratta no? ^^)

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ANYWAY GOOD LUCK[/span]



perle di saggezza by hildaniel

"Almo, dal tuo discorso sembra che l'unica porta aperta sia excalibur.
Io invece credo che possiamo fare tutto.
Non siamo costretti a vivere su sky, non siamo costretti a fare hnm tutte le sere.
Al 75 non abbiamo più l'exp da fare quindi si libera tempo per fare altre cose (missioni, hnm, sky dynamis).
E' ovvio che se vuoi essere il più uber degli uber te ne andrai su exca dove farai 2 milioni a sera, af2 in un mese ecc. ecc.
Noi ci accontentiamo di fare le nostre cose, coi nostri tempi.
Si riuscirà a fare 1 volta al mese dynamis???  va bene!
Se saremo molto bravi riusciremo a farlo anche 1 volta settimana....ancora meglio!
Insomma, se uno cerca pappa pronta e tutto gia costruito fa prima a cambiare perla, qui si cerca di organizzare qualcosa di nostro, con persone di cui ci fidiamo per fare queste cose divertendoci. "





certo che la gente a sparare cavolate a raffica e' brava e ^^ lol sono su exca da un paio di mesi, secondo i tuoi calcoli hmm 2,000.000 di gil x 60 gg hmmm  cavoli, ma dove li ho spesi? uff sara' la vecchiaia ma non mi ricordo, eppure ho si e no 1 milioncino e manco mi posso comprare l'equip 72, hmmm pappa pronta... hmmm ovvero?
(scusa KATO x la flammatina ma certe cose mi irritano sorry)

satirico mode off  

dai evitiamo ste baggianate pls la discussione e' bella e seria perche avvelenarla

Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Ninja il 1 Febbraio 2005, 11:14:26
Premettendo la solita follia secondo la quale chiunque può interferire con la vita di qualsiasi shell italiana perchè è italiano...

Citazione( NB lo so che non mi riguarda e che non sono affaracci miei, ma sempre della comunity ITA si tratta no? ^^)

...piantiamola, è una vaccata, cribbio. Saranno. Problemi. Di. FFSaga. Con. Chi. Cavolo. Si. Fonde.

Rispondo solo a questo:
CitazioneTF è una realtà differente da DH, è un gruppo molto unito che fa capo al suo leader carismatico Joanna che, se lo conosco bene, non accetterebbe di buon grado una eventualità di fondersi con altre persone, a maggior ragione in un numero così cospicuo, perdendo quell'identità che così faticosamente ha costruito,

Non sono pronto a chiudere nel cassetto la bandiera lilla dei TF, proprio no (e se hai visto il nostro forum in questi giorni Kato, sai ). Alleanze sempre quando volete e volentieri. Fusioni, (No, thanks.). Mi sono già espresso tempo fa sull'argomento "identità delle LS" non sto a ripetermi.

Buona fortuna con qualsiasi decisione prendiate.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 1 Febbraio 2005, 12:01:39
Citazionenon penso che la fusione senza una parziale scrematura(suona male ma e' cosi') possa portare vantaggi,almeno sotto questo profilo, a sto punto vi ritrovereste ad aver effettuato solamente uno sdoppiamento, alla fine avreste una LSx2 e stessa situazione di partenza, con in + un numero ampio di under 65 70 che si troverebbero tagliati fuori dai giochi


rispetto la tua idea ma non sono per niente daccordo con te ...

da quali giochi dovrebbero sentirsi tagliati gli under65? dalle ZM? ma se uno è di liv. 20 che gliene frega delle ZM? penserà alla chocobo licence no? ^^

mettiamo il caso in cui siamo adesso: c'è una parte di persone 65+ e un'altra parte di persone 55- quindi una spaccatura abbastanza netta, GIA' ADESSO "noi" stiamo facendo cose che non possono per forza di cose coinvolgere gli altri, ma allo stesso modo i livellini attualmente cosa gliene frega di joinare le nostre missioni? oltre a non avere la forza per farle, loro al momento sono interessati a fare le loro cose...

ricordo ai primi tempi di TIJ, vedevo in shell Kyoo e Hyouga e gli altri di alto livello, li vedevo in posti che non sapevo nemmeno dove fossero, ogni tanto gli chiedevo dei consigli e, se non subito, dopo poco mi rispondevano, ma a me in quel momento non mi interessava il fatto che loro fossero chissà dove, perchè al momento io ero preoccupato solo di trovare i miei item per il subjob, o le chiavi per kahzam e altre cose...

allo stesso modo, oggi è così, sono i livelli attualmente sul 40/50 che si preoccupano principalmente dei livelli più bassi, ed è anche giusto che sia così, è una ruota che gira^^

ora se un domani ci fondiamo con D.H., questo cosa può peggiorare? a mio avviso niente, perchè se domani con i D.H. avremo i nostri livellini + i loro livellini ma avremo anche i nostri livelli medi + i loro livelli medi...

Citazioneragazzi in sincerita' considerando che tutti abbiamo una RL se vi mettete a fare END GAME le gite e le miss le dovrete accantonare, almeno che non abbiate 24/24 ore da dedicare al GAME)

(hmmm.) non capisco sempre questo voler sottolineare che fare gli eventi end-game porta via del tempo... sia tu che almo sottolineate questo, "guardate che ci si impiega tempo!" e allora? non capisco dove sta il problema.... perchè voi quando fate gli eventi end game non impiegate del tempo? ci metteremo il tempo che ci dobbiamo mettere...

a parte che adesso non abbiamo ancora iniziato...

e cmq al massimo ci troveremo in questa situazione:
-tutti i livelli 65+ andranno a giocare alla guerra dei mondi...
-i livelli 50/60 faranno le spedizioni che facciamo noi ora...
-i livelli under daranno una mano ai livellini...
poi è ovvio che non potremo fare god e simili ogni giorno, chiaramente, quindi vedremo il da farsi, c'è anche da dire che una volta che saremo tutti a 75 non dovremo più passare le serate a expare, quindi avremo le serate "libere" dall'impegno dell'exp e quindi ogni sera potremo inventarci qualcosa di diverso, poi ci saranno alcune sere che mancherà qualcuno, altre sere che mancherà qualcun'altro eccetera, ovviamente gli impegni in real ci saranno, ma come ci sono tuttora...

sinceramente , non vedo il problema ^^

Citazioneragazzi in sincerita' considerando che tutti abbiamo una RL se vi mettete a fare END GAME le gite e le miss le dovrete accantonare, almeno che non abbiate 24/24 ore da dedicare al GAME)

ti capisco dark, tu fai parte di una shell in cui siete tutti di alto livello e quindi vi preoccupate solo di quelle cose, di conseguenza tu non comprendi come si possa fare tutto il resto, ma infatti io ti dico che la shell è sufficientemente ampia da avere un grande range di livelli, quando i livelli alti saranno impegnati allora ci saranno i livelli medi a dare una mano ai livelli bassi, tutto qua, poi se proprio vogliamo estremizzare la cosa in assoluto: mettiamo il caso che io sono un livellino e mi rompo le palle di stare nella shell perchè ritengo che non vengo seguito abbastanza, bene, semplicemente prendo e vado in un'altra shell, esattamente come è sempre successo e continua a succedere tuttora ovunque, ogni giorno ci sono persone che switchano shell per mille motivi, tuttora ci sono persone che non frequentano più la nostra shell o molto meno di prima (esempio: koetsu) e altre che invece hanno iniziato a frequentarla tutti i giorni (esempio: Silverth) quindi "cessioni" e "nuovi acquisti" ci sono già tuttora, non vedo cosa in questo una alleanza possa cambiare le cose^^

CitazioneNon sono pronto a chiudere nel cassetto la bandiera lilla dei TF, proprio no (e se hai visto il nostro forum in questi giorni Kato, sai

si lo so perfettamente, ho seguito il dibattito di Eren e le conclusioni alle quali siete giunti, poi conosco un po la vostra filosofia ed è per questo che non ho avanzato anche io la stessa proposta (non avrebbe avuto senso arrivare per secondo a chiedere la stessa cosa conoscendo gia la risposta al primo^^) ma ripeto che noi tutti abbiamo il massimo rispetto per la vostra realtà, quindi fin da ora dico che se ci sarà modo di fare delle collaborazioni saremo ben lieti di metterle in atto, come del resto abbiamo sempre fatto ^^

colgo l'occasione per sottolineare questo ultimo punto: non stiamo stravolgendo nulla, abbiamo sempre fatto cose insieme a questi altri ragazzi, stiamo solamente unendoci in via più continuativa, tutto qua, non c'è nulla di nuovo sotto il sole, c'è solo un rafforzamento di qualcosa che già esiste^^

(/cheer)
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 1 Febbraio 2005, 12:01:56
vabbe' pomeliche a parte
mi pare di capire che praticamente tutti, sia in ffsaga che in dh, siano daccordo e contenti della fusione

quel che ci riserva il futuro lo scopriremo tutti insieme
quindi e' inutile "buttare paranoie"  

concretamente...
nome e colore della shell: quali saranno?
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: infobio il 1 Febbraio 2005, 13:23:17
Citazione
Citazione( NB lo so che non mi riguarda e che non sono affaracci miei, ma sempre della comunity ITA si tratta no? ^^)

...piantiamola, è una vaccata, cribbio. Saranno. Problemi. Di. FFSaga. Con. Chi. Cavolo. Si. Fonde.


 
(insulti gratuiti all'indirizzo personale di un utente)

(altri insulti gratuiti all'indirizzo personale di un utente)


ultimo POST su questo sito mi spiace ragazzi ma di cafoni ne vedo gia' abbastanza durante la giornata



arrivederci


n.d.kato scusa dark ma avevamo detto dagli ultimi flame che non avremmo accettato attacchi diretti personali fra utenti, indipendentemene da chi questi siano, l'ultima volta avevo editato joanna che non mi ricordo con chi ce l'aveva, stavolta edito te, contieniti!  :bleh:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 1 Febbraio 2005, 13:23:45
Citazionequel che ci riserva il futuro lo scopriremo tutti insieme quindi e' inutile "buttare paranoie" 

come dice la canzone:
Chissaaaa' chiiiii sa chi seiii
chissaaa cheeeee saraaaa'
chissa che saraaaaa' di noooooi
lo scopriremo solo vivendooooooo


 :bleh:


Citazioneconcretamente...
nome e colore della shell: quali saranno?


Io voglio:
DelMeloBoys!!!!!!!!

colore hmmm.. qui e' difficile asd
FFSaga e' bianca, DH e' nera; fare un grigio e' una vaccata oltre che una cosa scontanta, direi un bel colore luminoso ma non sullo stile ellectric color ^^;;

violetto mi piace molto ma si confonderebbe con i TF, sarebbe bello rifare quel verdolino della vecchia ffsaga
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Meteor il 1 Febbraio 2005, 13:33:20
scusa Infobio un osservazione, mentre Joa aveva un certo diritto di dire la sua perchè è stata citata in un post di Kato, il tuo intervento per quanto costruttivo e profondo non era richiesto, qui si parla del nostro futuro.
Nessuno di noi si è mai permesso di intromettersi nelle questioni di altre linkshells.

solo un osservazione, il mio punto di vista come vecchio membro di ffsaga.
Non vorrei che si perdesse l'attenzione al vero succo di questa discussione.

Non sono un moderatore scusatemi, ma volevo dirlo.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Richter il 1 Febbraio 2005, 13:36:47
mi metto a cancellare?
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Cloud9999 il 1 Febbraio 2005, 13:38:25
CitazioneIo voglio:
DelMeloBoys!!!!!!!!
-.-'
Io come nome non saprei, un nome abbastanza serio possibilmente...>_>
DarkHuntersOfFFSaga ma e' molto lungo, non sarebbe male trovare un nome di solo una o due parole secondo me. Per essere conosciuti come i "Nome LS", come ad esempio i NotED, i Paradygm, i Traveling Fisherman, ecc., rendo l'idea?^^
Per il colore, hehe anche a me non dispiacerebbe riavere il verdolino merdolino della vecchia FFSaga. :mhihi:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: infobio il 1 Febbraio 2005, 13:48:32
Citazionescusa Infobio un osservazione, mentre Joa aveva un certo diritto di dire la sua perchè è stata citata in un post di Kato, il tuo intervento per quanto costruttivo e profondo non era richiesto, qui si parla del nostro futuro.
Nessuno di noi si è mai permesso di intromettersi nelle questioni di altre linkshells.

solo un osservazione, il mio punto di vista come vecchio membro di ffsaga.
Non vorrei che si perdesse l'attenzione al vero succo di questa discussione.

Non sono un moderatore scusatemi, ma volevo dirlo.
ok ma esiste l'educazione


arrivederci
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Meteor il 1 Febbraio 2005, 13:50:48
se ho offeso qualcuno non volevo proprio ve lo assicuro, ho semplicemente scritto quello che pensavo.

riguardo al nome per me è indifferente, propongo FearNoMore perchè è un modo di essere, che rispecchia sul serio come sta diventando la nostra ls, divertirsi con spensieratezza^^, senza guardare troppo al drop, al fine. Uccidere un mobbone solo per il gusto e il divertimento di farlo, e anche solo per il gusto "ce l'abbiamo fatta".

colore giallo come il sole (ma va? ^^)

In caso dropperei senza problemi la perla che ho io , rendendo disponibile cosi il nome, senza problemi, sono contento di come si sta evolvendo la link, è un pò quello che sognavo ^^.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 1 Febbraio 2005, 14:03:09
Citazionese ho offeso qualcuno non volevo proprio ve lo assicuro, ho semplicemente scritto quello che pensavo.

riguardo al nome per me è indifferente, propongo FearNoMore perchè è un modo di essere, che rispecchia sul serio come sta diventando la nostra ls, divertirsi con spensieratezza^^, senza guardare troppo al drop, al fine. Uccidere un mobbone solo per il gusto e il divertimento di farlo, e anche solo per il gusto "ce l'abbiamo fatta".

In caso dropperei senza problemi la perla che ho io , rendendo disponibile cosi il nome, senza problemi, sono contento di come si sta evolvendo la link, è un pò quello che sognavo ^^.
Purtroppo mete non si puo riutilizzare un nome  gia utilizzato anche nel caso tu rompessi la tua perla, anzi ti diro di piu, non solo non si puo riutilizzare ma bisogna vagliare piu nomi per la shell, questo perche?

quando kato ha rifatto la shell non gli accettava
FFSaga
FFSagaForum
Finalblabla e pinco pallo

il motivo e' semplice:
erano tutti inizi di nomi gia usati (anche se magari non piu esistenti) e quindi abbiamo dovuto ripiegare in ForumFFsaga
quindi deduco che tutto cio che inizia per Dark, FF, final et simila non verranno accettati perche sono tutte radici di nomi gia essitenti, il server tiene in memoria anche le perle distrutte, bisogna quindi coniare un nome completamente nuovo

Tipo si pensava a
Legacy
Freedom
e cose cosi, un nome che simboleggiasse l'unione e la voglia di creare qualcosa di nuovo di due comunita amiche tra loro
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Meteor il 1 Febbraio 2005, 14:06:41
Zaffiro ffsaga non è mai stata droppata, per forza non glielo accettava.

Almo ha ancora la shell, lo so perchè ci loggo sempre con il mio mulo.

anzi sai che fo? provo subito con aVVo, è stata droppata giusto? vado a sand e provo.

CitazioneLegacy
Freedom
se fosse come dici te nemmeno questi si potrebbero usare, praticamente se fosse come dici te non si potrebbero più creare linkshells.....
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 1 Febbraio 2005, 14:09:24
lo so mete, anche io la ho ma e' vero che non si puo riutilizzare lo stesso nome ne radice simile, anche perche se no ci saremmo chiamati nuovamente  aVVogants  =P

quello che ti riporto e' un dato tecnico reale ^^



Te cmq prova^^


Citazionese fosse come dici te nemmeno questi si potrebbero usare, praticamente se fosse come dici te non si potrebbero più creare linkshells.....
cmq seriamente non ti ho sparato cazzate ero con kato quella notte e ci abbiamo messo un ora e passa a trovare il nome perche tutte le raidci che ti ho citato le rifiutava.

se poi non e' cosi tanto meglio ma questa cosa e' stata toccata con mano, magari siamo stati sfigati e abbiamo preso nomi tutti gia esistenti =P
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Texx il 1 Febbraio 2005, 14:33:58
allora....


prima di tutto.

NON cominciamo a fare discussioni che secondo me significano poco come "ma se tu vai di qua è meglio, se stai di la fai male" etc etc etc
perchè? perchè siamo tutti DIVERSI. e interpretiamo le cose in modo diverso.
ricordiamoci che tutti da un qualche punto hanno cominciato. nessuno è nato livellone o cosa... beh a questo punto io vedo solo che in ffsaga e in dh ci sia la voglia di COSTRUIRE una nuova realtà con obiettivi ambiziosi....
il discorso della convenienza nn voglio nemmeno affrontarlo perchè a sto punto almino è solo per convenienza che ci dicevi di venire con te negli exca (così magari facevamo dynamis tra 1 mese) o perchè siamo tuoi amici e ti fa piacere stare con noi? io continuo a sperare nella seconda... dimmi tu se sbaglio.
mi piace l'idea che dice kato, della squadra di provincia (guardare la mia firma x credere  :bleh: ) è solo un modo di dire "mi rimbocco le maniche e comincio a costruire"... giusto/sbagliato? no DIVERSO.
appoggio kato e louren, ritengo una cosa bellissima ed impegnativa quella che vogliono fare e io sono pienamente concorde che questa cosa, magari non nel brevissimo termine, darà i suoi frutti.... ma è un gioco, la voglia c'è e nn vedo perchè non debba funzionare! cosa volete poi... sono ottimista *_*

forza chievoFFDarkSagaHunters  
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Almodeon il 1 Febbraio 2005, 14:35:15
Il mio discorso intorno alla situazione attuale di ffsaga e alle sue eventuali aspirazioni è di carattere filosofico. Non ho fatto una analisi tradizionale, ma ho tirato fuori argomenti più profondi, che vanno a mettere le radici negli stati più profondi della psiche umana.

Quando voi amate una persona, volete renderla felice vero? E perchè volete renderla felice? Perchè le volete bene, perchè l'amate... non basta. E' un discorso ricorsivo, ergo non ha senso. La risposta è relativamente semplice. Voi fate felice questa persona perchè siete felici nel vederla felice. Le regalate il vostro amore perchè sapete che lei apprezza l'essere amata da voi. Quindi alla fine, perversamente, l'uomo fa del bene perchè alla fin fine un tornaconto (per quanto immateriale esso sia) sa di poterlo avere. Fa parte della natura umana che fa sì che un individuo o un'intelligenza non si muova se non a causa di uno stimolo che proviene dal di fuori. L'amore come sentimento verso una persona è uno stimolo, ma parte da dentro di noi, quindi non ha le condizioni per muoverci. Il pensare all'amore come un qualcosa di "al di sopra del tornaconto personale" è una semplice illusione nata dalla convinzione che il ricercare il proprio interesse sia un male (e non sto giustificando l'egoismo), e quindi noi ci riferiamo a questo sentimento come ad un qualcosa di nobile, proprio per difenderlo dal significato che altrimenti potremmo assegnargli.


E con questo chiudo la questione dal mio punto di vista. Gli spunti ve li ho dati e finita lì.

E non arrabbiatevi se non rispondo, è un periodo brutto questo in cui mi trovo, una persona a cui volevo un bene dell'anima sta morendo in queste ore, in questo momento non ho voglia di discutere.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 1 Febbraio 2005, 14:41:24
ma scusa Almo, dire semplicemente:
"ragazzi costruire una nuova comunita e' difficile e richiede impegno ma vi auguro tutto il bene possibile"
e' difficile?

perche tutto sto giro di parole alla Froid? io non lo capisco ^^;
hai espresso dei dubbi e degli spunti sui quali riflettere ma forse se scrivi in maniera meno filosofica, molte sterili polemiche si eviterebbero perche secondo mio parere personale vieni frainteso e non poco.




Ad ogni modo ti auguro ogni bene per  cio che ti accade in RL
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Toyo_88 il 1 Febbraio 2005, 14:42:38
Citazionevabbe' pomeliche a parte
mi pare di capire che praticamente tutti, sia in ffsaga che in dh, siano daccordo e contenti della fusione

quel che ci riserva il futuro lo scopriremo tutti insieme
quindi e' inutile "buttare paranoie"   

concretamente...
nome e colore della shell: quali saranno?
i post seri e lunghi li lascio ai livelloni :P  (favorevolissimo cmq)



x il nome nn ho idea nn ho fantasia ma x il colore il verdognolo della vekkia ffsaga mi piaceva.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Almodeon il 1 Febbraio 2005, 15:06:16
Citazionema scusa Almo, dire semplicemente:
"ragazzi costruire una nuova comunita e' difficile e richiede impegno ma vi auguro tutto il bene possibile"
e' difficile?

perche tutto sto giro di parole alla Froid? io non lo capisco ^^;
hai espresso dei dubbi e degli spunti sui quali riflettere ma forse se scrivi in maniera meno filosofica, molte sterili polemiche si eviterebbero perche secondo mio parere personale vieni frainteso e non poco.




Ad ogni modo ti auguro ogni bene per  cio che ti accade in RL
Ok ultimo post lo prometto:


Ridotto all'osso e senza fronzoli il discorso si riduce a:


Auguri sinceri per la fusione.
Appoggio l'iniziativa di base.
Temo che ci sia bisogno però di una rivoluzione all'interno del modo di pensare la shell. (ma questa è una mia opinione, e so che non siete d'accordo)

Il discorso che ho fatto era per spiegare il terzo punto, ma mi rendo conto che non essendo Freud non avrei potuto comunque spiegarmi bene.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Vindel il 1 Febbraio 2005, 15:19:57
Citazioneperche tutto sto giro di parole alla Froid?
si scrive freud  

quanto lo amo sto forum! però mi domando e chiedo...... esistono pastori per le greggi di pecore, pastori per le capre, pastori per i fedeli..... ma i pastori per i cinghiali quando li inventano? :mhihi:

altra cosa che non capisco: a giudicare dalle critiche che sono postate sembra che diventeremo una HNMLS.
non penso che i piani della futura LS saranno eventi che taglieranno fuori tutti gli under 50 e, personalmente, è una cosa che non voglio. l'unione offrirà a tutti i giocatori nuove possibilità. come ho già detto, permetterà a tutti di provare esperienze nuove e affrontare nuove sfide che prima erano solo chimere. continuerà ad esserci spazio per tutti come c'è stato fin'ora.
avviene la stessa cosa di quando giochi alla demo di un gioco e poi te lo vai a comprare. la demo di FFXI ha cominciato a stancarci :bleh:
ci dispiace per il povero cic perchè quando in LS si spamma lui si scandalizza e se la gente raddoppia anche lo spam raddoppia. purtroppo cic non potrai farci niente
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 1 Febbraio 2005, 15:20:57
Citazione
Citazioneperche tutto sto giro di parole alla Froid?
si scrive freud  
 
io parlare come magiare  :bleh:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 1 Febbraio 2005, 15:26:59
Citazioneci dispiace per il povero cic perchè quando in LS si spamma lui si scandalizza e se la gente raddoppia anche lo spam raddoppia. purtroppo cic non potrai farci niente
io mi scandalizzo quando la gente spamma in LS?    
veramente?  

la devo smettere di fumare bong prima di loggare...  
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Toyo_88 il 1 Febbraio 2005, 15:28:28
Citazionela devo smettere di fumare bong prima di loggare... 
Amo quest'uomo

 :love:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 1 Febbraio 2005, 15:35:19
CitazioneTemo che ci sia bisogno però di una rivoluzione all'interno del modo di pensare la shell. (ma questa è una mia opinione, e so che non siete d'accordo)

infatti non sono per niente daccordo, ma non posso biasimarti, perchè è evidente che tu avendo sempre frequentato un'altra realtà non puoi minimamente avere il polso della gente di ffsaga, quindi non è colpa tua se la pensi così, ti basi sulle tue scarse conoscenze delle persone che popolano la shell...

mi dispiace per il tuo amico che sta male, gli faccio i miei auguri di cuore, a lui e alla sua famiglia, mi spiace anche per te che stai soffrendo per lui, mi pare di capire che la tristezza che provi nel vedere soffrire il tuo amico vada oltre qualsiasi possibile tornaconto personale, questo mi rallegra, evidentemente il tuo cuore va oltre certe logiche del cervello, buon segno...

Citazione"ragazzi costruire una nuova comunita e' difficile e richiede impegno ma vi auguro tutto il bene possibile"

beh direi che questo è un ottimo commento^^
parto da questo commento per anticipare un piccolo cambiamento che Richino mi ha proposto, trovandomi favorevole: spesso abbiamo notato come eventuali flammate provengono da esterni, dunque potrebbe non essere sbagliato creare una area riservata alla nuova shell dentro la quale discutere dei cambiamenti in atto e tutto quanto, quindi prossimamente avremo una sezione in più relativa alle discussioni di carattere "interno" alla shell, come dire: i panni sporchi si lavano in famiglia^^ accesso ai perlati! stessa cosa per il calendario eventi.. tanto lo fanno anche le altre shell... questa sezione di chiacchiera generale rimarrà ovviamente pubblica^^

cmq uno dei primi cambiamenti che ci saranno sarà il seguente: qualche personaggio che attualmente è dotato di perla, non è detto che domani avrà quella nuova, si tratta di scelte, alcuni hanno già fatto le loro da tempo, noi facciamo la nostra di scelta, sperando che sia quella buona...
a breve verrà postato un regolamento chiaro ed essenziale in merito a questo e ad altri discorsi...

altra notizia a mio avviso molto importante, la dò qua così en-passant:
kato e louren al momento sono alla guida delle rispettive realtà, un domani la realtà sarà una soltanto, quindi come fare a risolvere il "problema" della leadership? facile: dal momento che noi (noi di ffsaga e noi di d.h.) siamo gente che di queste minchiate ce ne fottiamo, abbiamo deciso che il leader sarà un "terzo" ovvero un personaggio che non è al momento alla guida di nessuna shell, ma è senza dubbio un personaggio forte, di grande esperienza, molto stimato e conosciuto sia nell'ambito italiano che fra le shell straniere più importanti, persona equilibrata e di grande intelligenza, mai persona a mio avviso sarebbe più indicata, glielo stiamo proponendo in questi giorni, al momento non svelo il nome ma già questo altro "biscottino" che vi lascio dovrebbe essere un ulteriore stimolo positivo verso il progetto che si sta concretizzando, ne parleremo a brevissimo, se non domani al massimo dopo domani avremo già la presentazione ufficiale del progetto con tanto di regolamento e organigramma aziendale LOL ^^

stay tuned for more  

ps. continuate ad esercitarvi con i nomi e i colori^^

(/cheer)
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Benares il 1 Febbraio 2005, 15:55:13
grazie kato della fiducia ke riponi in me..

non vi deluderò sudditi!!

e ora a lavorare!!!

:P
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: achille il 1 Febbraio 2005, 16:10:49
bella l'idea del terzo ..... ottima mossa strategica e diplomatica..

per il nome boh

per  il colore o un bel nero o un Celeste!!

ciao

(sperando di essrci nella nuova LS passo e chiudo)
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Texx il 1 Febbraio 2005, 16:12:15
per il nome pensiamo solo se vogliamo che sia una fusione dei 2 nomi o una cosa totalmente nuova... secondo me anche l'unione dei 2 può nn essere brutto....
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 1 Febbraio 2005, 16:29:47
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: darkgrizzly il 1 Febbraio 2005, 16:40:52
CC00FF o 9900FF

Colori strani, però nel medioevo indicavano nobiltà e potere....

O semplicemente essendo viola potremmo abbinarli al nome MoBecchini... :OP LOL scherzo...

Il colore precisamente non saprei... però sicuramente mi piacerebbe intenso non un colorino smorto...

Modifico:

Bella CIC!!!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Hildaniel il 1 Febbraio 2005, 16:42:52
Citazioneultimo POST su questo sito mi spiace ragazzi ma di cafoni ne vedo gia' abbastanza durante la giornata



arrivederci
gia vero...

Cmq pensala come vuoi, io so solo che chi va su exca lo fa xkè in testa ha solo una cosa....ioioio uber.
Cmq questo non è un topic dedicato ad analizzare la psiche di chi sceglie la ls gia fatta e costruita che può permettersi di fare cose con i soli membri della ls senza dover shoutare o chiedere ad altre ls.
Ieri koetsu mi diceva che avete provato bomb queen. Se fosse rimasto qui quando l'avrebbe provato??Forse mai...
Non sei nemmeno liv 75. Vediamo quando sarai liv 75 e farai tutte le sere gli eventi che permetttono di droppare item milionari se non avrai più soldi.
Secondo me hai detto una cazzate e resto convinto in tutto quello che ironicamente hai quotato.
Non ti chiedo di darmi ragione ma non provare più a giudicare le persone in base a un reply.
Non mi sei andato giu in quello che hai scritto, mi pare evidente...
Saluti
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Richter il 1 Febbraio 2005, 16:46:06
hildaniel nn replicare,dark nemmeno tu basta,voglio leggere solo cose inerenti al topic

edit: mi scuso se qualche riferimento ad altre ls puo' aver offeso in qualche modo determinate persone faro' in modo che nn accada +,ma questo e' un problema di ffsaga e DH e basta.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Hildaniel il 1 Febbraio 2005, 16:51:18
Citazionehildaniel nn replicare,dark nemmeno tu basta,voglio leggere solo cose inerenti al topic

edit: mi scuso se qualche riferimento ad altre ls puo' aver offeso in qualche modo determinate persone faro' in modo che nn accada +,ma questo e' un problema di ffsaga e DH e basta.
Vabbè rich ti sembra normale che non ci si possa riferire ad excalibur senza avere gli avvocati a casa?
Cosa avrò mai detto di sconvolgente?
Boh, mi son beccato insulti gratuiti (che non ho nemmeno potuto leggere) x cose che pensano il 90% delle persone.
Dobbiamo rendere il forum protetto da pass? basta saperlo...
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Akira-Hizaki il 1 Febbraio 2005, 16:52:17
Se con la mia vita o cn la mia morte, potrò esserti utile, hai la mia magia padre  :waaa:
Come sempre non dico piu di tanto.. solo ke sto preso da merda con scuola guida quindi tronerò effettivamente in gioco fra almeno 2 settimane (ossia dopo ke spero di aver dato quel fottutissimo esame >_<)
x la fusione la cosa mi inruja (come diciamo nella mia squadra di basket..) ma xò mi rendo conto ke non sarò piu IL blm della shell..visto ke ci saranno mokuCOSO e amuntratappo  :angry01:   (  :wink:  )

cmq x il nome... Final hunters saga? ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 1 Febbraio 2005, 16:57:20
Citazioneper il nome pensiamo solo se vogliamo che sia una fusione dei 2 nomi o una cosa totalmente nuova... secondo me anche l'unione dei 2 può nn essere brutto....

va bene tutto, qualsiasi cosa, ovvio poi che dopo decidiamo quello che ci pare  

alcune proposte che ho letto e altre che mi sono arrivate in PM:

DarkSaga
FinalHunters
FearNoMore
DelMeloBoys
Cinghiali
Legacy
Freedom
Arroganti
Ottimisti (<-- non male   )
Gianni
NoFear
LibertyCity
non mi pare altri...

per i colori, pare che il vecchio verde di ffsaga o l'azzurro di aVVo siano quelli che vanno per la maggiore...

CitazioneCmq pensala come vuoi, io so solo che chi va su exca lo fa xkè in testa ha solo una cosa....ioioio uber.

non sono daccordo pero' Hil...
Exca è una grande comunità composta da tantissime persone, non tutte ragionano alla stessa maniera e noi non conosciamo a fondo la loro realtà, non possiamo permetterci di giudicarla, Lylith come holder per quello che lo conosco io (anche se superficialmente) è sempre stata una persona gentile e disponibile che non ha mai fatto pesare la sua esperienza, poi non metto in dubbio che al loro interno ci siano persone che hanno joinato solo per far soldi, ma questo non significa che tutti siano così, anzi...
in questo senso mi scuso con chi si può essere sentito offeso, il punto della situazione non è exca ma solo il futuro di ffsaga e d.h., noi non vogliamo in alcun modo metterci contro exca o i suoi ragazzi, nè fare a gara con loro, noi non siamo migliori di nessuno, ognuno fa la sua strada e se avremo voglia di fare cose insieme penso che si potranno fare, niente preclusioni, viva ffsaga, viva d.h., viva exca, viva l'italia e viva la fi#a  :mhihi:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 1 Febbraio 2005, 17:14:41
Citazione... e viva la fi#a  :mhihi:
amen  
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Vindel il 1 Febbraio 2005, 17:17:13
CitazioneLibertyCity
da GTA3, mi piace  
Citazioneper i colori, pare che il vecchio verde di ffsaga o l'azzurro di aVVo siano quelli che vanno per la maggiore
il vecchio verde sarebbe il massimo ma mi accontenterei di qualunque cosa assomigli allo psichedelico. diventeremo la LS del flower power!
Citazioneviva ffsaga, viva d.h., viva exca, viva l'italia e viva la fi#a
kato davanti e dietro tutti quanti!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: wolverin il 1 Febbraio 2005, 17:23:35
dico solo una cosina da forse  ex giocatore ormai loggo pochissimo e non som ancora se tornerò, purtroppo il mio tempo non mi permette di expare oltre il liv 60 perciò mi godrei solo parte del gioco.
cmq vi dico solo una cosa vi complicate la vita piu del necessario,una fusione ben venga invece di essere loggati in 10 saremmo in 20 meglio no?
ci si conosce tutti nessuno ha avuto problemi con nessuno, che problema cè boh :wink:

Favorevole :meh:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 1 Febbraio 2005, 17:27:58
Citazionedico solo una cosina da forse  ex giocatore ormai loggo pochissimo e non som ancora se tornerò, purtroppo il mio tempo non mi permette di expare oltre il liv 60 perciò mi godrei solo parte del gioco.
cmq vi dico solo una cosa vi complicate la vita piu del necessario,una fusione ben venga invece di essere loggati in 10 saremmo in 20 meglio no?
ci si conosce tutti nessuno ha avuto problemi con nessuno, che problema cè boh :wink:

Favorevole :meh:
bella kedo^^
spero che tu possa tornare, anche se non a tempo pieno, solo ogni tanto per fare qualche altra cosa con noi, se ti va, sei sempre il benvenuto lo sai  :wink:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Vindel il 1 Febbraio 2005, 17:49:32
mica posso morire sempre e solo io! kedo non ci abbandonare! full alliance = 3 pt e quindi ci servono 3 PLD :help:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Hildaniel il 1 Febbraio 2005, 18:25:17
Citazionenon sono daccordo pero' Hil...
Exca è una grande comunità composta da tantissime persone, non tutte ragionano alla stessa maniera e noi non conosciamo a fondo la loro realtà, non possiamo permetterci di giudicarla, Lylith come holder per quello che lo conosco io (anche se superficialmente) è sempre stata una persona gentile e disponibile che non ha mai fatto pesare la sua esperienza, poi non metto in dubbio che al loro interno ci siano persone che hanno joinato solo per far soldi, ma questo non significa che tutti siano così, anzi...
in questo senso mi scuso con chi si può essere sentito offeso, il punto della situazione non è exca ma solo il futuro di ffsaga e d.h., noi non vogliamo in alcun modo metterci contro exca o i suoi ragazzi, nè fare a gara con loro, noi non siamo migliori di nessuno, ognuno fa la sua strada e se avremo voglia di fare cose insieme penso che si potranno fare, niente preclusioni, viva ffsaga, viva d.h., viva exca, viva l'italia e viva la fi#a  :mhihi:
Hai ragione Kato, chiedo scusa.
E' un discorso troppo complesso x scrivere un topic di poche righe è ovvio che poi si fraintenda il senso del mio primo topico.
Exca si è sviluppata con altre ambizioni rispetto alle nostre, in questo siamo 2 realtà diverse. Diversi non vuol dire migliori o peggiori.
Con Darksyn non ho nulla davvero, anzi è una persona disponibile.
Non mi è piaciuto l'attacco personale, non ne vedevo il motivo quindi ho replicato sparando questa cosa x cui tu (kato) giustamente mi hai "ripreso".
Avrei altre cose da aggiungere ma non voglio rischiare di alimentare un flame relativo a cose che non mi riguardano. Mi tengo la mia idea relativa a quello che avevo scritto e asher quotato, poi ognuno libero di dirmi "guarda ti sbagli non è così", tenendo xò le offese x se.. :wink:

Per i nomi mi piace FearNoMore, DelMeloBoys, Darksaga.
Il colore....ho visto un verdino fosforescente spettacolare!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Meteor il 1 Febbraio 2005, 18:30:45
FearNoMore cosi come è scritto, non è disponibile, in quao la perla esiste già (anche se la butto via il nome non è + selezionabile), però mica deve essere scritto ancora cosi^^ oggi in shell si facevano esempi: tipo

Fear|no|more
o Fear(S orizzontale non so come si fa, moderatori help O_O)No(S orizzontale)More

insomma la possibilità di scegliere quel nome c'è.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 1 Febbraio 2005, 19:06:28
Metino intendeva:

Fear~No~More

 :hehehmn:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 1 Febbraio 2005, 19:13:53
i ragazzi di DH sono entusiasti e questo mi fa molto felice  :w00t:
se siamo daccordo noi e sono daccordo loro, è fatta! riguardo al nome, anche loro vedono che apprezzano molto DarkSaga e FearNoMore, anche se non ho ben capito la storia dei nomi vecchi di perle droppate se valgono ancora o no... per il colore qualcuno di loro ha avanzato l'azzurro degli aVVo, ma sono proposte buttate così...
 :pinkhappy:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 1 Febbraio 2005, 19:16:42
guardando un po nella mia libreria mi sono saltati anche dei nomi tipo:
ProjectZero
ProjectFantasy
MysticHeroes
SpiritSoul
UnlimitedSaga

alcuni sono nomi di games altri sono solo delle semplici rielaborazioni in ogni caso si possono anche mettere elementi carini in mezzo, tipo:
~Mystic~Heroes~
|Mystic|Heroes|
<Mystic-Heros>
erc etc
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Toyo_88 il 1 Febbraio 2005, 19:18:47
AlcoolPowwa

poi se si possono usare i caratteri strani *.* o O_O sarebbe troppo bellissimo


ma anke na roba ke dica che ci piace litalia e la figa... tipo  SoloNostrane o na roba del genere


oppure sennò unire i 2 nomi...  boh


il colore mi piace molto il verde ffsaga
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 1 Febbraio 2005, 19:19:21
Citazionenon ho ben capito la storia dei nomi vecchi di perle droppate se valgono ancora o no...
no, i nomi delle perle vecchie nonsono validi anche se droppate.
In ogni caso c'e da vedere se quando si fa la perla vengono accettati nomi che iniziano con le stesse parole, ricordi che fatica hai fatto quella notte che facemmo ForumFFSaga?
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Cloud9999 il 1 Febbraio 2005, 19:21:23
Anche a me non dispiaciono DarkSaga e NoFear. Come nomi nuovi, vediamo...
-Paragon
-Legacy come gia' detto da qualcuno
-Qualche altro nome di una sola parola

Non sono bravo a trovare nomi...><;
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 1 Febbraio 2005, 19:21:23
CitazioneSoloNostrane

     

oppure : UnAltroBicchiereDiMontenegroGrazie  
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Ninja il 1 Febbraio 2005, 20:14:21
Condivido con voi il piccolo problema che ho avuto quando ho provato a fondare MondoBino. Nonostante non abbia mai visto nessuna LS che si chiama MondoBino, creare MondoBino non è stato possibile. Con gli amici arabi ho provato letteralmente più di 20 nomi, MondoBinoAlliance, MondoBinoLegacy, MondoBinoHeroes, MondoBinochissàcos'altrononmiricordo. Poi alla fine abbiamo provato MondoBinoLegend e l'ha preso, perciò non so bene quali siano le regole che governano la creazione delle perle. In buona sostanza il poveraccio che ha da fondare la perla si armi di pazienza e soprattutto abbia disponibile una bella lista di nomi, perchè se no si rischiano brutte sorprese in fase di apertura della shell :(.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 1 Febbraio 2005, 20:38:31
Citazione
CitazioneSoloNostrane

     

oppure : UnAltroBicchiereDiMontenegroGrazie  
O_O totale!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Texx il 1 Febbraio 2005, 20:39:32
raga sparacchiamo un pò di nomi e di apprezzamenti sui nomi, così poi apriamo magari un sondaggio....
cmq il sondaggio ovviamente non è nostro in senso ffsaga, ma NOSTRO inteso ffsaga+dh quindi NOI  :love:
così se votiamo tutti almeno possiamo darci un idea.... che ne dite?
a me piace molto DarkSaga (ovviamente il mio voto va anche a Giannnnii sapete un pò com'è....  :pinkhappy: )
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Whitekid il 1 Febbraio 2005, 20:53:59
visitando il forum dei DH x salutarli e esprimere la mia soddisfazione x questa fusione ho notato che il nome della futura ls è molto apprezzato quello di Dark Saga cosi mi sembra ,x  il colore ce ne sono di tutti i colori.....^^ cmq non e un problema ne il  nome ne il colore...........a me piacerebbe un nome che ricordi il gioco di FFXi qualcosa di epico leggendario medievale cavalleresco( ho visto appena adesso king arthur bellissimo mi immedesimavo molto in Merlino noi taru whm siamo cosi ).......  qualcosa che richiami quel mondo...ma x ora non mi viene in mente nulla di folgorante................se stasera sogno qualcosa vi informo...ciaooo
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 1 Febbraio 2005, 20:54:44
La lista per ora e':

- DarkSaga
- FinalHunters
- FearNoMore
- DelMeloBoys
- Cinghiali
- Legacy
- Freedom
- Arroganti
- Ottimisti
- Gianni
- NoFear
- LibertyCity
- ProjectZero
- ProjectFantasy
- MysticHeroes
- SpiritSoul
- UnlimitedSaga
- BehemontLand
- AngelHeart
- DarkAngels
- FantasiaFinale
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Kilk il 1 Febbraio 2005, 21:00:52
Ciao a tutti,
è un po' di tempo che non ci si vede.
Volevo solo chiarire un paio di cose che mi hanno fatto dispiacere leggere.
Chiarisco subito: che in LS Excalibur si vada a fare cose di livello alto è noto.
Mi è altresì noto che ALTRE LS ita lo fanno.
Chiederei "gentilmente" a chi non "naviga" nella nostra LS di esprimere giudizi, perchè fuorvianti e privi di fondamento. Chi ha l'esperienza alle proprie spalle per dire certe cose lo faccia pure, ma pregherei gli altri di astenersi.

E' un discorso generale, da applicare sempre, anche nella propria vita.
Pensare prima di parlare.

CIAO e grazie
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Hildaniel il 1 Febbraio 2005, 21:07:53
l'armata dei falchi (ah che figata Berserk);
Italians do it better;
Unieuro  (magari Gianni ci paga come sponsor);
Kato's creek.....oddio qui delirio puro!
VanaBoys
Lightbringers (uhm da Darkhunters a Lightbringers :glare: --->anche se sembra il passaggio ad una nuova era)
Boh, trovare un nome a una ls è qualcosa di mooolto complesso. Direi che fanno prima a deciderlo i 2 capi shell attuali così provano via via quali sono liberi.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Cloud9999 il 1 Febbraio 2005, 21:09:20
Allora Zaffo ti dico la mia sui nomi che hai postato:
- DarkSaga (uno di quelli che mi piace di piu')
- FinalHunters (non mi ispira come nome sinceramente)
- FearNoMore (gia' preso)
- DelMeloBoys (-.-')
- Cinghiali (anche se il nome alla fine non ha molta importanza, mi piacerebbe che fosse serio, e non in italiano)
- Legacy (questo non mi dispiace)
- Freedom (non mi ispira molto)
- Arroganti (idem come Cinghiali)
- Ottimisti (idem come Cinghiali)
- Gianni (idem come Cinghiali)
- NoFear (questo me gusta)
- LibertyCity (non mi ispira molto)
- ProjectZero
- ProjectFantasy
- MysticHeroes
- SpiritSoul
- UnlimitedSaga
- BehemontLand
- AngelHeart
- DarkAngels
- FantasiaFinale
- Paragon (l'unica mia proposta non l hai neanche messa in lista-.-''')
Quelli dopo non li commento, perche' penso che siano tutti un po' troppo...Hmm non trovo la parola...Fantastici forse?_? Boh sono sempre un cane a esprimermi, comunque i miei voti vanno a DarkSaga, NoFear e Legacy, ma credo che come molti preferisco DarkSaga tra i 3.^^ Ho detto la mia, a voi la scelta.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Bahamut il 1 Febbraio 2005, 21:09:50
nn saprei a trovare nomi sono propiro scarso (ff11 l'ha messo in evidenza   )
oltre Gianni    mi pare buono DarkSaga ^^

come colere della perla mi piacerbbe qualcosa di strano (es viloa ^_^)
ma il verde mi pare cmq un'ottima scelta ^_^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Meteor il 1 Febbraio 2005, 21:31:09
Citazione- FearNoMore (gia' preso)
non è vero, basta cambiare come è scritto, ed è disponibile.

io aprirei un sondaggione, come avete detto qualche post addietro.

all'apparenza i nomi più gettonati sono Darksaga e Fear, direi di aprire un sondaggione con questi , più una opzione "altro" e quello che vota altro se non scrive una sua proposta lo impaliamo come facevano alle streghe del medioevo.

ogni votante fa un post in cui dice di aver votato per poi poter confrontare il numero dei voti con la gente che ha votato (per evitare influenze esterne).

per il colore il blu di avvo era bellissimo secondo me.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Hildaniel il 1 Febbraio 2005, 21:35:05
CitazioneCiao a tutti,
è un po' di tempo che non ci si vede.
Volevo solo chiarire un paio di cose che mi hanno fatto dispiacere leggere.
Chiarisco subito: che in LS Excalibur si vada a fare cose di livello alto è noto.
Mi è altresì noto che ALTRE LS ita lo fanno.
Chiederei "gentilmente" a chi non "naviga" nella nostra LS di esprimere giudizi, perchè fuorvianti e privi di fondamento. Chi ha l'esperienza alle proprie spalle per dire certe cose lo faccia pure, ma pregherei gli altri di astenersi.

E' un discorso generale, da applicare sempre, anche nella propria vita.
Pensare prima di parlare.

CIAO e grazie
Guarda x rispetto a kato mi sono autocensurato.
Non avevo scritto chissa cosa ma non mi va di alimentare flame che non hanno motivo di esistere.
Riprendi casomai chi ha alimentato un flame in forum altrui se sei un signore (ehm manco so chi sei in game   ).
Cmq se hai qualcosa da dirmi usa i pm e non flammare quando ho gia chiesto scusa.
Ripeto, che a te piaccia o no, penso quello che ho scritto escluso il flame x cui mi sono già scusato. Se volete venir qui a lobotomizarmi......  

Dai facciamo i seri  :love:
PM, can i have pls?
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Zaffiro il 1 Febbraio 2005, 21:46:29
modestamente  lo feci io quel colore =P
non era eletrico psichedelico ma nemmeno spento, ea un bel azzurro vivo comea gemma che rappresenta il mio nome^^ o se preferite come il cielo ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: `MbS` il 1 Febbraio 2005, 22:02:10
CitazioneE' ovvio che se vuoi essere il più uber degli uber te ne andrai su exca dove farai 2 milioni a sera, af2 in un mese ecc. ecc.
vi auguro buona fortuna x la cosa, una fusione nn penso possa andare male visto che la gente che conosco di entrambe le shell è brava e simpatica asd


cmq permettimi hilda di quotarti sto pezzo, mi sto rotolando dalle risate, sul serio.
infatti io quando ho bisogno di soldi sto 15 ore al giorno a farmare/campare xké sono stupido, tanto colla ls uber di nome Excalibur, loggo , saluto, fo 30 mil e compro la kraken. certo, sicuro  
e permettimi anche di smentirti: no, non funziona così, il culo se lo fanno tutti, anche quelli di Excalibur
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: mokujin il 1 Febbraio 2005, 22:13:03
vabbè raga dai basta parlare di exca o non ne usciamo più ^^

io voto Legacy e NoLimits (che non è in lista ma lo aggiungete se volete.. avevo questi nomi in testa come "eventuali nuove future LS" ma zaffo mi ha letto nel pensiero per il primo *_* )
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Vindel il 1 Febbraio 2005, 22:32:09
Citazionenon era eletrico psichedelico ma nemmeno spento, ea un bel azzurro vivo comea gemma che rappresenta il mio nome^^ o se preferite come il cielo ^^
o come il servizio di piatti di mia zia :w00t:
se faremo un poll per poter scegliere il nome c'entreranno tutte ste opzioni?
visto che sono pochi (...) ne aggiungo uno pure io. mi piace molto il nome del 3d, evolution

riguardo a exca chiudiamo il discorso qui please perchè
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: `MbS` il 1 Febbraio 2005, 23:29:47
sisi scusate x l'ot, ci tenevo a precisare
rinnovo i miei auguri x la nuova shell!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: TiAn il 2 Febbraio 2005, 01:04:59
CitazioneAllora Zaffo ti dico la mia sui nomi che hai postato:
- DarkSaga (uno di quelli che mi piace di piu')
- FinalHunters (non mi ispira come nome sinceramente)
- FearNoMore (gia' preso)
- DelMeloBoys (-.-')
- Cinghiali (anche se il nome alla fine non ha molta importanza, mi piacerebbe che fosse serio, e non in italiano)
- Legacy (questo non mi dispiace)
- Freedom (non mi ispira molto)
- Arroganti (idem come Cinghiali)
- Ottimisti (idem come Cinghiali)
- Gianni (idem come Cinghiali)
- NoFear (questo me gusta)
- LibertyCity (non mi ispira molto)
- ProjectZero
- ProjectFantasy
- MysticHeroes
- SpiritSoul
- UnlimitedSaga
- BehemontLand
- AngelHeart
- DarkAngels
- FantasiaFinale
- Paragon (l'unica mia proposta non l hai neanche messa in lista-.-''')
Quelli dopo non li commento, perche' penso che siano tutti un po' troppo...Hmm non trovo la parola...Fantastici forse?_? Boh sono sempre un cane a esprimermi, comunque i miei voti vanno a DarkSaga, NoFear e Legacy, ma credo che come molti preferisco DarkSaga tra i 3.^^ Ho detto la mia, a voi la scelta.
aggiungo

- YouGotPwned (loooooooooooooooooool)

- MerryMinistrel (siii abbiamo pure la taverna col nostro nome per i raduni a jeuno :P)

ok meno cavolate..


non mi viene in mente nulla.
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 2 Febbraio 2005, 01:34:06
CitazioneCiao a tutti,
è un po' di tempo che non ci si vede.
Volevo solo chiarire un paio di cose che mi hanno fatto dispiacere leggere.
Chiarisco subito: che in LS Excalibur si vada a fare cose di livello alto è noto.
Mi è altresì noto che ALTRE LS ita lo fanno.
Chiederei "gentilmente" a chi non "naviga" nella nostra LS di esprimere giudizi, perchè fuorvianti e privi di fondamento. Chi ha l'esperienza alle proprie spalle per dire certe cose lo faccia pure, ma pregherei gli altri di astenersi.

E' un discorso generale, da applicare sempre, anche nella propria vita.
Pensare prima di parlare.

ciao kilkino^^
se hai letto le pagine precedenti, avevo già kazziato Hil per la sua affermazione avventata, infatti se ti vai a rileggere ciò che ho scritto ho esattamente espresso quel concetto... Hil ha fatto una affermazione senza pensare, è evidente come non sia così nella realtà, quindi massimo rispetto a tutti i ragazzi di tutte le shell di fairy, da parte nostra stiamo solo cercando di migliorare un po la nostra condizione, tutto qua, non vogliamo togliere nulla a nessuno, anzi semmai il nostro desiderio è quello di collaborare con tutti quanti, dal momento che ci conosciamo tutti da tempo sarebbe sciocco scontrarsi, per un game poi ... ^^

Citazionecmq permettimi hilda di quotarti sto pezzo, mi sto rotolando dalle risate, sul serio.
infatti io quando ho bisogno di soldi sto 15 ore al giorno a farmare/campare xké sono stupido, tanto colla ls uber di nome Excalibur, loggo , saluto, fo 30 mil e compro la kraken. certo, sicuro 
e permettimi anche di smentirti: no, non funziona così, il culo se lo fanno tutti, anche quelli di Excalibur

kadas, anche per te ripeto che mi spiace per le parole di Hil che non volevano essere offensive nei vostri confronti, non era sua intenzione, anche lui si è scusato quindi non vorrei che su sta frase ci mettessimo ad azzuffarci, se chi va su una shell fa i soldi facili, beh, meglio per lui ^^
anche io invece credo che sia dura, come per tutti, quindi lasciamo stare queste sterili diatribe che non servono a nulla...

Citazioneriguardo a exca chiudiamo il discorso qui please perchè
è off-topic
è una LS gestita in una maniera molto differente rispetto a noi o rispetto ai DH o rispetto ai TF (e qui intendo traveling fishermen asd)

esatto Vin, in questo thread stiamo parlando di FFsaga e D.H. , exca e i suoi ragazzi non c'entrano nulla, quindi evitiamo di tirare in ballo persone che non sono qua presenti e evitiamo di dire cose che non sappiamo, pensiamo alla nostra situazione^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: darkgrizzly il 2 Febbraio 2005, 13:40:25
Come diceva qualche post fa White il nome che anche in DH va per la maggiore è DarkSaga e secondo me non è male...

Il colore ripeto il mio pensiero:

Qualsiasi ma basta che sia intenso e non smorto che si riesce a malapena a distinguere...

Per Concludere il mio voto è:

NOME: DarkSaga
COLORE: Intenso (Blu,Verde,Viola)

 
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: thedarkvash il 2 Febbraio 2005, 15:14:26
CitazioneCome diceva qualche post fa White il nome che anche in DH va per la maggiore è DarkSaga e secondo me non è male...

Il colore ripeto il mio pensiero:

Qualsiasi ma basta che sia intenso e non smorto che si riesce a malapena a distinguere...

Per Concludere il mio voto è:

NOME: DarkSaga
COLORE: Intenso (Blu,Verde,Viola)

 
Condivido quasi tutto ma sarò più preciso:

Nome: Darkfinalsaga,FinalDark, o il mio preferito "TheLegends"
Colore: Rosso(non sono sicuro ci sia) o Blu o anche Bianco "divino"
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Toyo_88 il 2 Febbraio 2005, 15:19:47
io se adesso devo dire la mia dico che di ls con nomi sboroni ffxi è piena >_<

Il top sarebbe un nome ke

1- un ita leggendo il nome capisce ke la ls è ita
2- nn suona sborona
3- *_*



Quindi penso ke
 
Gianniiiiii
UniEuro
SoloNostrane
CilumManiaci
MariaLibera
Ottimisti

e poi altri ke nn ricordo sarebbero bellissimi ^^



Ma siamo in poki a pensarla cosi >_<





X il colore vojo quello della vekkia ffsaga ;_;
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 2 Febbraio 2005, 15:23:36
UniEuro è geniale! O_O
SoloNostrane è il mio preferito... è come ConsorzioProsciuttoDiParma^^

ad ogni modo penso sia già stato fatto tutto a ques'ora, restiamo in attesa di avere ulteriori news in merito da chi di dovere ^_-
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 2 Febbraio 2005, 15:34:47
CitazioneUniEuro è geniale! O_O
SoloNostrane è il mio preferito... è come ConsorzioProsciuttoDiParma^^

ad ogni modo penso sia già stato fatto tutto a ques'ora, restiamo in attesa di avere ulteriori news in merito da chi di dovere ^_-
O_o
sei sempre un passo avanti a noi!!!
parla!!!!!


luamaro!
che ne dici di SoloCylom oppure HappyBong?

si puo' aprire una succursale di tossici della nuova LS?  
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Toyo_88 il 2 Febbraio 2005, 15:38:54
CitazioneO_o
sei sempre un passo avanti a noi!!!
parla!!!!!





cat



Cylom
ma si scrive cosi cilum? @_@

wow


cmq kato parla nn ho capito
 1- ki è il nuovo boss
 2- è gia stato deciso il nome?
 3- untimamente nn so xke ma fo sempre sti elenki qua


cmq nn fatela oggi ke ho la PP scarica vacca eva >_<
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 2 Febbraio 2005, 15:46:02
posso solo dire : stay tuned for more d_b

fra breve, credo entro stasera, saprete tutto!
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 2 Febbraio 2005, 15:55:58
CitazioneCylom

ma si scrive cosi cilum? @_@
certo ^_^

se nn ci fossi io come faresti lua?!  
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Bahamut il 2 Febbraio 2005, 15:56:00
attenderemo ma la pass ce la date su ff11?
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Toyo_88 il 2 Febbraio 2005, 16:00:07
Citazione
CitazioneCylom

ma si scrive cosi cilum? @_@
certo ^_^

se nn ci fossi io come faresti lua?!  

resterei fonfo della mia ingnoranza in uno stanzino a girar su^^


OT: cmq gente klikkate sulla r di luamaro^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Whitekid il 2 Febbraio 2005, 16:02:15
Citazioneattenderemo ma la pass ce la date su ff11?


perla non pass,come ti hanno dato quella che adesso hai^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Toyo_88 il 2 Febbraio 2005, 16:03:32
Citazione
Citazioneattenderemo ma la pass ce la date su ff11?


perla non pass,come ti hanno dato quella che adesso hai^^
intendeva la pass x la sezione proibita^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Whitekid il 2 Febbraio 2005, 16:08:32
azzzzzzzzzzzzz vero cappellato ma e colpa della tua U  Lua ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: pasqui90 il 2 Febbraio 2005, 16:19:16
Pascal dopo essere stato baccato all'esame ECDL aspetta impaziente notizie sulla nuova LS
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: katoplepa il 2 Febbraio 2005, 16:37:58
attenzione!
sono in ufficio adesso e non ho ancora organizzato la sezione nuova, Caos ha scritto di contattarmi ma al momento NON POSSO ancora dare le password, ho già ricevuto tonnellate di PM, per il momento NON mandatene più perchè fino almeno alle 17:30 circa non posso fare niente...

try later...  :sick:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: cic il 2 Febbraio 2005, 16:49:41
io che sono avanti ti ho mandato una mail ^^
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Hildaniel il 2 Febbraio 2005, 16:57:25
Io che sono avanti gli ho mandato il pm e poi ho letto sul topico che fino alle 17.30 era meglio non farlo....doh  :glare:
Titolo: Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!
Inserito da: Kilk il 2 Febbraio 2005, 19:50:02
Kato grazie e scusa,
mi ero perso un pezzo.

Volevo aggiungere una cosa: due LS com FFSaga e DH che si fondono, beh non ne puo' uscire che una cosa buona  

In bocca al lupo per il progetto

P.S. Kato, quando logghi fatti sentire