FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: Benares il 1 Febbraio 2005, 16:28:24

Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Benares il 1 Febbraio 2005, 16:28:24
http://www.candelot.it/candeforum/rocky.htm (http://www.candelot.it/candeforum/rocky.htm)

perdonate l'assoluta mancanza di attinenza con qualsiasi altro argomento.. ma credo ke tutti lo dovremmo vedere almeno una volta!  
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Richter il 1 Febbraio 2005, 16:32:33
lollissima


pero' sposto in OT ^^;
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Benares il 1 Febbraio 2005, 16:33:58
(fatto bene, ma bazzico solo questa sezione del forum e non sapevo dove metterala.. perdono )
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Mr.Fanne's il 1 Febbraio 2005, 17:02:58
Idolo!
P.S. benares è quello true power di 3x3 occhi?
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: fabrizio il 1 Febbraio 2005, 17:22:22
ahahahah che ride .
Con grandissime probabilità potrebbe essere stato propio Benares quel tizio :P
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Sans il 1 Febbraio 2005, 18:12:08
Bhé si mantiene in forma
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Andrew01 il 1 Febbraio 2005, 18:27:01
stupendo
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Pink Lady il 1 Febbraio 2005, 18:50:11
GH gh molto lolloso bravissimo a postarlo ^^
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Toyo_88 il 1 Febbraio 2005, 18:50:59
Io una volta quella della palla l'ho fatta ^^


solo ke mi ha inseguito e preso -_-


Cmq bello lol
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Benares il 1 Febbraio 2005, 19:26:24
ahimè no non sono io ma avrei voluto pensarci

ps. si, quello di trinetra ^_^
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Benares il 1 Febbraio 2005, 19:28:23
http://www.mskplanet.com/numanumaye.htm (http://www.mskplanet.com/numanumaye.htm)

altro regalino per ki non loa vesse ancora visto., altro omino meraviglioso
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: acid burnt il 1 Febbraio 2005, 20:29:38
Fanne's Fanne's mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti... questo è un "concorrente" di un certo spessore...
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: cloud il 1 Febbraio 2005, 20:36:24
Lollissimo il primo!!!
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Squall il 1 Febbraio 2005, 21:04:22
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL     :mhihi:  :hehehmn:
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Bahamut il 1 Febbraio 2005, 21:12:28
Il seocndo lo conoscevo ma looooooooooooooooool
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Tidus™ il 1 Febbraio 2005, 21:28:05
è così ke m'immagino SANDRO *_*
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: reverendo wolfwood il 2 Febbraio 2005, 01:08:45
[SIZE=14]LOL[SIZE=14]

O__O davvero allucinante il primo, veramente stupendo il pezzo della ciclette XDD
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Sh4dOwsAriEs il 2 Febbraio 2005, 10:05:48
BWAHAHHAHAHA
LOLLISSIMO!!!
 :bleh:
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Lahariel il 2 Febbraio 2005, 10:41:22
:mhihi: Complimenti! anche il secondo fa sganashare :hehehmn:
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: dayla il 2 Febbraio 2005, 10:50:47
che fuori! sono sconvolta dal ridere!
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Richter il 2 Febbraio 2005, 11:46:13
Citazioneche fuori! sono sconvolta dal ridere!
cribbio quanto e' durato il mio sonno crioIgenico O_O?

come ho osato nn accorgermi di unA nuovA arrivatA molto :Q_



inutile che ti dica benvenuta in ritardo di 4 mesi..


buon proseguimento  :pinkhappy:


cmq quello nel video sono io  


._.'
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Pink Lady il 2 Febbraio 2005, 12:43:35
Citazionecribbio quanto e' durato il mio sonno crioIgenico O_O?

come ho osato nn accorgermi di unA nuovA arrivatA molto :Q_
*_* sei sempre il migliore richino *_* gh gh
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: fabry il 2 Febbraio 2005, 14:52:37
ma lol spettacolo il primo gh gh ^^

il secondo lo avevo già visto ^^
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: caos87 il 2 Febbraio 2005, 14:55:37
questo video sta facendo il giro del web...
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: BabyRikku il 2 Febbraio 2005, 15:57:09
Che pazzo!!!! Però un grande ^^ mi ha fatto ridere il pezzo in cui è fermo in mezzo alla strada che pedala.

La mia compagna di banco dice che vorrebbe farla anche lei una cosa del genere!
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: io ho il potere il 2 Febbraio 2005, 17:48:33
O.o

Voglio conoscere quel uomo *_______*
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: zappa il 2 Febbraio 2005, 20:24:00
è un figo
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: - Tomberry - il 2 Febbraio 2005, 20:39:33
           

... senza parole... il primo è fortissimo, faccia come il fondo schiena!  il pezzo migliore quando lo rincorre...!  fantastico...

il secondo un po' più demensiale ma nn male!  
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: squall90' il 2 Febbraio 2005, 21:21:53
Lollissimo!spettacolare il primo ma anke il 2^ si fa valere!anch'io voglio conoscere  quegli uomini..gh(onore a fabry!)spettacolare!
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Mr.Fanne's il 2 Febbraio 2005, 21:45:36
Argh, la mia reputazione di uomo senza vergogna è ostacolata da un nuovo avversario.... devo escogitare qualcos'altro...
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: DiscoBoy il 2 Febbraio 2005, 21:55:23
Oddio...sono caduto dalla sadia dal ridere
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: squall90' il 3 Febbraio 2005, 20:49:04
fanne's non preoccuparti...la tua demenzialità è la prima's!
Titolo: Che Uomo!
Inserito da: Mr.Fanne's il 3 Febbraio 2005, 21:58:39
Menomalonne's...
(ah, ce l'avete fatta a rimuovere i messaggi spammosi dei 2 neuroni solitari che viaggiavano...che era successo?)