http://www.candelot.it/candeforum/rocky.htm (http://www.candelot.it/candeforum/rocky.htm)
perdonate l'assoluta mancanza di attinenza con qualsiasi altro argomento.. ma credo ke tutti lo dovremmo vedere almeno una volta!
lollissima
pero' sposto in OT ^^;
(fatto bene, ma bazzico solo questa sezione del forum e non sapevo dove metterala.. perdono )
Idolo!
P.S. benares è quello true power di 3x3 occhi?
ahahahah che ride .
Con grandissime probabilità potrebbe essere stato propio Benares quel tizio :P
Bhé si mantiene in forma
stupendo
GH gh molto lolloso bravissimo a postarlo ^^
Io una volta quella della palla l'ho fatta ^^
solo ke mi ha inseguito e preso -_-
Cmq bello lol
ahimè no non sono io ma avrei voluto pensarci
ps. si, quello di trinetra ^_^
http://www.mskplanet.com/numanumaye.htm (http://www.mskplanet.com/numanumaye.htm)
altro regalino per ki non loa vesse ancora visto., altro omino meraviglioso
Fanne's Fanne's mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti... questo è un "concorrente" di un certo spessore...
Lollissimo il primo!!!
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL :mhihi: :hehehmn:
Il seocndo lo conoscevo ma looooooooooooooooool
è così ke m'immagino SANDRO *_*
[SIZE=14]LOL[SIZE=14]
O__O davvero allucinante il primo, veramente stupendo il pezzo della ciclette XDD
BWAHAHHAHAHA
LOLLISSIMO!!!
:bleh:
:mhihi: Complimenti! anche il secondo fa sganashare :hehehmn:
che fuori! sono sconvolta dal ridere!
Citazioneche fuori! sono sconvolta dal ridere!
cribbio quanto e' durato il mio sonno crioIgenico O_O?
come ho osato nn accorgermi di unA nuovA arrivatA molto :Q_
inutile che ti dica benvenuta in ritardo di 4 mesi..
buon proseguimento :pinkhappy:
cmq quello nel video sono io
._.'
Citazionecribbio quanto e' durato il mio sonno crioIgenico O_O?
come ho osato nn accorgermi di unA nuovA arrivatA molto :Q_
*_* sei sempre il migliore richino *_* gh gh
ma lol spettacolo il primo gh gh ^^
il secondo lo avevo già visto ^^
questo video sta facendo il giro del web...
Che pazzo!!!! Però un grande ^^ mi ha fatto ridere il pezzo in cui è fermo in mezzo alla strada che pedala.
La mia compagna di banco dice che vorrebbe farla anche lei una cosa del genere!
O.o
Voglio conoscere quel uomo *_______*
è un figo
... senza parole... il primo è fortissimo, faccia come il fondo schiena! il pezzo migliore quando lo rincorre...! fantastico...
il secondo un po' più demensiale ma nn male!
Lollissimo!spettacolare il primo ma anke il 2^ si fa valere!anch'io voglio conoscere quegli uomini..gh(onore a fabry!)spettacolare!
Argh, la mia reputazione di uomo senza vergogna è ostacolata da un nuovo avversario.... devo escogitare qualcos'altro...
Oddio...sono caduto dalla sadia dal ridere
fanne's non preoccuparti...la tua demenzialità è la prima's!
Menomalonne's...
(ah, ce l'avete fatta a rimuovere i messaggi spammosi dei 2 neuroni solitari che viaggiavano...che era successo?)