mi ha sbattuto fuori in maniera brutale, stavo expando a Kuftal, sotto dove ci sono i Ladon, non ho nemmeno un instant warp, non mi fa più rientrare.... damn! >.<
avete avuto problemi anche voi?
:waaa:
si anche io, stavo sloggando per prendere il mulo quando sono crashato e non mi ha più lasciato riconnettere perchè il server era busy.
Stavo loggando il mulo perchè lou era pronto a darmi perla, spero abbia capito del crash dalla friend list.
si io sono rientrato ora ma siamo su io amu e zaff.... anche altri ita tt a terra.... riprova che entri kato.... cmq son 3 sere che arrivato verso le 00:30 va tutto a rotoli.... e io sono a 1.8k dal 55 ;_;
Io no. Comunque ho intuito che eri crashato, visto che stavamo parlando e te ne sei andato all improvviso.
Dai che domani e' tutto a posto. Spero che hai degli Oils e i tools per Tonko dietro.
anche a me a sbattuto fuori...
poco male stavo facendo death warp ^^
CitazioneIo no. Comunque ho intuito che eri crashato, visto che stavamo parlando e te ne sei andato all improvviso.
Dai che domani e' tutto a posto. Spero che hai degli Oils e i tools per Tonko dietro.
certo, li ho sempre con me, solo spero di non poppare a cavallo di un Ovinnik o di una Greater Cockatrice, nel qual caso...... :bye2:
Citazionecerto, li ho sempre con me, solo spero di non poppare a cavallo di un Ovinnik o di una Greater Cockatrice, nel qual caso...... :bye2:
...Nel qual caso, treno powa...
:hehehmn:
nn puoi fare tipo il choco?
Continent Current Index Avg. Response Time (ms) Avg. Packet Loss (%)
Asia 54 443 21 %
Australia 79 203 0 %
Europe 82 179 0 %
North America 90 93 1 %
South America 75 248 0 %
What this means: On a scale from 1 - 100, Asia is at about 54. Pretty bad considering normally a reliable number one should expect is 95-100. Packet Loss 21% means 21% of data you send across is getting totally lost. This is horrible, something is totally screwed over there.
If you click the Link for Asia you find that 2 of the major routers in Asia are totally offline. one is only functionint at about 32% capacity, and one at only 7% capacity. The rest aren't that healthy either. On the contrary, in NA everything is 90% or above. It seems to me like a DoS attack is going on in Asia somewhere. Either that or some sort of widespread natural disaster owned 4 of the routers.
In pratica qualcuno sta bombardando con un attacco DoS (denial of service) qualche router asiatico per congestionare il tutto :P
Lo dico giusto prima che qualcuno (come sui vari forum di lamer tipo allakhazam) dica che come sempre e' colpa di Square
era meglio se stavo offline.....
arrivo a 800tnl.... facciamo un mob.... il whm decide di NNON CURARMI e io muoio.. ok... arriviamo a 1,7k tnl..... il whm decide di ANDARSENE e vabbè... disbanding party... ma il bello è che il blm si warpa lasciandoci tutti li... e io mentre cercavo un warpII per tornare a casa mi piglio un aggro e muoio.... quindi risultato che nel giro di 10 minuti sono passato da 800tnl a 3000tnl.... bella li eh....
Citazioneera meglio se stavo offline.....
arrivo a 800tnl.... facciamo un mob.... il whm decide di NNON CURARMI e io muoio.. ok... arriviamo a 1,7k tnl..... il whm decide di ANDARSENE e vabbè... disbanding party... ma il bello è che il blm si warpa lasciandoci tutti li... e io mentre cercavo un warpII per tornare a casa mi piglio un aggro e muoio.... quindi risultato che nel giro di 10 minuti sono passato da 800tnl a 3000tnl.... bella li eh....
Ottimo, io sto sempre aspettando qualche sack che mi dia la perla asd
Citazionequindi risultato che nel giro di 10 minuti sono passato da 800tnl a 3000tnl.... bella li eh....
era meglio andare a letto
CitazioneOttimo, io sto sempre aspettando qualche sack che mi dia la perla asd
al momento siamo solo in 5, credo che già stasera potremo aggiungere qualcuno per fare prima...
CitazioneIn pratica qualcuno sta bombardando con un attacco DoS (denial of service) qualche router asiatico per congestionare il tutto :P
qualcuno chi? ma perchè?
io non le ho mai capite ste cose, ma che gusto c'è a fare ste stronzate? boh...
mi viene in mente una cosa che raccontavano al bar l'anno scorso: un tizio va a puttane con un suo amico, ad un certo punto il suo amico si "nasconde" nel baule e l'altro ne carica una e comincia a fare quello che deve fare... io dico: ma quello nel baule che sentiva tutto, ma non vedeva niente e non faceva niente, si è divertito?
ecco, per me quelli che fanno sti attacchi haker sono come quello nel baule... ma come cazzo ti puoi divertire a fare dei casini se non puoi nemmeno vedere la faccia di uno che smadonna davanti al monitor? (che poi bisogna vedere se uno smadonna, nel mio caso sono solo preoccupato di non respawnare a cavallo di una tigre, perchè per il resto dopo aver provato 3/4 volte ho spento...)
io ho staccato verso le 23:30 ieri sera e nessun problema... forse è nato dopo!
Io anche,ma ho crashato ancora prima di entrare,alla selezione del pg
Poi ho buttato 4 ore per un misero livello,ma questo e' tutto un altro discorso :sarcasm:
Io ho cercato di loggare alle 00.15 ma non permetteva nemmeno l'accesso a POL...
Credevo era colpa della mia linea... mi stavo vestendo per entrare di soppiatto in centrale telecom
Poi però ho optato per il letto :calm:
io ho giokato senza problemi fino alle 23:30 circaa poi ho sloggato....
Non ho avuto problemi di nessun tipo ieri sera; ho sloggato alle 2 quando stava andando via anche Texxino.
ore 16:30, crash -.- nn riconnette -.-
ke è sta robba? -.-
Oggi hanno kikkato anche me con l'80% degli ita online
oggi alle 4.15 circa (dopo + volte che avevo rischiato di crashare) sono improvvisamente crashato, quando ho riloggato in TakeEasy eravamo in 3 mentre prima eravamo all'incirca una decina o +, nella ls solo Wyndham non ha crashato ho poi chiesto a lua che è ancora in cerca della perla se anche lui aveva crashato e mi ha detto di si, ho inoltre saputo da membri della ls che molti altri avevano crashato e di casi di interi pt crashati insieme
Citazioneoggi alle 4.15 circa (dopo + volte che avevo rischiato di crashare) sono improvvisamente crashato, quando ho riloggato in TakeEasy eravamo in 3 mentre prima eravamo all'incirca una decina o +, nella ls solo Wyndham non ha crashato ho poi chiesto a lua che è ancora in cerca della perla se anche lui aveva crashato e mi ha detto di si, ho inoltre saputo da membri della ls che molti altri avevano crashato e di casi di interi pt crashati insieme
God bless Fastweb
Mi e' arrivata a 0 laconnessione (ovviamente mentre stavo falciando un gobbo easy pray da solo,e sapete che a lv 46 gli easy non sono tanto easy^^),ma e' ripartita subito,quindi niente crash
ieri fino alle 23:30 circa niente poi ho sloggato verso le 00:10 senza problemi!
oggi ho rischiato una volta di crashare, poi (tipo 5 minuti fa) sono crashato del tutto
Raga ieri sera tragedia
A fare 6'000 exp in party c'ho messo si e no 4 ore perche' tutti i miei compagni continuavano a crashare(solo loro eh---> vedi post "God bless Fastweb" :meh: ) e inoltre vedevo anche in ls che parecchi cercavano riscontri perche' continuavano a cadere.
HMMMM Server manteinace can i have it?Thanks for the offer but i'll have to pass