FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Minaras il 3 Febbraio 2005, 11:15:20

Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: Minaras il 3 Febbraio 2005, 11:15:20
Non avete idea di quanto ci abbia messo a capire il meccanismo di sto forum  
Anyway ciao a tutti sono quel coso nella firma (senza AF ovviamente (a parte la spada asd))
Ci vedremo presto nella nuova link e ci conosceremo (anche perche' va gia' bene se ne conosco 2 di voi  
A prestoooooooooo

p.s-->ma ho postato nella sezione giusta?

p.p.s--> Il forum e' superbo solo per le faccine che sono uguali a quelle che usiamo su everyeye :sarcasm:
Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: mokujin il 3 Febbraio 2005, 11:22:53
:hehehmn:

/wave

 :hehehmn:
Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: achille il 3 Febbraio 2005, 11:44:26
io intanto ti do il benvenuto!
Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: Minaras il 3 Febbraio 2005, 11:45:52
Citazioneio intanto ti do il benvenuto!
/bow

E tu Moku smettila :calm:
Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: katoplepa il 3 Febbraio 2005, 11:53:58
benvenuto Minaras^^
per le difficoltà che hai incontrato mi spiace, che problemi hai avuto?
forse ti riferisci a questa sezione di ffxi che è sempre più "articolata", questo avviene perchè il board principale non era predisposto per tutte le cose relative a ffxi come la linkshell eccetera, quindi abbiamo adattato le caratteristiche di un forum "globale" con le esigenze di una sezione descrittiva pubblica e una sezione organizzativa più privata solo per un ristretto gruppo di persone^^"
cmq vedrai che entro breve ti ci abituerai, ne sono sicuro, ci vediamo online!
Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: Tidus il 3 Febbraio 2005, 12:02:50
Benvenuto ^.^
Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: Minaras il 3 Febbraio 2005, 12:14:02
Citazionebenvenuto Minaras^^
per le difficoltà che hai incontrato mi spiace, che problemi hai avuto?
forse ti riferisci a questa sezione di ffxi che è sempre più "articolata", questo avviene perchè il board principale non era predisposto per tutte le cose relative a ffxi come la linkshell eccetera, quindi abbiamo adattato le caratteristiche di un forum "globale" con le esigenze di una sezione descrittiva pubblica e una sezione organizzativa più privata solo per un ristretto gruppo di persone^^"
cmq vedrai che entro breve ti ci abituerai, ne sono sicuro, ci vediamo online!
ecco appunto -.- per quotarti ho erroneamente segnalato il post ad un moderatore :help:
Cmqe mi ci abituero',ne sono sicuro anche io
Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: darkgrizzly il 3 Febbraio 2005, 12:14:06
Welcome  
Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: I'cine il 3 Febbraio 2005, 12:20:17
Benvenuto..
Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: Whitekid il 3 Febbraio 2005, 13:37:04
ciao e Benvenuto^^
Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: Vindel il 3 Febbraio 2005, 14:34:06
CitazioneNon avete idea di quanto ci abbia messo a capire il meccanismo di sto forum
qui non si lascia niente al caso.
è così per volontà dei nostri superiori affinchè nessuno al di sotto di Q.I. 110 riesca a postare. ora sei promosso  j/k
benvenuto!
Titolo: Ce L'ho Fatta O_o
Inserito da: Ciche il 3 Febbraio 2005, 15:57:41
Citazioneecco appunto -.- per quotarti ho erroneamente segnalato il post ad un moderatore :help:
Bannate katoplepa!!!  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi: