Non avete idea di quanto ci abbia messo a capire il meccanismo di sto forum
Anyway ciao a tutti sono quel coso nella firma (senza AF ovviamente (a parte la spada asd))
Ci vedremo presto nella nuova link e ci conosceremo (anche perche' va gia' bene se ne conosco 2 di voi
A prestoooooooooo
p.s-->ma ho postato nella sezione giusta?
p.p.s--> Il forum e' superbo solo per le faccine che sono uguali a quelle che usiamo su everyeye :sarcasm:
:hehehmn:
/wave
:hehehmn:
io intanto ti do il benvenuto!
Citazioneio intanto ti do il benvenuto!
/bow
E tu Moku smettila :calm:
benvenuto Minaras^^
per le difficoltà che hai incontrato mi spiace, che problemi hai avuto?
forse ti riferisci a questa sezione di ffxi che è sempre più "articolata", questo avviene perchè il board principale non era predisposto per tutte le cose relative a ffxi come la linkshell eccetera, quindi abbiamo adattato le caratteristiche di un forum "globale" con le esigenze di una sezione descrittiva pubblica e una sezione organizzativa più privata solo per un ristretto gruppo di persone^^"
cmq vedrai che entro breve ti ci abituerai, ne sono sicuro, ci vediamo online!
Benvenuto ^.^
Citazionebenvenuto Minaras^^
per le difficoltà che hai incontrato mi spiace, che problemi hai avuto?
forse ti riferisci a questa sezione di ffxi che è sempre più "articolata", questo avviene perchè il board principale non era predisposto per tutte le cose relative a ffxi come la linkshell eccetera, quindi abbiamo adattato le caratteristiche di un forum "globale" con le esigenze di una sezione descrittiva pubblica e una sezione organizzativa più privata solo per un ristretto gruppo di persone^^"
cmq vedrai che entro breve ti ci abituerai, ne sono sicuro, ci vediamo online!
ecco appunto -.- per quotarti ho erroneamente segnalato il post ad un moderatore :help:
Cmqe mi ci abituero',ne sono sicuro anche io
Welcome
Benvenuto..
ciao e Benvenuto^^
CitazioneNon avete idea di quanto ci abbia messo a capire il meccanismo di sto forum
qui non si lascia niente al caso.
è così per volontà dei nostri superiori affinchè nessuno al di sotto di Q.I. 110 riesca a postare. ora sei promosso j/k
benvenuto!
Citazioneecco appunto -.- per quotarti ho erroneamente segnalato il post ad un moderatore :help:
Bannate katoplepa!!! :mhihi: :mhihi: :mhihi: