IL NUOVO FENOMENO DEL CALCIO (http://modifiedliving.com/soccerphenom.htm)
Io me lo compra in anticipo al fantacalcio!!! :bleh:
CitazioneIL NUOVO FENOMENO DEL CALCIO (http://modifiedliving.com/soccerphenom.htm)
Io me lo compra in anticipo al fantacalcio!!! :bleh:
Fortissimo! so già come andrà a finire... LO PRENDERÀ MORATTI e dopodiché diventerà un bidone...
NN ROVINATE IL RAGAZZO! NO ALL'INTER!
Apriamo una sottoscrizione per NON mandarlo alla corte di Moratti!
NN VOGLIAMO JUAN CARLOS CHENA ALL'INTER NN ROVINIAMO IL FUTURO DI UN FENOMENO!FACCIAMO UNA CAMPAGNA.......
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']NO ALL'INTER[/span]
T_T perchè tutti contro di noi T_T
si all'inter la filosofia di Moratti quando prende un giocatore è un avversario in meno ^_^
Siate forti, non mollate ho già organizzato un corteo per manifestare la nostra opinione ormai ragione di vita: JUAN CARLOS CHENA NON ANDARE ALL'INTER, VIENI AL MILAN.
Questo je lo dai al mitico Zeman e te tira fuori un fenomeno!!!!
apparte gli scherzi, è veramente fortissimo per avere 9 anni, neanche io che ne ho 15 gioco come lui (però ci manca poco)!!!!!
ciauz
Niente a che vedere con il mitico freddy adu, visto che quest'ultimo è americano (e l'america non sforna tanti campioni). Comunque è seguito da porto e da chelsea ma come al solito se lo comprerà l'inter. Alla fine scommetto che con i soldi che prenderà si abbandona ai vizi, e farà la fine di Macaulay Culkin. Però cacchio è fortissimo. (:invidia:)
Io alla sua età non avevo mai scartato un avversario, e che giocavo in attacco... :waaa:
CitazioneNN VOGLIAMO JUAN CARLOS CHENA ALL'INTER NN ROVINIAMO IL FUTURO DI UN FENOMENO!FACCIAMO UNA CAMPAGNA.......
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']NO ALL'INTER[/span]
Quoto, diamoglielo al Real Madrid così diventa ancora più forte