FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Sport & Dintorni => Discussione aperta da: superesse il 3 Febbraio 2005, 18:15:34

Titolo: Il Nuovo Fenomeno Del Calcio
Inserito da: superesse il 3 Febbraio 2005, 18:15:34
IL NUOVO FENOMENO DEL CALCIO (http://modifiedliving.com/soccerphenom.htm)

Io me lo compra in anticipo al fantacalcio!!!  :bleh:
Titolo: Il Nuovo Fenomeno Del Calcio
Inserito da: Joshua23 il 3 Febbraio 2005, 19:13:13
CitazioneIL NUOVO FENOMENO DEL CALCIO (http://modifiedliving.com/soccerphenom.htm)

Io me lo compra in anticipo al fantacalcio!!!  :bleh:
Fortissimo! so già come andrà a finire... LO PRENDERÀ MORATTI e dopodiché diventerà un bidone...

NN ROVINATE IL RAGAZZO! NO ALL'INTER!
Titolo: Il Nuovo Fenomeno Del Calcio
Inserito da: lukelf il 3 Febbraio 2005, 19:42:45
Apriamo una sottoscrizione per NON mandarlo alla corte di Moratti!  
Titolo: Il Nuovo Fenomeno Del Calcio
Inserito da: ..:Tidus:.. il 3 Febbraio 2005, 20:01:27
NN VOGLIAMO JUAN CARLOS CHENA ALL'INTER NN ROVINIAMO IL FUTURO DI UN FENOMENO!FACCIAMO UNA CAMPAGNA.......



                                                  [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']NO ALL'INTER[/span]
Titolo: Il Nuovo Fenomeno Del Calcio
Inserito da: Bahamut il 4 Febbraio 2005, 18:06:27
T_T perchè tutti contro di noi T_T


si all'inter la filosofia di Moratti quando prende un giocatore è un avversario in meno ^_^
Titolo: Il Nuovo Fenomeno Del Calcio
Inserito da: Squall il 4 Febbraio 2005, 21:27:09
Siate forti, non mollate ho già organizzato un corteo per manifestare la nostra opinione ormai ragione di vita: JUAN CARLOS CHENA NON ANDARE ALL'INTER, VIENI AL MILAN.
Titolo: Il Nuovo Fenomeno Del Calcio
Inserito da: superesse il 8 Febbraio 2005, 17:27:19
Questo je lo dai al mitico Zeman e te tira fuori un fenomeno!!!!  
Titolo: Il Nuovo Fenomeno Del Calcio
Inserito da: summoner il 8 Febbraio 2005, 18:37:23
apparte gli scherzi, è veramente fortissimo per avere 9 anni, neanche io che ne ho 15 gioco come lui (però  ci manca poco)!!!!!
ciauz
Titolo: Il Nuovo Fenomeno Del Calcio
Inserito da: msoffy il 13 Febbraio 2005, 02:05:14
Niente a che vedere con il mitico freddy adu, visto che quest'ultimo è americano (e l'america non sforna tanti campioni). Comunque è seguito da porto e da chelsea ma come al solito se lo comprerà l'inter. Alla fine scommetto che con i soldi che prenderà si abbandona ai vizi, e farà la fine di Macaulay Culkin. Però cacchio è fortissimo.   (:invidia:)
Io alla sua età non avevo mai scartato un avversario, e che giocavo in attacco...  :waaa:
Titolo: Il Nuovo Fenomeno Del Calcio
Inserito da: J Lo Zeppelie il 13 Febbraio 2005, 16:22:26
CitazioneNN VOGLIAMO JUAN CARLOS CHENA ALL'INTER NN ROVINIAMO IL FUTURO DI UN FENOMENO!FACCIAMO UNA CAMPAGNA.......



                                                  [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']NO ALL'INTER[/span]
Quoto, diamoglielo al Real Madrid così diventa ancora più forte