FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: yokomo il 3 Febbraio 2005, 19:41:37

Titolo: Il Lavoro
Inserito da: yokomo il 3 Febbraio 2005, 19:41:37
quando incomincerò a giocare a final fantasy xi ho in mente di cominciare come umano samurai.
invece il mio amico che anche lui comincerà a giocere con me ha intenzione di iniziare come tarutaru mago bianco(non so se lo ho scritto giusto..)secondo voi è una buona coppia???
Il samurai è adeguato ad un umano??
Titolo: Il Lavoro
Inserito da: Headhunters il 3 Febbraio 2005, 19:49:34
l'hume si adatta a tutti i job,prendi elvan o galka x sam,questo job cmq lo potrai sbloccare solo a lv 30
Titolo: Il Lavoro
Inserito da: Hire_ il 3 Febbraio 2005, 20:02:45
Hume è adatto a tutto, ma per l'end-game le migliori razze sono elvaan e galka x gli altri HP ^^
Titolo: Il Lavoro
Inserito da: Gidan88 il 3 Febbraio 2005, 20:19:37
fai quello che vuoi ma il sam lo puoi sbloccare solo a 30 quindi meglio se cominci con warrior, poi copia war e whm funziona bene, arrivate a liv 10 e fate party a valkurm con altre persone e non avete il problema di dover cercare un whm che curi ^^
Titolo: Il Lavoro
Inserito da: yokomo il 3 Febbraio 2005, 20:26:24
se il lavoro samurai parte dal livello 30;lo posso sbloccare con qulsiasi tipo di lavoro lo posso sbloccare??
Mi spiego:se parto con warrior dopo quando arrivo al livello 30 e quindi posso fare samurai con quest'ultimo lavoro parto dal livello 0 o dal 30??
Titolo: Il Lavoro
Inserito da: Headhunters il 3 Febbraio 2005, 20:33:28
partirai da lv 0
Titolo: Il Lavoro
Inserito da: yokomo il 3 Febbraio 2005, 20:41:11
Ma allora conviene di più rimanere warrior o diventare samurai??
Titolo: Il Lavoro
Inserito da: Hildaniel il 3 Febbraio 2005, 20:59:30
CitazioneMa allora conviene di più rimanere warrior o diventare samurai??
Al 18 sbloccherai il subjob.
Quando diventerai samurai avrai warrior in subjob quindi quei 30 liv non saranno persi.
Consiglio quindi che anche il tuo amico cominci col suo subjob, se vuol fare whm gli conviene quindi cominciare col blm, così experete assieme dall'inizio e ottimizzando i tempi  
Ciao

p.s. se non sai cos'è il subjob guarda la sezione x chi non sa nulla di ffxi.
Ci trovi un pò tutte le spiegazioni.
Titolo: Il Lavoro
Inserito da: yokomo il 4 Febbraio 2005, 13:39:48
Grazie mille...
quindi tutti i dati relativi al subjob vengono sommati a quelli che si hanno con il job in uso???
e poi quando arriverò a livello 18 del warrior e quindi posso inpostare un subjob quale mi consigliate???
Titolo: Il Lavoro
Inserito da: thedarkvash il 4 Febbraio 2005, 17:18:42
Tutti ti potranno dire metti il monaco ke prendi tanti hp,che hai delle abilità utili, ma io ti consiglio di prendere il ladro e sai perchè.....
-Rubi oggetti
-Guadagni + oggetti
-Sneak Attack fa dei bei danni
-Flee serve
-Treasure hunter serve
-E poi se vuoi fare in futuro il Samurai un buon sub oltre al warrior è certamente il thief
Titolo: Il Lavoro
Inserito da: Akira-Hizaki il 4 Febbraio 2005, 17:35:43
cmq x l'accoppiata... si certo..sarebbe una buona coppia, se non fosse un gioco in cui bisogna x forza fare party da 6 persone ^^