quando incomincerò a giocare a final fantasy xi ho in mente di cominciare come umano samurai.
invece il mio amico che anche lui comincerà a giocere con me ha intenzione di iniziare come tarutaru mago bianco(non so se lo ho scritto giusto..)secondo voi è una buona coppia???
Il samurai è adeguato ad un umano??
l'hume si adatta a tutti i job,prendi elvan o galka x sam,questo job cmq lo potrai sbloccare solo a lv 30
Hume è adatto a tutto, ma per l'end-game le migliori razze sono elvaan e galka x gli altri HP ^^
fai quello che vuoi ma il sam lo puoi sbloccare solo a 30 quindi meglio se cominci con warrior, poi copia war e whm funziona bene, arrivate a liv 10 e fate party a valkurm con altre persone e non avete il problema di dover cercare un whm che curi ^^
se il lavoro samurai parte dal livello 30;lo posso sbloccare con qulsiasi tipo di lavoro lo posso sbloccare??
Mi spiego:se parto con warrior dopo quando arrivo al livello 30 e quindi posso fare samurai con quest'ultimo lavoro parto dal livello 0 o dal 30??
partirai da lv 0
Ma allora conviene di più rimanere warrior o diventare samurai??
CitazioneMa allora conviene di più rimanere warrior o diventare samurai??
Al 18 sbloccherai il subjob.
Quando diventerai samurai avrai warrior in subjob quindi quei 30 liv non saranno persi.
Consiglio quindi che anche il tuo amico cominci col suo subjob, se vuol fare whm gli conviene quindi cominciare col blm, così experete assieme dall'inizio e ottimizzando i tempi
Ciao
p.s. se non sai cos'è il subjob guarda la sezione x chi non sa nulla di ffxi.
Ci trovi un pò tutte le spiegazioni.
Grazie mille...
quindi tutti i dati relativi al subjob vengono sommati a quelli che si hanno con il job in uso???
e poi quando arriverò a livello 18 del warrior e quindi posso inpostare un subjob quale mi consigliate???
Tutti ti potranno dire metti il monaco ke prendi tanti hp,che hai delle abilità utili, ma io ti consiglio di prendere il ladro e sai perchè.....
-Rubi oggetti
-Guadagni + oggetti
-Sneak Attack fa dei bei danni
-Flee serve
-Treasure hunter serve
-E poi se vuoi fare in futuro il Samurai un buon sub oltre al warrior è certamente il thief
cmq x l'accoppiata... si certo..sarebbe una buona coppia, se non fosse un gioco in cui bisogna x forza fare party da 6 persone ^^