Ciao, scusate la banalità, ma non sono riuscita a reperire questa informazione.
FFXI si può giocare solo online? Perché in questo malaugurato caso non lo acquisto neppure dato che ho una connessione analogica... e non riuscirei a combinare nulla!
Grazie!
Ciao
La risposta è purtroppo si, si gioca solo online. E peraltro, almeno da un certo punto in poi, richiede anche una certa (notevole) quantità di tempo :(.
può essere giocato solamente online ma basta anche una connessione 56kbps.
l'unico problema sarà la bolletta del telefono ma se hai una tariffa flat puoi giocare tranquillamente
W ADSL
Davvero.....adsl rulez...
con una flat e i requisiti minimi adatti puoi giocare tranquillamente^^
in alto c'è un link abbastanza eloquente per tutte le domande iniziali
---> http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556)