FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Sabry il 4 Febbraio 2005, 09:42:12

Titolo: Ffxi Si Gioca Solo Online?
Inserito da: Sabry il 4 Febbraio 2005, 09:42:12
Ciao, scusate la banalità, ma non sono riuscita a reperire questa informazione.
FFXI si può giocare solo online? Perché in questo malaugurato caso non lo acquisto neppure dato che ho una connessione analogica... e non riuscirei a combinare nulla!

Grazie!
Ciao
Titolo: Ffxi Si Gioca Solo Online?
Inserito da: Ninja il 4 Febbraio 2005, 09:43:58
La risposta è purtroppo si, si gioca solo online. E peraltro, almeno da un certo punto in poi, richiede anche una certa (notevole) quantità di tempo :(.
Titolo: Ffxi Si Gioca Solo Online?
Inserito da: Vindel il 4 Febbraio 2005, 09:46:00
può essere giocato solamente online ma basta anche una connessione 56kbps.
l'unico problema sarà la bolletta del telefono ma se hai una tariffa flat puoi giocare tranquillamente
Titolo: Ffxi Si Gioca Solo Online?
Inserito da: achille il 4 Febbraio 2005, 12:59:41
W ADSL
Titolo: Ffxi Si Gioca Solo Online?
Inserito da: I'cine il 4 Febbraio 2005, 16:25:39
Davvero.....adsl rulez...
Titolo: Ffxi Si Gioca Solo Online?
Inserito da: io ho il potere il 4 Febbraio 2005, 17:17:33
con una flat e i requisiti minimi adatti puoi giocare tranquillamente^^
Titolo: Ffxi Si Gioca Solo Online?
Inserito da: katoplepa il 4 Febbraio 2005, 18:33:20
in alto c'è un link abbastanza eloquente per tutte le domande iniziali

---> http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556)