Premesso che su questo argomento non so proprio nulla, vorrei iniziare a craftare :calm:
Ma non so cosa...
Elimino Goldsmithing (mi hanno detto 20 milioni per arrivare a 100) ed escluso cooking che non mi interessa più di tanto e alchemy che non mi ispira.
Cosa mi consigliate? O meglio gli altri skill per portarli a 100 quanto costa?. Non voglio correre quindi farò le cose con calma così da non spendere troppo^^.
Mi ispirava Bonecraft ma oramai Keys ha fatto 100..
Eren
Ciao Eren Fai Goldsmithing . . . piano piano e' il migliore
Cooking è una ottima fonte di guadagno costante e non è necessario portarla a 100 per forza, 60 è ottima. Goldsmithing rende moltissimo ai livelli molti, ma è molto difficile arrivarci dato che ci sono alcune "zone morte" per skillare in cui il livello di perdita è talmente elevato che o hai una costante esterna di soldi (altri craft, drop potenti, fortuna, quel che sia) oppure ti tocca rinunciare. Bonecraft è carina ma a parte le punte di freccia e le scorpion harness non è di una utilità devastante. Woodworking è sempre popolare, anche se sta diventando inflazionata. Fishing era carina, al momento è una gran rogna da alzare, serve molto più tempo e i pesci valgono di meno, l'hanno nerfata un po' troppo imho. Smithing è un'altra ottima fonte di guadagno ad alti livelli, ma la sua evoluzione è simile a quella di Goldsmithing. Clothcraft è simpatica, produci molto materiale per maghi e l'Opaline tra le altre cose, ma non credo che abbia dei margini di guadagno eccezionali. Alchemy è tutta materiali di consumo, tutte cose che si vendono facilmente: per essere skillata bene hai bisogno di Fishing a un livello decente, altrimenti ti tocca spendere un po', almeno fino ai primi livelli.
Tante opportunità insomma, vedi tu. Se hai poco tempo e vuoi guadagnare qualcosina, secondo me Cooking è perfetta.
Clothcraft: Ottimo margine di Guadagno lo hai se fai le versioni +1 di oggetti lvl 90+
Leathercraft: Guadagni molto sugli Amemet Mantle +1
Woodworking : Io ho 100 si guadagna molto su shihei Freccie e Versioni +1 delle staffe e qlc strumento del bardo
Coocking: non guadagni cifre Alte ma se hai pazienza di craftare almeno 2 orette al giorno qlc soldo lo fai . . .
Fishing: Ci vuole pazienza e molto tempo guadagni non sono male
Bonecraft: Guadagni sulla Scorpion harness +1 . . .
Alchemy: Come coooking . . .
Smithing - Goldsmithing : Costese Entrambe ma alti livelli Goldsmithing e' la migliore dopo fatto il 70 si fatica molto a skillare senza perderci molto ma se hai pazienza e soldi non ci sono problemi. . .
Ciao ciao !