FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: Bahamut il 6 Febbraio 2005, 10:47:23

Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: Bahamut il 6 Febbraio 2005, 10:47:23
infinit Auguri al braccio destro al grande Caos Aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: spiros il 6 Febbraio 2005, 11:12:15
auguri smanettone di php

(http://www.legambientesbt.it/images/smanettone_computer.gif)
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: lukelf il 6 Febbraio 2005, 11:23:38
Auguri!  :calm:
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: cloud il 6 Febbraio 2005, 13:14:12
Ma auguroni braccio destro!!! 100 di questi giorni!!!
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: God 87 il 6 Febbraio 2005, 13:33:29
Auguri uomo!
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: fabry il 6 Febbraio 2005, 13:50:40
lol auguri ^^

(http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/19.gif)
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: Tidus il 6 Febbraio 2005, 13:54:50
Happy birthday!
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: I'cine il 6 Febbraio 2005, 13:56:01
Augurissimi
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: Andrew01 il 6 Febbraio 2005, 14:48:41
'guri!
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: squall90' il 6 Febbraio 2005, 15:12:25
auguroni o grande caos87
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: Cloud21 il 6 Febbraio 2005, 15:30:21
Auguroni vecchio,18 anni sono un grandissimo traguardo!!!
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: Sans il 6 Febbraio 2005, 17:16:13
AUGURONI caos
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: caos87 il 6 Febbraio 2005, 18:45:14
grazie raga, siete gentilissimi
devo scappare che c'ho un casino da organizzare oggi
nn fate  casino  sul forum mentre nn ci sono!!!
ciau ciau
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: ffsaga il 6 Febbraio 2005, 18:53:51
Auguroni al più grande collaboratore e webdesigner che ffsaga abbia mai avuto nei quattro anni e rotti di storia!!  
 
Bravo il nostro nuovo maggiorenne!!!

Bye
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: caos87 il 6 Febbraio 2005, 20:21:04
grazie rob
mi fai commuovere  con tutti questi complimenti
grazie ancora!
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: Trivia il 6 Febbraio 2005, 20:24:07
come da titolo
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: zerocool il 6 Febbraio 2005, 20:31:34
Wewewewewewe AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: Huragano il 6 Febbraio 2005, 20:40:34
'guri co-capo

Mo non puoi avvalerti della scusa della minore età e finirai dritto in prigione
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: T-Metal il 6 Febbraio 2005, 20:44:47
Augurissimi!!^^


(evvai, il priCio di farti gli auguri prima che te li faccia Spi, sono più veloce di quel niubbone *_*)
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: spiros il 6 Febbraio 2005, 21:07:31
leggi la prim pagina....


sei proprio un niubbo niubbo :shifty:
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: ffsaga il 6 Febbraio 2005, 23:01:52
Citazioneleggi la prim pagina....


sei proprio un niubbo niubbo :shifty:


Bye
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: auron 89 il 6 Febbraio 2005, 23:14:48
auguri
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: pasqui90 il 6 Febbraio 2005, 23:22:32
augurriiiii bambinone^^ e così sono 18 anni è? bhe, se la tua ragassa ha un anno in meno di te la devi lasciare se no sei un pedofilo^^ ehehhee, è così^^
asd :bleh:
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: cloud il 7 Febbraio 2005, 12:48:20
Citazioneleggi la prim pagina....


sei proprio un niubbo niubbo :shifty:
ma looooooooooooooool hahahahah!!!
comunque caos spero che per festeggiare tu abbia fatto come tutti una bella guidata senza patente, ubriaco fradicio mentre una donnina faceva...hem hai capito no???
altrimenti nn hai praticamente festeggiato!!!
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: T-Metal il 7 Febbraio 2005, 12:51:23
Citazioneleggi la prim pagina....


sei proprio un niubbo niubbo :shifty:
Puzzone, senza barare non sai vincere...  

























 :mhihi:
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: {YaShA} il 7 Febbraio 2005, 13:56:59
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii caos
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: Squall il 7 Febbraio 2005, 15:47:14
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: reverendo wolfwood il 7 Febbraio 2005, 17:43:17
ngurieeeeeeee  :pinkhappy:
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: Toyo_88 il 7 Febbraio 2005, 23:48:48
Citazionecomunque caos spero che per festeggiare tu abbia fatto come tutti una bella guidata senza patente, ubriaco fradicio mentre una donnina faceva...hem hai capito no???
altrimenti nn hai praticamente festeggiato!!!




Auguri^^
Titolo: Auguriiiiiiii Caos
Inserito da: Pink Lady il 8 Febbraio 2005, 20:32:26
weeeee tanti auguri admin ^^  :love: