infinit Auguri al braccio destro al grande Caos Aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguri smanettone di php
(http://www.legambientesbt.it/images/smanettone_computer.gif)
Auguri! :calm:
Ma auguroni braccio destro!!! 100 di questi giorni!!!
Auguri uomo!
lol auguri ^^
(http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/19.gif)
Happy birthday!
Augurissimi
'guri!
auguroni o grande caos87
Auguroni vecchio,18 anni sono un grandissimo traguardo!!!
AUGURONI caos
grazie raga, siete gentilissimi
devo scappare che c'ho un casino da organizzare oggi
nn fate casino sul forum mentre nn ci sono!!!
ciau ciau
Auguroni al più grande collaboratore e webdesigner che ffsaga abbia mai avuto nei quattro anni e rotti di storia!!
Bravo il nostro nuovo maggiorenne!!!
Bye
grazie rob
mi fai commuovere con tutti questi complimenti
grazie ancora!
come da titolo
Wewewewewewe AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'guri co-capo
Mo non puoi avvalerti della scusa della minore età e finirai dritto in prigione
Augurissimi!!^^
(evvai, il priCio di farti gli auguri prima che te li faccia Spi, sono più veloce di quel niubbone *_*)
leggi la prim pagina....
sei proprio un niubbo niubbo :shifty:
Citazioneleggi la prim pagina....
sei proprio un niubbo niubbo :shifty:
Bye
auguri
augurriiiii bambinone^^ e così sono 18 anni è? bhe, se la tua ragassa ha un anno in meno di te la devi lasciare se no sei un pedofilo^^ ehehhee, è così^^
asd :bleh:
Citazioneleggi la prim pagina....
sei proprio un niubbo niubbo :shifty:
ma looooooooooooooool hahahahah!!!
comunque caos spero che per festeggiare tu abbia fatto come tutti una bella guidata senza patente, ubriaco fradicio mentre una donnina faceva...hem hai capito no???
altrimenti nn hai praticamente festeggiato!!!
Citazioneleggi la prim pagina....
sei proprio un niubbo niubbo :shifty:
Puzzone, senza barare non sai vincere...
:mhihi:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii caos
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ngurieeeeeeee :pinkhappy:
Citazionecomunque caos spero che per festeggiare tu abbia fatto come tutti una bella guidata senza patente, ubriaco fradicio mentre una donnina faceva...hem hai capito no???
altrimenti nn hai praticamente festeggiato!!!
Auguri^^
weeeee tanti auguri admin ^^ :love: