A parte Reajan, c'è qualcuno che si potrebbe incontrare là?
Nel caso qualcuno volesse giocare sul server RP con l'Alleanza, fatemi sapere o date un occhio qui (http://www.firezdragon.it/forum/viewforum.php?f=14).
CitazioneA parte Reajan
ma non doveva recuperarci e joinare lo static?
ho visto WoW a casa di un amico (peraltro infuocatissimo) che ci stava giocando, personalmente non mi è piaciuto per niente e in tantissime cose ricalca ffxi a mio personalissimo avviso, ma sentendo lui (che è un veterano della Blizzard) sarebbe Square ad aver scimmiottato warcraft... ad ogni modo non si sta parlando dei giochi in quanto tali (de gustibus non distputandum est) ma se uno andrà o meno, io non andrò...
ho giocato la beta di Wow...
boh sara' che a me la saga di warcraft nn e' mai piaciuta,
sara' il character design che nn mi piace per niente,
anche se il sistema di combattimento e' bello e ben congeniato,
anche se le citta' sono molto belle e il sistema di quest ben fatto,
a me nn e' particolarmente piaciuto.. anzi ho preferito city of heroes...
cmq ffxi mi "prende" talmente tanto che nn ho occhi per nessun altro gioco al momento...
bah non credo' che giochero' a wow,almeno non in tempo immediato...da quel che si dice,il gioco e' ancora "incompleto" e sinceramente la recensione su tgm mi ha fatto pensare che sia praticamente identico a ff...
Personalmente credo che siano 2 capolavori (FF e WoW). Entrambi quasi perfetti.
Io personalmente giocherò a FF XI finche non saro' stufo ... ma difficilmente passero' poi ad un altro Morg.
Prima una luuuunga pausa ... poi vedro' ^_^.
aspetto venerdi il gioco....... ma ho gia scelto x l 'ORDA..... ... x il server e gilda prima vorrei giocarci un pochino e vedere come funzia
Citazionecmq ffxi mi "prende" talmente tanto che nn ho occhi per nessun altro gioco al momento...
si appunto
e poi rea come fai a lavorare e a giocare a 2 mmorpg insieme?
a vicensa mi pare ke duri 24 ore il giorno O_o
wow occupa 1/10 del tempo di ff11... quindi come in sti giorni ke ho solo ricalchi di tempo x scuola guida (domani mattina esame ;_;) gioco a quello, ma il mio main rimane ff ^^ (quindi tranquillo asher =p appena patentato torno subito cavo *_*)
diciamo cmq ke gioco a wow x pura amicizia di nathel.... cioe... non esisterà mai un gioco dove non giokiamo assieme
un po ot ma vi racconto una cosa parecchio aVVo sulla prenotazione di WoW...
avevo prenotato l'edition normale... xò quando ho saputo ke ti danno un panda ho subito optato x la collector edition *_* non trovando modo di andare fino dal mio rivenditore lo kiamo e kiede se puo fare il cambio (2 gg prima dell'uscita ^^") e gentilmente il gestore mi fa "no, non puo, almeno dovresti venire qui, ma dubbito.... uhm.... ma... ahh! ho capito ki sei? ciao =) ora ti cambio subito l'ordine!"..
bwahah...peggio del berlusca :hehehmn:
Citazionewow occupa 1/10 del tempo di ff11... quindi come in sti giorni ke ho solo ricalchi di tempo x scuola guida (domani mattina esame ;_;) gioco a quello, ma il mio main rimane ff ^^ (quindi tranquillo asher =p appena patentato torno subito cavo *_*)
diciamo cmq ke gioco a wow x pura amicizia di nathel.... cioe... non esisterà mai un gioco dove non giokiamo assieme
Mi dispiace contraddirti ma sulla questione tempo 1/10 non è così.
Indubbiamente WOW è nettamente meno macina tempo di FFXI, ma lo macina con metodologie comunque diverse.
Mentre in FFXI la presenza di ostacoli invalicabili senza l'uso di tempo in game, costringe i giocatori dal 50 in poi ad alzare il tempo di gioco, in WoW questi ostacoli non ci sono, ma le cose da fare sono altrettanto tante.
Forse l'unica cosa che riduce il tempo di gioco è la questione soldi, la cui accessibilità in WoW è molto più alta (richiedendo quindi meno tempo).
Sul fatto che si riescano a giocare 2 mmorpg quali WoW e FFXI ho comunque i miei dubbi, dato che entrambi si basano sul principio più giochi più ottieni.
WoW ha soltanto detto più expi meno ottieni (l'exp scende dopo una certa soglia di tempo di connessione continuata) ma non meno giochi più ottieni.
Credo che l'abbia fatto per ridurre l'effetto delle exp run (ovvero di giocatori che saltano tutto quello che c'è per arrivare al max livello prima possibile)
Eren
CitazioneCitazionewow occupa 1/10 del tempo di ff11... quindi come in sti giorni ke ho solo ricalchi di tempo x scuola guida (domani mattina esame ;_;) gioco a quello, ma il mio main rimane ff ^^ (quindi tranquillo asher =p appena patentato torno subito cavo *_*)
diciamo cmq ke gioco a wow x pura amicizia di nathel.... cioe... non esisterà mai un gioco dove non giokiamo assieme
Mi dispiace contraddirti ma sulla questione tempo 1/10 non è così.
Indubbiamente WOW è nettamente meno macina tempo di FFXI, ma lo macina con metodologie comunque diverse.
Mentre in FFXI la presenza di ostacoli invalicabili senza l'uso di tempo in game, costringe i giocatori dal 50 in poi ad alzare il tempo di gioco, in WoW questi ostacoli non ci sono, ma le cose da fare sono altrettanto tante.
Forse l'unica cosa che riduce il tempo di gioco è la questione soldi, la cui accessibilità in WoW è molto più alta (richiedendo quindi meno tempo).
Sul fatto che si riescano a giocare 2 mmorpg quali WoW e FFXI ho comunque i miei dubbi, dato che entrambi si basano sul principio più giochi più ottieni.
WoW ha soltanto detto più expi meno ottieni (l'exp scende dopo una certa soglia di tempo di connessione continuata) ma non meno giochi più ottieni.
Credo che l'abbia fatto per ridurre l'effetto delle exp run (ovvero di giocatori che saltano tutto quello che c'è per arrivare al max livello prima possibile)
Eren
Ahhh capperi questa non la sapevo,carino il meccanismo dell'exp che scende,se me lo piazzassero anche in FF potrei direttamente deletare l'account
Scherzi a parte,giocare a 2 mmorpg contemporaneamente posso accettarlo se mi parli di un gioco only/simil power up come phantasy star online e FFXI
Ma 2 bombe insieme come FF e WoW e' automatico restare indietro in uno e rendersi quindi conto di non farcela