FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: Aerith2 il 9 Febbraio 2005, 01:15:39

Titolo: Salve...!
Inserito da: Aerith2 il 9 Febbraio 2005, 01:15:39
Ciao a tutti,sono nuova del forum!! Adoro Final Fantasy, soprattutto Final Fantasy 7...e...non vedo l'ora di condividere le mie idee e i miei pensieri con voi! :pinkhappy:
Titolo: Salve...!
Inserito da: lukelf il 9 Febbraio 2005, 01:56:19
:shiftyph34r:

...

sono solo? sono il primo? è una femmina?

...

:shiftyph34r:

...

BENVENUDA!  :lol:
Titolo: Salve...!
Inserito da: Sans il 9 Febbraio 2005, 06:23:05
BENVENUTA




prima di tutto voglio sapere l'età......poi se la dà
Titolo: Salve...!
Inserito da: cloud il 9 Febbraio 2005, 07:24:23
ciao bella e benvenuta, anche se come al solito arrivo dopo la polvere.
PS: raga nn avete speranze, guardate come si chiama lei e poi come mi chiamo io muahahahahahah!!! :lol:
Titolo: Salve...!
Inserito da: Bahamut il 9 Febbraio 2005, 13:10:17
noooooooooooo dannato


P.S. benvenuta ^_^


Per cloud: è_è nn ce la farai
Titolo: Salve...!
Inserito da: Cloud21 il 9 Febbraio 2005, 13:27:15
Beh,da come ti presenti ti do il mio + grande
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BENVENUTO!!!![/span]
Finalmente un'altra ragazza con cui scambiare le idee sul mio Final Fantasy preferito...
Titolo: Salve...!
Inserito da: spiros il 9 Febbraio 2005, 13:59:52
benvenuta mylady
  *_________*
Titolo: Salve...!
Inserito da: T-Metal il 9 Febbraio 2005, 14:32:06
Benvenuta fra noi....

...Vieni al Meet *_*
Titolo: Salve...!
Inserito da: +++Eric_Draven+++ il 9 Febbraio 2005, 14:39:55
BENVENUTA!!!!  :w00t:
Titolo: Salve...!
Inserito da: fabry il 9 Febbraio 2005, 20:14:55
come al solito spaventate le dolci donzelle che si uniscono alla nostra compagnia.......benvenuta mia dolce signora  
Titolo: Salve...!
Inserito da: Toyo_88 il 9 Febbraio 2005, 20:21:24
guarda ke qui nn ti vogliamo, qiundi o cambi sesso o sparisci.
Titolo: Salve...!
Inserito da: I'cine il 9 Febbraio 2005, 23:01:06
cioè siete dei TAMARRONI benvenuta spero di poter esplicare le mie conoscenze cn le tue........ :meh:
Titolo: Salve...!
Inserito da: Aerith2 il 10 Febbraio 2005, 00:23:42
Grazie a tutti per il benvenuto....ma sono l'unica ragazza del forum? Ho visto tutti ragazzi....
Titolo: Salve...!
Inserito da: zerocool il 10 Febbraio 2005, 00:27:19
No non sei l'unica, ma sono cmq poche e si fanno vedere poco, a parte la pinka che dall'alto del suo enorme sapere ci tiene sotto tiro nella sezione off-topic  :hehehmn:

Dimenticavo Benvenuta...

A proposito quanti hani hai?
Se libera?
Dove abiti?
...

va beh la smetto di fare il pervertito di turno....
Titolo: Salve...!
Inserito da: Great Sephiroth il 10 Febbraio 2005, 01:20:52
Citazioneciao bella e benvenuta, anche se come al solito arrivo dopo la polvere.
PS: raga nn avete speranze, guardate come si chiama lei e poi come mi chiamo io muahahahahahah!!! :lol:
Tu sei Cloud, lei Aeris ma...guarda un po come mi chiamo io,,, :bleh:  :bleh:  :meh:        :hehehmn:  :hehehmn:  :hehehmn:
Titolo: Salve...!
Inserito da: zerocool il 10 Febbraio 2005, 01:22:34
Citazioneciao bella e benvenuta, anche se come al solito arrivo dopo la polvere.
PS: raga nn avete speranze, guardate come si chiama lei e poi come mi chiamo io muahahahahahah!!! :lol:
Mmmm cloudino se vuoi mi faccio cambiare il nome in Tifa... ti va la cosa??? :pinkhappy:
Titolo: Salve...!
Inserito da: cloud il 10 Febbraio 2005, 07:56:11
no ce ne ho avuta già una ed era una pazza, poi ti racconterò!!!  
comunque seriamente quanti anni hai?
nn preoccuparti ti proteggo io da great sephirot!!!  :matrix:
Titolo: Salve...!
Inserito da: reverendo wolfwood il 10 Febbraio 2005, 10:48:38
CitazioneGrazie a tutti per il benvenuto....ma sono l'unica ragazza del forum? Ho visto tutti ragazzi....
no e ke come vedi, qui ci sta un branco di lupi sbavosi ke le fanno scappare via tutte le dolci donzelle  :waaa:


cmq BenVenUta  
Titolo: Salve...!
Inserito da: lukelf il 10 Febbraio 2005, 11:56:45
Citazioneno ce ne ho avuta già una ed era una pazza, poi ti racconterò!!!
posso essere curioso?
Titolo: Salve...!
Inserito da: Squall il 10 Febbraio 2005, 14:19:22
BeNvEnUtA.

CitazioneGrazie a tutti per il benvenuto....ma sono l'unica ragazza del forum? Ho visto tutti ragazzi....

No non sei l'unica anche se e ragazze qui sono poche.
Poi raga basta importunare le ragazze tanto lo sanno tutti che il più bono sono io                      
P.S.Scusate per le 200 faccine ma per una battutta di quelle ci vuole una risata corale.
Titolo: Salve...!
Inserito da: Aerith2 il 10 Febbraio 2005, 17:38:57
Citazioneno ce ne ho avuta già una ed era una pazza, poi ti racconterò!!!  
comunque seriamente quanti anni hai?
nn preoccuparti ti proteggo io da great sephirot!!!  :matrix:
Sono un po' vecchia ragazzi! Ho 21 anni appena computi, credo che siate quasi tutti più giovani di me!
Titolo: Salve...!
Inserito da: spiros il 10 Febbraio 2005, 17:54:17
22 anni   23 ad agosto
ti difendo io da questi gnomi
vogliamo la foto però :pinkhappy:
Titolo: Salve...!
Inserito da: lukelf il 10 Febbraio 2005, 18:02:14
CitazioneSono un po' vecchia ragazzi! Ho 21 anni appena computi, credo che siate quasi tutti più giovani di me!
Siamo simpatiche come le faine di "Chi ha incastrato Roger Rabbit".  :glare:
Titolo: Salve...!
Inserito da: spiros il 10 Febbraio 2005, 18:06:41
Citazione
CitazioneSono un po' vecchia ragazzi! Ho 21 anni appena computi, credo che siate quasi tutti più giovani di me!
Siamo simpatiche come le faine di "Chi ha incastrato Roger Rabbit".  :glare:
non ci far caso luke è dei giovani dentro
   
Titolo: Salve...!
Inserito da: BabyRikku il 10 Febbraio 2005, 18:48:26
ben arrivata:)
Titolo: Salve...!
Inserito da: Aerith2 il 10 Febbraio 2005, 20:20:54
CitazioneSiamo simpatiche come le faine di "Chi ha incastrato Roger Rabbit".  :glare:
Scusa se sono sembrata antipatica...è solo che a volte mi dicono che sono infantile che a 21 anni gioco ancora alla ps2 (e inoltre guardo anche i cartoni animati su mtv)....comunque credo che ci giocherò anche a 30 anni..!
Titolo: Salve...!
Inserito da: spiros il 10 Febbraio 2005, 20:23:10
30?^
   ma luke ne ha di più,non peggiorare la situazione      
(skerzo,ma non sull'età del nostro luke :love: )
Titolo: Salve...!
Inserito da: cloud il 10 Febbraio 2005, 20:38:44
io ho 24 anni, comunque questo in questo forum siamo in parecchi sopra i 20, vedrai che ti troverai bene!!! :lol:
Titolo: Salve...!
Inserito da: Bahamut il 10 Febbraio 2005, 20:45:18
anzi sono molti di + gli "anziani" di giovini come me
Titolo: Salve...!
Inserito da: spiros il 10 Febbraio 2005, 20:46:31
ragazzi final fantasy ci fa da seconda mamma da diversi anni, non è come un gioco che è scappato l'anno scorso e ragazzetti di 10 allagano i forum, qua c'è la storia del videogioco   (10.000.000 di copie di tutti gli ff venduti)
scusate il discorso incocludente ma mi sono spiegato... forse
Titolo: Salve...!
Inserito da: fabry il 10 Febbraio 2005, 20:47:59
25, quasi 26  

e poi chi ha detto che bisogna essere "piccoli" per giocare e guardare cartoni animati ??

ormai i videogiochi non sono più cosa per bambini....la maggior parte tratta argomenti maturi e complessi, che un bambino non capirebbe ^^

quindi chi ti dice che sei infantile è solo perchè non conosce la realtà dei VG di oggi, e pensa magari che un Final Fantasy è ai livelli del Pac-man a cui giocava quando era un ragazzino -.-
Titolo: Salve...!
Inserito da: Aerith2 il 10 Febbraio 2005, 20:48:59
Che bello!Questo mi fa molto piacere.... :pinkhappy: spiros, per la foto aspetta qche giorno che ne trovo una decente, xchè la mia macchinetta digitale fa schifo le foto vengono troppo scure!
Titolo: Salve...!
Inserito da: spiros il 10 Febbraio 2005, 20:51:43
dopo la foto seguirà il comitato mod staff e alcuni eletti tra gli studenti che giudicheranno la tua idoneità, se la busta che mi verrà consegnata darà consenso sarai tenuta a partecipare al meet che facciamo a Bologna  :pinkhappy:
Titolo: Salve...!
Inserito da: cloud il 10 Febbraio 2005, 20:54:49
Spi ti faccio notare che hai postato 9000 volte in questo topic, sei in elevata carenza donne a quanto capisco!!! :lol:
Cloud-Spiros 1-0
Titolo: Salve...!
Inserito da: spiros il 10 Febbraio 2005, 20:56:22
Ma veramente è la regola per tutte le nuove iscrittte  
no dico sul serio  
si  
...
Titolo: Salve...!
Inserito da: lukelf il 10 Febbraio 2005, 21:16:21
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']I Mod SPAMMANO![/span]
 :spam:  :spam:  :spam:

Che vogliamo fare?  :angry01:










































Ne lasciate un po anche a noi?  
Titolo: Salve...!
Inserito da: Aerith2 il 10 Febbraio 2005, 21:41:21
CitazioneMa veramente è la regola per tutte le nuove iscrittte  
no dico sul serio  
si  
...
Non ci credo proprio a questa regola...!Però ora capisco perchè ci sono poche ragazze in questo forum!!!!Se i moderatori le prendono tutte in giro così!
Titolo: Salve...!
Inserito da: zerocool il 10 Febbraio 2005, 21:41:28
Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']I Mod SPAMMANO![/span]
 :spam:  :spam:  :spam:
Ricorda a tutto loro è concesso! Altrimenti vengono di notte nella tua cameretta e fanno valere la loro aVVoganza e la loro gheiezza... :help:

CitazioneChe vogliamo fare?  :angry01:

Solo una cosa Post +1
Titolo: Salve...!
Inserito da: lukelf il 10 Febbraio 2005, 21:52:19
Lo vedete! Già gli state antipatici. Lasciate andare avanti chi ha una certa età e quindi anche un poco di esperienza in più. Su, bambini, fatevi da parte, sennò vi buco il pallone.

Ehm, ehm, benvenuta dolcezza. Se questi maschioni scortesi ti infastidiscono basta che me lo dici. Tieni presente che sono quasi tutti ghei. I pochi che non lo sono sono fidanzati. Gli utenti rimanenti .... sono donne. E poi ci sono io!

BLINK, BLINK (occhioni che sbattono)

MOLTO PIACEEEEERE  :calm: (con lo stesso tono del tizio della pubblicità di BUONASSEEERA)
Titolo: Salve...!
Inserito da: Sans il 10 Febbraio 2005, 22:41:49
CitazioneBLINK, BLINK (occhioni che sbattono)

MOLTO PIACEEEEERE  :calm: (con lo stesso tono del tizio della pubblicità di BUONASSEEERA)
lol, questo è rimasto al medioevo :bleh:

Neo 19enne ma con ancora tanta voglia di festeggiare  




p.s.: tra un po' si fa rissa  :mhihi:
Titolo: Salve...!
Inserito da: ANTO il 11 Febbraio 2005, 14:29:05
     finalmente 1 altra ragazza    
:Q :Q   benvenuta
Titolo: Salve...!
Inserito da: Cid Highwind il 12 Febbraio 2005, 22:37:43
Citazione
Citazioneno ce ne ho avuta già una ed era una pazza, poi ti racconterò!!!  
comunque seriamente quanti anni hai?
nn preoccuparti ti proteggo io da great sephirot!!!  :matrix:
Sono un po' vecchia ragazzi! Ho 21 anni appena computi, credo che siate quasi tutti più giovani di me!
21? Really interesting....
Titolo: Salve...!
Inserito da: Tidus il 13 Febbraio 2005, 02:39:05
Benvenuta Aerith! Ottima scelta del personaggio  :w00t:
Titolo: Salve...!
Inserito da: squall90' il 13 Febbraio 2005, 21:37:30
benvenuta!
Titolo: Salve...!
Inserito da: Andrew01 il 14 Febbraio 2005, 14:01:55
benvenuta  :love: