Wellà wellà già 19 si diventa vecchi caro mio :hehehmn:
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Cmq auguri ragazzaccio!![/span]
lol, grazie zerocool, sono nato un quarto d'ora prima che tu postassi il messaggio (di 19 anni fa chiaramente )
troppo spansa la nottata....compleanno con il carnevale....meglio non ci poteva essere, adesso vo a dormi che le mei
AUUUUUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
Auguriiiiiiiii al mio svissero preferitoooooooo
Auguri sansssssssss
'guri. :pinkhappy:
auguri pazzo
'ngurie anche da parte mia *_*
Grazie anche a voi
auguri svissero eh ^^
auguri anche se in ritardo >___________<
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ANGURIE ^^[/span]
'guri *__*