FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: zerocool il 9 Febbraio 2005, 03:01:34

Titolo: Auguri Sans :)
Inserito da: zerocool il 9 Febbraio 2005, 03:01:34
Wellà wellà già 19 si diventa vecchi caro mio  :hehehmn:

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Cmq auguri ragazzaccio!![/span]
Titolo: Auguri Sans :)
Inserito da: Sans il 9 Febbraio 2005, 06:26:59
lol, grazie zerocool, sono nato un quarto d'ora prima che tu postassi il messaggio   (di 19 anni fa chiaramente  )


troppo spansa la nottata....compleanno con il carnevale....meglio non ci poteva essere, adesso vo a dormi che le mei  
Titolo: Auguri Sans :)
Inserito da: Bahamut il 9 Febbraio 2005, 09:36:48
AUUUUUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

Auguriiiiiiiii al mio svissero preferitoooooooo

Auguri sansssssssss
Titolo: Auguri Sans :)
Inserito da: lukelf il 9 Febbraio 2005, 12:00:00
'guri.  :pinkhappy:
Titolo: Auguri Sans :)
Inserito da: spiros il 9 Febbraio 2005, 12:02:24
auguri pazzo
Titolo: Auguri Sans :)
Inserito da: T-Metal il 9 Febbraio 2005, 13:37:15
'ngurie anche da parte mia *_*
Titolo: Auguri Sans :)
Inserito da: Sans il 9 Febbraio 2005, 14:37:26
Grazie anche a voi
Titolo: Auguri Sans :)
Inserito da: Toyo_88 il 9 Febbraio 2005, 19:13:37
auguri svissero eh ^^
Titolo: Auguri Sans :)
Inserito da: Andrew01 il 9 Febbraio 2005, 23:41:09
auguri anche se in ritardo >___________<
Titolo: Auguri Sans :)
Inserito da: fabry il 9 Febbraio 2005, 23:43:27
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ANGURIE ^^[/span]
Titolo: Auguri Sans :)
Inserito da: reverendo wolfwood il 10 Febbraio 2005, 10:43:47
'guri *__*