Bè, che dire... Sono nuovo, il mio ff preferito è il 10 e il mostro che preferisco (ovviamente) è piros.
E' un pò che visito il sito, ma mi sono iscritto al forum solo adesso
benvenuuuuuto
Benvenuto, spero che ti possa trovare bene. :calm:
benvenuto nuovo utente muahahahahhahahah!!!
Citazionebenvenuto nuovo utente muahahahahhahahah!!!
benvenuto newbiiii
BENVENUTO
benvenuto in questa gabbia di matti!!!
Bneveniubbo ^^
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelcome
Citazionebenvenuto in questa gabbia di matti!!!
Solo matti??? no no qui è peggio abbiamo ghei, avvoganti, spammoni, TREVI :love: :wink: e utenti con ogni tipo di sindromi di malattie mentali...
Bleaaaahahah
Cmq benvenuto
CitazioneSolo matti??? no no qui è peggio abbiamo ghei, avvoganti, spammoni, TREVI :love: :wink: e utenti con ogni tipo di sindromi di malattie mentali...
io a quale categoria appartengo :love: :love: ?
cmq UELCOM