FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Auguri & Presentazioni => Discussione aperta da: Piros89 il 9 Febbraio 2005, 18:16:34

Titolo: Eccomi!
Inserito da: Piros89 il 9 Febbraio 2005, 18:16:34
Bè, che dire... Sono nuovo, il mio ff preferito è il 10 e il mostro che preferisco (ovviamente) è piros.
E' un pò che visito il sito, ma mi sono iscritto al forum solo adesso
Titolo: Eccomi!
Inserito da: Bahamut il 9 Febbraio 2005, 18:19:28
benvenuuuuuto
Titolo: Eccomi!
Inserito da: lukelf il 9 Febbraio 2005, 18:19:41
Benvenuto, spero che ti possa trovare bene.  :calm:
Titolo: Eccomi!
Inserito da: cloud il 9 Febbraio 2005, 18:54:05
benvenuto nuovo utente muahahahahhahahah!!!
Titolo: Eccomi!
Inserito da: Toyo_88 il 9 Febbraio 2005, 19:59:17
Citazionebenvenuto nuovo utente muahahahahhahahah!!!
Titolo: Eccomi!
Inserito da: spiros il 9 Febbraio 2005, 20:02:10
benvenuto newbiiii
Titolo: Eccomi!
Inserito da: Sans il 9 Febbraio 2005, 21:11:29
BENVENUTO
Titolo: Eccomi!
Inserito da: caos87 il 9 Febbraio 2005, 21:13:36
benvenuto in questa  gabbia di  matti!!!
Titolo: Eccomi!
Inserito da: fabry il 9 Febbraio 2005, 21:14:05
Bneveniubbo ^^
Titolo: Eccomi!
Inserito da: I'cine il 9 Febbraio 2005, 22:59:43
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelcome
Titolo: Eccomi!
Inserito da: zerocool il 9 Febbraio 2005, 23:02:57
Citazionebenvenuto in questa  gabbia di  matti!!!
Solo matti??? no no qui è peggio abbiamo ghei, avvoganti, spammoni, TREVI :love: :wink:  e utenti con ogni tipo di sindromi di malattie mentali...

Bleaaaahahah

Cmq benvenuto
Titolo: Eccomi!
Inserito da: reverendo wolfwood il 10 Febbraio 2005, 10:38:10
CitazioneSolo matti??? no no qui è peggio abbiamo ghei, avvoganti, spammoni, TREVI :love: :wink:  e utenti con ogni tipo di sindromi di malattie mentali...
io a quale categoria appartengo  :love:  :love: ?

cmq UELCOM