lol e' balamb mi sono sbagliato a scrivere xche' ormai ieri sera nn ci capivo + niente fra citta' e citta' :D
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi Menu
CitazioneKe brokki Io entro sempre a liv. 26 - 27 e nn ho nessun problema, sarà xkè sn il nuovo genio dei FFE riuscivi anche a prendere il gf eden a quei livelli andando nell'isoletta segreta?
Ciao!!!!!!!