Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - _Giammo_

#1
Final Fantasy VIII / Regina Delle Carte
17 Gennaio 2004, 22:55:51
lol e' balamb mi sono sbagliato a scrivere xche' ormai ieri sera nn ci capivo + niente fra citta' e citta' :D
#2
Final Fantasy VIII / Regina Delle Carte
17 Gennaio 2004, 00:12:54
Ah mi sono accorto adesso di una cosa: nn ho alexander la carta >_<
Riesco lo stesso a prendere la carta Debuchocobo o serve x forza anche alex?
#3
Final Fantasy VIII / Regina Delle Carte
16 Gennaio 2004, 22:56:22
mmm allora: ho perso komoguri a ballet, poi ho perso seclet, poi xo' lei e' tornata a ballet (fa lo stesso o DEVE andare a fh???) ma anche se li' a ballet ci perdo kochocobo nn ha la carta il tipo :|
#4
Final Fantasy VIII / Regina Delle Carte
16 Gennaio 2004, 22:04:52
mmm quindi vado a ballet, perdo komoguri, poi vado a dollet e perdo seclet, poi a fh e perdo kochocobo e cosi' via?
k ci provero' sperando in un po' di culo una volta tanto :D
grassie :)
#5
Final Fantasy VIII / Regina Delle Carte
16 Gennaio 2004, 21:21:06
Salve a tutti di nuovo ^_^
Allora: prima di andare nella lunatic pandora come ultimo desiderio avrei quello di ottenere 100 lovelove-g.
Il problema e' che x farlo devi cedere le carte alla regina delle carte. Ho letto un sito e dice che prima devo andare a balamb e perdere la carta Komoguri, cosi' la regina va a dollet, e li' perdi Seclet, Kochocobo e Alexander. Poi x avere la carta Debuchocobo devi giocare nel garden contro il tipo seduto fuori dalla biblioteca.
Cosi' vado a balamb, perdo Komoguri, e lei dice che va a dollet. Vado a dollet, solo che la regina usa la regola mano a caso >_<
Anche se mi dice "mischiamo le regole blablabla" e io le dico di no lei usa lo stesso quella regola, e anche se faccio mischiare le regole di F.H. con quelle di quel posto, mano a caso la usa sempreee >_<
Qualcuno di voi e' riuscito a prendere quella maledetta carta dalla quale si possono ottenere 100 lovelove-g???
#6
Final Fantasy VIII / Livelli Pg
12 Gennaio 2004, 22:53:11
Ragassi ma dite che anche un solo team decente basta x entrare nella lunatic pandora o bisogna avere tutti e 2 i team ad alti livelli?
Io ho squall irvine e selphie a 100 e zell rinoa quistis a livelli che fanno ridere....
#7
Final Fantasy VIII / Mostri
12 Gennaio 2004, 13:26:05
maaa nn capisco xche' io sono a livello 100 con 100 unita' di meteor in j-frz e frz+60% ed arrivo a malapena a 230 circa :|

ah altra cosa sapete mica da che mostro si prende Aura e da quale drain?
#8
Final Fantasy VIII / Mostri
10 Gennaio 2004, 15:24:00
grassieee :D
#9
Final Fantasy VIII / Mostri
10 Gennaio 2004, 15:06:18
Visto che sono un niubbone su quel sito in inglese >_< non e' che sapete anche x caso in che mostro si trovano pietre lunari ?_?
#10
Final Fantasy VIII / Mostri
8 Gennaio 2004, 17:47:33
Ok grassie mille stasera cerco :)
#11
Final Fantasy VIII / Mostri
8 Gennaio 2004, 17:24:58
Ciao ragassi qualcuno di voi conosce mica un sito o qualcosa dove ci siano immagini di mostri o dove cmq spieghino dove trovare determinati mostri.....
Io devo assolutamente trovare i wendigo xche' mi servono tubi di ferro, sapete x caso dove li posso trovare? Nn so neanche come siano fatti :( Li ho gia visti ma nn me li ricordo. Grassie in anticipo ciaoooooo
#12
Final Fantasy VIII / Battere Artemisia
7 Gennaio 2004, 22:30:28
ehm scusate il piccolo ot ma sapete mica a proprosito di junction dove posso assimilare un sacco di meteor o da che oggetti posso averla?
#13
Final Fantasy VIII / Livelli Pg
6 Gennaio 2004, 17:55:36
CitazioneKe brokki    Io entro sempre a liv. 26 - 27 e nn ho nessun problema, sarà xkè sn il nuovo genio dei FF   
Ciao!!!!!!!
E riuscivi anche a prendere il gf eden a quei livelli andando nell'isoletta segreta?
#14
Final Fantasy VIII / Chocobo
5 Gennaio 2004, 14:12:03
ok ragazzi fa niente ci sono risucito -_-''
Sono proprio uno scemo scusate potete anche cancellare proprio sto thread inutile :(
#15
Final Fantasy VIII / Chocobo
5 Gennaio 2004, 13:47:58
Scusate sono ancora io ma vi volevo chiedere una cosa riguardo i chocobo:
sono stato nei 6 boschetti e in ognuno di questi ho trovato la mamma e la prova di affetto, solo che adesso dovrei dirigermi nel bosco sacro.
Nel continente ad est c'e' si un bosco chocobo in cui nn sono ancora stato, ma essendo circondato da bosco mi chiedo come posso arrivarci :(
Scusate ancora il disturbo solo che nn capisco come arrivarci (sempre se e' quello il bosco sacro).