Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - IngegnerCane

#1
Cosa c'è da sapere / World Pass
29 Settembre 2004, 16:05:54
Qualche anima pia mi da una pass? Sto aspettando da tre giorni... Ringrazio in anticipo
Ciauuu

------------------------>>>>  
#2
Cosa c'è da sapere / World Pass
24 Settembre 2004, 18:14:50
CIau a tutti sono nuovo.
Sto uscendo ora a comprare la scatola. Posso avere pure io una pass? Grazie ciauzzzz