Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - SlicK #7

#1
Cosa c'è da sapere / World Pass
16 Ottobre 2004, 09:45:42
Grazie cic per la WP, ti rispondo solo adesso perche durante la settimana sono fuori casa per lavoro... (che palle)
Adesso mi manca solo imparare a giocare :dho:
#2
Discussioni Generali / Ho Comprato Ffxi
10 Ottobre 2004, 13:48:39
Grazie ho capito come mettere fairy
e ho gia postato la richiesta su topic delle WP
grazie...
#3
Cosa c'è da sapere / World Pass
10 Ottobre 2004, 13:45:08
Ciao a tutti mi servirebbe una WP (per fairy), qualcuno mi aiuta... :dho:
#4
Discussioni Generali / Ho Comprato Ffxi
10 Ottobre 2004, 13:13:33
dove trovo la world pass
#5
Discussioni Generali / Ho Comprato Ffxi
10 Ottobre 2004, 12:55:21
non lo scelto, credo quello predefinito...
come si fa a cambiare?
#6
Discussioni Generali / Ho Comprato Ffxi
10 Ottobre 2004, 11:55:54
Ciao a tutti, ho comprato ieri FFXI installato tutto bene,
ma con l'inglese non capisco una mazza (qualcosa capisco tipo hi yellow  )
vorrei giocare con gente italiana con un po di pazienza... così mi spiega un po come si fa.
Cè qualche anima santa che mi da una mano...
Il fatto è che a girare a vuoto non mi diverto molto ( avendo speso un po di €urini vorrei almeno capirlo)
Intanto xiao e grazie