Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Leon Do Flamingo

#1
Final Fantasy VII & Remake / Il Solito Idiota
14 Gennaio 2005, 22:45:17
Ok...grazie mille ragazzi..cmq Kyata l'ho giĆ  preso.GAZIE MILLE!!!
#2
Final Fantasy VII & Remake / Il Solito Idiota
13 Gennaio 2005, 22:44:03
Sicuro?...mi fido ...
#3
Final Fantasy VII & Remake / Il Solito Idiota
13 Gennaio 2005, 22:20:06
Allora...FINE PRIMO CD..sono andato a prendere Bahamut..bene..ho fatto tutto...Sephirot mi ha fottuto la Black Materia...e io sonno tornato nella foresta degli antichi e devo andare a riprender Aeris solo che x sbaglio ho saltato i discorsi e nn ricordo dove si trova lei...qualcuno lo sa x caso?

- VI PREGO DITEMI DI SI -