Aggiungo anche un trucchetto per usare Sic senza generare aggro.
Mettetevi a distanza tale che il pet debba fare qualche passo per attaccare il mob, utilizzate la macro di Fight e IMMEDIATAMENTE quella di Sic. Facendo così non si genera aggro perchè tecnicamente il pet non ha ancora attaccato il mob (eren provalo anche tu, garantisco che funziona).
Un'altra gabola su Sic: charmate un pet che sia in grado di usare magie e abbia zero TP, usate Sic come sopra. Vi sorprenderà il risultato
.
Per quanto riguarda la macro di Stay, non so se sia opportuno rimuoverla dopo il 35, dato che a me è capitato spesso di usarla per "pullare" via mob per evitare link.
Mettetevi a distanza tale che il pet debba fare qualche passo per attaccare il mob, utilizzate la macro di Fight e IMMEDIATAMENTE quella di Sic. Facendo così non si genera aggro perchè tecnicamente il pet non ha ancora attaccato il mob (eren provalo anche tu, garantisco che funziona).
Un'altra gabola su Sic: charmate un pet che sia in grado di usare magie e abbia zero TP, usate Sic come sopra. Vi sorprenderà il risultato
.Per quanto riguarda la macro di Stay, non so se sia opportuno rimuoverla dopo il 35, dato che a me è capitato spesso di usarla per "pullare" via mob per evitare link.

