Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Birman

#1
Citazione
Citazione
Citazionela versione italiana e' uscita da tanto ormai, io l'ho visto sia a mediaworld dove l'ho comprato il mese scorso che in un negozio ebgames nella mia citta.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248671\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è uscita anche in bundle con una versione speciale del GameBoyAdvance SP, che peraltro nei negozi della mia città (Vicenza) nessuno ha mai visto ^^;
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248808\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

LOL ^^''


Cmq per ora sono arrivato al decimo piano e mi sono scontrato con Riku, e' stato grazie a lui che in sora e' riaffiorato il ricordo di Namine'.
In questo capitolino per GBA emerge un qualcosa che va oltre un ricordo di Sora  per quel che riguarda Riku, forse in realta le parole che riku gli dice e che non dice (mfrassi dette a meta') sono cio' che Sora teme di piu e dalle quali emerge che Riku parrebbe sentirsi molto solo nonostante Sora  gli dica continuamente che gli voglia bene. Ne sapro di piu quando lo finiro ma cmq sia tutto questo mondo e le cose che i vari personaggi dicono sono estrapolazioni dai pensieri e le parole di Sora, quindi  potrebbero essere veritieri o soltanto paure.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248815\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


io l'ho finito per quanto riguarda la parte di Sora, e ho quasi finito anche la parte di Riku (sto facendo level up perchè mi ammazzano puntualmente :P), e non vedo l'ora di vedere anche questo secondo finale, in attesa spasmodica di KH2 *__*
#2
Citazionela versione italiana e' uscita da tanto ormai, io l'ho visto sia a mediaworld dove l'ho comprato il mese scorso che in un negozio ebgames nella mia citta.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248671\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è uscita anche in bundle con una versione speciale del GameBoyAdvance SP, che peraltro nei negozi della mia città (Vicenza) nessuno ha mai visto ^^;
#3
Discussioni Generali / Salve!
28 Luglio 2005, 17:48:13
grazie per le info
purtroppo non so se avrò il coraggio di cancellare il mio pg, in fondo ci si affeziona non poco, e con tutto quello che ho passato in questi mesi poi... ^^;
#4
Discussioni Generali / Salve!
27 Luglio 2005, 21:09:05
wow, che onore, i primi due benvenuti provenienti da personaggi del mio fandom preferito

lol, spero parliate delle immagini del mio pg :P
#5
Discussioni Generali / Salve!
27 Luglio 2005, 18:52:36
salve a tutti, sono nuova nel forum e abbastanza recente in FFXI (da aprile)
nessuno qui è nel server Caitsith? mai che abbia trovato un italiano in giro, speriamo in bene :P

Birman