Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Tifa-Lockhart

#1
Off Topic / X Tutti i Raga!
1 Gennaio 2006, 22:24:54
Per tutti i ragazzi vogliosi ... di scambiare idee e parlare un pò contattatemi e aggiungetemi ai vostri contatti!!!!!!
vi aspetto rgazzi!!!!!!

preferirei rgazzi a partire dai 18 anni in sù!!!!
le mie passioni sono gli anime i manga i videogames i rgazzi i cosplay e lo shopping!!!!!!!

il mio gioco prefrito è Final Fantasy VII ... lo adoro come i ragazzi che fanno nuoto!
#2
Off Topic / RPGMaker FOREVER!
27 Dicembre 2005, 20:49:00
Dato che sono venuta a sapere che non si può parlare di rpgMaker ... allora ragazzi ..... tutti coloro che se ne intendono, che hanno personaggi (preferibilmente di Final Fantasy in particolare del settimo capitolo!!!) lascino il loro indirizzo msn ... e li contattarò il prima possibile, così potrò fare anche amicizie e ambientarmi con i ragazzi che frequentano questo topic!!!!!!! vi aspetto Boys!!!!!!    
#3
Off Topic / RPGMaker FOREVER!
27 Dicembre 2005, 20:35:29
io ragazzi cerco personaggi di final fantasy per rpg maker 2003!!! io ne ho un bel pò da usare come personaggio da muovere ma ... mi servirebbero quelli da battaglia!!!!!! vi prego aiutata una povera e sconsolata ragazza che è pronta a ripagarvi profumatamente!  
#4
Off Topic / RPGMaker FOREVER!
27 Dicembre 2005, 19:45:26
Ciao Ragazzi!!!!! sicuramente la maggior parte di voi conoscerà il bellisimo programma per creare il proprio gioco dei sogni, ossia rpgmaker!!!!!! ve ne sono di varie versioni! RPGMaker2000/2003 e XP!!!!!!!
Qui potete parlare di tutto ciò che riguarda questi programmi, scambiare personaggi!!!!!!!(io ne ho qualcuno di final fantasy!), e tutto ciò che un aPPASIONATO DI RPG MAKER POSSA VOLERE!!!!!!