Ciao penso che entrare nello staff sarebbe proprio bello...sinceramente gli unici final fantasy che ho giocato sono l' X e X-2 perĂ² se avete bisogno di qualcuno che cerchi news e le traduca sono disponobile...con l'inglese me la cavo ho preso un attestato quest'estate in Inghilterra quindi se volete sono disponibile....ciao a tutti

