Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - playkid

#1
Citazione di: PinoSpero che qualcuno mi sappia aiutare, allora...
Ho un problema e vorrei capire se succede solo a me, se sbaglio qualcosa, se ho delle info sbagliate...
in pratica ho completato tutta la scacchiera delle licenze con un personaggio (ashe) e secondo la guida dovrebbe apparire Rasler nel covo degli aviopirati ("Acquisisci tutte le Licenze con un personaggio") eppure non mi appare :(
...perchè?
mica dovevo far sbloccare tutte le licenze esper ad 1 stesso personaggio XD???
Aiutatemi pleeeeas
_____________________________________________________________________________

temo abbia ragione tu.
tutte le licenze acquisite!
tutti gli esper ottenuti!
licenze esper divise sui 6 personaggi!
resler non c'è!!!!!
sono incazzato nero perchè la guida non è stata chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#2
salve a tutti. non so come spiegarmi il fatto che se equipaggio la premium heart con tifa i soui attacchi non
vanno oltre i 400 punti ferita. tifa è a livello 63 circa e se ad esempio cambio arma, ecco che i suoi 2000 punti ferita li fa... qualcuno sa spiegarmelo. ho provato anche a togliere tutte le materie e la stessa storia con qualsiasi mostro.
#3
Final Fantasy VII & Remake / Punti Exp Ff7
29 Maggio 2006, 02:01:50
salve a tutti, sto giocanto questo bellissimo gioco su pc.
sono arrivato al punto di poter girare con l'highwind e vorrei sapere se esiste un posto
dove poter fare esperienza in fretta, cioè con mostri che danno molti punti exp e ap.
qualcuno lo sa... ho i personaggi a liv. 50 circa e vorrei portarli tutti al massimo