salve a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio
Il mio obiettivo è affrontare Der Richter ovviamente e per farlo devo potenziare i personaggi
sono a buon punto in quanto 4 PG hanno circa 35.ooo HP, POT/DIF MAG/FIS sono tutte a 255, come anche Rapidità.
Il supremo l'ho battuto ed ora mi sto potenziando per i dark Eons
Per farlo però volevo sapere
Devo avere TUTTI i parametri a 255??
Devo raggiungere 99.999 HP ?
E cosa importante, mi date una strategia per uccidere Clod D'acciaio? Nonostante la POT FIS a 255 è raro che lo colpisco causandogli 99.999 HP di danno e ottengo 2 Accapisfere solo se lo finisco con ultracidio, cosa alqauto difficile facendogli solo 50.000 danni per volta. Neanche lo slot attacchi di Wakka riesce a fargli 1.000.000 di danni. E a quanto pare ho bisogno di valange di Accapisfere
Spero possiate aiutarmi
Grazie per l'aiuto
ciao
Il mio obiettivo è affrontare Der Richter ovviamente e per farlo devo potenziare i personaggi
sono a buon punto in quanto 4 PG hanno circa 35.ooo HP, POT/DIF MAG/FIS sono tutte a 255, come anche Rapidità.
Il supremo l'ho battuto ed ora mi sto potenziando per i dark Eons
Per farlo però volevo sapere
Devo avere TUTTI i parametri a 255??
Devo raggiungere 99.999 HP ?
E cosa importante, mi date una strategia per uccidere Clod D'acciaio? Nonostante la POT FIS a 255 è raro che lo colpisco causandogli 99.999 HP di danno e ottengo 2 Accapisfere solo se lo finisco con ultracidio, cosa alqauto difficile facendogli solo 50.000 danni per volta. Neanche lo slot attacchi di Wakka riesce a fargli 1.000.000 di danni. E a quanto pare ho bisogno di valange di Accapisfere
Spero possiate aiutarmi
Grazie per l'aiuto
ciao

