I nemici di Cait Sith sono MIEI nemici.
Comunque:
I MIGLIORI
Cait Sith (ovviamente )
Cloud
Vincent
RedXIII
Aeris
I COSìCOSì
Yuffie
Cid
GLI ODIOSI
Tifa
Barret
Ma tra i due odiosi voto Barret perché almeno Tifa è un gran bel pezzo di f...figliola anche se concordo con chi dice che è noiosa ed è una palla al piede.
Bisogna comunque dire che FF7 è uno dei più equilibrati come bellezza dei personaggi... Tifa e Barret sono personaggi adorabili se paragonati a gentaglia tipo Wakka o Rinoa.
Comunque:
I MIGLIORI
Cait Sith (ovviamente )
Cloud
Vincent
RedXIII
Aeris
I COSìCOSì
Yuffie
Cid
GLI ODIOSI
Tifa
Barret
Ma tra i due odiosi voto Barret perché almeno Tifa è un gran bel pezzo di f...figliola anche se concordo con chi dice che è noiosa ed è una palla al piede.
Bisogna comunque dire che FF7 è uno dei più equilibrati come bellezza dei personaggi... Tifa e Barret sono personaggi adorabili se paragonati a gentaglia tipo Wakka o Rinoa.

