Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Severance

#1
Final Fantasy VII & Remake / Il/la + odiato/a...
15 Agosto 2006, 20:43:30
I nemici di Cait Sith sono MIEI nemici.  :bat:  
Comunque:

I MIGLIORI
Cait Sith (ovviamente  )
Cloud
Vincent
RedXIII
Aeris

I COSìCOSì
Yuffie
Cid

GLI ODIOSI
Tifa
Barret

Ma tra i due odiosi voto Barret perché almeno Tifa è un gran bel pezzo di f...figliola anche se concordo con chi dice che è noiosa ed è una palla al piede.
Bisogna comunque dire che FF7 è uno dei più equilibrati come bellezza dei personaggi... Tifa e Barret sono personaggi adorabili se paragonati a gentaglia tipo Wakka o Rinoa.
#2
Old Final Fantasy / Aiuto! Final Fantasy Iv
13 Agosto 2006, 11:01:09
Sono in cima alla torre di Golbez... Ho battuto le 3 Magus e liberato Rosa e Kain, ma ho un po' di problemi a battere quella tipa bionda maestra dell'aria (o qualcosa del genere) che gira vorticosamente su se stessa e serve jump di Kain per fermarla... Lei usa weak e mi riduce gli HP di un pg a 2 o 3, poi non appena riesco a farla fermare me ne uccide due in solo colpo   e quelli che non riesce a uccidere me li pietrifica  come se non bastasse non possiedo magie di attacco essendo Tellah morto...
cmq non mi arrendo e appena posso ci riprovo... ma esiste un modo per proteggersi da questi suoi attachi per status alterato?
#3
Old Final Fantasy / Aiuto! Final Fantasy Iv
11 Agosto 2006, 18:00:41
Bene, ci sono riuscito, grazie mille!
#4
Old Final Fantasy / Aiuto! Final Fantasy Iv
10 Agosto 2006, 15:45:59
Innanzitutto ciao a tutti mi sono appena iscritto!

Ho un problema: in Final Fantasy 4, dopo che Kain ricatta Cecil per il 4° cristallo in cambio della vita di Rosa, sono andato assieme a Cid, Tellah e Yang nella città governata dagli 8 chierici, che mi dicono che il cristallo è stato preso dal Dark Elf che si è rifugiato in una montagna su un'isola con un campo elettromagnetico   . Come si fa a raggiungere stà montagna? Con l'aeronave non riesco ad atterrare da nessuna parte utile sull'isola, e a piedi non riesco ad arrivarci!

Ne approfitto anche per chiedere: dopo aver scaricato da questo stesso sito i rom di FF2 e FF3 WinZip mi manda un allarmante messaggio che mi dice che mancano 5 bytes al file e non riesce ad aprirlo. Succede anche ad altri? Con i rom di FF1, FF4, FF5 e FF6 è andato tutto bene...

Ciao!