Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - kecci

#1
Videogames / Qualcuno ha finito Silent Hill 2?
9 Dicembre 2001, 17:56:13
Io ce l'ho Silent Hill 2, ma non l'ho ancora iniziato...
Se arriverò al tuo punto, ti farò sapere!
#2
RPG Generale / mi dite un bel RPG?
7 Dicembre 2001, 13:04:53
BG2 è basato su AD&D.
Se hai il gioco originale, il manuale aiuta tantissimo a farti capire i meccanismi, altrimenti segui il link che ti ha dato Roby!
Cmq di RPG ti consiglio anche DeusEx, Ultima Ascension, Planescape: Torment, Vampire...
Se vuoi giocare un RPG cartaceo, AD&D rulez!!
#3
Io non ci ho mai giocato...
#4
Videogames / Inaugurazione
6 Dicembre 2001, 16:55:27
Bello!!!
Buona idea!
#5
Off Topic / un mio test..
29 Novembre 2001, 10:02:45
Ehi...COOL!!!
#6
Off Topic / un mio test..
29 Novembre 2001, 10:02:25
Non ho capito...cmq provo!!
#7
Off Topic / Scusate!!!
27 Novembre 2001, 19:11:52
Baciando i piedi a tutti e donandoci tutti i tuoi averi!!
 :P  :p  :p  :p
#8
Novità & Annunci / Pasticcio
27 Novembre 2001, 19:08:11
Ok TNX!...ho rifatto pure il profilo...dovrebbe essere tutto come prima!
#9
Off Topic / Scusate!!!
26 Novembre 2001, 18:03:50
Ma ki è stato a distruggere tutto???
#10
Novità & Annunci / Pasticcio
26 Novembre 2001, 18:02:03
boooohhh....anche io sono tornato semplice membro e ho perso il count dei post!!!!!
 :(  :(  :(  :(