Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - kyactus90

#1
Final Fantasy VIII / Avete battuto Omega weapon ?
9 Dicembre 2006, 11:58:35
Ciao!
Gioco a Final Fantasy da 2 mesi e finalmente, dopo aver sconfitto tutti i guardiani di Artemisia, sono giunto al cospetto della magnifica Omega weapon.. Ora io ho provato a sconfiggerla (non scherzo) almeno da 7 giorni, per un totale di circa 50/60 sconfitte...
Ora vi posto tutti i miei paramentri così magari vedete cosa sbaglio e mi potete aiutare a distruggerla perchè io non voglio aprire il coperchio della play e usare quel trucchetto osceno.
la mia Squadra è:
Squall- livello 100- GF: Shiva Siren Diablos Leviathan Bahamut Kyactus Eden
Abilità: Hp + 80%   Fort + 50%   Autoprotect    frz + 60%
magie in junction:
JFRZ: 94 unità di meteor ,              255
Jhp: 100 unità di energiga              9999
Jres: 62 unità di Zero                     101
Jmag: 80 unità di Pain                    104              
Jspr: 100 unità di rigene                 96
Jvel: 36 unità di haste                     55
Jdst: 97 unità di tornado                  17%
Jmir: 39 unità di triple                      255%
jfor: 100 unità di ultima                    123

Rinoa: lv 48 Gf: ifrid alexander
Abilità: hp + 20% hp + 40% hp+ 80%
magie in junction:
jhp: 100 energiga          9999
jfrz: 11 aura                  82
jspr: 20 haste                31

Quistis: lv 92
Gf:  Brothers Cerberus Tomberry
Abilità : hp + 80% vel + 40% autohaste
JhP: 100 energiga     9999
Jfrz: 100 tornado       120
jmag: 100 quake       81
Jspr:   30 dispel         52

Squall ha il lion heart, rinoa ha tutte le abilità di angel, quistis sa fare sguardo laser, onde soniche disintegrazione respiro marino respiro infuocato micromissili liquido letale biomnitragliatore multilaser.

Vi prego aiutatemi datemi delle dritte sui parametri d impostare e che magie devo usare nei junction.
grazie
Davide