Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - angel

#1
Videogames / Gli Incredibili
11 Gennaio 2007, 15:02:11
ciao!sono angel.mi hanno appena comprato gli incredibili e volevo sapere se qualcuno
sapeva i codici di questo gioco:
quelli ke gonfiano la testa,ingrassano....
rispondete grazie!!!
#2
ho riprovato oggi a rifarlo,sapete ke è successo?
ve lo dico subito:
stavo sparando al ragno rompipalle...ce l'ho fatta!
boaz è diventata una libellula;gli sparo e ke succede?
finisce dietro ad un muro della piazza!!!
che rogna del cavolo,una volta ke supero un pezzo devo ricominciare!!! :frusty:
#3
mi sono bloccata (in tomb raider angel of...)nel punto del ragno Boaz...ki mi aiuta? :crybaby:
#4
Kingdom Hearts / Pietro E Malefica
6 Gennaio 2007, 09:47:07
perkè hai scritto 2 topic UGUALI?!comunque...non ci hofatto caso dove vanno
a finire,mah!!!qualcunolo sa? :frusty:
#5
Kingdom Hearts / Il Mistero Di Kairy E Naminè
29 Dicembre 2006, 12:43:58
vi dirò,sembra una discussione stupida ma forse.....
riku dice a sora (in kh1 mentre sta sparendo) ke kairy è al sicuro e si può difendere...
e se kairy avesse trovato un keyblade e lo avesse usato?
l'organizzazione avrebbe avuto 2 motivi per rapire kairy:
1-avrebbe scoperto dei segreti sul keyblade
2-per alimentare la rabbia di sora.
CHE NE DITE?! ha senso?
#6
Kingdom Hearts / Il Mistero Di Kairy E Naminè
29 Dicembre 2006, 12:27:09
:pinkhappy: naminè:perchè fa addormentare Sora?
kairy:dov'era durante la sparizione di sora e riku in kh1?
come si chiama l'amica di kairy che era sull'isola?
#7
Kingdom Hearts / è Più Bella Naminè O Kairy?
29 Dicembre 2006, 12:05:44
si,probabile.
comunque,all'inizio del gioco,quando c'è il video con canzone,cosa dice Naminè a sora?
(nel punto in qui sora si addormenta).
#8
Kingdom Hearts / Una Piccola Idea X I Mondi
29 Dicembre 2006, 12:00:56
io credo che ci vorrebbero dei mondi Disney e dei mondi non Disney,dopo un pò ke giochi nella Disney ti rompi forte!!!
magari ci vorrebbe madegascar o shark tale!!! :coolio:
#9
Kingdom Hearts / è Più Bella Naminè O Kairy?
29 Dicembre 2006, 10:29:33
secondo me naminè è più bella di kairy, ma roxas è più brutto di sora, voi chee ne pensate?
#10
Kingdom Hearts / Sephiroth
28 Dicembre 2006, 21:47:36
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come si uccide sephirot,è una disgrazia!!!
AIUTO!!!di nuovo..............
#11
Kingdom Hearts / Sephiroth
28 Dicembre 2006, 21:33:55
:closedeyes: CIAOOOOOOOOOOO!!!!!
sono nuova di qui,ma qualcuno mi può dire come si uccide sephirot!?
è una scocciatura,help!!!