ha scritto 2 titoli xkè se qualcuno ha dei problema con tomb raider legend lo può aiutare xkè l'ha finito.
comunque:in tomb raider angel of darkness c'è un livello in cui c'è un ragno gigante di nome boaz,io e lei non riusciamo a finire
quel livello...ho riniziato il gioco 3 volte x far avere + munizioni al maschio ke deve uccidere boaz,ma
non vado avanti ugualmente!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
(ti parlo a nome nostro xkè mi ha inviato un messaggio ke lo dice)!!!
comunque:in tomb raider angel of darkness c'è un livello in cui c'è un ragno gigante di nome boaz,io e lei non riusciamo a finire
quel livello...ho riniziato il gioco 3 volte x far avere + munizioni al maschio ke deve uccidere boaz,ma
non vado avanti ugualmente!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
(ti parlo a nome nostro xkè mi ha inviato un messaggio ke lo dice)!!!

